[Surplice] Aphrodite dei Pesci

Spazio dedicato alla serie MYTH CLOTH EX BANDAI
SekiShikiMeikaiHa
Utente
Messaggi: 820
Iscritto il: 31/05/2016, 9:45

Re: [Surplice] Aphrodite dei Pesci EX

Messaggioda SekiShikiMeikaiHa » 11/09/2018, 8:35

Garion-Oh ha scritto:
Tiger II ha scritto:Non è che x asgard,apparte orion,faranno gli altri sei(più alcor)in versione revival?
Cioè....non si sbattono a farli ex e fanno una cosa come i v1?


Può anche darsi che non faranno proprio nulla per i GD. Niente Siegfried EX, niente Revival. Niente di niente.
.


Che la ritengo forse l'ipotesi più probabile: per quanto impazzirei nel poter vedere i GW Ex, lo scenario più verosimile è che restino così come sono.

Avatar utente
Garion-Oh
Utente
Messaggi: 6192
Iscritto il: 01/06/2016, 18:53

Re: [Surplice] Aphrodite dei Pesci EX

Messaggioda Garion-Oh » 11/09/2018, 9:01

Tosa86 ha scritto:unica cosa non chiara...come si basano per capire la domanda post chiusura per order?


Be', i modi per contattare Bandai non mancano. Su facebook, twitter, istagram e line...
Immagine
La mia pagina facebook: https://www.facebook.com/garion.oh (presentatevi se volete essere aggiunti come amici, non aggiungo persone che non conosco)

Avatar utente
Marcello77
Utente
Messaggi: 979
Iscritto il: 24/07/2017, 12:53

Re: [Surplice] Aphrodite dei Pesci EX

Messaggioda Marcello77 » 11/09/2018, 11:06

Che la ritengo forse l'ipotesi più probabile: per quanto impazzirei nel poter vedere i GW Ex, lo scenario più verosimile è che restino così come sono.[/quote]

Tutto sommato i GW sono la casta che meno necessita di "revisione", in vetrina stanno benissimo e non sembrano superati. Peccato solo per Artax, cavaliere con una delle cloth più belle mai disegnate e anche uno dei peggio realizzati; in versione EX diverrebbe certamente più posabile e slanciato come nell'anime.

Amerei vedere anche Luxor in versione EX (il classic è stupendo, sia chiaro), perché è sempre stata la mia cloth preferita in assoluto (2° posto per Kira Io di Scilla che magari verrà rifatta, 3° per il gold Cancer).

Sogni che probabilmente resteranno tali, ma forse è un bene, se ci evita lo stillicidio dei preorder lampo...

Avatar utente
Nico79
Utente
Messaggi: 2844
Iscritto il: 25/05/2016, 21:24

Re: [Surplice] Aphrodite dei Pesci EX

Messaggioda Nico79 » 11/09/2018, 21:23

Concordo.
Se la regola deve diventare preorder lampo e sangue amaro anche no.

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4658
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: [Surplice] Aphrodite dei Pesci EX

Messaggioda Tiger II » 12/09/2018, 11:54

Eh,ma voi avete i god warriors classics!
Io no!!!
Per cui bramarli nel mio caso è straconcesso!
Poi da qui a.comprarli tutti.....boh?
Con i myth mi trovo in un limbo assurdo ora come ora!
Mentre ho le idee più chiare con i mecha!!!

SekiShikiMeikaiHa
Utente
Messaggi: 820
Iscritto il: 31/05/2016, 9:45

Re: [Surplice] Aphrodite dei Pesci EX

Messaggioda SekiShikiMeikaiHa » 12/09/2018, 12:01

Vero, li ho, ma mi piacerebbe moltissimo vederli in formato x, così che potrei esporre i Classic a Object e Plain Cloth. Il punto è che, realisticamente, la vedo difficile, molto difficile.

Avatar utente
Garion-Oh
Utente
Messaggi: 6192
Iscritto il: 01/06/2016, 18:53

Re: [Surplice] Aphrodite dei Pesci EX

Messaggioda Garion-Oh » 12/09/2018, 14:50

Secondo me i GW è quasi più probabile che escano come revival. Con dei ritocchini ai colori e al volto, come è stato per i bronze v1.
Immagine
La mia pagina facebook: https://www.facebook.com/garion.oh (presentatevi se volete essere aggiunti come amici, non aggiungo persone che non conosco)

Avatar utente
Marcello77
Utente
Messaggi: 979
Iscritto il: 24/07/2017, 12:53

Re: [Surplice] Aphrodite dei Pesci EX

Messaggioda Marcello77 » 12/09/2018, 15:39

Quoto, sarebbe la cosa più probabile e meno rischiosa per Bandai, ma spero in un lancio/successone di Orion EX, che convinca a produrre anche gli altri in formato EX, anche se poi mi lamenterò del fatto che saranno limited, con relativi preorder da incubo ;) L'incoerenza umana!

Avatar utente
Garion-Oh
Utente
Messaggi: 6192
Iscritto il: 01/06/2016, 18:53

Re: [Surplice] Aphrodite dei Pesci EX

Messaggioda Garion-Oh » 12/09/2018, 18:24

Marcello77 ha scritto:ma spero in un lancio/successone di Orion EX, che convinca a produrre anche gli altri in formato EX, anche se poi mi lamenterò del fatto che saranno limited, con relativi preorder da incubo


E' questo il punto. Tornando in topic, Aphrodite Specter è stato messo in vendita 4 anni dopo la prima presentazione del proto, e in quantità limitatissime.
Siete pronti a un tale stillicidio per tutti i GW?
Immagine
La mia pagina facebook: https://www.facebook.com/garion.oh (presentatevi se volete essere aggiunti come amici, non aggiungo persone che non conosco)

Trozzolino_amoroso
Utente
Messaggi: 183
Iscritto il: 11/02/2018, 16:48

Re: [Surplice] Aphrodite dei Pesci EX

Messaggioda Trozzolino_amoroso » 12/09/2018, 20:27

Mi sa che,conclusi i pg della serie regolare (non i filler),fanculizzo bandai e stop.

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4658
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: [Surplice] Aphrodite dei Pesci EX

Messaggioda Tiger II » 13/09/2018, 5:23

Sul discorso GW revival "eccetto Orion in versione ex,mi ci ha fatto pensare il fatto che quando fecero vedere il proto di Siegfried,gli altri sei(più alcor)furono mostrati e affiancati nell'esposizione della fiera in versione classica!!!
Ma a sto punto anche questo genere di abbinamento e ipotetica uscita non mi dispiacerebbe per nulla!
Comunque si vedrà....

SekiShikiMeikaiHa
Utente
Messaggi: 820
Iscritto il: 31/05/2016, 9:45

Re: [Surplice] Aphrodite dei Pesci EX

Messaggioda SekiShikiMeikaiHa » 13/09/2018, 7:50

Realizzare Siegfried Ex e tutti gli altri Revival? Mah, la vedo ardua.

SekiShikiMeikaiHa
Utente
Messaggi: 820
Iscritto il: 31/05/2016, 9:45

Re: [Surplice] Aphrodite dei Pesci EX

Messaggioda SekiShikiMeikaiHa » 13/09/2018, 7:51

Garion-Oh ha scritto:Secondo me i GW è quasi più probabile che escano come revival. Con dei ritocchini ai colori e al volto, come è stato per i bronze v1.


Si, con volti extra e le mani con la piastrina applicabile al dorso mano, che tra i GW aveva solo Seiya Odinn.

Avatar utente
Marcello77
Utente
Messaggi: 979
Iscritto il: 24/07/2017, 12:53

Re: [Surplice] Aphrodite dei Pesci EX

Messaggioda Marcello77 » 13/09/2018, 10:55

Mi accontenterei di Orion, ma è bello sognare in grande! La cosa buona è che i GW si recuperano ancora abbastanza bene, a prezzi decenti (non tutti però).
Se altre case decidessero di farli in metallo e con corpo EX, potrei per la prima volta abbandonare Bandai.
Per tornare in topic, sono riuscito a recuperare Pisces Surplice (2 copie), ma mi auguro di non dover mai più penare similmente (es. per il futuro Sion), anche perché arrivavo giusto dalla sofferenza per il mancato preorder del Bandai DX VF-1J ... il mio amore per le politiche commerciali di Bandai è ai minimi storici!

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27693
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: [Surplice] Aphrodite dei Pesci EX

Messaggioda kengiu » 15/09/2018, 19:50

Immagine Immagine Immagine Immagine


Torna a “MYTH CLOTH EX”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti