[Bronze Saint] Shiryu del Dragone V3

Spazio dedicato alla serie MYTH CLOTH EX BANDAI
Avatar utente
AnerCasval
Utente
Messaggi: 1269
Iscritto il: 31/10/2019, 10:13

Re: [Bronze Saint] Shiryu del Dragone V3

Messaggioda AnerCasval » 28/07/2022, 15:01

A qualcuno è capitato con le anche molle? Il mio come il V2 ha l'anca sx molla, non posso renderlo con altro, alla fumetteria è arrivata solo una copia
È la fine d'un sogno d'eterna gloria cullato per anni, è la fine dell'impudico sogno... non mi rimane che l'altra faccia e neppur la medaglia, né di vita o di gloria ho piene le mani, ah la gloria quale inganno!

Avatar utente
Mythomane
Utente
Messaggi: 83
Iscritto il: 11/08/2016, 17:02

Re: [Bronze Saint] Shiryu del Dragone V3

Messaggioda Mythomane » 29/07/2022, 13:24

Comunque la cloth ha lo stesso identico colore di quella di Megrez.

Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: [Bronze Saint] Shiryu del Dragone V3

Messaggioda Phoebus Abel » 29/07/2022, 14:07

AnerCasval ha scritto:A qualcuno è capitato con le anche molle? Il mio come il V2 ha l'anca sx molla, non posso renderlo con altro, alla fumetteria è arrivata solo una copia


sei stato fortunato col tuo fumettaro, in giro ne vedo pochissimi.
sfiga sull'anca. provo a vedere -informandomi- se altri hanno subito un simile..disguido.

Mythomane ha scritto:Comunque la cloth ha lo stesso identico colore di quella di Megrez.

devo verificare allora con le foto online che ci sono in giro. megrez l'ho acquistato, questo shiryu no.
Immagine

Avatar utente
AnerCasval
Utente
Messaggi: 1269
Iscritto il: 31/10/2019, 10:13

Re: [Bronze Saint] Shiryu del Dragone V3

Messaggioda AnerCasval » 29/07/2022, 23:28

Phoebus Abel ha scritto:
AnerCasval ha scritto:A qualcuno è capitato con le anche molle? Il mio come il V2 ha l'anca sx molla, non posso renderlo con altro, alla fumetteria è arrivata solo una copia


sei stato fortunato col tuo fumettaro, in giro ne vedo pochissimi.
sfiga sull'anca. provo a vedere -informandomi- se altri hanno subito un simile..disguido.

Mythomane ha scritto:Comunque la cloth ha lo stesso identico colore di quella di Megrez.

devo verificare allora con le foto online che ci sono in giro. megrez l'ho acquistato, questo shiryu no.


Io l'ho prenotato, la fumetteria non prende i myth perché non ha la clientela che li prende a parte me.
È la fine d'un sogno d'eterna gloria cullato per anni, è la fine dell'impudico sogno... non mi rimane che l'altra faccia e neppur la medaglia, né di vita o di gloria ho piene le mani, ah la gloria quale inganno!

Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: [Bronze Saint] Shiryu del Dragone V3

Messaggioda Phoebus Abel » 30/07/2022, 11:46

AnerCasval ha scritto:
Phoebus Abel ha scritto:
AnerCasval ha scritto:A qualcuno è capitato con le anche molle? Il mio come il V2 ha l'anca sx molla, non posso renderlo con altro, alla fumetteria è arrivata solo una copia


sei stato fortunato col tuo fumettaro, in giro ne vedo pochissimi.
sfiga sull'anca. provo a vedere -informandomi- se altri hanno subito un simile..disguido.

Mythomane ha scritto:Comunque la cloth ha lo stesso identico colore di quella di Megrez.

devo verificare allora con le foto online che ci sono in giro. megrez l'ho acquistato, questo shiryu no.


Io l'ho prenotato, la fumetteria non prende i myth perché non ha la clientela che li prende a parte me.


le fumetterie hanno l'acqua alla gola, e certamente non prendono più niente così per loro.
solo prenotazioni ad hoc, altrimenti rimangono sul groppone e..soprattutto con certi prezzi che si vedono su certi myth.
Immagine

Avatar utente
sauron72
Utente
Messaggi: 173
Iscritto il: 25/05/2016, 9:46

Re: [Bronze Saint] Shiryu del Dragone V3

Messaggioda sauron72 » 04/08/2022, 15:42

Arrivato anche a me. Il myth è obiettivamente bellissimo ma il mio non si regge in piedi manco pregando. Ho provato in tutti i modi ma gli snodi delle anche sono oltremodo molli. Vedo che non sono il solo ad avere questo problema,toccherebbe capire se è un difetto di costruzione o se riguarda solo alcuni modelli fallati.
Un Anello per domarli, un Anello per trovarli,
Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli,
Nella Terra di Mordor, dove l'Ombra cupa scende.

Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: [Bronze Saint] Shiryu del Dragone V3

Messaggioda Phoebus Abel » 04/08/2022, 15:46

sauron72 ha scritto:Arrivato anche a me. Il myth è obiettivamente bellissimo ma il mio non si regge in piedi manco pregando. Ho provato in tutti i modi ma gli snodi delle anche sono oltremodo molli. Vedo che non sono il solo ad avere questo problema,toccherebbe capire se è un difetto di costruzione o se riguarda solo alcuni modelli fallati.


entrambe le ipotesi. qualcuno è più fallato di altri..
Immagine

Avatar utente
SimonPPC
Moderatore Globale
Messaggi: 4206
Iscritto il: 11/09/2018, 20:12

Re: [Bronze Saint] Shiryu del Dragone V3

Messaggioda SimonPPC » 06/02/2023, 18:43

Arrivato il mio. Come a molti presenta problemi di stabilità.
Immagine Immagine Immagine
©Tutti i diritti sono riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: www.gokin.it

Avatar utente
SimonPPC
Moderatore Globale
Messaggi: 4206
Iscritto il: 11/09/2018, 20:12

Re: [Bronze Saint] Shiryu del Dragone V3

Messaggioda SimonPPC » 08/10/2023, 11:13

Immagine
©Tutti i diritti sono riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: www.gokin.it

Avatar utente
BlueHeaven
Utente
Messaggi: 1091
Iscritto il: 29/05/2016, 19:16

Re: [Bronze Saint] Shiryu del Dragone V3

Messaggioda BlueHeaven » 13/10/2023, 11:08

Non c'è paragone.
No black and white in the blue...

Avatar utente
Sirius 21
Utente
Messaggi: 229
Iscritto il: 22/11/2023, 17:07

Re: [Bronze Saint] Shiryu del Dragone V3

Messaggioda Sirius 21 » 30/11/2023, 16:42

Credo proprio che sarà il mio prossimo acquisto. Ancora si trova a prezzo ragionevole, stando a quanto vedo in giro. Posso chiedere a chi di voi l'ha preso quando è uscito nei negozi quanto l'avete pagato? Giusto per capire il valore effettivo e sapermi regolare quando lo comprerò.
"Ascella del Nord!" [cit.] :mrgreen:

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4590
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: [Bronze Saint] Shiryu del Dragone V3

Messaggioda Tiger II » 30/11/2023, 20:34

Sirius 21 ha scritto:Credo proprio che sarà il mio prossimo acquisto. Ancora si trova a prezzo ragionevole, stando a quanto vedo in giro. Posso chiedere a chi di voi l'ha preso quando è uscito nei negozi quanto l'avete pagato? Giusto per capire il valore effettivo e sapermi regolare quando lo comprerò.


Stiamo tra i 90 e i 100 euro!

Almeno nei negozi italici!
Poi forse nei mercatini qualcosa si risparmia sempre....boh!

Comunque i bronze,apparte i v1,le altre versioni come questa non sono mai salite di quotazioni di chissà quanto!

Avatar utente
Sirius 21
Utente
Messaggi: 229
Iscritto il: 22/11/2023, 17:07

Re: [Bronze Saint] Shiryu del Dragone V3

Messaggioda Sirius 21 » 30/11/2023, 20:37

Diciamo che nei negozi online lo vedo orientativamente tra 95 e 115. Quest'anno ho già speso un po' tra preordini e acquisto di Pegasus V3 Ex e Rhadamanthys Ex. Ma per il 2024 Shiryu V3 è una priorità
"Ascella del Nord!" [cit.] :mrgreen:

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27448
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: [Bronze Saint] Shiryu del Dragone V3

Messaggioda kengiu » 30/11/2023, 20:43

Sirius 21 ha scritto:Diciamo che nei negozi online lo vedo orientativamente tra 95 e 115. Quest'anno ho già speso un po' tra preordini e acquisto di Pegasus V3 Ex e Rhadamanthys Ex. Ma per il 2024 Shiryu V3 è una priorità
preso all'epoca favoloso ;)

Avatar utente
Sirius 21
Utente
Messaggi: 229
Iscritto il: 22/11/2023, 17:07

Re: [Bronze Saint] Shiryu del Dragone V3

Messaggioda Sirius 21 » 14/12/2023, 15:21

Finalmente l'ho comprato. Mi sono deciso perché comunque prima o poi l'avrei preso e sta già cominciando a salire di prezzo sul mercato. Non voglio farmi spennare. Comprato su un sito a 101,90 euro comprese le spese di spedizione. Purtroppo a Palermo non si trova più. Considerato che online sta mediamente sui 115 euro, credo di aver fatto un discreto affare. Non vedo l'ora che arrivi!
"Ascella del Nord!" [cit.] :mrgreen:


Torna a “MYTH CLOTH EX”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti