[Bronze Saint] Shiryu del Dragone V3

Spazio dedicato alla serie MYTH CLOTH EX BANDAI
Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4660
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: [Bronze Saint] Shiryu del Dragone V3

Messaggioda Tiger II » 14/12/2023, 19:29

A pensare che io me li sto togliendo tutti i myth!
Mi hanno stancato......
Questo dragon e pegaso v3 ex ce li ho ancora sigillati

Avatar utente
SimonPPC
Moderatore Globale
Messaggi: 4303
Iscritto il: 11/09/2018, 20:12

Re: [Bronze Saint] Shiryu del Dragone V3

Messaggioda SimonPPC » 14/12/2023, 22:35

A me i cavalieri non stancano mai. Ci sono troppo affezionato.
Devo migliorare un po' le pose, ma così mi piaccono molto con volti piangenti.
Immagine
©Tutti i diritti sono riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: www.gokin.it

Avatar utente
Sirius 21
Utente
Messaggi: 269
Iscritto il: 22/11/2023, 17:07

Re: [Bronze Saint] Shiryu del Dragone V3

Messaggioda Sirius 21 » 14/12/2023, 23:46

SimonPPC ha scritto:A me i cavalieri non stancano mai. Ci sono troppo affezionato.
Devo migliorare un po' le pose, ma così mi piaccono molto con volti piangenti.
Immagine

Quella dei volti piangenti è una cosa che desidero allestire quando li avrò tutti e quattro.
Se mi posso permettere, se metti Shiryu in piedi in posa "a riposo" io non gli metterei la mano destra aperta di taglio come per colpire. Per il resto, li hai messi benissimo!
"Ascella del Nord!" [cit.] :mrgreen:

Avatar utente
SimonPPC
Moderatore Globale
Messaggi: 4303
Iscritto il: 11/09/2018, 20:12

Re: [Bronze Saint] Shiryu del Dragone V3

Messaggioda SimonPPC » 14/12/2023, 23:52

Si infatti la mano è rimasta quella e avevo giò messo via la scatola, devo cambiarla.
©Tutti i diritti sono riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: www.gokin.it

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4660
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: [Bronze Saint] Shiryu del Dragone V3

Messaggioda Tiger II » 15/12/2023, 10:59

Per essere preciso,mi hanno stancato i myth cloth!
Non li reputo più interessanti da collezionare,però l'opera di Saint Seiya l'adoro....quello sempre!!!
Preferisco vedermi 100 volte una puntata dei Cavalieri che 1 o 2 volte le puntate di certi super robot che colleziono,ma che ad oggi mi stancherei subito di vederli...

Avatar utente
SimonPPC
Moderatore Globale
Messaggi: 4303
Iscritto il: 11/09/2018, 20:12

Re: [Bronze Saint] Shiryu del Dragone V3

Messaggioda SimonPPC » 15/12/2023, 17:38

Sirius 21 ha scritto:
SimonPPC ha scritto:A me i cavalieri non stancano mai. Ci sono troppo affezionato.
Devo migliorare un po' le pose, ma così mi piaccono molto con volti piangenti.
Immagine

Quella dei volti piangenti è una cosa che desidero allestire quando li avrò tutti e quattro.
Se mi posso permettere, se metti Shiryu in piedi in posa "a riposo" io non gli metterei la mano destra aperta di taglio come per colpire. Per il resto, li hai messi benissimo!


Comunque ti ringrazio i suggerimenti di esposizione fanno sempre piacere. Io stesso ho aiutato altri nel forum e dato consigli.
Tra di noi è proprio bello quando scambio di opinioni e alle volte poi quando hai in collezione 300 personaggi poi ti stufi a posarli e finiscono tutti a soldatino.
©Tutti i diritti sono riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: www.gokin.it

Avatar utente
SimonPPC
Moderatore Globale
Messaggi: 4303
Iscritto il: 11/09/2018, 20:12

Re: [Bronze Saint] Shiryu del Dragone V3

Messaggioda SimonPPC » 15/12/2023, 17:39

Tiger II ha scritto:Per essere preciso,mi hanno stancato i myth cloth!
Non li reputo più interessanti da collezionare,però l'opera di Saint Seiya l'adoro....quello sempre!!!
Preferisco vedermi 100 volte una puntata dei Cavalieri che 1 o 2 volte le puntate di certi super robot che colleziono,ma che ad oggi mi stancherei subito di vederli...


Si ho capito quello che intendevi.. Anche io mi stavo stufando dei myth, ma questi bootleg mi hanno fatto tornare la voglia tutta di botto.
A breve poi che finalmente di arriva il Toypoint Zeus non sto più nella pelle.
©Tutti i diritti sono riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: www.gokin.it

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4660
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: [Bronze Saint] Shiryu del Dragone V3

Messaggioda Tiger II » 15/12/2023, 18:53

SimonPPC ha scritto:
Tiger II ha scritto:Per essere preciso,mi hanno stancato i myth cloth!
Non li reputo più interessanti da collezionare,però l'opera di Saint Seiya l'adoro....quello sempre!!!
Preferisco vedermi 100 volte una puntata dei Cavalieri che 1 o 2 volte le puntate di certi super robot che colleziono,ma che ad oggi mi stancherei subito di vederli...


Si ho capito quello che intendevi.. Anche io mi stavo stufando dei myth, ma questi bootleg mi hanno fatto tornare la voglia tutta di botto.
A breve poi che finalmente di arriva il Toypoint Zeus non sto più nella pelle.


Bene comunque.....

Alla fine sono sempre un bel vedere!!!
Io ho giusto qualcosina per ricordo ma nulla di più!

Per non comprarli più ho fatto un fioretto importantissimo.... E ho risolto la tentazione se mai dovesse tornarmi :D

Avatar utente
Sirius 21
Utente
Messaggi: 269
Iscritto il: 22/11/2023, 17:07

Re: [Bronze Saint] Shiryu del Dragone V3

Messaggioda Sirius 21 » 24/12/2023, 0:26

Alla fine non ho resistito e non ho aspettato più di tanto. Finché si trova a prezzo onesto... ho voluto approfittare. Preso a 95 + spedizione = totale circa 101. Mi sono svenato in questi ultimi due mesi, ma lo adoro. Non solo perché è il mio personaggio preferito di sempre, ma anche perché è oggettivamente un myth fatto benissimo. Come tutti gli ex, per carità. Ma quel colore così perfetto per l'armatura. Quel volto elegante e identico all'anime. Quell'armatura così strafiga! È il più bel bronzino che c'è, secondo me!

Immagine

Immagine

Immagine
"Ascella del Nord!" [cit.] :mrgreen:

Avatar utente
Sirius 21
Utente
Messaggi: 269
Iscritto il: 22/11/2023, 17:07

Re: [Bronze Saint] Shiryu del Dragone V3

Messaggioda Sirius 21 » 10/01/2024, 9:24

Certo che il mercato del modellismo non finirà mai di disgustarmi per le speculazioni che vedo. Lo stesso negozio da cui ľho acquistato che per mesi, e fino a 3 settimane fa, lo vendeva a 95 euro adesso lo vende a 129 sul proprio sito e a 140 e rotti su amazon. Roba da procura della repubblica! :evil:
"Ascella del Nord!" [cit.] :mrgreen:

Avatar utente
BlueHeaven
Utente
Messaggi: 1092
Iscritto il: 29/05/2016, 19:16

Re: [Bronze Saint] Shiryu del Dragone V3

Messaggioda BlueHeaven » 10/01/2024, 14:01

Non te la devi prendere, non è scorretto. E' l'anima del commercio in tutti i settori: vendere al miglior prezzo possibile. Perchè non dovrebbe farlo? Amazon chiede delle commissioni e ha delle politiche molto forti in difesa dell'acquirente, ci sta che costi di più che sul suo sito.
No black and white in the blue...

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4660
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: [Bronze Saint] Shiryu del Dragone V3

Messaggioda Tiger II » 10/01/2024, 16:55

Sirius 21 ha scritto:Certo che il mercato del modellismo non finirà mai di disgustarmi per le speculazioni che vedo. Lo stesso negozio da cui ľho acquistato che per mesi, e fino a 3 settimane fa, lo vendeva a 95 euro adesso lo vende a 129 sul proprio sito e a 140 e rotti su amazon. Roba da procura della repubblica! :evil:


Visto che mi pare di aver capito che è da poco che hai iniziato a collezionare myth,ti consiglio (una volta che hai recuperato anche Cristal e Andromeda) di non farti prendere dalla foga sui myth già usciti!
Tanto i gold li ristamperanno sempre e anche se di poco,li abbelliranno sempre di piu con qualche particolare!
Intanto cerca di fare sempre preordini per giudicarti un prezzo "basso" di partenza!perché alcuni personaggi vanno in sold out facilmente e poi saltano copie successivamente a prezzi maggiorati!!!

Avatar utente
Sirius 21
Utente
Messaggi: 269
Iscritto il: 22/11/2023, 17:07

Re: [Bronze Saint] Shiryu del Dragone V3

Messaggioda Sirius 21 » 10/01/2024, 17:45

BlueHeaven ha scritto:Non te la devi prendere, non è scorretto. E' l'anima del commercio in tutti i settori: vendere al miglior prezzo possibile. Perchè non dovrebbe farlo? Amazon chiede delle commissioni e ha delle politiche molto forti in difesa dell'acquirente, ci sta che costi di più che sul suo sito.

Non me la prendo per il principio di fondo. Più un prodotto è raro e "vecchio" e più costerà nel tempo. È normale. Ma può aumentare del 30% da un giorno all'altro? È questo che trovo esagerato e al limite dello scorretto. Come l'ultimo Optimus Prime Studio Series che viene venduto al triplo del prezzo perché la distribuzione di Hasbro ha fatto pena. Il triplo ... appena uscito? Non tre anni dopo l'uscita (che potrei anche capirlo).
"Ascella del Nord!" [cit.] :mrgreen:

Avatar utente
Sirius 21
Utente
Messaggi: 269
Iscritto il: 22/11/2023, 17:07

Re: [Bronze Saint] Shiryu del Dragone V3

Messaggioda Sirius 21 » 10/01/2024, 17:52

Tiger II ha scritto:
Sirius 21 ha scritto:Certo che il mercato del modellismo non finirà mai di disgustarmi per le speculazioni che vedo. Lo stesso negozio da cui ľho acquistato che per mesi, e fino a 3 settimane fa, lo vendeva a 95 euro adesso lo vende a 129 sul proprio sito e a 140 e rotti su amazon. Roba da procura della repubblica! :evil:


Visto che mi pare di aver capito che è da poco che hai iniziato a collezionare myth,ti consiglio (una volta che hai recuperato anche Cristal e Andromeda) di non farti prendere dalla foga sui myth già usciti!
Tanto i gold li ristamperanno sempre e anche se di poco,li abbelliranno sempre di piu con qualche particolare!
Intanto cerca di fare sempre preordini per giudicarti un prezzo "basso" di partenza!perché alcuni personaggi vanno in sold out facilmente e poi saltano copie successivamente a prezzi maggiorati!!!

Giustissimo principio, che sto già applicando. Al momento la mia ricerca è sulle occasioni relative ai giganti degli inferi oce (che adoro) e ai bronzini ex V3. E poi i bronzini 20th li ho prenotati perché sono i miei preferiti come armature. Per i gold ho in prenotazione Libra e Virgo, e ho già prenotato in parola Seiya sagittario. Ovviamente tutto questo per evitare di rincorrerli in futuro quando, inevitabilmente, saliranno.
Di tanto in tanto guardo per eventuali occasioni, ma ancora non ho comprato alcun gold proprio perché, trattandosi dei protagonisti (insieme ai bronzi) che immagino venderanno sempre bene e che Bandai tenderà a ristampare/aggiornare spesso, penso che non ci sia motivo di rincorrere le vecchie uscite. Non ho intenzione di spendere 300 euro per un gold che costava 100 all'uscita, euro più euro meno. Dico bene?
"Ascella del Nord!" [cit.] :mrgreen:

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4660
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: [Bronze Saint] Shiryu del Dragone V3

Messaggioda Tiger II » 10/01/2024, 17:57

Dici benissimo......


Torna a “MYTH CLOTH EX”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti