Sondaggio Ufficiale sulle prossime release delle varie linee

Spazio dedicato alla serie MYTH CLOTH EX BANDAI
Avatar utente
Garion-Oh
Utente
Messaggi: 6192
Iscritto il: 01/06/2016, 18:53

Re: Sondaggio Ufficiale sulle prossime release delle varie linee

Messaggioda Garion-Oh » 07/07/2018, 9:03

Z Alcor ha scritto:Docrates da tempo è una richiesta dei fan, al di là delle preferenze dico solo che non vendere la pelle dell'orso prima di averlo cacciato.


Anche Abel era una richiesta dei fan occidentali. L'hanno fatto ma direi che non è stato per nulla un successo...
Immagine
La mia pagina facebook: https://www.facebook.com/garion.oh (presentatevi se volete essere aggiunti come amici, non aggiungo persone che non conosco)

Avatar utente
Z Alcor
Utente
Messaggi: 6238
Iscritto il: 26/05/2016, 16:53

Re: Sondaggio Ufficiale sulle prossime release delle varie linee

Messaggioda Z Alcor » 07/07/2018, 9:24

Garion-Oh ha scritto:
Z Alcor ha scritto:Docrates da tempo è una richiesta dei fan, al di là delle preferenze dico solo che non vendere la pelle dell'orso prima di averlo cacciato.


Anche Abel era una richiesta dei fan occidentali. L'hanno fatto ma direi che non è stato per nulla un successo...

Beh avranno visto che bel volto gli han fatto a discapito delle foto ufficiali...
Immagine

Avatar utente
Garion-Oh
Utente
Messaggi: 6192
Iscritto il: 01/06/2016, 18:53

Re: Sondaggio Ufficiale sulle prossime release delle varie linee

Messaggioda Garion-Oh » 07/07/2018, 14:09

Z Alcor ha scritto:Beh avranno visto che bel volto gli han fatto a discapito delle foto ufficiali...


Era il volto del proto. Poi le foto ufficiali le hanno corrette prima che uscisse.
Cmq non credo che il volto c'entri qualcosa con le vendite.
Immagine
La mia pagina facebook: https://www.facebook.com/garion.oh (presentatevi se volete essere aggiunti come amici, non aggiungo persone che non conosco)

Avatar utente
Z Alcor
Utente
Messaggi: 6238
Iscritto il: 26/05/2016, 16:53

Re: Sondaggio Ufficiale sulle prossime release delle varie linee

Messaggioda Z Alcor » 07/07/2018, 22:24

Garion-Oh ha scritto:
Z Alcor ha scritto:Beh avranno visto che bel volto gli han fatto a discapito delle foto ufficiali...


Era il volto del proto. Poi le foto ufficiali le hanno corrette prima che uscisse.
Cmq non credo che il volto c'entri qualcosa con le vendite.

Io so che alcuni han annullato il preordine dopo aver visto le foto di come sarebbe stato. Poi certo non è Saga.
Immagine

Avatar utente
Garion-Oh
Utente
Messaggi: 6192
Iscritto il: 01/06/2016, 18:53

Re: Sondaggio Ufficiale sulle prossime release delle varie linee

Messaggioda Garion-Oh » 08/07/2018, 9:30

Z Alcor ha scritto:Io so che alcuni han annullato il preordine dopo aver visto le foto di come sarebbe stato.


Lo so, ma credo che il problema fondamentale sia che fossero dei figurini coi vestiti di stoffa.
E' dall'interruzione dei plain cloth (uscirono solo Seiya e Shiryu) che si sa che all'acquirente dei myth non interessano.
Ancora adesso si trovano facilmente nell'usato Pandora e Hades Shun a prezzi irrisori, nonostante fossero uscite esclusive.
Immagine
La mia pagina facebook: https://www.facebook.com/garion.oh (presentatevi se volete essere aggiunti come amici, non aggiungo persone che non conosco)

Avatar utente
BlueHeaven
Utente
Messaggi: 1092
Iscritto il: 29/05/2016, 19:16

Re: Sondaggio Ufficiale sulle prossime release delle varie linee

Messaggioda BlueHeaven » 08/07/2018, 21:56

Ma qualcuno mi puo' illuminare sul perchè esista ancora la serie classica? Capisco che per esempio gli Spectre siano già molti e non super popolari e ricominciare a rifarli come ex sarebbe una scommessa azzardata. Ma Docrates classic perchè mai??
No black and white in the blue...

Avatar utente
robociop76
Utente
Messaggi: 819
Iscritto il: 25/05/2016, 12:23

Re: Sondaggio Ufficiale sulle prossime release delle varie linee

Messaggioda robociop76 » 08/07/2018, 22:01

infatti i soggetti senza la cloth non sono il massimo uno li prende proprio per completezza della colle

Avatar utente
Garion-Oh
Utente
Messaggi: 6192
Iscritto il: 01/06/2016, 18:53

Re: Sondaggio Ufficiale sulle prossime release delle varie linee

Messaggioda Garion-Oh » 09/07/2018, 9:10

BlueHeaven ha scritto:Ma qualcuno mi puo' illuminare sul perchè esista ancora la serie classica? Capisco che per esempio gli Spectre siano già molti e non super popolari e ricominciare a rifarli come ex sarebbe una scommessa azzardata. Ma Docrates classic perchè mai??


Perché per farlo riciclano il corpo di Thor e sono a posto.
Immagine
La mia pagina facebook: https://www.facebook.com/garion.oh (presentatevi se volete essere aggiunti come amici, non aggiungo persone che non conosco)

Avatar utente
Z Alcor
Utente
Messaggi: 6238
Iscritto il: 26/05/2016, 16:53

Re: Sondaggio Ufficiale sulle prossime release delle varie linee

Messaggioda Z Alcor » 09/07/2018, 10:18

Per lo stesso motivo per cui fanno myth per anniversari ed il nuovo Seiya dal Tenkai. Sfruttano la linea finché possono prima di passare al caso agli Ex.
Immagine

Avatar utente
Garion-Oh
Utente
Messaggi: 6192
Iscritto il: 01/06/2016, 18:53

Re: Sondaggio Ufficiale sulle prossime release delle varie linee

Messaggioda Garion-Oh » 09/07/2018, 21:07

I personaggi di secondo piano non usciranno mai come EX. E' scontato che faranno Hades EX, ma per tutto il resto non ci sono certezze.
Ricordatevi dei Panoramation...
Immagine
La mia pagina facebook: https://www.facebook.com/garion.oh (presentatevi se volete essere aggiunti come amici, non aggiungo persone che non conosco)

Avatar utente
Z Alcor
Utente
Messaggi: 6238
Iscritto il: 26/05/2016, 16:53

Re: Sondaggio Ufficiale sulle prossime release delle varie linee

Messaggioda Z Alcor » 09/07/2018, 21:15

Garion-Oh ha scritto:I personaggi di secondo piano non usciranno mai come EX. E' scontato che faranno Hades EX, ma per tutto il resto non ci sono certezze.
Ricordatevi dei Panoramation...

Io non lo citerei troppo, siamo abituati a vedere Bandai che fa soprattutto coi myth diverse linee in parallelo per sondare il campo, vedi i Crown, i Panoramation, i Saint Cloth Legend, le S.H. Figuarts di Omega e così via.
Immagine

Avatar utente
Nico79
Utente
Messaggi: 2846
Iscritto il: 25/05/2016, 21:24

Re: Sondaggio Ufficiale sulle prossime release delle varie linee

Messaggioda Nico79 » 10/07/2018, 16:26

Se fanno Hades spero poi escano anche hypnos e thanatos

Avatar utente
BlueHeaven
Utente
Messaggi: 1092
Iscritto il: 29/05/2016, 19:16

Re: Sondaggio Ufficiale sulle prossime release delle varie linee

Messaggioda BlueHeaven » 11/07/2018, 23:42

Garion-Oh ha scritto:
BlueHeaven ha scritto:Ma qualcuno mi puo' illuminare sul perchè esista ancora la serie classica? Capisco che per esempio gli Spectre siano già molti e non super popolari e ricominciare a rifarli come ex sarebbe una scommessa azzardata. Ma Docrates classic perchè mai??


Perché per farlo riciclano il corpo di Thor e sono a posto.


Sì ma a parte l'altezza non condividono di certo la stazza.
No black and white in the blue...

Avatar utente
Garion-Oh
Utente
Messaggi: 6192
Iscritto il: 01/06/2016, 18:53

Re: Sondaggio Ufficiale sulle prossime release delle varie linee

Messaggioda Garion-Oh » 12/07/2018, 9:19

BlueHeaven ha scritto:Sì ma a parte l'altezza non condividono di certo la stazza.


Non creeranno mai un corpo nuovo apposta per Docrates. Quindi forse è meglio non averlo.
Immagine
La mia pagina facebook: https://www.facebook.com/garion.oh (presentatevi se volete essere aggiunti come amici, non aggiungo persone che non conosco)

Avatar utente
Spriggan
Utente
Messaggi: 2612
Iscritto il: 25/05/2016, 22:20

Re: Sondaggio Ufficiale sulle prossime release delle varie linee

Messaggioda Spriggan » 12/07/2018, 13:54

Concordo, piuttosto che avere un prodotto brutto meglio non averlo.


Torna a “MYTH CLOTH EX”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti