[Gold Saint] Aquarius Hyoga

Spazio dedicato alla serie MYTH CLOTH EX BANDAI
Avatar utente
Nico79
Utente
Messaggi: 2841
Iscritto il: 25/05/2016, 21:24

Re: [Gold Saint] Aquarius Hyoga

Messaggioda Nico79 » 20/06/2019, 19:42

Ritirato oggi..sorpresa sorpresa, era già disponibile anche il corpo giusto aggiuntivo (a costo zero ovviamente)..
Avevo capito che sarebbe arrivato dopo

Avatar utente
Garion-Oh
Utente
Messaggi: 6192
Iscritto il: 01/06/2016, 18:53

Re: [Gold Saint] Aquarius Hyoga

Messaggioda Garion-Oh » 20/06/2019, 20:35

Infatti il corpo aggiuntivo è arrivato in Italia due settimane dopo.
Immagine
La mia pagina facebook: https://www.facebook.com/garion.oh (presentatevi se volete essere aggiunti come amici, non aggiungo persone che non conosco)

wargarv
Utente
Messaggi: 1044
Iscritto il: 25/05/2016, 22:48

Re: [Gold Saint] Aquarius Hyoga

Messaggioda wargarv » 22/06/2019, 12:01

Nico79 ha scritto:Ritirato oggi..sorpresa sorpresa, era già disponibile anche il corpo giusto aggiuntivo (a costo zero ovviamente)..
Avevo capito che sarebbe arrivato dopo


Sono arrivate dopo una settimana e mezzo assieme ai kit bandai.
Ma come sei riuscito ad avere il corpo, nell'esatta scatolina di cartone che ha dato Bandai e senza nessun problema gratis. Mi pare che qualcuno lo avesse detto :D
Tutta colpa dell'importatore! LOL

SekiShikiMeikaiHa
Utente
Messaggi: 816
Iscritto il: 31/05/2016, 9:45

Re: [Gold Saint] Aquarius Hyoga

Messaggioda SekiShikiMeikaiHa » 22/06/2019, 12:57

Ecco il tifoso da stadio. Ha comunque creato un disagio, perchè c'è gente che ha comprato da negozi online SOLO quel prodotto e, così facendo, hanno costretto il venditore a spedire A SUE SPESE il corpo corretto all'acquirente. Fai poco lo spiritoso, che si è verificato proprio quanto scritto da me: prima distribuzione del myth con corpo sbagliato, poi invio successivo del corpo giusto. In Spagna hanno adottato la soluzione ottimale (spedizione solo con corpo corretto) mentre qui in Italia, come al solito, si procede per approssimazione. Mi rendo conto, però, che fino a quando ci saranno quelli come te, che ironizzano e prendono perfino per i fondelli chi avanza sacrosante rimostranze, aziende come la Cosmic avranno gioco facile (salvo poi perdere import ufficiali come con le Hot Toys, chissà perchè). Stammi bene.

wargarv
Utente
Messaggi: 1044
Iscritto il: 25/05/2016, 22:48

Re: [Gold Saint] Aquarius Hyoga

Messaggioda wargarv » 23/06/2019, 11:01

Ancora. Fino a prova contraria sei stato l'unico a insultare e a tifare (perchè hai tifato, contro, è un tipo di tifo).
Se ti soffermassi a leggere le opinioni contrarie alle tue, prima di bollarle, ti accorgeresti che ti ho solo detto che QUANDO ha senso vanno insultati, in questo caso hai detto una fregnaccia.
Continui a parlare di Spagna come esempio come se ne avessi esperienza diretta, citando mezza notizia letta su internet come se fosse la verità, quando non hai idea se effettivamente quanto dici ha un fondamento.

Se insulti per partito preso è come se evidenzi un libro intero: non hai fatto nulla di utile e hai un libro giallo.

In Italia hanno avvisato i venditori, e hanno ditribuito i corpi. Io ho un negozio, online, ho avvisato i clienti e spedito solo quando sono arrivati i corpi giusti. Come tutte le persone oneste. E ho avvisato anche qui, venendo pure insultato da te :)
La differenza è che quanto meno io ho scritto e mi sono permesso di ribardire un punto di vista solo avendone esperienza diretta, tu invece continui col paraocchi senza nemmeno sapere se l'idea che ti sei fatto sia effettivamente basata su un presupposto reale (a tutti in Spagna etc etc) o sia stata la scelta di un singolo negozio, come la mia.

Si voleva fare qualcosa di utile? Bene visto che un forum non serve a denigrare ma magari a dare una informazione, si veniva qui nel topic e si diceva "oh guardate che distribuiscono i corpi, chi non ve li da vi sta fregando".

Ci sono altri episodi e casi in cui è più che giusto e legittimo lamentarsi dell'operato di Cosmic. Qui stai continuando, solo tu, quando i fatti ti hanno dimostrato il contrario.
Ciao tifoso :)

SekiShikiMeikaiHa
Utente
Messaggi: 816
Iscritto il: 31/05/2016, 9:45

Re: [Gold Saint] Aquarius Hyoga

Messaggioda SekiShikiMeikaiHa » 24/06/2019, 12:41

Fino a prova contraria chi mi ha tacciato, da subito, di essere prevenuto e superficiale sei tu. Ciò che ho scritto si è verificato, comprovato dai fatti e non dalle posizioni prese per partito preso. Ergo fai mente locale, rileggi bene ciò che ho scritto e poi persisti pure con la tua lodevole attività di supporto incondizionato e sicuramente disinteressato.

De repetita iuvant, sed secant: stammi bene.

Avatar utente
BlueHeaven
Utente
Messaggi: 1091
Iscritto il: 29/05/2016, 19:16

Re: [Gold Saint] Aquarius Hyoga

Messaggioda BlueHeaven » 30/06/2023, 23:41

MA quando escono gli ultimi due?? Maledetti, speriamo proprio non ci lascino appesi, sono anni che non si sente niente.
Adesso è uscito Virgo della CS Model con la testa di Shun, ma purtroppo il body è quello di Shaka e quindi mi rode parecchio metterlo in vetrina così.
No black and white in the blue...

Avatar utente
SimonPPC
Moderatore Globale
Messaggi: 4276
Iscritto il: 11/09/2018, 20:12

Re: [Gold Saint] Aquarius Hyoga

Messaggioda SimonPPC » 01/07/2023, 12:05

BlueHeaven ha scritto:MA quando escono gli ultimi due?? Maledetti, speriamo proprio non ci lascino appesi, sono anni che non si sente niente.
Adesso è uscito Virgo della CS Model con la testa di Shun, ma purtroppo il body è quello di Shaka e quindi mi rode parecchio metterlo in vetrina così.

Iniziamo pure a pensare che non usciranno dato che i due dei gemelli sono arrivati già da un pezzo.
Considera che la tutina in Virgo manco si vede da quanto è coprente l'armatura.
©Tutti i diritti sono riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: www.gokin.it

Avatar utente
BlueHeaven
Utente
Messaggi: 1091
Iscritto il: 29/05/2016, 19:16

Re: [Gold Saint] Aquarius Hyoga

Messaggioda BlueHeaven » 01/07/2023, 16:46

Però i body ufficiali non sono un po' più bassi?
No black and white in the blue...

Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: [Gold Saint] Aquarius Hyoga

Messaggioda Phoebus Abel » 01/07/2023, 17:46

BlueHeaven ha scritto:MA quando escono gli ultimi due?? Maledetti, speriamo proprio non ci lascino appesi, sono anni che non si sente niente.
Adesso è uscito Virgo della CS Model con la testa di Shun, ma purtroppo il body è quello di Shaka e quindi mi rode parecchio metterlo in vetrina così.


bella domanda questa..è un bel tba.
forse l'anno prossimo...ma con "tranquillità".
lo scrivo in modo ironico, perchè ci sarà d'aspettare. mettiamoci comodi. ;)
Immagine

Avatar utente
SimonPPC
Moderatore Globale
Messaggi: 4276
Iscritto il: 11/09/2018, 20:12

Re: [Gold Saint] Aquarius Hyoga

Messaggioda SimonPPC » 01/07/2023, 21:11

BlueHeaven ha scritto:Però i body ufficiali non sono un po' più bassi?

Così a memoria non ricordo di preciso e potrei darti un'informazione sbagliata.
Dovrei verificare.
©Tutti i diritti sono riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: www.gokin.it

Avatar utente
BlueHeaven
Utente
Messaggi: 1091
Iscritto il: 29/05/2016, 19:16

Re: [Gold Saint] Aquarius Hyoga

Messaggioda BlueHeaven » 02/07/2023, 23:33

Sono andato a controllare il body di Andromeda V2 ed è identico a questo Shaka fake come altezza. Mi sa che mi sono sbagliato.
No black and white in the blue...

Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: [Gold Saint] Aquarius Hyoga

Messaggioda Phoebus Abel » 03/07/2023, 13:28

mi avete messo la curiosità.stamattina ero a casa per alcune vicende personali, e sistemando alcune statue..e myth cloth.
e c'ho controllato anch'io..non posso fare altro che confermare..
Immagine

Avatar utente
BlueHeaven
Utente
Messaggi: 1091
Iscritto il: 29/05/2016, 19:16

Re: [Gold Saint] Aquarius Hyoga

Messaggioda BlueHeaven » 03/07/2023, 23:30

Grazie!
No black and white in the blue...

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4638
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: [Gold Saint] Aquarius Hyoga

Messaggioda Tiger II » 05/07/2023, 14:35

SimonPPC ha scritto:
BlueHeaven ha scritto:MA quando escono gli ultimi due?? Maledetti, speriamo proprio non ci lascino appesi, sono anni che non si sente niente.
Adesso è uscito Virgo della CS Model con la testa di Shun, ma purtroppo il body è quello di Shaka e quindi mi rode parecchio metterlo in vetrina così.

Iniziamo pure a pensare che non usciranno dato che i due dei gemelli sono arrivati già da un pezzo.
Considera che la tutina in Virgo manco si vede da quanto è coprente l'armatura.


La speranza è l'ultima a morire.....
Magari saranno ultra limited!

Vero che si vedono pochissimo nell'anime e sono senz'altro molto meno iconici degli altri tre.....soprattutto per il rapporto che avevano con i relativi gold!

Tuttavia hanno fatto anche Sion gold versione holy war che si vede in un nanosecondo;per me hanno tutto il diritto di uscire,anche se a me personalmente interessano meno di zero!


Torna a “MYTH CLOTH EX”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti