[God Warriors] Dubhe Alpha Sigfried

Spazio dedicato alla serie MYTH CLOTH EX BANDAI
Avatar utente
SimonPPC
Moderatore Globale
Messaggi: 4282
Iscritto il: 11/09/2018, 20:12

Re: Myth Cloth EX : Dubhe Alpha Sigfried (God Warriors)

Messaggioda SimonPPC » 27/12/2018, 20:19

Garion-Oh ha scritto:A vedere la foto per bene, secondo me non è nemmeno colorato al pc. E' un rendering 3D.
Guardate il proto grigio come riferimento.


Infatti, da occhio esperto si è un Rendering 3D ;)

Il proto è carino.
©Tutti i diritti sono riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: www.gokin.it

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27607
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: Myth Cloth EX : Dubhe Alpha Sigfried (God Warriors)

Messaggioda kengiu » 29/12/2018, 21:34

Immagine

Avatar utente
Spriggan
Utente
Messaggi: 2612
Iscritto il: 25/05/2016, 22:20

Re: Myth Cloth EX : Dubhe Alpha Sigfried (God Warriors)

Messaggioda Spriggan » 03/01/2019, 22:42

A me piace ma il non sapere se è quando faranno gli altri mi frena parecchio, già coi marina mi sto rompendo le bolas

Avatar utente
Z Alcor
Utente
Messaggi: 6238
Iscritto il: 26/05/2016, 16:53

Re: Myth Cloth EX : Dubhe Alpha Sigfried (God Warriors)

Messaggioda Z Alcor » 04/01/2019, 22:58

Spriggan ha scritto:A me piace ma il non sapere se è quando faranno gli altri mi frena parecchio, già coi marina mi sto rompendo le bolas

Bandai temporeggia da quando esiste ed i Myth son fra i prodotti più procrastinati e tirati avanti di tutti. Purtroppo i continui alti e bassi di mercato assieme ad una produzione rallentata da progetti che mettono tutto in secondo piano controbuiscono allo stillicidio che come ogni generazione finisce per abbattersi sugli sfortunati God Warriors ed i Marine. Per ora Bandai ha detto in autunno vedremo Siegfried e mi pare un altro Marine, oltre loro si è già fissata sui Saintia Sho Color Edition (se il volto di Milo sarà cannato dal vivo sarà il solo SSCE che prenderò dato è il solo che non ho in 2x poi gli altri li trascurerò alla grande), i Bronzi Gold che facili facili non costano nulla da fare e poi prosegue questo immenso minestrone fra Ex di personaggi mancanti alla collezione e di nuovi personaggi ma fatti come Myth.
Immagine

Avatar utente
Spriggan
Utente
Messaggi: 2612
Iscritto il: 25/05/2016, 22:20

Re: Myth Cloth EX : Dubhe Alpha Sigfried (God Warriors)

Messaggioda Spriggan » 04/01/2019, 23:05

Z Alcor ha scritto:
Spriggan ha scritto:A me piace ma il non sapere se è quando faranno gli altri mi frena parecchio, già coi marina mi sto rompendo le bolas

Bandai temporeggia da quando esiste ed i Myth son fra i prodotti più procrastinati e tirati avanti di tutti. Purtroppo i continui alti e bassi di mercato assieme ad una produzione rallentata da progetti che mettono tutto in secondo piano controbuiscono allo stillicidio che come ogni generazione finisce per abbattersi sugli sfortunati God Warriors ed i Marine. Per ora Bandai ha detto in autunno vedremo Siegfried e mi pare un altro Marine, oltre loro si è già fissata sui Saintia Sho Color Edition (se il volto di Milo sarà cannato dal vivo sarà il solo SSCE che prenderò dato è il solo che non ho in 2x poi gli altri li trascurerò alla grande), i Bronzi Gold che facili facili non costano nulla da fare e poi prosegue questo immenso minestrone fra Ex di personaggi mancanti alla collezione e di nuovi personaggi ma fatti come Myth.

Che palle, a me basterebbe sapere che li fanno tutti, magari non in un decennio

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27607
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: Myth Cloth EX : Dubhe Alpha Sigfried (God Warriors)

Messaggioda kengiu » 15/03/2019, 23:28

Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
Wamoo85
Utente
Messaggi: 3573
Iscritto il: 26/05/2016, 10:16

Re: Myth Cloth EX : Dubhe Alpha Sigfried (God Warriors)

Messaggioda Wamoo85 » 16/03/2019, 0:09

Che sia arrivato anche il suo momento???

Avatar utente
Z Alcor
Utente
Messaggi: 6238
Iscritto il: 26/05/2016, 16:53

Re: Myth Cloth EX : Dubhe Alpha Sigfried (God Warriors)

Messaggioda Z Alcor » 16/03/2019, 1:21

Solito vecchio proto, per essere un prodotto assicurato per l'autunno mi attenderei sviluppi più recenti e la storia dello shop TN fisico si fa strada sempre più...
Immagine

Avatar utente
Garion-Oh
Utente
Messaggi: 6192
Iscritto il: 01/06/2016, 18:53

Re: Myth Cloth EX : Dubhe Alpha Sigfried (God Warriors)

Messaggioda Garion-Oh » 16/03/2019, 9:57

Z Alcor ha scritto:Solito vecchio proto


No, è un proto nuovo. Infatti ha i capelli che gli scendono sul petto come nel rendering pubblicato sulla rivista (e che il vecchio proto non aveva).

la storia dello shop TN fisico si fa strada sempre più...


Se così fosse, che senso avrebbe mostrarlo in Messico?
Immagine
La mia pagina facebook: https://www.facebook.com/garion.oh (presentatevi se volete essere aggiunti come amici, non aggiungo persone che non conosco)

Avatar utente
Z Alcor
Utente
Messaggi: 6238
Iscritto il: 26/05/2016, 16:53

Re: Myth Cloth EX : Dubhe Alpha Sigfried (God Warriors)

Messaggioda Z Alcor » 16/03/2019, 10:28

Garion-Oh ha scritto:
Z Alcor ha scritto:Solito vecchio proto


No, è un proto nuovo. Infatti ha i capelli che gli scendono sul petto come nel rendering pubblicato sulla rivista (e che il vecchio proto non aveva).
Si ma il ciuffo non mi fa dire che il proto del Myth Ex ė diverso, ok che le foto son lontane ma il resto pare identico e se nel giro di un paio d'anni siamo passati da un proto a colori ad uno sculpt e con la paventata release autunnale la sola cosa che si vede ė una ciocca di capelli i dubbi mi vengono.
la storia dello shop TN fisico si fa strada sempre più...


Se così fosse, che senso avrebbe mostrarlo in Messico?

Mi riferivo allo Shop TN dove ripropongono Seiya V2 POG ed il resto, mi auguro serva solo a riproporre a Tokyo limited che per varie ragioni son state proposte a zonzo nel mondo o che prima erano solo esclusive al TN.
Immagine

Avatar utente
Z Alcor
Utente
Messaggi: 6238
Iscritto il: 26/05/2016, 16:53

Re: Myth Cloth EX : Dubhe Alpha Sigfried (God Warriors)

Messaggioda Z Alcor » 16/03/2019, 11:58

Il distributore ufficale Bandai per il Messico DAM al minuto 7:35 annuncia che in fiera si vedrà il proto finale di Siegfried Ex

https://www.facebook.com/lamole.et/videos/2359684497598203/
Immagine

Avatar utente
Garion-Oh
Utente
Messaggi: 6192
Iscritto il: 01/06/2016, 18:53

Re: Myth Cloth EX : Dubhe Alpha Sigfried (God Warriors)

Messaggioda Garion-Oh » 16/03/2019, 14:02

Z Alcor ha scritto:Il distributore ufficale Bandai per il Messico DAM al minuto 7:35 annuncia che in fiera si vedrà il proto finale di Siegfried Ex


Eh, da dove credi che arrivino le foto postate da kengiu? :roll:
Immagine
La mia pagina facebook: https://www.facebook.com/garion.oh (presentatevi se volete essere aggiunti come amici, non aggiungo persone che non conosco)

Avatar utente
Z Alcor
Utente
Messaggi: 6238
Iscritto il: 26/05/2016, 16:53

Re: Myth Cloth EX : Dubhe Alpha Sigfried (God Warriors)

Messaggioda Z Alcor » 16/03/2019, 14:41

Garion-Oh ha scritto:
Z Alcor ha scritto:Il distributore ufficale Bandai per il Messico DAM al minuto 7:35 annuncia che in fiera si vedrà il proto finale di Siegfried Ex


Eh, da dove credi che arrivino le foto postate da kengiu? :roll:

Ma infatti non ho postato per "sminuire" o altro di quanto ha messo ma ho solo incluso un inciso nel quale loro parlando esplicitamente di prototipo finale indicano che stavolta ė la volta buona (affianco infatti c'ė una teca coperta da un velo). Poi se si tratta solo di vedere lo sculpt definitivo di un prodotto non colorato o il reveal finale lo scopriremo questo fine settimana (forse assieme ad altre news affini).
Immagine

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27607
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: Myth Cloth EX : Dubhe Alpha Sigfried (God Warriors)

Messaggioda kengiu » 16/03/2019, 17:35

si molti davano per certo la presenza de proto definitivo , invece mi sa che stiamo ancora in alto mare.....

Avatar utente
Z Alcor
Utente
Messaggi: 6238
Iscritto il: 26/05/2016, 16:53

Re: Myth Cloth EX : Dubhe Alpha Sigfried (God Warriors)

Messaggioda Z Alcor » 16/03/2019, 17:41

kengiu ha scritto:si molti davano per certo la presenza de proto definitivo , invece mi sa che stiamo ancora in alto mare.....

Però c'è già il render 3D di CagAres SagAres apparso in un fotogramma dell'ultimo ep di Saintia Sho nemmeno poche settimane fa :?
Immagine


Torna a “MYTH CLOTH EX”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti