[Bronze Saint] Shiryu del Dragone V3

Spazio dedicato alla serie MYTH CLOTH EX BANDAI
Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: [Bronze Saint] Shiryu del Dragone V3

Messaggioda Phoebus Abel » 07/12/2021, 12:47

AnerCasval ha scritto:Avevo un buono al negozio della mia città, alla fine l'ho prenotato mi fanno anche uno sconticino. Tanto vale che sti v3 li prendo in zona che mi conoscono e mi trattano pure anche se...loro hanno scorte tiratissime di myth.


fortunello..da me nisba. ci sono sempre grassatori in azione :lol:
Immagine

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4564
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: [Bronze Saint] Shiryu del Dragone V3

Messaggioda Tiger II » 07/12/2021, 12:56

AnerCasval ha scritto:Avevo un buono al negozio della mia città, alla fine l'ho prenotato mi fanno anche uno sconticino. Tanto vale che sti v3 li prendo in zona che mi conoscono e mi trattano pure anche se...loro hanno scorte tiratissime di myth.


Guarda,io non sono un completista di myth cloth,però mi sento di consigliarti di cuore di prendere questi ultimi che stanno uscendo,perché hanno una realizzazione strepitosa!!!

E immagina quando usciranno i v1 ex che cosa potranno essere;un'opera d'arte!

Avatar utente
Marcello77
Utente
Messaggi: 976
Iscritto il: 24/07/2017, 12:53

Re: [Bronze Saint] Shiryu del Dragone V3

Messaggioda Marcello77 » 07/12/2021, 13:08

Può darsi di no. Bandai ha sempre raggiunto un picco di "bontà" dei propri prodotti e da lì poi pian piano è sempre scesa. Se li faranno nei prossimi 5 anni, i V1 potrebbero essere anche peggiori! Involuzione vs evoluzione ;)

Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: [Bronze Saint] Shiryu del Dragone V3

Messaggioda Phoebus Abel » 07/12/2021, 13:56

Tiger II ha scritto:
AnerCasval ha scritto:Avevo un buono al negozio della mia città, alla fine l'ho prenotato mi fanno anche uno sconticino. Tanto vale che sti v3 li prendo in zona che mi conoscono e mi trattano pure anche se...loro hanno scorte tiratissime di myth.


Guarda,io non sono un completista di myth cloth,però mi sento di consigliarti di cuore di prendere questi ultimi che stanno uscendo,perché hanno una realizzazione strepitosa!!!

E immagina quando usciranno i v1 ex che cosa potranno essere;un'opera d'arte!


Tiger..fra poco vado in bancarotta quando usciranno quelli :lol:
Immagine

Avatar utente
AnerCasval
Utente
Messaggi: 1269
Iscritto il: 31/10/2019, 10:13

Re: [Bronze Saint] Shiryu del Dragone V3

Messaggioda AnerCasval » 07/12/2021, 14:06

Per i v1 probabilmente si concentreranno quasi quanto le v3, armature a cui la maggior parte è affezionata essendo esteticamente anche molto appetibili. L'armatura di dragone e Pegasus a me piacciono tantissimo in versione v1
È la fine d'un sogno d'eterna gloria cullato per anni, è la fine dell'impudico sogno... non mi rimane che l'altra faccia e neppur la medaglia, né di vita o di gloria ho piene le mani, ah la gloria quale inganno!

Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: [Bronze Saint] Shiryu del Dragone V3

Messaggioda Phoebus Abel » 07/12/2021, 14:07

AnerCasval ha scritto:Per i v1 probabilmente si concentreranno quasi quanto le v3, armature a cui la maggior parte è affezionata essendo esteticamente anche molto appetibili. L'armatura di dragone e Pegasus a me piacciono tantissimo in versione v1


assai appetibili..e a chi non piace quel tipo di armature? 8-) ;)
Immagine

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27349
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: [Bronze Saint] Shiryu del Dragone V3

Messaggioda kengiu » 03/02/2022, 19:28

Immagine

Avatar utente
AnerCasval
Utente
Messaggi: 1269
Iscritto il: 31/10/2019, 10:13

Re: [Bronze Saint] Shiryu del Dragone V3

Messaggioda AnerCasval » 12/04/2022, 7:54

È la fine d'un sogno d'eterna gloria cullato per anni, è la fine dell'impudico sogno... non mi rimane che l'altra faccia e neppur la medaglia, né di vita o di gloria ho piene le mani, ah la gloria quale inganno!

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27349
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: [Bronze Saint] Shiryu del Dragone V3

Messaggioda kengiu » 12/04/2022, 9:23

strepitoso

Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
AnerCasval
Utente
Messaggi: 1269
Iscritto il: 31/10/2019, 10:13

Re: [Bronze Saint] Shiryu del Dragone V3

Messaggioda AnerCasval » 12/04/2022, 11:57

E' proprio esagerato peccato non mettano il diadema extra per la v2 come fecero in passato
È la fine d'un sogno d'eterna gloria cullato per anni, è la fine dell'impudico sogno... non mi rimane che l'altra faccia e neppur la medaglia, né di vita o di gloria ho piene le mani, ah la gloria quale inganno!

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4564
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: [Bronze Saint] Shiryu del Dragone V3

Messaggioda Tiger II » 12/04/2022, 20:02

AnerCasval ha scritto:E' proprio esagerato peccato non mettano il diadema extra per la v2 come fecero in passato


Ma la v2 era da appendixare all'epoca!

Purtroppo i myth che uscirono per primi(v2 classic),sebbene fossero novità gradita,nel tempo risultarono poco ortodossi e piuttosto bruttini!!!

I v2 ex invece anche se a molti non piacciono,secondo la media vanno più che bene.... Tant'è vero che ne stanno facendo i revival!!!

Avatar utente
AnerCasval
Utente
Messaggi: 1269
Iscritto il: 31/10/2019, 10:13

Re: [Bronze Saint] Shiryu del Dragone V3

Messaggioda AnerCasval » 12/04/2022, 22:59

Tiger II ha scritto:
AnerCasval ha scritto:E' proprio esagerato peccato non mettano il diadema extra per la v2 come fecero in passato


Ma la v2 era da appendixare all'epoca!

Purtroppo i myth che uscirono per primi(v2 classic),sebbene fossero novità gradita,nel tempo risultarono poco ortodossi e piuttosto bruttini!!!

I v2 ex invece anche se a molti non piacciono,secondo la media vanno più che bene.... Tant'è vero che ne stanno facendo i revival!!!

Il fatto è che sti volti v3 sono riuscitissimi, è un peccato non poterli avere sulle v2, comunque visto come stanno venendo fuori bene, i v2 li metto in scatola ed espongo le v3 ci sta poco da fare. Shiryu poi con la video anteprima di bandai, è venuto fuori perfetto
È la fine d'un sogno d'eterna gloria cullato per anni, è la fine dell'impudico sogno... non mi rimane che l'altra faccia e neppur la medaglia, né di vita o di gloria ho piene le mani, ah la gloria quale inganno!

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4564
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: [Bronze Saint] Shiryu del Dragone V3

Messaggioda Tiger II » 13/04/2022, 10:28

AnerCasval ha scritto:
Tiger II ha scritto:
AnerCasval ha scritto:E' proprio esagerato peccato non mettano il diadema extra per la v2 come fecero in passato


Ma la v2 era da appendixare all'epoca!

Purtroppo i myth che uscirono per primi(v2 classic),sebbene fossero novità gradita,nel tempo risultarono poco ortodossi e piuttosto bruttini!!!

I v2 ex invece anche se a molti non piacciono,secondo la media vanno più che bene.... Tant'è vero che ne stanno facendo i revival!!!

Il fatto è che sti volti v3 sono riuscitissimi, è un peccato non poterli avere sulle v2, comunque visto come stanno venendo fuori bene, i v2 li metto in scatola ed espongo le v3 ci sta poco da fare. Shiryu poi con la video anteprima di bandai, è venuto fuori perfetto


Puoi sempre mettere le teste dei v3 sui v2 ma senza diadema ovviamente!

Io ho chiuso con i myth e a parte future uscite(forse)di Pegasus v1 ex e Dragone v1 ex non prendo più nulla!!!

Però ammetto che questi v3 sono il top per quanto riguarda tutte le versioni dei Cavalieri di bronzo tirate fuori fin ora!

In particolare Sirio io ho ancora sia il v3 classic che il v3 gt,ma questo è imbattibile!ha dei volti e una capigliatura perfetti!

Avatar utente
AnerCasval
Utente
Messaggi: 1269
Iscritto il: 31/10/2019, 10:13

Re: [Bronze Saint] Shiryu del Dragone V3

Messaggioda AnerCasval » 13/04/2022, 12:07

Io completerò questi v3, finisco i marina con lymnades e gli asgardiani, poi fine anche per me. La casta di hades non la continuo, tanto che non ho preso hypnos ne prenderò thanatos, anche se ho i due giudici minosse dubito lo ristamperanno ma anche fosse non lo farò, e mi mancano gli ultimi due rinnegati(shura e camus) e salterò anche loro
È la fine d'un sogno d'eterna gloria cullato per anni, è la fine dell'impudico sogno... non mi rimane che l'altra faccia e neppur la medaglia, né di vita o di gloria ho piene le mani, ah la gloria quale inganno!

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4564
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: [Bronze Saint] Shiryu del Dragone V3

Messaggioda Tiger II » 13/04/2022, 14:19

AnerCasval ha scritto:Io completerò questi v3, finisco i marina con lymnades e gli asgardiani, poi fine anche per me. La casta di hades non la continuo, tanto che non ho preso hypnos ne prenderò thanatos, anche se ho i due giudici minosse dubito lo ristamperanno ma anche fosse non lo farò, e mi mancano gli ultimi due rinnegati(shura e camus) e salterò anche loro


Ti capisco!
Più che altro perché l'attesa diventa anche noiosa per aspettare determinate uscite o ristampe!
Adesso ti faccio l'elenco di tutti i myth che ho,ma ne avrei venduti volentieri alcuni solo che non hanno questo gran mercato,trovandosi comunque abbastanza facilmente ad oggi!

Ti premetto che ho in pre-order sia questo Dragone v3 ex che Alcor ex,ma considerando che mi sono stufato e i soldi che dovrei investire in queste due uscite,preferisco investirli per alcuni robot!però.....ci penso un pochino su prima che escano in Italia!

Comunque..... Ecco la mia lista dei myth che ad oggi ho(avendo praticamente venduto moltissimi soggetti che se li avessi tenuti,sarei stato al completo con gli ex) ;

Pegasus v3 ex Bandai
Pegasus v5 tenkai Bandai
Pegasus v3 classic genealogic gold Bandai
Pegasus v2 classic broken Bandai
Pegasus v1 Aurora model
Sagittarius Seiya ex Bandai

Shiryu Dragon v3 classic Bandai
Shiryu Dragon v3 ex GT
Shiryu plain Cloth Bandai
Libra Shiryu ex Bandai

Hades ex Bandai
Valentine Harpy Bandai
Radhamantis Ex Oce metal Bandai
Shion Surplice ex Bandai
Minosse classic Bandai

Mizar Ex Bandai
Orion Ex Bandai
Megrez Ex Bandai

Abel Apollo plain Bandai

Aiolos Sagittarius ex revival Bandai
Shura Capricorn Ex Revival Bandai
Libra Dohko Sog ex restock Bandai

Diciamo che di questi una buonissima parte li avrei venduti tranquillamente,ma anche se mi rimangono gli trovo uno spazietto!
Poi alle brutte,magari tra qualche anno alcuni di essi potrebbero essere ricercati e allora me li toglierei!!!


Comunque.....scusa lo sfogo,ma sinceramente non mi và più di starci appreso con i myth,anche se alcuni sono veramente fantastici e fatti divinamente tipo appunto Sirio v3 ex o Hypnos ex!

Però trovo sempre più emozionante prendere i robot e sempre meno appetibile i myth!
Quindi meglio che orienti le mie energie e i miei soldi verso i robot che non i myth!


Torna a “MYTH CLOTH EX”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite