[Surplice] Griffin Minos (Surplice)

Spazio dedicato alla serie MYTH CLOTH EX BANDAI
Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4590
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: Myth Cloth EX : Griffin Minos (Surplice)

Messaggioda Tiger II » 15/05/2018, 22:45

Garion-Oh ha scritto:Se vuoi la posabilità estrema, il figurino deve essere di metallo con gli snodi a scatto. Siccome infilare metallo su metallo non so se sia una gran furbata, allora è meglio che l'armatura sia fissa sul corpo.
Un personaggio dotato di ali quindi non verrà mai più sbilanciato dalle stesse.


Fondamentalmente dovrebbe venire un bel modellino sicuramente!e OVVIAMENTE perderebbe quella "magia" del montaggio della cloth!
Beh.....guarda;non lo farei x tutti un acquisto del genere!
Ma x i due/tre cavalieri d'oro che più mi piacciono e per i 5 protagonisti(qualunque versione andrebbe bene),lo farei......

Avatar utente
Z Alcor
Utente
Messaggi: 6238
Iscritto il: 26/05/2016, 16:53

Re: Myth Cloth EX : Griffin Minos (Surplice)

Messaggioda Z Alcor » 16/05/2018, 11:18

Tiger II ha scritto:
Garion-Oh ha scritto:Se vuoi la posabilità estrema, il figurino deve essere di metallo con gli snodi a scatto. Siccome infilare metallo su metallo non so se sia una gran furbata, allora è meglio che l'armatura sia fissa sul corpo.
Un personaggio dotato di ali quindi non verrà mai più sbilanciato dalle stesse.


Fondamentalmente dovrebbe venire un bel modellino sicuramente!e OVVIAMENTE perderebbe quella "magia" del montaggio della cloth!
Beh.....guarda;non lo farei x tutti un acquisto del genere!
Ma x i due/tre cavalieri d'oro che più mi piacciono e per i 5 protagonisti(qualunque versione andrebbe bene),lo farei......

Lo so che perderebbero quella loro tipicità ed unicità ma dobbiamo immaginarli nell'ottica delle Hot Toys di Ironman.
Immagine

Avatar utente
Wamoo85
Utente
Messaggi: 3573
Iscritto il: 26/05/2016, 10:16

Re: Myth Cloth EX : Griffin Minos (Surplice)

Messaggioda Wamoo85 » 16/05/2018, 11:38

Z Alcor ha scritto:
Tiger II ha scritto:
Garion-Oh ha scritto:Se vuoi la posabilità estrema, il figurino deve essere di metallo con gli snodi a scatto. Siccome infilare metallo su metallo non so se sia una gran furbata, allora è meglio che l'armatura sia fissa sul corpo.
Un personaggio dotato di ali quindi non verrà mai più sbilanciato dalle stesse.


Fondamentalmente dovrebbe venire un bel modellino sicuramente!e OVVIAMENTE perderebbe quella "magia" del montaggio della cloth!
Beh.....guarda;non lo farei x tutti un acquisto del genere!
Ma x i due/tre cavalieri d'oro che più mi piacciono e per i 5 protagonisti(qualunque versione andrebbe bene),lo farei......

Lo so che perderebbero quella loro tipicità ed unicità ma dobbiamo immaginarli nell'ottica delle Hot Toys di Ironman.


No in quel caso davvero zero interesse da parte mia. I cavalieri dello zodiaco devono essere "investibili" con la loro armatura :D

Avatar utente
Nico79
Utente
Messaggi: 2826
Iscritto il: 25/05/2016, 21:24

Re: Myth Cloth EX : Griffin Minos (Surplice)

Messaggioda Nico79 » 16/05/2018, 12:29

Anche questo è vero, ma realizzarli cn armatura indossabile fa si per forza di cose che si arrivi a compromessi estetici..figure tipo Aiolos legend of sanctuary, o il meraviglioso gilgamesh nella linea chogokin, rappresentano la perfezione o quasi.
Immaginate i gold fatti allo stesso modo, in quella scala ovviamente, io non sono per le figure da 30cm

Avatar utente
Z Alcor
Utente
Messaggi: 6238
Iscritto il: 26/05/2016, 16:53

Re: Myth Cloth EX : Griffin Minos (Surplice)

Messaggioda Z Alcor » 16/05/2018, 14:33

Nico79 ha scritto:Anche questo è vero, ma realizzarli cn armatura indossabile fa si per forza di cose che si arrivi a compromessi estetici..figure tipo Aiolos legend of sanctuary, o il meraviglioso gilgamesh nella linea chogokin, rappresentano la perfezione o quasi.
Immaginate i gold fatti allo stesso modo, in quella scala ovviamente, io non sono per le figure da 30cm

I Crown sono esagerati costano molto ed hanno molta plastica. Ricordatevi di quei prototipi di Hades ed Athena di quella nuova linea Bandai.
Immagine

Avatar utente
Nico79
Utente
Messaggi: 2826
Iscritto il: 25/05/2016, 21:24

Re: Myth Cloth EX : Griffin Minos (Surplice)

Messaggioda Nico79 » 16/05/2018, 16:01

infatti a me i crown non sono mai piaciuti, decisamente eccessivi.

quale nuova linea? questi non me li ricordo..

Avatar utente
Garion-Oh
Utente
Messaggi: 6192
Iscritto il: 01/06/2016, 18:53

Re: Myth Cloth EX : Griffin Minos (Surplice)

Messaggioda Garion-Oh » 16/05/2018, 18:27

Ricordo che anni fa avevano mostrato al TN i Saint Cloth Action, con Gemini e Aiolos. Armatura fissa e super posabili. Ma erano in plastica, non in metallo.
Immagine
La mia pagina facebook: https://www.facebook.com/garion.oh (presentatevi se volete essere aggiunti come amici, non aggiungo persone che non conosco)

Avatar utente
Z Alcor
Utente
Messaggi: 6238
Iscritto il: 26/05/2016, 16:53

Re: Myth Cloth EX : Griffin Minos (Surplice)

Messaggioda Z Alcor » 16/05/2018, 21:23

Nico79 ha scritto:infatti a me i crown non sono mai piaciuti, decisamente eccessivi.

quale nuova linea? questi non me li ricordo..

viewtopic.php?f=68&t=3414
Immagine


Torna a “MYTH CLOTH EX”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti