[Gold Saint] Seiya del Sagittario ~Inheritor Of The Gold Cloth~

Spazio dedicato alla serie MYTH CLOTH EX BANDAI
Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27709
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: [Gold Saint] Seiya del Sagittario ~Inheritor Of The Gold Cloth~

Messaggioda kengiu » 07/01/2024, 17:38

Sirius 21 ha scritto:
Tiger II ha scritto:@Sirius21 ha ragione Simon a dirti che i myth sono come le caramelle!
Occhio che da "faccio solo i gold e una o due versioni dei bronzo" a farli tutti è un attimo!
Poi purtroppo parti molto svantaggiato essendo un neo collezionista quando i saint ex hanno visto il loro debutto circa 12 anni fa....
Vacci piano (consiglio eh!!) e pensa sempre che sono action figure.....nulla di più.....
Non valgono il triplo di ciò che costano realmente,anche se alcuni sono introvabili o di difficile reperibilità!

Condivido in pieno. Non accetto prezzi "da estorsione". E finora sono andato solo sulle occasioni. C'è chi vende un "semplice" Pegasus V3 Ex a prezzi superiori anche ai 140. Io ľho preso solo quando ho fatto ľaffare a 90, altrimenti restava lì dov'era. Idem Rhadamanthys Oce, che è figlio delľultimo blackfriday con cui ľho trovato a 95 in negozio qui in città. Altrimenti mica lo prendevo. E ora ho preso Garuda Oce solo perché ho trovato ľaffare a 80 euro. Se non c'era l'occasione, aspettavo con calma. Minosse oce lo prenderò con dei buoni che ho ricevuto. E quindi completo la terna rapidamente solo perché vado a suon di occasioni. Ma è puramente fattore "Q" :mrgreen:
Tanto è vero che, malgrado mi piaccia molto, al momento non ho nei miei piani Athena 20th anniversary perché costa un botto è ho già prenotato i bronzini V1, Libra e Virgo. È vero che non escono tutti nello stesso mese, ma è pur sempre una bella spesa da fare nell'arco di un anno!
si calcolando i prezzi assolutamente ;)

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4660
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: [Gold Saint] Seiya del Sagittario ~Inheritor Of The Gold Cloth~

Messaggioda Tiger II » 07/01/2024, 18:39

Sirius 21 ha scritto:
Tiger II ha scritto:@Sirius21 ha ragione Simon a dirti che i myth sono come le caramelle!
Occhio che da "faccio solo i gold e una o due versioni dei bronzo" a farli tutti è un attimo!
Poi purtroppo parti molto svantaggiato essendo un neo collezionista quando i saint ex hanno visto il loro debutto circa 12 anni fa....
Vacci piano (consiglio eh!!) e pensa sempre che sono action figure.....nulla di più.....
Non valgono il triplo di ciò che costano realmente,anche se alcuni sono introvabili o di difficile reperibilità!

Condivido in pieno. Non accetto prezzi "da estorsione". E finora sono andato solo sulle occasioni. C'è chi vende un "semplice" Pegasus V3 Ex a prezzi superiori anche ai 140. Io ľho preso solo quando ho fatto ľaffare a 90, altrimenti restava lì dov'era. Idem Rhadamanthys Oce, che è figlio delľultimo blackfriday con cui ľho trovato a 95 in negozio qui in città. Altrimenti mica lo prendevo. E ora ho preso Garuda Oce solo perché ho trovato ľaffare a 80 euro. Se non c'era l'occasione, aspettavo con calma. Minosse oce lo prenderò con dei buoni che ho ricevuto. E quindi completo la terna rapidamente solo perché vado a suon di occasioni. Ma è puramente fattore "Q" :mrgreen:
Tanto è vero che, malgrado mi piaccia molto, al momento non ho nei miei piani Athena 20th anniversary perché costa un botto è ho già prenotato i bronzini V1, Libra e Virgo. È vero che non escono tutti nello stesso mese, ma è pur sempre una bella spesa da fare nell'arco di un anno!



Ottimo....
Meglio così!

Io sono soltanto indeciso se prendere gli ultimi quattro myth che mi interessavano,ma sono per il 99% sul no!

Qualcuno mi è rimasto di myth e alcuni li vorrei dar via,ma sinceramente non ho ne fretta di venderli ne bisogno di soldi(per fortuna)!

Calcola che non ho nemmeno caste complete!
Ne ho vari di varie caste senza un motivo logico!.
Molti ancora sigillati proprio perché li vorrei dare via tipo appunto radamantis oce,Sion surplice,Apollo, hades e quattro asgardiani.....ma francamente ci vorrei fare almeno il prezzo che li ho pagati!
Altrimenti mi rimangono a me e amen.....
Comunque mi è proprio passata la voglia dei myth!
Ma la serie anime e manga Saint Seiya l'adoro come il primo giorno che l'ho vista ;)

Avatar utente
Sirius 21
Utente
Messaggi: 269
Iscritto il: 22/11/2023, 17:07

Re: [Gold Saint] Seiya del Sagittario ~Inheritor Of The Gold Cloth~

Messaggioda Sirius 21 » 07/01/2024, 21:53

Tiger II ha scritto:Calcola che non ho nemmeno caste complete!
Ne ho vari di varie caste senza un motivo logico!.

A volte le cose si fanno "a sentimento". Io per esempio al momento non ho alcun desiderio di collezionare marine, ma mi affascinano terribilmente le ultime versioni di Sorrento (battle Asgard) e Thetis. Sarà perché i personaggi colpirono il mio immaginario di bambino, sarà perché trovo sinuose ed eleganti le loro armature. Questi due credo che in futuro mi faranno capitolare, ma per i marine e per Nettuno non ho alcun interesse, per ora.


Tiger II ha scritto:Ma la serie anime e manga Saint Seiya l'adoro come il primo giorno che l'ho vista ;)

Quella per me rimane una passione intramontabile. Non so più quante volte ho visto la serie, l'ultima volta con mio figlio (per lui che ha 9 anni è stato il primo assaggio) la scorsa estate. E anche se sapevo che non mi sarebbe piaciuto, come poi è stato, siamo andati tutti insieme a vedere il live action al cinema :mrgreen: :oops: Ovviamente non mancherò di comprare l'edizione blu-ray della serie classica anni '80 (in uscita nei prossimi mesi), anche perché non l'ho mai presa in dvd. E appena possibile, non vedo l'ora di tirare fuori dagli scatoloni il manga e rileggerlo, per poi riassaporare (e completare, perché li ho interrotti :( ) Lost Canvas e Next Dimenson, che da quando ho traslocato due anni fa non hanno più visto la luce purtroppo.
"Ascella del Nord!" [cit.] :mrgreen:

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4660
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: [Gold Saint] Seiya del Sagittario ~Inheritor Of The Gold Cloth~

Messaggioda Tiger II » 08/01/2024, 2:58

Sirius 21 ha scritto:
Tiger II ha scritto:Calcola che non ho nemmeno caste complete!
Ne ho vari di varie caste senza un motivo logico!.

A volte le cose si fanno "a sentimento". Io per esempio al momento non ho alcun desiderio di collezionare marine, ma mi affascinano terribilmente le ultime versioni di Sorrento (battle Asgard) e Thetis. Sarà perché i personaggi colpirono il mio immaginario di bambino, sarà perché trovo sinuose ed eleganti le loro armature. Questi due credo che in futuro mi faranno capitolare, ma per i marine e per Nettuno non ho alcun interesse, per ora.


Tiger II ha scritto:Ma la serie anime e manga Saint Seiya l'adoro come il primo giorno che l'ho vista ;)

Quella per me rimane una passione intramontabile. Non so più quante volte ho visto la serie, l'ultima volta con mio figlio (per lui che ha 9 anni è stato il primo assaggio) la scorsa estate. E anche se sapevo che non mi sarebbe piaciuto, come poi è stato, siamo andati tutti insieme a vedere il live action al cinema :mrgreen: :oops: Ovviamente non mancherò di comprare l'edizione blu-ray della serie classica anni '80 (in uscita nei prossimi mesi), anche perché non l'ho mai presa in dvd. E appena possibile, non vedo l'ora di tirare fuori dagli scatoloni il manga e rileggerlo, per poi riassaporare (e completare, perché li ho interrotti :( ) Lost Canvas e Next Dimenson, che da quando ho traslocato due anni fa non hanno più visto la luce purtroppo.


Io ho mio figlio che a marzo fa un anno!
Non sai quanto desideri fargli vedere come cresce ed avrà memoria la serie storica con i 5 film di animazione!
La serie storica l'ho tutta in dvd,mentre dovrei recuperare quella di hades quando uscirà in Blu-ray!
Anche i film di animazione devo recuperarli!

Avatar utente
Sirius 21
Utente
Messaggi: 269
Iscritto il: 22/11/2023, 17:07

Re: [Gold Saint] Seiya del Sagittario ~Inheritor Of The Gold Cloth~

Messaggioda Sirius 21 » 08/01/2024, 8:28

A proposito del non farsi prendere la mano a rincorrere myth a prezzi folli... due personaggi che adorerei avere sono Shaina e Marin. Si riesce a trovarle, ma dovunque vengono vendute a prezzi sui 200-250 (se va bene!), persino se usate. Io non ci sto e lascio perdere. Se un giorno Bandai le ristamperà (e penso che qualche chance ci sia) le prenderò. Altrimenti sto senza...
"Ascella del Nord!" [cit.] :mrgreen:

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4660
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: [Gold Saint] Seiya del Sagittario ~Inheritor Of The Gold Cloth~

Messaggioda Tiger II » 08/01/2024, 14:39

Sirius 21 ha scritto:A proposito del non farsi prendere la mano a rincorrere myth a prezzi folli... due personaggi che adorerei avere sono Shaina e Marin. Si riesce a trovarle, ma dovunque vengono vendute a prezzi sui 200-250 (se va bene!), persino se usate. Io non ci sto e lascio perdere. Se un giorno Bandai le ristamperà (e penso che qualche chance ci sia) le prenderò. Altrimenti sto senza...


Le sue sacerdotesse menzionate da te mi pare fossero in qualche esposizione nelle ultime fiere con dicitura "revival", ma comunque TBA(ovvero ancora senza una data)!
Ora non ricordo bene se tutte e due o soltanto una di esse.....

Comunque per ora il mercato myth cloth della serie storica sia in netto rallentamento!
Speriamo riprenda presto tra le ultime uscite ed i revival che mancano(ne potrebbero fare veramente tanti)!

Avatar utente
Sirius 21
Utente
Messaggi: 269
Iscritto il: 22/11/2023, 17:07

Re: [Gold Saint] Seiya del Sagittario ~Inheritor Of The Gold Cloth~

Messaggioda Sirius 21 » 08/01/2024, 15:21

Tiger II ha scritto:
Sirius 21 ha scritto:A proposito del non farsi prendere la mano a rincorrere myth a prezzi folli... due personaggi che adorerei avere sono Shaina e Marin. Si riesce a trovarle, ma dovunque vengono vendute a prezzi sui 200-250 (se va bene!), persino se usate. Io non ci sto e lascio perdere. Se un giorno Bandai le ristamperà (e penso che qualche chance ci sia) le prenderò. Altrimenti sto senza...


Le sue sacerdotesse menzionate da te mi pare fossero in qualche esposizione nelle ultime fiere con dicitura "revival", ma comunque TBA(ovvero ancora senza una data)!
Ora non ricordo bene se tutte e due o soltanto una di esse.....

Stando a quello che ricordo di aver visto io, le espongono sempre insieme ai silver con Moses ma di solito riportano il cartellino con il prezzo "normale" dell'ultima edizione. Finora non si è capito se hanno intenzione di rifarle o ristamparle.
"Ascella del Nord!" [cit.] :mrgreen:

Avatar utente
Sirius 21
Utente
Messaggi: 269
Iscritto il: 22/11/2023, 17:07

Re: [Gold Saint] Seiya del Sagittario ~Inheritor Of The Gold Cloth~

Messaggioda Sirius 21 » 10/01/2024, 22:17

Preordine aperto in negozio qui a Palermo. Sta sui 170. Che prezzi ci sono altrove? Voi lo prenotate?
"Ascella del Nord!" [cit.] :mrgreen:

Avatar utente
SimonPPC
Moderatore Globale
Messaggi: 4304
Iscritto il: 11/09/2018, 20:12

Re: [Gold Saint] Seiya del Sagittario ~Inheritor Of The Gold Cloth~

Messaggioda SimonPPC » 10/01/2024, 22:21

Stesso prezzo un po' ovunque... Io non ci penso nemmeno. Con un armatura monocromatica non ha alcun senso.
©Tutti i diritti sono riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: www.gokin.it

Avatar utente
Sirius 21
Utente
Messaggi: 269
Iscritto il: 22/11/2023, 17:07

Re: [Gold Saint] Seiya del Sagittario ~Inheritor Of The Gold Cloth~

Messaggioda Sirius 21 » 10/01/2024, 22:37

SimonPPC ha scritto:Stesso prezzo un po' ovunque... Io non ci penso nemmeno. Con un armatura monocromatica non ha alcun senso.

Capisco e rispetto, però non è che la versione precedente fosse molto più fedele all'anime come colori. A meno che dal vivo non sia diversa rispetto alle foto. Parlo con beneficio del dubbio, perché non ce l'ho.
Immagine Immagine
"Ascella del Nord!" [cit.] :mrgreen:

Avatar utente
SimonPPC
Moderatore Globale
Messaggi: 4304
Iscritto il: 11/09/2018, 20:12

Re: [Gold Saint] Seiya del Sagittario ~Inheritor Of The Gold Cloth~

Messaggioda SimonPPC » 10/01/2024, 22:42

Se è per quello i fregi sul diadema non dovrebbero nemmeno esserci, se volesse essere fedele al 100% all'anime.
Un anime che si contraddice sui colori da episodio a episodio.
Per me la cloth di Sagitter è quella indossata da Aiolos e ho preso la Revival che è quella che considero meglio fatta (da Bandai).
Un Seiya Sagitter è solo una forzatura e avere la tutina del colore corretto indossata da lui, quindi al massimo gli metterei quella Cloth, ma i gomiti in metallo non li digerisco anche se in alcuni myth tarocchi che possiedo ci stanno bene.
©Tutti i diritti sono riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: www.gokin.it

Avatar utente
Sirius 21
Utente
Messaggi: 269
Iscritto il: 22/11/2023, 17:07

Re: [Gold Saint] Seiya del Sagittario ~Inheritor Of The Gold Cloth~

Messaggioda Sirius 21 » 10/01/2024, 22:46

SimonPPC ha scritto:Per me la cloth di Sagitter è quella indossata da Aiolos e ho preso la Revival che è quella che considero meglio fatta (da Bandai).

Verissimo, infatti la desidererei tanto :oops:

SimonPPC ha scritto:Un Seiya Sagitter è solo una forzatura e avere la tutina del colore corretto indossata da lui, quindi al massimo gli metterei quella Cloth, ma i gomiti in metallo non li digerisco anche se in alcuni myth tarocchi che possiedo ci stanno bene.

Verissimo bis, per me infatti questo Seiya ha senso proprio perché non possiedo Aiolos e non ho all'orizzonte la speranza di trovarlo (a prezzi umani, s'intende). Poi chi sa... in futuro magari stampano un Aiolos stupendo e Seiya si può comunque rivendere, no?
"Ascella del Nord!" [cit.] :mrgreen:

Avatar utente
SimonPPC
Moderatore Globale
Messaggi: 4304
Iscritto il: 11/09/2018, 20:12

Re: [Gold Saint] Seiya del Sagittario ~Inheritor Of The Gold Cloth~

Messaggioda SimonPPC » 10/01/2024, 22:51

Esatto il tuo discorso non fa una piega. Io feci all'epoca un Seiya Sagitter sfruttando il Bootleg LC-Models in plastica con la testa Classic urlante contenuta in Hades se non ricordo male.
Eccolo qui a me basta e avanza.
Immagine
©Tutti i diritti sono riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: www.gokin.it

Avatar utente
Sirius 21
Utente
Messaggi: 269
Iscritto il: 22/11/2023, 17:07

Re: [Gold Saint] Seiya del Sagittario ~Inheritor Of The Gold Cloth~

Messaggioda Sirius 21 » 10/01/2024, 23:07

SimonPPC ha scritto:Esatto il tuo discorso non fa una piega. Io feci all'epoca un Seiya Sagitter sfruttando il Bootleg LC-Models in plastica con la testa Classic urlante contenuta in Hades se non ricordo male.
Eccolo qui a me basta e avanza.
Immagine

Splendido!
"Ascella del Nord!" [cit.] :mrgreen:

Avatar utente
Ste_Ve
Utente
Messaggi: 109
Iscritto il: 04/06/2023, 15:06

Re: [Gold Saint] Seiya del Sagittario ~Inheritor Of The Gold Cloth~

Messaggioda Ste_Ve » 11/01/2024, 14:08

Non so cosa fare. Un Sagittario Seiya non ce l’ho ma nemmeno mi fa impazzire come personaggio. Ho invece Libra Shiryu e Ascquarius Hyoga, che al contrario adoro. Il dilemma è che adesso potrei averlo in una versione migliorata anche se non vorrei infilarmi nel tunnel degli EX Metal perché so già che se dovessero rifare tutti i Gold così non riuscirei a non ricomprarli….


Torna a “MYTH CLOTH EX”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti