Sondaggio Ufficiale sulle prossime release delle varie linee

Spazio dedicato alla serie MYTH CLOTH EX BANDAI
Avatar utente
Garion-Oh
Utente
Messaggi: 6192
Iscritto il: 01/06/2016, 18:53

Re: Sondaggio Ufficiale sulle prossime release delle varie linee

Messaggioda Garion-Oh » 16/03/2020, 20:45

Z Alcor ha scritto:No perchè li aspetto da anni


Continua ad aspettare... :roll:
Immagine
La mia pagina facebook: https://www.facebook.com/garion.oh (presentatevi se volete essere aggiunti come amici, non aggiungo persone che non conosco)

Avatar utente
Z Alcor
Utente
Messaggi: 6238
Iscritto il: 26/05/2016, 16:53

Re: Sondaggio Ufficiale sulle prossime release delle varie linee

Messaggioda Z Alcor » 17/03/2020, 11:10

Garion-Oh ha scritto:
Z Alcor ha scritto:No perchè li aspetto da anni


Continua ad aspettare... :roll:

Con Bandai ė così
Immagine

SekiShikiMeikaiHa
Utente
Messaggi: 807
Iscritto il: 31/05/2016, 9:45

Re: Sondaggio Ufficiale sulle prossime release delle varie linee

Messaggioda SekiShikiMeikaiHa » 17/03/2020, 12:02

Spariti dalla lista Crow Jamian, Hound Asterion, Carena Atlas e Cyclops Gigant. Se il primo è praticamente una futura release ufficiale, per il secondo credo saremo sulla medesima linea d'onda. Per Moses e Cyclops attendono il Revival di Geki, così da sfruttare un corpo per 3 personaggi. Su Atlas...credo che uscirà, prima o poi. Se Basilisk e Minotauros sono nell'aria, non mi aspettavo di vedere Dullhan, Gorgon ed Elf. Worm ci può stare, a conti fatti.

Avatar utente
Garion-Oh
Utente
Messaggi: 6192
Iscritto il: 01/06/2016, 18:53

Re: Sondaggio Ufficiale sulle prossime release delle varie linee

Messaggioda Garion-Oh » 17/03/2020, 14:52

SekiShikiMeikaiHa ha scritto:Per Moses e Cyclops attendono il Revival di Geki, così da sfruttare un corpo per 3 personaggi


Se hanno già deciso, non c'è bisogno di aspettare che esca Geki Revival. Il nuovo corpo g3 grande può debuttare direttamente con Moses...
Immagine
La mia pagina facebook: https://www.facebook.com/garion.oh (presentatevi se volete essere aggiunti come amici, non aggiungo persone che non conosco)

SekiShikiMeikaiHa
Utente
Messaggi: 807
Iscritto il: 31/05/2016, 9:45

Re: Sondaggio Ufficiale sulle prossime release delle varie linee

Messaggioda SekiShikiMeikaiHa » 19/03/2020, 21:25

Garion-Oh ha scritto:
SekiShikiMeikaiHa ha scritto:Per Moses e Cyclops attendono il Revival di Geki, così da sfruttare un corpo per 3 personaggi


Se hanno già deciso, non c'è bisogno di aspettare che esca Geki Revival. Il nuovo corpo g3 grande può debuttare direttamente con Moses...


Boh, mi rifaccio alle parole del responsabile, il quale disse che lo sviluppo del corpo di Geki Revival avrebbe dato l'impulso per Moses. Su Cyclops sono andato per deduzione, in realtà: a oggi, escludendo i recolor inventati come i Black Saint V2, lo Specter del Ciclope è l'unico vintage non trasposto in formato myth cloth. Sarei piuttosto stupito se così dovesse essere.

Avatar utente
Garion-Oh
Utente
Messaggi: 6192
Iscritto il: 01/06/2016, 18:53

Re: Sondaggio Ufficiale sulle prossime release delle varie linee

Messaggioda Garion-Oh » 14/06/2020, 14:11

Segnalo, anche se non sorprenderà nessuno, che nel tamashii survey per i Myth sono entrati nella categoria "quali tra questi soggetti hai o comprerai" EX Lymnades Kaysa (da un paio di mesi) ed EX Taurus Adlebaran OCE. Immagino che usciranno tra ottobre e novembre.
Immagine
La mia pagina facebook: https://www.facebook.com/garion.oh (presentatevi se volete essere aggiunti come amici, non aggiungo persone che non conosco)

Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: Sondaggio Ufficiale sulle prossime release delle varie linee

Messaggioda Phoebus Abel » 14/06/2020, 15:33

grazie per la segnalazione.
Immagine

Avatar utente
Wamoo85
Utente
Messaggi: 3573
Iscritto il: 26/05/2016, 10:16

Re: Sondaggio Ufficiale sulle prossime release delle varie linee

Messaggioda Wamoo85 » 14/06/2020, 16:11

Garion-Oh ha scritto:Segnalo, anche se non sorprenderà nessuno, che nel tamashii survey per i Myth sono entrati nella categoria "quali tra questi soggetti hai o comprerai" EX Lymnades Kaysa (da un paio di mesi) ed EX Taurus Adlebaran OCE. Immagino che usciranno tra ottobre e novembre.


Grazie per l'info, sono molto curioso per Kaysa

Avatar utente
AnerCasval
Utente
Messaggi: 1269
Iscritto il: 31/10/2019, 10:13

Re: Sondaggio Ufficiale sulle prossime release delle varie linee

Messaggioda AnerCasval » 16/06/2020, 21:42

Taurus OCE...mmmmmmmmm
È la fine d'un sogno d'eterna gloria cullato per anni, è la fine dell'impudico sogno... non mi rimane che l'altra faccia e neppur la medaglia, né di vita o di gloria ho piene le mani, ah la gloria quale inganno!

Starwars123
Utente
Messaggi: 180
Iscritto il: 01/06/2016, 7:29

Re: Sondaggio Ufficiale sulle prossime release delle varie linee

Messaggioda Starwars123 » 25/03/2021, 8:13

a settembra prevista uscita restock libra armatura divina. quindi di lemuri ex e GW nessuna traccia nemmeno per settembre. sono sempre più sconsolato da questo planning 2021. ormai credo che dovremo aspettare il 2022 per finire i marine e vedere il 4 GW

Avatar utente
Garion-Oh
Utente
Messaggi: 6192
Iscritto il: 01/06/2016, 18:53

Re: Sondaggio Ufficiale sulle prossime release delle varie linee

Messaggioda Garion-Oh » 25/03/2021, 10:57

Starwars123 ha scritto: ormai credo che dovremo aspettare il 2022 per finire i marine


E' stato chiaro nel momento in cui quest'anno hanno annunciato Thetis Revival...
Immagine
La mia pagina facebook: https://www.facebook.com/garion.oh (presentatevi se volete essere aggiunti come amici, non aggiungo persone che non conosco)

Avatar utente
Z Alcor
Utente
Messaggi: 6238
Iscritto il: 26/05/2016, 16:53

Re: Sondaggio Ufficiale sulle prossime release delle varie linee

Messaggioda Z Alcor » 25/03/2021, 11:19

Attendiamo l'estate per vedere se ci saranno anticipazioni altrimenti se ne riparla direttamente al prossimo Tamashii.
Immagine

Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: Sondaggio Ufficiale sulle prossime release delle varie linee

Messaggioda Phoebus Abel » 25/03/2021, 13:05

Z Alcor ha scritto:Attendiamo l'estate per vedere se ci saranno anticipazioni altrimenti se ne riparla direttamente al prossimo Tamashii.

sì, decisamente.comunque sono molto curioso, staremo a vedere.
Immagine

Starwars123
Utente
Messaggi: 180
Iscritto il: 01/06/2016, 7:29

Re: Sondaggio Ufficiale sulle prossime release delle varie linee

Messaggioda Starwars123 » 26/03/2021, 7:05

ho letto su qualche sito francese che il momentaneo blocco di nuove uscite è dovuto per la scadenza dei diritti che bandai ha con il marchio saint seiya. spero sia una bufala......e speriamo che finiscano ciò che hanno iniziato come ex. ecco perchè ripropongono più o meno le stesse cose

Avatar utente
Z Alcor
Utente
Messaggi: 6238
Iscritto il: 26/05/2016, 16:53

Re: Sondaggio Ufficiale sulle prossime release delle varie linee

Messaggioda Z Alcor » 26/03/2021, 10:15

Starwars123 ha scritto:ho letto su qualche sito francese che il momentaneo blocco di nuove uscite è dovuto per la scadenza dei diritti che bandai ha con il marchio saint seiya. spero sia una bufala......e speriamo che finiscano ciò che hanno iniziato come ex. ecco perchè ripropongono più o meno le stesse cose

E chi dovrebbe prendere la licenza? Solo Bandai ė disposta a spendere tanto per SS er realizzarne una marea di modellini e come riportato non molto tempo fa da 10 anni credo SS ė stabilmente al quarto posto nella categoria film, nazionale ed internazionale di fatturato.
Immagine


Torna a “MYTH CLOTH EX”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti