[Gold Saint] : Kanon dei Gemelli Ex Revival

Spazio dedicato alla serie MYTH CLOTH EX BANDAI
Avatar utente
BlueHeaven
Utente
Messaggi: 1091
Iscritto il: 29/05/2016, 19:16

Re: [Gold Saint] : Kanon dei Gemelli Ex Revival

Messaggioda BlueHeaven » 26/08/2022, 13:50

Sempre Myth Factory mi ha detto che il 95% delle copie sono fallate (prendetelo con le pinze), metre Pixela Toys mi ha detto che sanno già tutto e che Bandai provvederà a spedirgli le parti di ricambio bel giro di un paio di mesi (anche questo prendetelo con le pinze).
Qualcuno ha già avviato la richiesta di sostituzione delle parti sbagliate? Cosa vi hanno detto?
No black and white in the blue...

Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: [Gold Saint] : Kanon dei Gemelli Ex Revival

Messaggioda Phoebus Abel » 26/08/2022, 14:44

BlueHeaven ha scritto:Sempre Myth Factory mi ha detto che il 95% delle copie sono fallate (prendetelo con le pinze), metre Pixela Toys mi ha detto che sanno già tutto e che Bandai provvederà a spedirgli le parti di ricambio bel giro di un paio di mesi (anche questo prendetelo con le pinze).
Qualcuno ha già avviato la richiesta di sostituzione delle parti sbagliate? Cosa vi hanno detto?


ok, grazie per le info intanto.
no, il mio deve ancora arrivare..il portiere del condominio in cui vivo mi avverte sempre -quando sono in giro o in ufficio- di pacchi e pacchetti in arrivo.
al momento nada quindi..comunque con le info che hai scritto..sicuramente avrò una copia fallata. :lol:
c'ho una fortuna ultimamente! sfacciata..beh, si fa per dire... :lol:
Immagine

Avatar utente
BlueHeaven
Utente
Messaggi: 1091
Iscritto il: 29/05/2016, 19:16

Re: [Gold Saint] : Kanon dei Gemelli Ex Revival

Messaggioda BlueHeaven » 26/08/2022, 16:18

Non so se siano veri quei numeri (ti raccontano quello che vogliono), però se fosse vero si avrebbe 1 probabilità su 20 di avere una copia sana. Praticamente come giocare al lotto.
No black and white in the blue...

Avatar utente
SimonPPC
Moderatore Globale
Messaggi: 4206
Iscritto il: 11/09/2018, 20:12

Re: [Gold Saint] : Kanon dei Gemelli Ex Revival

Messaggioda SimonPPC » 26/08/2022, 18:42

Marcello77 ha scritto:Così chi ha la prima stampa si ritrova un tesoro fra le mani, ancor più di prima! Caso raro.

Il problema, in una esposizione classica è la parte in plastica che protegge l'addome ed eventualmente, per chi volesse usarlo, il casco. Onestamente non ho preso Kanon-gemini per esporlo ad object, quindi mi urta poco l'errore sui pezzi che strutturano l'object, mentre mi disturberebbe un po' vedere la parte dorata dell'addome di un colore diverso rispetto al resto dell'armatura.

Nonostante alcune voci rassicuranti sento Bandai che già mi piega a 90° e comincia a oscillare pericolosamente da dietro :lol:
Sarò felicissimo di essere smentito dai fatti, ma se è vero che l'errore non è sistematico sui pezzi mostrati in foto, bensì casuale, dovrebbe fare una sostituzione totale e gli costa meno, molto meno la vaselina :shock:


Ci sono anche caviglie e coprimani.

Io se Bandai non sostituirà mi prenderò un bel CS Model, sostituisco i pezzi in plastica errati e gli altri finiscono a totem
©Tutti i diritti sono riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: www.gokin.it

Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: [Gold Saint] : Kanon dei Gemelli Ex Revival

Messaggioda Phoebus Abel » 26/08/2022, 23:29

BlueHeaven ha scritto:Non so se siano veri quei numeri (ti raccontano quello che vogliono), però se fosse vero si avrebbe 1 probabilità su 20 di avere una copia sana. Praticamente come giocare al lotto.


esatto,se ho la copia sana...è incredibile.
ma..preferisco la lotteria o il lotto, quindi mi va bene che mi arrivi la copia fallata :mrgreen:
Immagine

Avatar utente
BlueHeaven
Utente
Messaggi: 1091
Iscritto il: 29/05/2016, 19:16

Re: [Gold Saint] : Kanon dei Gemelli Ex Revival

Messaggioda BlueHeaven » 31/08/2022, 15:18

Arrivata anche la mia copia e pure la mia con le parti sbagliate. Che palle...
No black and white in the blue...

Avatar utente
Wamoo85
Utente
Messaggi: 3573
Iscritto il: 26/05/2016, 10:16

Re: [Gold Saint] : Kanon dei Gemelli Ex Revival

Messaggioda Wamoo85 » 31/08/2022, 15:58

BlueHeaven ha scritto:Arrivata anche la mia copia e pure la mia con le parti sbagliate. Che palle...

Si anche la mia, fortuna che ho un gemini tarocco per poterle rimpiazzare.

Avatar utente
BlueHeaven
Utente
Messaggi: 1091
Iscritto il: 29/05/2016, 19:16

Re: [Gold Saint] : Kanon dei Gemelli Ex Revival

Messaggioda BlueHeaven » 31/08/2022, 22:04

Sono curioso di sapere se davvero esiste qualche copia non fallata, questo sembra un problema serio di produzione (qualche cappellata in fase di stampa o di packaging), non un problema di controllo qualità.
Se qualcuno ha pescato una copia sana alzi la mano per cortesia, grazie.
No black and white in the blue...

Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: [Gold Saint] : Kanon dei Gemelli Ex Revival

Messaggioda Phoebus Abel » 31/08/2022, 22:47

controllato stasera, appena ritornato dal lavoro.
pacchetto arrivato. scartato e controllato.
fallata..ma chi l'avrebbe detto?!! :lol:
Immagine

Avatar utente
BlueHeaven
Utente
Messaggi: 1091
Iscritto il: 29/05/2016, 19:16

Re: [Gold Saint] : Kanon dei Gemelli Ex Revival

Messaggioda BlueHeaven » 03/09/2022, 10:44

kengiu ha scritto:Solo per il mercato cinese

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine


Cerco un consiglio.
Stavo "operando" sul mio Kannon (ne ho due, il vecchio e il revival). Devo dire che la nuova faccia è bella, ma non mi convince. Non mi pare di ricordarla così nell'anime nelle prime apparizioni. Sembra più ispirata a qualche serie più tarda (Hades forse? Un OAV)
Non so, voi che ne dite? Quale preferite?
No black and white in the blue...

Avatar utente
SimonPPC
Moderatore Globale
Messaggi: 4206
Iscritto il: 11/09/2018, 20:12

Re: [Gold Saint] : Kanon dei Gemelli Ex Revival

Messaggioda SimonPPC » 03/09/2022, 11:09

Si questa ultima versione si ispira agli OAV di Hades e sinceramente preferisco quest'ultima come realizzazione di volto. Il precedente volto non si poteva guardare.
©Tutti i diritti sono riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: www.gokin.it

Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: [Gold Saint] : Kanon dei Gemelli Ex Revival

Messaggioda Phoebus Abel » 03/09/2022, 11:36

BlueHeaven ha scritto:
kengiu ha scritto:Solo per il mercato cinese

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine


Cerco un consiglio.
Stavo "operando" sul mio Kannon (ne ho due, il vecchio e il revival). Devo dire che la nuova faccia è bella, ma non mi convince. Non mi pare di ricordarla così nell'anime nelle prime apparizioni. Sembra più ispirata a qualche serie più tarda (Hades forse? Un OAV)
Non so, voi che ne dite? Quale preferite?


quello versione hades è decisamente migliore.
Immagine

Avatar utente
BlueHeaven
Utente
Messaggi: 1091
Iscritto il: 29/05/2016, 19:16

Re: [Gold Saint] : Kanon dei Gemelli Ex Revival

Messaggioda BlueHeaven » 03/09/2022, 14:33

SimonPPC ha scritto:Si questa ultima versione si ispira agli OAV di Hades e sinceramente preferisco quest'ultima come realizzazione di volto. Il precedente volto non si poteva guardare.


Ah ecco, grazie. Stavo provando qualche combinazione per tenere i capelli nuovi sul volto di prima (che è una copia cinese), ma ha gli attacchi diversi, che fregatura.
Ciò che mi frena dall'usare il volto nuovo è anche che non ho Saga col volto nuovo e non mi va di ricomprarlo solo per i volti.
Va bè, ci devo meditare su.
No black and white in the blue...

Avatar utente
SimonPPC
Moderatore Globale
Messaggi: 4206
Iscritto il: 11/09/2018, 20:12

Re: [Gold Saint] : Kanon dei Gemelli Ex Revival

Messaggioda SimonPPC » 03/09/2022, 20:57

BlueHeaven ha scritto:
SimonPPC ha scritto:Si questa ultima versione si ispira agli OAV di Hades e sinceramente preferisco quest'ultima come realizzazione di volto. Il precedente volto non si poteva guardare.


Ah ecco, grazie. Stavo provando qualche combinazione per tenere i capelli nuovi sul volto di prima (che è una copia cinese), ma ha gli attacchi diversi, che fregatura.
Ciò che mi frena dall'usare il volto nuovo è anche che non ho Saga col volto nuovo e non mi va di ricomprarlo solo per i volti.
Va bè, ci devo meditare su.


Modifica i capelli, tanto essendo una copia cinese mica provi rimorso :P
©Tutti i diritti sono riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: www.gokin.it

Avatar utente
BlueHeaven
Utente
Messaggi: 1091
Iscritto il: 29/05/2016, 19:16

Re: [Gold Saint] : Kanon dei Gemelli Ex Revival

Messaggioda BlueHeaven » 04/09/2022, 9:17

E' il volto che ha un forma leggermente diversa e non combacia bene :( Alla fine ho messo un volto CS con i capelli vecchi. E' anche più in linea con gli altri. Va bene lo stesso. Un giorno poterò le foto :D (è che attendo Virgo per completare i gold).
No black and white in the blue...


Torna a “MYTH CLOTH EX”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti