[Gold Saint] Odysseus di Ofiuco

Spazio dedicato alla serie MYTH CLOTH EX BANDAI
Fonzo
Utente
Messaggi: 20
Iscritto il: 25/01/2017, 11:43

Re: [GOLD SAINT] Odysseus di Ofiuco

Messaggioda Fonzo » 14/12/2017, 21:44

Garion-Oh ha scritto:Sì. Il problema è che verrà messo in vendita a lotteria. I clienti lo prenotano e poi a fine febbraio estraggono i vincitori che potranno acquistarlo. Poi verrà distribuito a marzo.


Ma dici che quindi non ci sarà possibilità di prenderlo a prezzo più basso?
Io colleziono gli anime version, però su questo ho paura che passeranno anni prima di vederla...

Avatar utente
Garion-Oh
Utente
Messaggi: 6192
Iscritto il: 01/06/2016, 18:53

Re: [GOLD SAINT] Odysseus di Ofiuco

Messaggioda Garion-Oh » 15/12/2017, 8:52

Fonzo ha scritto:Ma dici che quindi non ci sarà possibilità di prenderlo a prezzo più basso?


Lo scopriremo a marzo. Sicuramente qualche negozio cercherà di acquistarlo e di sicuro qualche copia finirà anche nel circuito delle vendite online.
Ma quale prezzo proporranno al pubblico non lo possiamo sapere.
Immagine
La mia pagina facebook: https://www.facebook.com/garion.oh (presentatevi se volete essere aggiunti come amici, non aggiungo persone che non conosco)

Avatar utente
Jiraiya79
Utente
Messaggi: 777
Iscritto il: 25/05/2016, 8:11

Re: [GOLD SAINT] Odysseus di Ofiuco

Messaggioda Jiraiya79 » 15/12/2017, 10:44

Garion-Oh ha scritto:Sì. Il problema è che verrà messo in vendita a lotteria. I clienti lo prenotano e poi a fine febbraio estraggono i vincitori che potranno acquistarlo. Poi verrà distribuito a marzo.


Scusa Garion una delucidazione a tal riguardo: ma a marzo verrà distribuito in quantità prenotate oppure verranno distribuiti con uno stock "tipico", in grado ,cioè, di ordinarlo normalmente tramite i soliti circuiti di acquisto online asiatici e/o non?
Perchè è questo passaggio che dai tuoi discorsi mi sfugge...Grazie per la delucidazione ;)
ImmagineImmagine

Avatar utente
Z Alcor
Utente
Messaggi: 6238
Iscritto il: 26/05/2016, 16:53

Re: [GOLD SAINT] Odysseus di Ofiuco

Messaggioda Z Alcor » 15/12/2017, 14:41

Se qualcuno ha esperienze con yahoo.jp o sa dove posso reperire una copia TN senza spendere l'ira di Dio mi mandi pm.
Immagine

Avatar utente
Garion-Oh
Utente
Messaggi: 6192
Iscritto il: 01/06/2016, 18:53

Re: [GOLD SAINT] Odysseus di Ofiuco

Messaggioda Garion-Oh » 15/12/2017, 18:31

Jiraiya79 ha scritto:Scusa Garion una delucidazione a tal riguardo: ma a marzo verrà distribuito in quantità prenotate


Questa.

in grado ,cioè, di ordinarlo normalmente tramite i soliti circuiti di acquisto online asiatici e/o non?


Sicuramente i negozi online giapponesi proveranno ad acquistarlo e per la legge dei grandi numeri capiterà che ne avranno qualcuno da vendere.
Ma di sicuro non saranno tanti, dato che oltretutto su TWS per Ofiuco c'è il limite di vendita di 1 a cliente (mentre per Minos il limite è di 12 a cliente ed è a prenotazione libera...).
E se ce ne saranno pochi in giro, c'è da vedere a che prezzo lo metteranno in vendita.
Immagine
La mia pagina facebook: https://www.facebook.com/garion.oh (presentatevi se volete essere aggiunti come amici, non aggiungo persone che non conosco)

Avatar utente
Naoto79
Utente
Messaggi: 628
Iscritto il: 25/05/2016, 15:26

Re: [GOLD SAINT] Odysseus di Ofiuco

Messaggioda Naoto79 » 20/12/2017, 1:29


Avatar utente
Jiraiya79
Utente
Messaggi: 777
Iscritto il: 25/05/2016, 8:11

Re: [GOLD SAINT] Odysseus di Ofiuco

Messaggioda Jiraiya79 » 20/12/2017, 16:19

Garion-Oh ha scritto:
Jiraiya79 ha scritto:Scusa Garion una delucidazione a tal riguardo: ma a marzo verrà distribuito in quantità prenotate


Questa.

in grado ,cioè, di ordinarlo normalmente tramite i soliti circuiti di acquisto online asiatici e/o non?


Sicuramente i negozi online giapponesi proveranno ad acquistarlo e per la legge dei grandi numeri capiterà che ne avranno qualcuno da vendere.
Ma di sicuro non saranno tanti, dato che oltretutto su TWS per Ofiuco c'è il limite di vendita di 1 a cliente (mentre per Minos il limite è di 12 a cliente ed è a prenotazione libera...).
E se ce ne saranno pochi in giro, c'è da vedere a che prezzo lo metteranno in vendita.


ok grazie allora frega sega di averlo...mica mi devo dissanguare :lol: ;)
Perchè già ora su yahoo.jp e company partono le aste come minimo da 20000 yen e terminano molto di più...lascio perdere volentieri
ImmagineImmagine

Avatar utente
Garion-Oh
Utente
Messaggi: 6192
Iscritto il: 01/06/2016, 18:53

Re: [GOLD SAINT] Odysseus di Ofiuco

Messaggioda Garion-Oh » 20/12/2017, 21:46

Bisogna vedere a marzo che succede. Magari se entrano più copie nel circolo di vendita online, i prezzi si abbassano.
Immagine
La mia pagina facebook: https://www.facebook.com/garion.oh (presentatevi se volete essere aggiunti come amici, non aggiungo persone che non conosco)

Avatar utente
Jiraiya79
Utente
Messaggi: 777
Iscritto il: 25/05/2016, 8:11

Re: [GOLD SAINT] Odysseus di Ofiuco

Messaggioda Jiraiya79 » 21/12/2017, 9:57

Garion-Oh ha scritto:Bisogna vedere a marzo che succede. Magari se entrano più copie nel circolo di vendita online, i prezzi si abbassano.


Staremo a vedere, ma nutro forti dubbi
ImmagineImmagine

Avatar utente
Garion-Oh
Utente
Messaggi: 6192
Iscritto il: 01/06/2016, 18:53

Re: [GOLD SAINT] Odysseus di Ofiuco

Messaggioda Garion-Oh » 21/12/2017, 18:13

E' che con Aiolos e Aphro OCE è successo. Anche se pure loro erano TWS a lotteria, una volta rilasciati i prezzi dei modelli precedentemente venduti alla fiera del 30ennale si sono abbassati.
Immagine
La mia pagina facebook: https://www.facebook.com/garion.oh (presentatevi se volete essere aggiunti come amici, non aggiungo persone che non conosco)

Avatar utente
Jiraiya79
Utente
Messaggi: 777
Iscritto il: 25/05/2016, 8:11

Re: [GOLD SAINT] Odysseus di Ofiuco

Messaggioda Jiraiya79 » 12/01/2018, 10:11

Garion-Oh ha scritto:E' che con Aiolos e Aphro OCE è successo. Anche se pure loro erano TWS a lotteria, una volta rilasciati i prezzi dei modelli precedentemente venduti alla fiera del 30ennale si sono abbassati.


Si è vero ma sono soggetti da presenti in altre versioni...questo Odysseus invece è nuovo
ImmagineImmagine

Avatar utente
Garion-Oh
Utente
Messaggi: 6192
Iscritto il: 01/06/2016, 18:53

Re: [GOLD SAINT] Odysseus di Ofiuco

Messaggioda Garion-Oh » 12/01/2018, 17:53

Sì, ma per via dei colori non sta bene assieme ai Gold Saint normali.
Inoltre non compariva nell'anime che abbiamo visto da bambini. Per cui immagino che molti collezionisti italiani nemmeno lo prenderanno in considerazione.
Cononosco gente che non si è filato nessuno Specter, figuriamoci questo.
Immagine
La mia pagina facebook: https://www.facebook.com/garion.oh (presentatevi se volete essere aggiunti come amici, non aggiungo persone che non conosco)

Trozzolino_amoroso
Utente
Messaggi: 183
Iscritto il: 11/02/2018, 16:48

Re: [GOLD SAINT] Odysseus di Ofiuco

Messaggioda Trozzolino_amoroso » 12/02/2018, 11:04

Uscita discretamente superflua,ne carne ne pesce...
Per di più,abbastanza "caro" come pezzo...
Glissabile in scioltezza...

SekiShikiMeikaiHa
Utente
Messaggi: 820
Iscritto il: 31/05/2016, 9:45

Re: [GOLD SAINT] Odysseus di Ofiuco

Messaggioda SekiShikiMeikaiHa » 12/02/2018, 16:08

Attendo tranquillamente l'anime version, che avrà anche il volto di Odysseus.

Avatar utente
SimonPPC
Moderatore Globale
Messaggi: 4299
Iscritto il: 11/09/2018, 20:12

Re: [Gold Saint] Odysseus di Ofiuco

Messaggioda SimonPPC » 14/01/2022, 11:31

Su una pagina FB viene menzionato che uscirà in 24k sarà vero?
Immagine
©Tutti i diritti sono riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: www.gokin.it


Torna a “MYTH CLOTH EX”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti