[God Warriors] Zeta Alcor Bud

Spazio dedicato alla serie MYTH CLOTH EX BANDAI
Avatar utente
Z Alcor
Utente
Messaggi: 6238
Iscritto il: 26/05/2016, 16:53

Re: [God Warriors] Zeta Alcor Bud

Messaggioda Z Alcor » 27/09/2021, 9:41

Tiger II ha scritto:
AnerCasval ha scritto:Ok, perfetto, speriamo che continuano spediti con questa casta così la finiamo ambress ambress


Guarda.........mi stavo facendo i conti dei personaggi in versione Saint Cloth Ex che mancano a parte tutte le versioni dei Cavalieri di bronzo e i vari recolor,revival e oce;ti dirò!!! Sono davvero pochissimi!
Praticamente mancano quattro asgardiani (compreso Odino),lemuri,Thanatos e orpheo che lo nomino perché proprio Bandai lo mise in un sondaggio e la cosa fece presagire che abbiano l'intenzione di farlo!

Come vedi le caste principali stanno volgendo tutte al termine!
Per me hanno bruciato troppo le tappe:avrebbero potuto inserire tra una uscita e l'altra diversi Cavalieri di bronzo!
Che ne sò...... Tra Hades e Hypnos,fammi almeno un altro v3 ex e due v4 ex!invece li stanno facendo tutti subito i boss e stanno lasciando i v4 e v3 ex troppo indietro..... Per non parlare dei v1 ex che potrebbero essere potenziali sold out quasi subito!

Devi aggiungere gli inevitabili Leo Ikki, Virgo Shun, forse un giorno i personaggi femminili Ex, poi dopo l'Elisio sapremo se vedremo i famigerati V1 Ex. Chissà poi se vedremo i Gold Ex 2.0.
Immagine

Avatar utente
Marcello77
Utente
Messaggi: 976
Iscritto il: 24/07/2017, 12:53

Re: [God Warriors] Zeta Alcor Bud

Messaggioda Marcello77 » 27/09/2021, 9:42

Bandai nelle strategie d'uscita è sempre stata maestra, in fondo ci tiene incollati ai CdZ, prima coi Myth, poi con appendix vari e infine con gli EX dal dicembre 2003 (io iniziai nel 2004). Son sicuro che nelle riunioni questa cosa è ampiamente discussa e terrà conto del fatto che dopo 20 anni, se tiri troppo la corda rischi che si spezzi e se dilazioni eccessivamente, perdi per strada molti collezionisti. Detto ciò, visto che gli EX sono iniziati nel 2010 con Saga, non mi stipisce che 11 anni dopo (quasi 12) manchino pochi personaggi e non mi sembra proprio si sia corso troppo o non si sia divagato (maledetti per sempre i Soul of Gold!).
Come direbbe Lino Banfi: "ecchecchezzo!!!!" ;)

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4590
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: [God Warriors] Zeta Alcor Bud

Messaggioda Tiger II » 27/09/2021, 11:28

Marcello77 ha scritto:e non mi sembra proprio si sia corso troppo o non si sia divagato (maledetti per sempre i Soul of Gold!).
Come direbbe Lino Banfi: "ecchecchezzo!!!!" ;)


Il discorso di "correre troppo" Non era inteso sulla linea temporale della serie,ma semplicemente alludevo al fatto che avrebbero potuto "mescolare meglio le carte" Tra i nemici e i protagonisti!tutto qua!

Cioè...,.. Prima di farmi uscire Hypnos,mettimi un'altro v3 ex e due v4 ex! Poi mi metti Hypnos,poi altri due v3 ex e altri 2 v4 ex e mi fai Thanatos...... E gli ultimi v3 ex e v4 ex li fai dopo Thanatos!così fai una cosetta omogenea!
Ma mi bruci subito i tre Dèi cattivi e poi mi fai v3(restanti) e v4 in ultimo è un pò bruttina la cosa;tutto qua..... Ovviamente imho!

@Z Alcor hai ragione su Shun e Ikki con le gold Cloth di Virgo e Leo...... Però siamo lì come numero!

Per le donne ex non sò fino a che punto interessino farle:il fatto lo dimostra tetis che è uscita la versione revival praticamente a fine serie poseidon!tanto valeva farla ex subito,no?

Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: [God Warriors] Zeta Alcor Bud

Messaggioda Phoebus Abel » 27/09/2021, 11:35

Tiger II ha scritto:
AnerCasval ha scritto:Ok, perfetto, speriamo che continuano spediti con questa casta così la finiamo ambress ambress


Guarda.........mi stavo facendo i conti dei personaggi in versione Saint Cloth Ex che mancano a parte tutte le versioni dei Cavalieri di bronzo e i vari recolor,revival e oce;ti dirò!!! Sono davvero pochissimi!
Praticamente mancano quattro asgardiani (compreso Odino),lemuri,Thanatos e orpheo che lo nomino perché proprio Bandai lo mise in un sondaggio e la cosa fece presagire che abbiano l'intenzione di farlo!

Come vedi le caste principali stanno volgendo tutte al termine!
Per me hanno bruciato troppo le tappe:avrebbero potuto inserire tra una uscita e l'altra diversi Cavalieri di bronzo!
Che ne sò...... Tra Hades e Hypnos,fammi almeno un altro v3 ex e due v4 ex!invece li stanno facendo tutti subito i boss e stanno lasciando i v4 e v3 ex troppo indietro..... Per non parlare dei v1 ex che potrebbero essere potenziali sold out quasi subito!


eh, c'hanno 'na programmazione spiccia.
nel senso che partono a spron battuto su certi personaggi, e altri li stanno lasciando indietro di brutto.
lemuri e thanatos..che coppia!
Immagine

Avatar utente
Z Alcor
Utente
Messaggi: 6238
Iscritto il: 26/05/2016, 16:53

Re: [God Warriors] Zeta Alcor Bud

Messaggioda Z Alcor » 27/09/2021, 11:38

Tiger II ha scritto:
Marcello77 ha scritto:e non mi sembra proprio si sia corso troppo o non si sia divagato (maledetti per sempre i Soul of Gold!).
Come direbbe Lino Banfi: "ecchecchezzo!!!!" ;)


Il discorso di "correre troppo" Non era inteso sulla linea temporale della serie,ma semplicemente alludevo al fatto che avrebbero potuto "mescolare meglio le carte" Tra i nemici e i protagonisti!tutto qua!

Cioè...,.. Prima di farmi uscire Hypnos,mettimi un'altro v3 ex e due v4 ex! Poi mi metti Hypnos,poi altri due v3 ex e altri 2 v4 ex e mi fai Thanatos...... E gli ultimi v3 ex e v4 ex li fai dopo Thanatos!così fai una cosetta omogenea!
Ma mi bruci subito i tre Dèi cattivi e poi mi fai v3(restanti) e v4 in ultimo è un pò bruttina la cosa;tutto qua..... Ovviamente imho!

@Z Alcor hai ragione su Shun e Ikki con le gold Cloth di Virgo e Leo...... Però siamo lì come numero!

Per le donne ex non sò fino a che punto interessino farle:il fatto lo dimostra tetis che è uscita la versione revival praticamente a fine serie poseidon!tanto valeva farla ex subito,no?

Bandai ricicla tant'ė che abbiamo i V1 revival prima dei V1 Ex. Ma bandai fece così anche coi classic, ordine alla rinfusa iniziando con le V2 e finendo con le V1 così come abbiamo avuto i Marine Ex prima dei GW Ex. Ė che avremmo già finito non fosse stato per i SoG, per i quali non escluderei gli Ex MB.
Immagine

Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: [God Warriors] Zeta Alcor Bud

Messaggioda Phoebus Abel » 27/09/2021, 11:42

Z Alcor ha scritto:
Tiger II ha scritto:
Marcello77 ha scritto:e non mi sembra proprio si sia corso troppo o non si sia divagato (maledetti per sempre i Soul of Gold!).
Come direbbe Lino Banfi: "ecchecchezzo!!!!" ;)


Il discorso di "correre troppo" Non era inteso sulla linea temporale della serie,ma semplicemente alludevo al fatto che avrebbero potuto "mescolare meglio le carte" Tra i nemici e i protagonisti!tutto qua!

Cioè...,.. Prima di farmi uscire Hypnos,mettimi un'altro v3 ex e due v4 ex! Poi mi metti Hypnos,poi altri due v3 ex e altri 2 v4 ex e mi fai Thanatos...... E gli ultimi v3 ex e v4 ex li fai dopo Thanatos!così fai una cosetta omogenea!
Ma mi bruci subito i tre Dèi cattivi e poi mi fai v3(restanti) e v4 in ultimo è un pò bruttina la cosa;tutto qua..... Ovviamente imho!

@Z Alcor hai ragione su Shun e Ikki con le gold Cloth di Virgo e Leo...... Però siamo lì come numero!

Per le donne ex non sò fino a che punto interessino farle:il fatto lo dimostra tetis che è uscita la versione revival praticamente a fine serie poseidon!tanto valeva farla ex subito,no?

Bandai ricicla tant'ė che abbiamo i V1 revival prima dei V1 Ex. Ma bandai fece così anche coi classic, ordine alla rinfusa iniziando con le V2 e finendo con le V1 così come abbiamo avuto i Marine Ex prima dei GW Ex. Ė che avremmo già finito non fosse stato per i SoG, per i quali non escluderei gli Ex MB.


è sempre stato un bel bailamme seguire questo..caos "ordinato" della Bandai.
Immagine

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4590
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: [God Warriors] Zeta Alcor Bud

Messaggioda Tiger II » 27/09/2021, 12:11

Z Alcor ha scritto:
Tiger II ha scritto:
Marcello77 ha scritto:e non mi sembra proprio si sia corso troppo o non si sia divagato (maledetti per sempre i Soul of Gold!).
Come direbbe Lino Banfi: "ecchecchezzo!!!!" ;)


Il discorso di "correre troppo" Non era inteso sulla linea temporale della serie,ma semplicemente alludevo al fatto che avrebbero potuto "mescolare meglio le carte" Tra i nemici e i protagonisti!tutto qua!

Cioè...,.. Prima di farmi uscire Hypnos,mettimi un'altro v3 ex e due v4 ex! Poi mi metti Hypnos,poi altri due v3 ex e altri 2 v4 ex e mi fai Thanatos...... E gli ultimi v3 ex e v4 ex li fai dopo Thanatos!così fai una cosetta omogenea!
Ma mi bruci subito i tre Dèi cattivi e poi mi fai v3(restanti) e v4 in ultimo è un pò bruttina la cosa;tutto qua..... Ovviamente imho!

@Z Alcor hai ragione su Shun e Ikki con le gold Cloth di Virgo e Leo...... Però siamo lì come numero!

Per le donne ex non sò fino a che punto interessino farle:il fatto lo dimostra tetis che è uscita la versione revival praticamente a fine serie poseidon!tanto valeva farla ex subito,no?

Bandai ricicla tant'ė che abbiamo i V1 revival prima dei V1 Ex. Ma bandai fece così anche coi classic, ordine alla rinfusa iniziando con le V2 e finendo con le V1 così come abbiamo avuto i Marine Ex prima dei GW Ex. Ė che avremmo già finito non fosse stato per i SoG, per i quali non escluderei gli Ex MB.


Sì.... Tutto corretto!
Ma se ci pensiamo bene,mancano 16 versioni dei bronze saint(18 con Odin e orpheo per i buoni) contro praticamente "solo" 5 cattivi!!!
Io avrei spalmato meglio i bronze saint negli anni addietro!
Vabbè...... Adesso faranno qua e là tra oce,revival e chissà cosa.....

Comunque penso che con i myth siamo alla frutta riguardo saint Seiya!
Non mi viene in mente un'altra ipotetica linea che possa spodestare i saint Cloth myth!
Ci hanno provato con i crown,i dd panoramation e presentata una linea di figuarts mai prodotta(per ovvie ragioni di scarso interesse del pubblico)!

Non nascondo che invece comprerei volentieri i v2 dei saint con i corpi tipo le hot toys!
Ma solo quelli..... Nient'altro!

Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: [God Warriors] Zeta Alcor Bud

Messaggioda Phoebus Abel » 27/09/2021, 12:20

siamo..in saturazione di cloth myth.da tempo però......
alla frutta? siamo al digestivo ormai :lol:
Immagine

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4590
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: [God Warriors] Zeta Alcor Bud

Messaggioda Tiger II » 27/09/2021, 13:38

Vinegar Doppio ha scritto:siamo..in saturazione di cloth myth.da tempo però......
alla frutta? siamo al digestivo ormai :lol:


Diciamo di sì amico mio!!!

Francamente non mi viene in mente nessuna novità dopo che hanno presentato i corpi ex metal e i mantelli in stile Billy Dragon (costumista brasiliano di abiti in stoffa per i myth)!

Vabbè........ Ogni cosa ha un inizio e una fine!!!

Avatar utente
Z Alcor
Utente
Messaggi: 6238
Iscritto il: 26/05/2016, 16:53

Re: [God Warriors] Zeta Alcor Bud

Messaggioda Z Alcor » 27/09/2021, 14:16

Manca ancora caffè ed ammazza caffè!
Il discorso è che Bandai ricicla come nessuno perciò dopo i Revival ci saranno le versioni Ex MB con volti ritoccati e mantelli in tela e forse dopo i 2.0 (perché lo stacco qualitativo fra Gold e Marine c'è) e per me alla fine faranno come da riviste una roba tipo Hot Toys con tutine ed armature fisse o coi magneti o chissà altro e poi guadagneranno tempo fra nuove colorazioni e magari pure fare Ex specter ed altri personaggi tutti TWS.
Immagine

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4590
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: [God Warriors] Zeta Alcor Bud

Messaggioda Tiger II » 27/09/2021, 15:06

Z Alcor ha scritto:Manca ancora caffè ed ammazza caffè!
Il discorso è che Bandai ricicla come nessuno perciò dopo i Revival ci saranno le versioni Ex MB con volti ritoccati e mantelli in tela e forse dopo i 2.0 (perché lo stacco qualitativo fra Gold e Marine c'è) e per me alla fine faranno come da riviste una roba tipo Hot Toys con tutine ed armature fisse o coi magneti o chissà altro e poi guadagneranno tempo fra nuove colorazioni e magari pure fare Ex specter ed altri personaggi tutti TWS.


Tutto può essere..........
Ma ormai l'interesse per il completismo in molti è scemato!
Certo è che myth Cloth tipo le hot toys di Iron-Man,ad esempio, sarebbero una cosa fighissima!
Tuttavia non credo azzardino più di tanto il progetto o per lo meno non credo si estendano a tutti i personaggi della serie!

Ma vi immaginate i tre giudici degli inferi tipo hot toys?
Innanzi tutto significherebbe dimensioni maggiori,per cui dettagli dei volti migliori!poi immagina che bestie......
Comunque........sognare è lecito!

Tornando in topic,non vedo l'ora che esca Alcor!
Mi piaceva molto come personaggio!!!

Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: [God Warriors] Zeta Alcor Bud

Messaggioda Phoebus Abel » 27/09/2021, 15:41

Z Alcor ha scritto:Manca ancora caffè ed ammazza caffè!
Il discorso è che Bandai ricicla come nessuno perciò dopo i Revival ci saranno le versioni Ex MB con volti ritoccati e mantelli in tela e forse dopo i 2.0 (perché lo stacco qualitativo fra Gold e Marine c'è) e per me alla fine faranno come da riviste una roba tipo Hot Toys con tutine ed armature fisse o coi magneti o chissà altro e poi guadagneranno tempo fra nuove colorazioni e magari pure fare Ex specter ed altri personaggi tutti TWS.


sì, ma il tutto diventa un circolo vizioso. e non dimentichiamoci che queste cose costeranno assai. una crescita esponenziale è già in atto..
Immagine

Avatar utente
Z Alcor
Utente
Messaggi: 6238
Iscritto il: 26/05/2016, 16:53

Re: [God Warriors] Zeta Alcor Bud

Messaggioda Z Alcor » 27/09/2021, 18:33

Vinegar Doppio ha scritto:
Z Alcor ha scritto:Manca ancora caffè ed ammazza caffè!
Il discorso è che Bandai ricicla come nessuno perciò dopo i Revival ci saranno le versioni Ex MB con volti ritoccati e mantelli in tela e forse dopo i 2.0 (perché lo stacco qualitativo fra Gold e Marine c'è) e per me alla fine faranno come da riviste una roba tipo Hot Toys con tutine ed armature fisse o coi magneti o chissà altro e poi guadagneranno tempo fra nuove colorazioni e magari pure fare Ex specter ed altri personaggi tutti TWS.


sì, ma il tutto diventa un circolo vizioso. e non dimentichiamoci che queste cose costeranno assai. una crescita esponenziale è già in atto..

Bandai ne fa mille di linee e se vendono prosegue sennò le blocca. Anche con le S.H. Figuarts, ora sta provando con le Imagination Works, con Saint Seiya ci provò
con i Crown, al prossimo giro basterà farli tipo Hot Toys e vedrà come viene. Armatura a parte, una scala maggiore vuol dire qualità dei volti e dei capelli superiore (si spera)
e vedere i Gold spiccicati all'anime belli grossi, metallosi ed accessoriati credo attirerebbe molta gente che può permetterseli, dopotutto c'è chi paga Saga Gold24K.
Immagine

Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: [God Warriors] Zeta Alcor Bud

Messaggioda Phoebus Abel » 28/09/2021, 1:48

Z Alcor ha scritto:
Vinegar Doppio ha scritto:
Z Alcor ha scritto:Manca ancora caffè ed ammazza caffè!
Il discorso è che Bandai ricicla come nessuno perciò dopo i Revival ci saranno le versioni Ex MB con volti ritoccati e mantelli in tela e forse dopo i 2.0 (perché lo stacco qualitativo fra Gold e Marine c'è) e per me alla fine faranno come da riviste una roba tipo Hot Toys con tutine ed armature fisse o coi magneti o chissà altro e poi guadagneranno tempo fra nuove colorazioni e magari pure fare Ex specter ed altri personaggi tutti TWS.


sì, ma il tutto diventa un circolo vizioso. e non dimentichiamoci che queste cose costeranno assai. una crescita esponenziale è già in atto..

Bandai ne fa mille di linee e se vendono prosegue sennò le blocca. Anche con le S.H. Figuarts, ora sta provando con le Imagination Works, con Saint Seiya ci provò
con i Crown, al prossimo giro basterà farli tipo Hot Toys e vedrà come viene. Armatura a parte, una scala maggiore vuol dire qualità dei volti e dei capelli superiore (si spera)
e vedere i Gold spiccicati all'anime belli grossi, metallosi ed accessoriati credo attirerebbe molta gente che può permetterseli, dopotutto c'è chi paga Saga Gold24K.


:lol: saga gold lo sto cercando infatti :lol:
ma non ad un prezzo folle che vedo lo voglio acquistare! :D
quoto comunque..bandai mille ne fa e altrettante ne pensa.
Immagine

Starwars123
Utente
Messaggi: 180
Iscritto il: 01/06/2016, 7:29

Re: [God Warriors] Zeta Alcor Bud

Messaggioda Starwars123 » 01/10/2021, 7:43

ciao. ma non si sa ancora la data precisa di apertura pre order? grazie


Torna a “MYTH CLOTH EX”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti