[Gold Saint] Aquarius Hyoga

Spazio dedicato alla serie MYTH CLOTH EX BANDAI
Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4637
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: [Gold Saint] Aquarius Hyoga

Messaggioda Tiger II » 27/05/2019, 12:14

Nico79 ha scritto:Voglio sperare che il corpo giusto sarà gratis..o lo fanno pagare??


Che domanda amico mio!!!
Sicuro che ce lo faranno pagare......

Figuriamoci se bandai regalerà 15000 corpi gratis per il suo errore!
Ti può mettere come gift una caramellina alle brutte.....

Avatar utente
Garion-Oh
Utente
Messaggi: 6192
Iscritto il: 01/06/2016, 18:53

Re: [Gold Saint] Aquarius Hyoga

Messaggioda Garion-Oh » 27/05/2019, 14:34

E' gratis per i giapponesi che l'hanno comprato da Premium Bandai e per i distributori internazionali.
Poi se qualcuno cerca di vendervelo, vi sta fregando.
Immagine
La mia pagina facebook: https://www.facebook.com/garion.oh (presentatevi se volete essere aggiunti come amici, non aggiungo persone che non conosco)

Avatar utente
Z Alcor
Utente
Messaggi: 6238
Iscritto il: 26/05/2016, 16:53

Re: [Gold Saint] Aquarius Hyoga

Messaggioda Z Alcor » 27/05/2019, 17:04

Tiger II ha scritto:
Nico79 ha scritto:Voglio sperare che il corpo giusto sarà gratis..o lo fanno pagare??


Che domanda amico mio!!!
Sicuro che ce lo faranno pagare......

Figuriamoci se bandai regalerà 15000 corpi gratis per il suo errore!
Ti può mettere come gift una caramellina alle brutte.....

L'ultima fu sostituire gratis il box fallato col simbolo del cancro anziché dei gemelli a chi prese il Premium Box con Saga Ex Saga SoG e Pope Ares.
Immagine

Avatar utente
Nico79
Utente
Messaggi: 2841
Iscritto il: 25/05/2016, 21:24

Re: [Gold Saint] Aquarius Hyoga

Messaggioda Nico79 » 27/05/2019, 18:49

Garion-Oh ha scritto:E' gratis per i giapponesi che l'hanno comprato da Premium Bandai e per i distributori internazionali.
Poi se qualcuno cerca di vendervelo, vi sta fregando.


Quindi deve essere distribuito aggratis..bene, staremo a vedere..

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4637
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: [Gold Saint] Aquarius Hyoga

Messaggioda Tiger II » 27/05/2019, 23:01

Beh!!!speriamo.......

Avatar utente
Wamoo85
Utente
Messaggi: 3573
Iscritto il: 26/05/2016, 10:16

Re: [Gold Saint] Aquarius Hyoga

Messaggioda Wamoo85 » 28/05/2019, 6:38

Il lo ho preso da ZH ma non ho ancora nessuna notizia in merito al problema dei corpo sbagliato.

Avatar utente
Garion-Oh
Utente
Messaggi: 6192
Iscritto il: 01/06/2016, 18:53

Re: [Gold Saint] Aquarius Hyoga

Messaggioda Garion-Oh » 28/05/2019, 9:07

C'è il comunicato ufficiale da parte di Cosmic:

Gentili clienti, Tamashii Nations ci ha informato di un problema, avvenuto in fase di produzione, che riguarda il Saint Cloth Myth EX Aquarius Hyoga: per errore è stato inserito nella scatola un corpo sbagliato.
Tamashii Nations ha già provveduto a mettere in produzione dei corpi sostitutivi che ci verranno spediti in scatole apposite. Ogni cliente riceverà tanti corpi sostitutivi quanti Aquarius ha acquistato.
Il Saint Cloth Myth EX Aquarius Hyoga è in arrivo a breve: sarà indicativamente disponibile dalla prima settimana di giugno. I corpi sostitutivi arriveranno in Italia verso la fine di giugno.
Ci scusiamo per il disguido, che non dipende in alcun modo dalla nostra volontà, e restiamo a disposizione per ogni ulteriore chiarimento.
Cosmic Group
Immagine
La mia pagina facebook: https://www.facebook.com/garion.oh (presentatevi se volete essere aggiunti come amici, non aggiungo persone che non conosco)

SekiShikiMeikaiHa
Utente
Messaggi: 816
Iscritto il: 31/05/2016, 9:45

Re: [Gold Saint] Aquarius Hyoga

Messaggioda SekiShikiMeikaiHa » 28/05/2019, 9:19

wargarv ha scritto:
SekiShikiMeikaiHa ha scritto:
wargarv ha scritto:Mah al solito non so cosa vi raccontano le persone da cui comprate, ma da questo punto di vista son sempre stati più che corretti, per cui i "conoscendo" mi paiono davvero molto molto gratuiti.

Anche qui nessun problema saranno distribuiti a tutti i negozi prima i myth, e a fine giugno i corpi sostitutivi inviati da Bandai, 1 per ogni myth ordinato dal negozio.
Chi vi dice che non ne ha è probabilmente il solito cazzaro ;).


"Conoscendo Cosmic, distribuiranno i corpi fallati": illazione gratuita? Non mi pare, dato che effettivamente distribuiranno i corpi fallati e poi quelli giusti. In Spagna hanno comunicato che tarderanno nella distribuzione del myth proprio per attendere che Bandai fornisca i corpi giusti, così si evitano tante rogne e speculazioni: unica spedizione, Myth consegnato con il giusto corpo.

Qui, invece, facendo così si da modo di speculare alla grande. Quindi nessun "molto molto gratuito", semplice realtà dei fatti: ho scritto che, conoscendoli, avrebbero distribuito il myth con il corpo fallato (non ho scritto che non distribuiranno quello giusto, in un secondo momento) e così sarà.


Puoi rigirartela come ti pare ma sei prevenuto :)
Le speculazioni le fanno solo i paraculi e le faranno anche nella "civilissima" Spagna (terra dove con tutto il bene i "sola" abbondano quanto se non piu da noi, ne abbiamo pure esportato almeno uno :D). Non ti metterà NESSUNO il corpo giusto nella scatola del myth sigillato. saranno COMUNQUE E SEMPRE due pezzi separati, così come li distribuisce ORIGINALMENTE bandai.
Quindi non vedo proprio cosa ci azzecchi il distributore Italiano: la cappella la ha fatta Bandai, il metodo di distribuzione lo ha deciso Bandai, i corpi saranno TUTTI a parte.

Sai chi li sentirebbe quelli che ricevono una scatola APERTA pure nei blister dal fornitore con un solo corpo sostituito dal fornitore...già me li sento "è usato e lo vendi nuovo" :D

Commento gratuito su fantasiose speculazioni volute da Cosmic quando la cappella la ha fatta Bandai, poi fa come ti pare ;)
E' come i guanti del GX-45 chi se li è imboscati sono solo stati i negozianti cazzari, i normali li han dati ai clienti come era previsto.

I problemi sono col negozio finale (motivo per cui vi ho messo in guardia: OGNI pezzo Cosmic avrà il corpo) fate cernita di chi vi dice palle e chi no.
prendersela col distributore è inutile e ridicolo in questo caso specifico.

Quando cambiano i pezzi dei kit o di metal build e soc a gente che magari manco la ha preso importato, ma si fa fa fare la foto della scatola dell'amico, allora vanno bene no ;) ?
Nei limiti delle decisioni di Bandai, hanno sempre sostituito tutti i pezzi fallati o rimediato i mancanti in scatola, sia su i kit di montaggio, che sui Myth che su soc e affini; quindi si in questo caso il commento è davvero gratuito, se ti stanno sulla balle per altri motivi (E CI STA PURE) vanno attaccati sui reali motivi, non sulle fantasie.


Io non rigiro nulla, scrivo la realtà dei fatti.

In Spagna hanno optato per una soluzione molto efficace e semplice, qui si creeranno casini. I corpi giusti saranno contenuti in qualcosa, magari un piccolo blister in scatola di cartone: alleghi quello alla confezione e il problema è risolto, senza aprire alcunchè.

Cosmic si merita tutta la prevenzione e le prese per il culo del mondo e, ripeto, ho scritto e confermato esattamente quanto accaduto: distribuiranno il myth con corpo fallato e POI il corpo giusto.

Poi se vuoi continuare a fare il tifoso da stadio fai pure, non mi cambia la vita :D

Avatar utente
Nico79
Utente
Messaggi: 2841
Iscritto il: 25/05/2016, 21:24

Re: [Gold Saint] Aquarius Hyoga

Messaggioda Nico79 » 10/06/2019, 11:34

Ragazzi, qualcuno ha notizia dell’arrivo delle copie cosmic?

Avatar utente
Garion-Oh
Utente
Messaggi: 6192
Iscritto il: 01/06/2016, 18:53

Re: [Gold Saint] Aquarius Hyoga

Messaggioda Garion-Oh » 10/06/2019, 14:48

Nico79 ha scritto:Ragazzi, qualcuno ha notizia dell’arrivo delle copie cosmic?


Sono arrivate il 3 giugno, a quanto leggo.
Immagine
La mia pagina facebook: https://www.facebook.com/garion.oh (presentatevi se volete essere aggiunti come amici, non aggiungo persone che non conosco)

Avatar utente
Nico79
Utente
Messaggi: 2841
Iscritto il: 25/05/2016, 21:24

Re: [Gold Saint] Aquarius Hyoga

Messaggioda Nico79 » 10/06/2019, 15:14

Grazie

SekiShikiMeikaiHa
Utente
Messaggi: 816
Iscritto il: 31/05/2016, 9:45

Re: [Gold Saint] Aquarius Hyoga

Messaggioda SekiShikiMeikaiHa » 12/06/2019, 16:24

Ritirata ieri, Nico

Avatar utente
Nico79
Utente
Messaggi: 2841
Iscritto il: 25/05/2016, 21:24

Re: [Gold Saint] Aquarius Hyoga

Messaggioda Nico79 » 12/06/2019, 17:49

Ok
La mia dovrebbe arrivare domani ;-)

SekiShikiMeikaiHa
Utente
Messaggi: 816
Iscritto il: 31/05/2016, 9:45

Re: [Gold Saint] Aquarius Hyoga

Messaggioda SekiShikiMeikaiHa » 13/06/2019, 9:37

Ovviamente la terrò nella confezione fino a che non mi arriverà il corpo giusto.

Avatar utente
Nico79
Utente
Messaggi: 2841
Iscritto il: 25/05/2016, 21:24

Re: [Gold Saint] Aquarius Hyoga

Messaggioda Nico79 » 14/06/2019, 0:00

Idem con patate ;-)


Torna a “MYTH CLOTH EX”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti