[Surplice] Garuda Aiacos EX ~Original Color Edition~

Spazio dedicato alla serie MYTH CLOTH EX BANDAI
Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: [Surplice] Garuda Aiacos EX ~Original Color Edition~

Messaggioda Phoebus Abel » 28/01/2022, 12:29

Tiger II ha scritto:
Vinegar Doppio ha scritto:uelà che prezzo..! fortissimo comunque..meglio che mi do una smossa sul pre-order


In effetti è aumentato il prezzo!
Tuttavia era pronosticabile!
Col periodo cui stiamo vivendo!

Comunque questi tre insieme in questa colorazione sono eccezionali!

Ti dirò che mi piacciono più così che anime color......


ormai dobbiamo rassegnarci Tigre sui prezzi :lol:
questi 3 spaccano di brutto!
Immagine

Avatar utente
Z Alcor
Utente
Messaggi: 6238
Iscritto il: 26/05/2016, 16:53

Re: [Surplice] Garuda Aiacos EX ~Original Color Edition~

Messaggioda Z Alcor » 28/01/2022, 15:22

Già preordinato, attendiamo il prossimo set di OCE (io punto sui Marine ROE).
Immagine

Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: [Surplice] Garuda Aiacos EX ~Original Color Edition~

Messaggioda Phoebus Abel » 28/01/2022, 23:40

Z Alcor ha scritto:Già preordinato, attendiamo il prossimo set di OCE (io punto sui Marine ROE).

punto anch'io sui Marine ;)
Immagine

Avatar utente
SimonPPC
Moderatore Globale
Messaggi: 4201
Iscritto il: 11/09/2018, 20:12

Re: [Surplice] Garuda Aiacos EX ~Original Color Edition~

Messaggioda SimonPPC » 25/06/2022, 22:57

Foto di TORO+

Immagine
©Tutti i diritti sono riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: www.gokin.it

Avatar utente
Sirius 21
Utente
Messaggi: 228
Iscritto il: 22/11/2023, 17:07

Re: [Surplice] Garuda Aiacos EX ~Original Color Edition~

Messaggioda Sirius 21 » 06/01/2024, 1:43

Forse sono riuscito a fare un buon affare :mrgreen:
Ho monitorato per settimane un ebayer francese che lo proponeva a 95 euro più 20 di spedizione. Gli rimanevano 2 copie. Gli scrivo per proporgli 85 euro per Garuda Oce. Mi risponde che con ebay paga troppe commissioni e mi propone di venderlo su Vinted.
Non avevo mai sentito nominare questa piattaforma. Mi documento, mi convinco. Il tizio o la tizia mette ľannuncio a 85 euro, 0 costi di spedizione perché si può scegliere il punto di ritiro del corriere, solo poco meno di 5 euro per la protezione in garanzia offerta dalla piattaforma all'acquirente. Chattando con lui/lei tiro sul prezzo e propongo 80. Dice che ci sta! Mentre finalizzo ľacquisto però ľinserzione scompare perché qualcun altro ľha acquistato battendomi per questione di secondi. Mannaggia!
Contatto il tipo e gli chiedo se ha un'altra copia. Dice di sì e qualche ora dopo mi contatta per propormela. Ammette fin da subito che la scatola ha due spigoli ammaccati ma non è stata aperta. Mi manda le foto.

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Stavo per proporre uno sconticino per il difetto ma lui/lei stesso/a mi propone di vendermelo a 75 euro. Alla fine ľho preso. Della scatola me ne frego. Ho pagato poco meno di 80 euro compresa la protezione per ľacquirente che mi dovrebbe garantire in caso di articolo smarrito, non conforme o diverso dalľinserzione. Ora vediamo cosa mi arriva e incrociamo le dita! :roll: :lol:
"Ascella del Nord!" [cit.] :mrgreen:

Avatar utente
SimonPPC
Moderatore Globale
Messaggi: 4201
Iscritto il: 11/09/2018, 20:12

Re: [Surplice] Garuda Aiacos EX ~Original Color Edition~

Messaggioda SimonPPC » 06/01/2024, 2:54

Bravo ;)
©Tutti i diritti sono riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: www.gokin.it

Avatar utente
Sirius 21
Utente
Messaggi: 228
Iscritto il: 22/11/2023, 17:07

Re: [Surplice] Garuda Aiacos EX ~Original Color Edition~

Messaggioda Sirius 21 » 15/01/2024, 16:01

Avete presente quel momento in cui vi si ferma un attimo il cuore e rivedete la vostra vita in un istante? Ecco, io l'ho vissuto quando ho ritirato il pacco contenente il mio Aiacos. :lol: :evil:
Ovviamente mi sono messo a fare foto per una eventuale contestazione...

Immagine

Per fortuna la scatola, sigillata, non aveva nulla più dei piccoli danni che il venditore, correttamente, mi aveva già illustrato.

Immagine

Blister sigillati e in ordine

Immagine
Immagine

Un'oretta e qualche imprecazione dopo, anche per via di un pugno che non si può montare perché ha una sbavatura di plastica in più che riduce il diametro del foro, è arrivato il momento della soddisfazione!

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

A parte il fatto che mi piace enormemente sul piano estetico e che lo trovo semplicemente affascinante, secondo me è un Myth strepitoso. SI posiziona benissimo ed è molto stabile, una volta trovato l'equilibrio. Le articolazioni sono tenaci, resistenti il giusto. Gambe forti. Bella scelta di volti (bellissimi) e mani. L'armatura, oltre al delizioso viola dei tre giganti in versione oce, è aggraziata ed elegante, malgrado quel festival di spuntoni! Unico difetto che gli trovo, è ostico da maneggiare (come Rhadamanthys) e ha il bracciale che arriva un po' troppo sullo snodo del polso, rendendo difficile inserire e muovere le mani.
In ogni caso è superlativo, e non mi pare vero di averlo preso a 78 euro! Manca solo Minosse, che ho comprato sempre su Vinted a 98 ed è in viaggio verso la sua nuova casa! :mrgreen:
"Ascella del Nord!" [cit.] :mrgreen:

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4586
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: [Surplice] Garuda Aiacos EX ~Original Color Edition~

Messaggioda Tiger II » 15/01/2024, 18:07

Ottimo!!!
Ti dirò......i tre giudici li preferisco oce che normal!
Forse preferisco solamente la testa di radamantis anime con i volti in generale.......

Avatar utente
SimonPPC
Moderatore Globale
Messaggi: 4201
Iscritto il: 11/09/2018, 20:12

Re: [Surplice] Garuda Aiacos EX ~Original Color Edition~

Messaggioda SimonPPC » 15/01/2024, 18:12

A me piace molto Garuda normal... trovo i colori davvero ottimi... Oce invece è insipido...
©Tutti i diritti sono riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: www.gokin.it

Avatar utente
Sirius 21
Utente
Messaggi: 228
Iscritto il: 22/11/2023, 17:07

Re: [Surplice] Garuda Aiacos EX ~Original Color Edition~

Messaggioda Sirius 21 » 15/01/2024, 18:25

Tiger II ha scritto:Ottimo!!!
Ti dirò......i tre giudici li preferisco oce che normal!
Forse preferisco solamente la testa di radamantis anime con i volti in generale.......

Non ho mai avuto i vecchi giudici, ma a giudicare dalle foto solo Minosse con quel blu delľarmatura mi piaceva. Rhadamanthys e Aiacos secondo me, seppur in linea con ľanime, non sono azzeccati. Non saprei perché. Invece gli oce hanno quel blu/violetto che mi piace da morire! E poi, trattandosi di Ex metal, non si vede il color carne nei gomiti e secondo me è meglio. Anche per la fedeltà al manga
"Ascella del Nord!" [cit.] :mrgreen:

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4586
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: [Surplice] Garuda Aiacos EX ~Original Color Edition~

Messaggioda Tiger II » 15/01/2024, 18:40

Sirius 21 ha scritto:
Tiger II ha scritto:Ottimo!!!
Ti dirò......i tre giudici li preferisco oce che normal!
Forse preferisco solamente la testa di radamantis anime con i volti in generale.......

Non ho mai avuto i vecchi giudici, ma a giudicare dalle foto solo Minosse con quel blu delľarmatura mi piaceva. Rhadamanthys e Aiacos secondo me, seppur in linea con ľanime, non sono azzeccati. Non saprei perché. Invece gli oce hanno quel blu/violetto che mi piace da morire! E poi, trattandosi di Ex metal, non si vede il color carne nei gomiti e secondo me è meglio. Anche per la fedeltà al manga


Io al contrario di molti adoro gli ex metal perché appunto sono in linea con tutto l'attacco tra mano/polso/avambraccio/copri bicipiti!
Poi...in generale quando si è mossi da passione collezionistica,quello che deve piacerti è il mix tra colori e forme!
Se trovi piu azzeccati questi di colori tanto meglio.....inoltre avresti sofferto e non poco se avessi voluto trovare le versioni anime che sono salite molto di prezzo!
Anche se ti dò un consiglio;Bandai ristampa tutto....e se le ristampe non sono uguali alla prima versione per accontentare un pubblico devoto al collezionismo di prodotti fuori mercato,comunque riesce ad accontentare anche i neo collezionisti!

Come si dice......un colpo alla moglie e uno alla botte.....


Torna a “MYTH CLOTH EX”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti