[Gold Saint] Seiya del Sagittario ~Inheritor Of The Gold Cloth~

Spazio dedicato alla serie MYTH CLOTH EX BANDAI
SekiShikiMeikaiHa
Utente
Messaggi: 820
Iscritto il: 31/05/2016, 9:45

Re: [Gold Saint] Seiya del Sagittario ~Inheritor Of The Gold Cloth~

Messaggioda SekiShikiMeikaiHa » 30/12/2023, 16:43

Nico79 ha scritto:
SekiShikiMeikaiHa ha scritto:Se si tratta di Gold Ex con corpi EXM, restano dove sono. A me, onestamente, questo sembra quasi un 24k, perchè gonnella, diadema ed alette dovrebbero avere tonalità diverse dal resto della Cloth, mentre qui è tutto monocromatico color oro giallo. Concordo con Nico, meno male che le ditta cinesi ci stanno deliziando con autentiche chicche come Silver Saint (prossima release Asterion di Canes Venatici), Specters (in arrivo Sylphid di Basilisk), God Warriors di SoG, Bronze V1 manga (Seiya e Shiryu già rilasciati), Gold saint del LC e via dicendo. Bandai sta letteralmente distruggendo il proprio mercato con le sue stesse mani, tra aumenti folli di prezzi, recolor e revival insensati e blocco totale di personaggi inediti...speriamo che almeno Moses si decidano ad annunciarlo.


Moses lo faranno great Toys, mst o cs in versione ex, se aspettiamo Bandai stiamo freschi..
Comunque hai visto giusto su questo seiya, è monocromatico ma non credo 24k, almeno da questa foto non mi sembra quello il colore e la brillantezza della cloth..cosa che rende quest’uscita ancora più inutile e insensata


Quoto. Uscita del tutto insensata, soprattutto perché ancora stiamo aspettando Leo Ikki e Virgo Shun.

Avatar utente
SimonPPC
Moderatore Globale
Messaggi: 4303
Iscritto il: 11/09/2018, 20:12

Re: [Gold Saint] Seiya del Sagittario ~Inheritor Of The Gold Cloth~

Messaggioda SimonPPC » 05/01/2024, 3:16

07/2024 20.000¥
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
©Tutti i diritti sono riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: www.gokin.it

Avatar utente
SimonPPC
Moderatore Globale
Messaggi: 4303
Iscritto il: 11/09/2018, 20:12

Re: [Gold Saint] Seiya del Sagittario ~Inheritor Of The Gold Cloth~

Messaggioda SimonPPC » 05/01/2024, 13:11

Credits Greg Millet

Immagine
©Tutti i diritti sono riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: www.gokin.it

Avatar utente
SimonPPC
Moderatore Globale
Messaggi: 4303
Iscritto il: 11/09/2018, 20:12

Re: [Gold Saint] Seiya del Sagittario ~Inheritor Of The Gold Cloth~

Messaggioda SimonPPC » 05/01/2024, 13:17

Immagine Immagine Immagine
©Tutti i diritti sono riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: www.gokin.it

Starwars123
Utente
Messaggi: 180
Iscritto il: 01/06/2016, 7:29

Re: [Gold Saint] Seiya del Sagittario ~Inheritor Of The Gold Cloth~

Messaggioda Starwars123 » 05/01/2024, 13:42

e anche per luglio nessuna notizia dei ultimi 3 God Warrior. comincio a temere..........

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27703
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: [Gold Saint] Seiya del Sagittario ~Inheritor Of The Gold Cloth~

Messaggioda kengiu » 05/01/2024, 22:12

Starwars123 ha scritto:e anche per luglio nessuna notizia dei ultimi 3 God Warrior. comincio a temere..........
li faranno purtroppo a bandai piace fare soldi facili....

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4660
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: [Gold Saint] Seiya del Sagittario ~Inheritor Of The Gold Cloth~

Messaggioda Tiger II » 05/01/2024, 22:48

Comunque se fossi "l'uomo di un tempo" che collezionava myth cloth,questa uscita l'avrei presa ad occhi chiusi chiusi!
Lo hanno migliorato assai di volto ed anche il colore della cloth!

Comunque ho la vecchia versione e mi basta.....
Ma questo a voi che collezionate ancora myth,ve lo consiglio!
È molto bello!

Avatar utente
Sirius 21
Utente
Messaggi: 269
Iscritto il: 22/11/2023, 17:07

Re: [Gold Saint] Seiya del Sagittario ~Inheritor Of The Gold Cloth~

Messaggioda Sirius 21 » 06/01/2024, 15:32

È ufficiale che esce quest'anno? Allora ho fatto bene a non prendere la precedente versione di Pegasus con armatura sagittario. Ľavevo trovata in un negozio che vende online a 119 euro ed ero incerto se prenderla o meno proprio perché non sapevo se sarebbe effettivamente uscita questa nuova versione. Ma se è sicuro che esce il nuovo prendo quest'ultimo. Visto che non so se riuscirò mai a trovare Aiolos e visto che nelľanime Aiolos è già morto quando si svolge la storia principale, sono tentato dall'idea di mettere in collezione il semplice totem del sagittario
"Ascella del Nord!" [cit.] :mrgreen:

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4660
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: [Gold Saint] Seiya del Sagittario ~Inheritor Of The Gold Cloth~

Messaggioda Tiger II » 06/01/2024, 18:20

Sirius 21 ha scritto:È ufficiale che esce quest'anno? Allora ho fatto bene a non prendere la precedente versione di Pegasus con armatura sagittario. Ľavevo trovata in un negozio che vende online a 119 euro ed ero incerto se prenderla o meno proprio perché non sapevo se sarebbe effettivamente uscita questa nuova versione. Ma se è sicuro che esce il nuovo prendo quest'ultimo. Visto che non so se riuscirò mai a trovare Aiolos e visto che nelľanime Aiolos è già morto quando si svolge la storia principale, sono tentato dall'idea di mettere in collezione il semplice totem del sagittario


Ti dò un consiglio.
Sui gold prima o poi li ristamperanno tutti e suppongo in versione ex metal...compreso aiolos!

Questo Seiya sagittario esce quest'anno!è già stato annunciato,quindi probabilmente dopo l'estate lo avrai se lo preordini!
Poi,magari il vecchio svaluta(ma non è sicuro e non prendere per oro le mie parole) e potresti risparmiare qualcosa,visto che il nuovo trend dei myth è stato l'innalzamento dei prezzi!

Io comunque preferisco questo e se fossi in te lo prenderei!

Riguardo l'esposizione,ti consiglio di valutare un aiolos in futuro,perché potrebbe sempre balenarti per la testa in un secondo momento di esporre il sagittario in versione saint rispetto al totem
...

Avatar utente
Marcello77
Utente
Messaggi: 979
Iscritto il: 24/07/2017, 12:53

Re: [Gold Saint] Seiya del Sagittario ~Inheritor Of The Gold Cloth~

Messaggioda Marcello77 » 06/01/2024, 19:46

Guardando tutte le foto mi convinco sempre più che il primo Aiolos sia il più bello (escludendo il costosissimo 24k)...se ripenso a tutte le lamentele su colore del diadema e gonnellino, mi viene da sorridere per quanto è bello in vetrina e costato poco all'uscita!

Cmq se non avessi il primo Aiolos, a questo farei più di un zozzo pensiero :D :lol: :lol:

Avatar utente
Sirius 21
Utente
Messaggi: 269
Iscritto il: 22/11/2023, 17:07

Re: [Gold Saint] Seiya del Sagittario ~Inheritor Of The Gold Cloth~

Messaggioda Sirius 21 » 07/01/2024, 1:18

Tiger II ha scritto:
Sirius 21 ha scritto:È ufficiale che esce quest'anno? Allora ho fatto bene a non prendere la precedente versione di Pegasus con armatura sagittario. Ľavevo trovata in un negozio che vende online a 119 euro ed ero incerto se prenderla o meno proprio perché non sapevo se sarebbe effettivamente uscita questa nuova versione. Ma se è sicuro che esce il nuovo prendo quest'ultimo. Visto che non so se riuscirò mai a trovare Aiolos e visto che nelľanime Aiolos è già morto quando si svolge la storia principale, sono tentato dall'idea di mettere in collezione il semplice totem del sagittario


Ti dò un consiglio.
Sui gold prima o poi li ristamperanno tutti e suppongo in versione ex metal...compreso aiolos!

Questo Seiya sagittario esce quest'anno!è già stato annunciato,quindi probabilmente dopo l'estate lo avrai se lo preordini!
Poi,magari il vecchio svaluta(ma non è sicuro e non prendere per oro le mie parole) e potresti risparmiare qualcosa,visto che il nuovo trend dei myth è stato l'innalzamento dei prezzi!

Io comunque preferisco questo e se fossi in te lo prenderei!

Riguardo l'esposizione,ti consiglio di valutare un aiolos in futuro,perché potrebbe sempre balenarti per la testa in un secondo momento di esporre il sagittario in versione saint rispetto al totem
...

Ma infatti io sono convinto che, se Bandai collabora, i 12 gold prima o poi potrò completarli. Questione di tempo, magari qualche anno. Ma prima o poi ci si riesce, con calma e senza fretta. E siccome li hanno già stampati sia come Ex che come Ex Revival, anche io penso che il prossimo passo sarà la stampa di tutti e 12 come Ex Metal. Qualcosa devono pur produrre di nuovo e questi sono comunque i personaggi che vendono sempre bene, insieme ai bronzini. Non è così?
Quindi mi butto sul nuovo Seiya del Sagittario. Mi costerà una sessantina di euro in più rispetto al vecchio, però mi sembra più bello sia come viso che come armatura (colore più uniforme fra le varie parti). E in attesa di un eventuale Aiolos Ex revival ristampato (come Virgo) o di un Aiolos Ex Metal, è comunque un modo per assicurarmi almeno una armatura del sagittario che, in eventuale assenza di Aiolos, comunque mi va bene nel peggiore dei casi come totem (alla luce della storia delľ anime classico). Diciamo che prendere questo Seiya mi lascia il margine di decidere come gestire una futura esposizione dei gold.
Di sicuro non prendo due Seiya nel corso dello stesso anno. Non avrebbe senso per me che devo ancora collezionare vari personaggi. Non ho ľaspirazione del completismo assoluto, ma vorrei fare bronzini V1 20th (prenotati già), bronzini V3 Ex (ho Seiya e Shiryu), i gold (Libra e Virgo Ex revival prenotati) e i tre dell'ave Maria di Hades da mettere insieme a Pandora e Hades/Shun che mi sono procurato di recente (Rhadamanthys ce ľho e mi mancano solo gli altri 2). E, visto che ho anche Shion, forse prendo Kanon con armatura di gemini. Il tutto comunque con calma e senza fretta (specie i gold) e soprattutto cercando quanto più possibile offerte e occasioni (e fin qui qualcuna l'ho beccata).
"Ascella del Nord!" [cit.] :mrgreen:

Avatar utente
SimonPPC
Moderatore Globale
Messaggi: 4303
Iscritto il: 11/09/2018, 20:12

Re: [Gold Saint] Seiya del Sagittario ~Inheritor Of The Gold Cloth~

Messaggioda SimonPPC » 07/01/2024, 13:35

Occhio che i myth cloth sono come le caramelle, uno tira l'altro.... si dice che ne prendi solo 1, poi passi a tutti e 12 poi passi ai marine e gli asgardiani non li vuoi fare :lol: :lol: :lol: :lol:
©Tutti i diritti sono riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: www.gokin.it

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4660
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: [Gold Saint] Seiya del Sagittario ~Inheritor Of The Gold Cloth~

Messaggioda Tiger II » 07/01/2024, 14:08

@Sirius21 ha ragione Simon a dirti che i myth sono come le caramelle!
Occhio che da "faccio solo i gold e una o due versioni dei bronzo" a farli tutti è un attimo!
Poi purtroppo parti molto svantaggiato essendo un neo collezionista quando i saint ex hanno visto il loro debutto circa 12 anni fa....
Vacci piano (consiglio eh!!) e pensa sempre che sono action figure.....nulla di più.....
Non valgono il triplo di ciò che costano realmente,anche se alcuni sono introvabili o di difficile reperibilità!

Avatar utente
Sirius 21
Utente
Messaggi: 269
Iscritto il: 22/11/2023, 17:07

Re: [Gold Saint] Seiya del Sagittario ~Inheritor Of The Gold Cloth~

Messaggioda Sirius 21 » 07/01/2024, 17:10

SimonPPC ha scritto:Occhio che i myth cloth sono come le caramelle, uno tira l'altro.... si dice che ne prendi solo 1, poi passi a tutti e 12 poi passi ai marine e gli asgardiani non li vuoi fare :lol: :lol: :lol: :lol:

Hai ragionissima. Infatti io marine e asgardiani per ora faccio proprio finta di non vederli :lol: :lol: Anche perché alcuni di loro hanno prezzi improponibili. Ľunico mio obiettivo, ed è già abbastanza costoso, al momento è quello che ho elencato. E non mi pongo traguardi di tempo. Quando possibile, ci arrivo...
"Ascella del Nord!" [cit.] :mrgreen:

Avatar utente
Sirius 21
Utente
Messaggi: 269
Iscritto il: 22/11/2023, 17:07

Re: [Gold Saint] Seiya del Sagittario ~Inheritor Of The Gold Cloth~

Messaggioda Sirius 21 » 07/01/2024, 17:25

Tiger II ha scritto:@Sirius21 ha ragione Simon a dirti che i myth sono come le caramelle!
Occhio che da "faccio solo i gold e una o due versioni dei bronzo" a farli tutti è un attimo!
Poi purtroppo parti molto svantaggiato essendo un neo collezionista quando i saint ex hanno visto il loro debutto circa 12 anni fa....
Vacci piano (consiglio eh!!) e pensa sempre che sono action figure.....nulla di più.....
Non valgono il triplo di ciò che costano realmente,anche se alcuni sono introvabili o di difficile reperibilità!

Condivido in pieno. Non accetto prezzi "da estorsione". E finora sono andato solo sulle occasioni. C'è chi vende un "semplice" Pegasus V3 Ex a prezzi superiori anche ai 140. Io ľho preso solo quando ho fatto ľaffare a 90, altrimenti restava lì dov'era. Idem Rhadamanthys Oce, che è figlio delľultimo blackfriday con cui ľho trovato a 95 in negozio qui in città. Altrimenti mica lo prendevo. E ora ho preso Garuda Oce solo perché ho trovato ľaffare a 80 euro. Se non c'era l'occasione, aspettavo con calma. Minosse oce lo prenderò con dei buoni che ho ricevuto. E quindi completo la terna rapidamente solo perché vado a suon di occasioni. Ma è puramente fattore "Q" :mrgreen:
Tanto è vero che, malgrado mi piaccia molto, al momento non ho nei miei piani Athena 20th anniversary perché costa un botto è ho già prenotato i bronzini V1, Libra e Virgo. È vero che non escono tutti nello stesso mese, ma è pur sempre una bella spesa da fare nell'arco di un anno!
"Ascella del Nord!" [cit.] :mrgreen:


Torna a “MYTH CLOTH EX”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti