[Bronze Saint] Shiryu del Dragone V3

Spazio dedicato alla serie MYTH CLOTH EX BANDAI
Avatar utente
AnerCasval
Utente
Messaggi: 1269
Iscritto il: 31/10/2019, 10:13

Re: [Bronze Saint] Shiryu del Dragone V3

Messaggioda AnerCasval » 13/04/2022, 16:34

Il problema dei myth, è che oltre lo starci appresso, sono troppi ma veramente troppi. Le varianti del bronzini, il mischione tra Classic ed ex delle varie caste, è in effetti una palla oltre che un bel dispendio. A mio avviso, credo, che abbia più senso farsi le caste dei Gold, asgardiani e marina che tutto il resto. Parliamo pur sempre di caste che sono il focus della serie, ma è tutto soggettivo per quanto riguarda i myth. Anche a me danno noia e non vedo l'ora di chiudere onestamente, e la scelta di abbandonare quelli hades non mi è pesata, bastava prendere hades per stare apposto e magari i due dei gemelli. Invece ho trovato anche diverse occasioni e ho preso gli altri col tempo, ma stanno in scatola anche causa spazio zero.
È la fine d'un sogno d'eterna gloria cullato per anni, è la fine dell'impudico sogno... non mi rimane che l'altra faccia e neppur la medaglia, né di vita o di gloria ho piene le mani, ah la gloria quale inganno!

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4588
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: [Bronze Saint] Shiryu del Dragone V3

Messaggioda Tiger II » 13/04/2022, 18:21

Sì appunto!
Con i myth ma in generale con tutti i prodotti che piacciono a noi collezionisti è tutto pur sempre soggettivo!!!

Io volutamente ho chiuso con la storia delle caste così da poter essere libero di prendere quello che voglio senza tener conto di nulla oppure di smettere in qualunque momento!!!
Sai una cosa?
L'altro giorno ho montato Dragone v3 classic avendo già in una vetrina da sala il GT montato!
E guardandolo mi son detto;"figo però!!!"
Infondo a che mi serve l'ennesimo Dragone se mi piacciono anche quelli che ho già?

Probabilmente sta parlando il lato di me che si è stancato di collezionare myth a favore di più e più robottoni.....però è giusto che lo assecondi!
Inoltre ti dico che sono comunque felice perché qualcuno lo tengo sempre con me e mi basta pure!

Sarebbe bello che il collezionismo fosse anche questo e non solo la ricerca spasmodica di comprare tutto quanto anche oltre le proprie possibilità!

Mi scuso per l'ot ma ogni tanto ci vogliono questi discorsi!

Per il resto se posso darti un consiglio,tra i v2 e i v3 dai spazio ai v2 visto che segui le caste "diciamo" principali come oltre ai gold pure Asgard e Nettuno!!!
Ma cerca di trovare anche un piccolo spazio,magari anche in un altro posto della casa a questi v3 che sono la fine del mondo per quanto sono belli!!!

Avatar utente
AnerCasval
Utente
Messaggi: 1269
Iscritto il: 31/10/2019, 10:13

Re: [Bronze Saint] Shiryu del Dragone V3

Messaggioda AnerCasval » 15/04/2022, 12:44

Vero hai ragione, per quanto riguarda i v2 mi manca solo seiya anime siccome ho l'oce, ma visto quanto son belli i v3 mi risulterà davvero difficile non fare un rimpiazzo. Purtroppo lo spazio latita quindi dovrò scegliere, e in quel caso il fattore estetito delle armature incide non poco
È la fine d'un sogno d'eterna gloria cullato per anni, è la fine dell'impudico sogno... non mi rimane che l'altra faccia e neppur la medaglia, né di vita o di gloria ho piene le mani, ah la gloria quale inganno!

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27444
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: [Bronze Saint] Shiryu del Dragone V3

Messaggioda kengiu » 21/04/2022, 21:25

Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
AnerCasval
Utente
Messaggi: 1269
Iscritto il: 31/10/2019, 10:13

Re: [Bronze Saint] Shiryu del Dragone V3

Messaggioda AnerCasval » 22/04/2022, 19:40

Altro v3 riuscito alla grandissima!!! Non vedo l'ora che arrivi in fumetteria
È la fine d'un sogno d'eterna gloria cullato per anni, è la fine dell'impudico sogno... non mi rimane che l'altra faccia e neppur la medaglia, né di vita o di gloria ho piene le mani, ah la gloria quale inganno!

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27444
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: [Bronze Saint] Shiryu del Dragone V3

Messaggioda kengiu » 22/04/2022, 21:58

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
AnerCasval
Utente
Messaggi: 1269
Iscritto il: 31/10/2019, 10:13

Re: [Bronze Saint] Shiryu del Dragone V3

Messaggioda AnerCasval » 23/04/2022, 16:07

È la fine d'un sogno d'eterna gloria cullato per anni, è la fine dell'impudico sogno... non mi rimane che l'altra faccia e neppur la medaglia, né di vita o di gloria ho piene le mani, ah la gloria quale inganno!

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4588
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: [Bronze Saint] Shiryu del Dragone V3

Messaggioda Tiger II » 23/04/2022, 17:44

Mamma se è bello!!!

Avatar utente
AnerCasval
Utente
Messaggi: 1269
Iscritto il: 31/10/2019, 10:13

Re: [Bronze Saint] Shiryu del Dragone V3

Messaggioda AnerCasval » 23/04/2022, 18:18

Tiger II ha scritto:Mamma se è bello!!!

È Sirio al 100% e il colore che va dal verde al blu è meraviglioso, questo esposto farà il botto
È la fine d'un sogno d'eterna gloria cullato per anni, è la fine dell'impudico sogno... non mi rimane che l'altra faccia e neppur la medaglia, né di vita o di gloria ho piene le mani, ah la gloria quale inganno!

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4588
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: [Bronze Saint] Shiryu del Dragone V3

Messaggioda Tiger II » 24/04/2022, 10:12

AnerCasval ha scritto:
Tiger II ha scritto:Mamma se è bello!!!

È Sirio al 100% e il colore che va dal verde al blu è meraviglioso, questo esposto farà il botto

Sì......per me il miglior Sirio!!

Avatar utente
BlueHeaven
Utente
Messaggi: 1091
Iscritto il: 29/05/2016, 19:16

Re: [Bronze Saint] Shiryu del Dragone V3

Messaggioda BlueHeaven » 24/04/2022, 21:39

Stuoendo, ma mi chiedo quando diavolo vedremo un body EX di Sirio col tatuaggio del Drago, cribbio
No black and white in the blue...

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4588
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: [Bronze Saint] Shiryu del Dragone V3

Messaggioda Tiger II » 25/04/2022, 5:17

BlueHeaven ha scritto:Stuoendo, ma mi chiedo quando diavolo vedremo un body EX di Sirio col tatuaggio del Drago, cribbio


Sono in linea con il tuo pensiero!
Mi piacerebbe tanto vederlo
Magari un'uscita a parte con un busto che può essere diviso su due bacini e gambe uno nero e uno bianco sul Lilla con i soli pezzi della Cloth dalla cinta in giù sia della v1 che della v2 dove poi si vede spesso lui in battaglia e che spesso (appunto) dà il colpo di grazia ai suoi avversari!

Avatar utente
Marcello77
Utente
Messaggi: 976
Iscritto il: 24/07/2017, 12:53

Re: [Bronze Saint] Shiryu del Dragone V3

Messaggioda Marcello77 » 26/04/2022, 11:00

Un bel sogno, sarebbe davvero figo.

Avatar utente
Tengen Toppa
Utente
Messaggi: 9323
Iscritto il: 25/05/2016, 9:10

Re: [Bronze Saint] Shiryu del Dragone V3

Messaggioda Tengen Toppa » 26/04/2022, 16:22

Tiger II ha scritto:
BlueHeaven ha scritto:Stuoendo, ma mi chiedo quando diavolo vedremo un body EX di Sirio col tatuaggio del Drago, cribbio


Sono in linea con il tuo pensiero!
Mi piacerebbe tanto vederlo
Magari un'uscita a parte con un busto che può essere diviso su due bacini e gambe uno nero e uno bianco sul Lilla con i soli pezzi della Cloth dalla cinta in giù sia della v1 che della v2 dove poi si vede spesso lui in battaglia e che spesso (appunto) dà il colpo di grazia ai suoi avversari!



lo fecero col plain cloth del classic, ma fu un tale insuccesso
che fermarono immediatamente la linea.

che poi, detto tra noi, quanti a parte i mega completisti lo esporrebbero così?

Avatar utente
Z Alcor
Utente
Messaggi: 6238
Iscritto il: 26/05/2016, 16:53

Re: [Bronze Saint] Shiryu del Dragone V3

Messaggioda Z Alcor » 26/04/2022, 16:28

Non c'è la statuina del cosmo memoir per quello?
Immagine


Torna a “MYTH CLOTH EX”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti