[Surplice] Griffin Minos (Surplice)

Spazio dedicato alla serie MYTH CLOTH EX BANDAI
Avatar utente
Wamoo85
Utente
Messaggi: 3573
Iscritto il: 26/05/2016, 10:16

Re: Myth Cloth EX : Griffin Minos (Surplice)

Messaggioda Wamoo85 » 09/05/2018, 10:13

Nico79 ha scritto:Si ma in giro non si trova, sulla baia pochissime copie, gli store on line in Italia tutto esaurito..se provi all’estero prezzi gonfiati..cheduecoglioni ‘sti myth ultimamente..mi passa la voglia di continuare.


Assurdo questo myth! E' arrivato a costare tra le 230 e 350 euro in un mesetto??? Eppure non ci avrei scommesso visto che Rada (anche se non TWS) te lo tiravano dietro anche dopo qualche mese dall'uscita.
Ormai sui Myth TWS o vai di pre-o o rischi tantissimo, a quanto pare.

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4640
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: Myth Cloth EX : Griffin Minos (Surplice)

Messaggioda Tiger II » 09/05/2018, 14:42

Nico79 ha scritto:Si ma in giro non si trova, sulla baia pochissime copie, gli store on line in Italia tutto esaurito..se provi all’estero prezzi gonfiati..cheduecoglioni ‘sti myth ultimamente..mi passa la voglia di continuare.


Francamente ti dò ragione al 100%!
Questo dovrei averlo preso....perché c'era stato un "piccolo incidente di percorso"!
Ma mi sto rompendo le boals.....
Prendo aiakos,orion(se si decidessero) e addio myth!
Addio marine,addio asgard,addio v4.....''non può più esssere!basta che sgarri una volta ed è finita!

Avatar utente
Nico79
Utente
Messaggi: 2841
Iscritto il: 25/05/2016, 21:24

Re: Myth Cloth EX : Griffin Minos (Surplice)

Messaggioda Nico79 » 09/05/2018, 15:43

È veramente assurdo..personalmente non posso stare dietro a tutti i preorder, molte cose devo aspettare a prenderle perché non mi va di impegnarmi prima se poi devo rinunciare..solo che qui si rischia di non poterlo prendere più perché non si trova, oppure solo a prezzi da rapina. Stessa cosa coi sog, mi mancano gli ultimi 4 perché hanno prezzi inavvicinabili. Se questa linea deve andare avanti così allora mollo, non ne vale più la pena

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4640
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: Myth Cloth EX : Griffin Minos (Surplice)

Messaggioda Tiger II » 09/05/2018, 16:59

Infatti nico!!!
Non è per i myth cloth che li adoro....
Ma x la politica che.sta girando attorno a questi personaggi!
Sarò intransigente con i gold...12 con seiya,sirio e hyoga con le cloth dei maestri,i rinnegati e i v1(per fortuna ristampati e normal)!ma tutti gli altri non si possono più reperire....o meglio!devi preordinare e saldare al day one!
Tutta questa storia sta veramente degenerando!mi roderebbe...che ne sò......avere sei marina shogun e magari ne manca uno perché non posso prenderlo e più passa il tempo e più aumenta drasticamente!poi rosicherei abbestia

Avatar utente
Z Alcor
Utente
Messaggi: 6238
Iscritto il: 26/05/2016, 16:53

Re: Myth Cloth EX : Griffin Minos (Surplice)

Messaggioda Z Alcor » 09/05/2018, 18:02

Tiger II ha scritto:Infatti nico!!!
Non è per i myth cloth che li adoro....
Ma x la politica che.sta girando attorno a questi personaggi!
Sarò intransigente con i gold...12 con seiya,sirio e hyoga con le cloth dei maestri,i rinnegati e i v1(per fortuna ristampati e normal)!ma tutti gli altri non si possono più reperire....o meglio!devi preordinare e saldare al day one!
Tutta questa storia sta veramente degenerando!mi roderebbe...che ne sò......avere sei marina shogun e magari ne manca uno perché non posso prenderlo e più passa il tempo e più aumenta drasticamente!poi rosicherei abbestia

Si ma a tenere in piedi i myth è la speculazione sempre di più al posto della richiesta. I regular che non sono dei o pg amatissimi invenduti e sprezzati, gli altri tutti limited e cifre folli.
Immagine

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4640
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: Myth Cloth EX : Griffin Minos (Surplice)

Messaggioda Tiger II » 09/05/2018, 19:44

Purtroppo i limited sono x pochi!cioè....sono pezzi che hanno talmente un basso mercato che inevitabilmente finiscono subito per diventare rari!e nella loro rarità,vengono cercati comunque da pochi individui!
Non è che sono rari perché più belli......
Possiamo dire che il vero boom lo hanno fatto i gold ex!
Ma se ci pensate,radamante è rimasto x molto tempo negli store invenduto!però era normal e sicuramente prodotto in maggiore quantità di minoss!

Avatar utente
Z Alcor
Utente
Messaggi: 6238
Iscritto il: 26/05/2016, 16:53

Re: Myth Cloth EX : Griffin Minos (Surplice)

Messaggioda Z Alcor » 09/05/2018, 20:17

Tiger II ha scritto:Purtroppo i limited sono x pochi!cioè....sono pezzi che hanno talmente un basso mercato che inevitabilmente finiscono subito per diventare rari!e nella loro rarità,vengono cercati comunque da pochi individui!
Non è che sono rari perché più belli......
Possiamo dire che il vero boom lo hanno fatto i gold ex!
Ma se ci pensate,radamante è rimasto x molto tempo negli store invenduto!però era normal e sicuramente prodotto in maggiore quantità di minoss!

Ma infatti non parlavo di belli e brutti ma obiettivamente di lista di personaggi che vendono ed altri no: i gold tirano sempre, i protagonisti idem, i generali quasi ci sputano sopra, i rinnegati sempre tiepida accoglienza, gli dei e V4 fan sempre gola ed i giudici idem anche se Rada all'inizio non lo cercavano il che dimostra un pò quel che dico sulla storia regular-limited e la speculazione.
Immagine

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4640
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: Myth Cloth EX : Griffin Minos (Surplice)

Messaggioda Tiger II » 10/05/2018, 15:11

E i v3 ex???
Pensate che bandai li farà?prima dei gold?

Avatar utente
Z Alcor
Utente
Messaggi: 6238
Iscritto il: 26/05/2016, 16:53

Re: Myth Cloth EX : Griffin Minos (Surplice)

Messaggioda Z Alcor » 10/05/2018, 18:48

Tiger II ha scritto:E i v3 ex???
Pensate che bandai li farà?prima dei gold?

Intendi i bronzi con le Gold Cloths? Beh Aiolos ha già la testa di Seiya, gli altri sono solo stati mostrati ma prima di parlare di loro bisogna vedere cosa succede durante e dopo le uscite di Poseidon ed eventualmente di Aiakos.
Immagine

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4640
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: Myth Cloth EX : Griffin Minos (Surplice)

Messaggioda Tiger II » 10/05/2018, 18:59

No,intendo i bronze con la terza armatura!quella del mehikai!

Avatar utente
Z Alcor
Utente
Messaggi: 6238
Iscritto il: 26/05/2016, 16:53

Re: Myth Cloth EX : Griffin Minos (Surplice)

Messaggioda Z Alcor » 10/05/2018, 19:03

Tiger II ha scritto:No,intendo i bronze con la terza armatura!quella del mehikai!

I V3 ho capito ma che intendi con prima dei Gold? I Gold Ex li ha già fatti uscire tutti.
Immagine

Avatar utente
Garion-Oh
Utente
Messaggi: 6192
Iscritto il: 01/06/2016, 18:53

Re: Myth Cloth EX : Griffin Minos (Surplice)

Messaggioda Garion-Oh » 10/05/2018, 21:03

Z Alcor ha scritto:Intendi i bronzi con le Gold Cloths? Beh Aiolos ha già la testa di Seiya


Sì, ma il colore della tuta è quella di Aiolos (bordeaux). Seiya ce l'ha rossa.
Se fanno i bronze con le Gold, secondo me esce anche Sagittarius Seiya.
Immagine
La mia pagina facebook: https://www.facebook.com/garion.oh (presentatevi se volete essere aggiunti come amici, non aggiungo persone che non conosco)

Avatar utente
Z Alcor
Utente
Messaggi: 6238
Iscritto il: 26/05/2016, 16:53

Re: Myth Cloth EX : Griffin Minos (Surplice)

Messaggioda Z Alcor » 10/05/2018, 22:29

Garion-Oh ha scritto:
Z Alcor ha scritto:Intendi i bronzi con le Gold Cloths? Beh Aiolos ha già la testa di Seiya


Sì, ma il colore della tuta è quella di Aiolos (bordeaux). Seiya ce l'ha rossa.
Se fanno i bronze con le Gold, secondo me esce anche Sagittarius Seiya.

Si lo so ma mi baso solo su quel che ho visto cioè che almeno Aiolos include la testa di Seiya, per Shiryu e Hyoga invece han mostrato delle uscite dedicate.
Se mai faranno un vero e proprio Sagittarius Seiya per ora non si sa.
Immagine

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4640
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: Myth Cloth EX : Griffin Minos (Surplice)

Messaggioda Tiger II » 11/05/2018, 14:52

Z Alcor ha scritto:
Tiger II ha scritto:No,intendo i bronze con la terza armatura!quella del mehikai!

I V3 ho capito ma che intendi con prima dei Gold? I Gold Ex li ha già fatti uscire tutti.


Hai ragione!!!volevo scrivere GOD ovvero i v4.....e non gold...
Dico che prima dei v4 dovrebbero fare i v3!!!
I gt manco li considero perché è materiale fake(con tutto che li ho,ma comprerei anche i bandai)!

Per seiya sagitter d'accordo con garion.....

Ci vuole una dedica apparte......tipo gemini kanon(ma possibilmente non di "dubbia reperibilità" :lol: )

Avatar utente
Garion-Oh
Utente
Messaggi: 6192
Iscritto il: 01/06/2016, 18:53

Re: Myth Cloth EX : Griffin Minos (Surplice)

Messaggioda Garion-Oh » 11/05/2018, 18:51

I God Cloth secondo me hanno pochi margini di miglioramento. Ho visto il Pegasus gt, ma appunto non mi pare un passo avanti convincente.
Immagine
La mia pagina facebook: https://www.facebook.com/garion.oh (presentatevi se volete essere aggiunti come amici, non aggiungo persone che non conosco)


Torna a “MYTH CLOTH EX”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti