[God Warriors] Zeta Alcor Bud

Spazio dedicato alla serie MYTH CLOTH EX BANDAI
Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: [God Warriors] Zeta Alcor Bud

Messaggioda Phoebus Abel » 24/09/2021, 1:38

Tiger II ha scritto:
Vinegar Doppio ha scritto:
Tiger II ha scritto:Bellissimo è Mizar ex.......ed altrettanto sarà Alcor ex!!!
Preso Mizar ex....... prenderò anche Alcor ex!!!


ah, fai en plein!
io vorrei avere più pics e qualche review per decidere.


Ma guarda
Sostanzialmente in questo caso serviranno poche foto o addirittura nulla!
Alcor ex sarà esattamente ciò che era Alcor classic!
Un recolor!
Avrà giusto un volto con sorrisetto beffardo!
Diciamo che và più che bene!
Per me stiamo chiedendo veramente troppo per questi myth!
Cioè.....capisco che costano un bel pò!ma purtroppo è tutto aumentato!è un discorso trito e ritrito!
Ma ciò non c'entra con la bellezza che hanno questi prodotti che devono entrare in vetrina

Ovviamente imho


eh, Tiger, ormai viaggiamo all'unisono!
la penso come te..il problema è focalizzare le priorità d'acquisto.
comunque questo alcor ex voglio vederlo dal vivo.infatti, non costa bruscolini...
Immagine

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4590
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: [God Warriors] Zeta Alcor Bud

Messaggioda Tiger II » 24/09/2021, 5:10

@Vinegar Doppio
Il discorso è che proprio di base Alcor è spiccicato a Mizar!

Mentre Kanon ha la tonalità differente di capelli rispetto a Saga e l'orientamento al vento degli stessi........ ed inoltre è stato realizzato e disegnato in diversi momenti dell'anime (serie storica e Hades(10 anni dopo circa),così da poterlo anche differenziare un pochino dal fratello,Alcor è stato realizzato nello stesso periodo!inoltre è stato proprio voluto e creato come copia identica di Mizar come volti!
Insomma........per una casa che produce giocattoli,non vedo che genere di miracoli o diversità possa poter fare con un prodotto del genere!
Secondo me và bene ciò che ha fatto senza infamia!!!
Poi..... vero che non ha lo zaffiro e lo brama più della stessa vita di suo fratello,ma spesso viene disegnato su schermo con il fregio blu al centro del petto!

Credo che non abbia più bisogno di aggiungere altro!!!

Poi..., se JModel ha battuto Bandai sul tempo e copiato(perché è questo che fa quella casa fake:copiare!)il suo Mizar e ci ha fatto Alcor...... Questa è un'altra storia!

Starwars123
Utente
Messaggi: 180
Iscritto il: 01/06/2016, 7:29

Re: [God Warriors] Zeta Alcor Bud

Messaggioda Starwars123 » 24/09/2021, 7:08

i pre order apriranno a ottobre?

Avatar utente
Mythomane
Utente
Messaggi: 83
Iscritto il: 11/08/2016, 17:02

Re: [God Warriors] Zeta Alcor Bud

Messaggioda Mythomane » 24/09/2021, 10:31

Wamoo85 ha scritto:
Tengen Toppa ha scritto:Immagine

pare un myth di dieci anni fa

È perché il Classic si difende molto molto bene.



Con Mizar ho potuto fare un confronto diretto perché già possedevo il precedente modello e l'Ex gli è oggettivamente superiore.
Per Alcor, che non ho avuto il piacere di possedere, mi sentirò già felice solo ad averlo... e siccome rispetto a Mizar cambia solo il colore della cloth, so già che mi piacerà :D

Le foto non rendono, bisogna confrontarlo dal vivo per avere la certezza che sembra un myth di dieci anni fa.

Tanto, nonostante tutto, poi li compriamo lo stesso i nostri amati myth :lol:

Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: [God Warriors] Zeta Alcor Bud

Messaggioda Phoebus Abel » 24/09/2021, 11:09

Tiger II ha scritto:@Vinegar Doppio
Il discorso è che proprio di base Alcor è spiccicato a Mizar!

Mentre Kanon ha la tonalità differente di capelli rispetto a Saga e l'orientamento al vento degli stessi........ ed inoltre è stato realizzato e disegnato in diversi momenti dell'anime (serie storica e Hades(10 anni dopo circa),così da poterlo anche differenziare un pochino dal fratello,Alcor è stato realizzato nello stesso periodo!inoltre è stato proprio voluto e creato come copia identica di Mizar come volti!
Insomma........per una casa che produce giocattoli,non vedo che genere di miracoli o diversità possa poter fare con un prodotto del genere!
Secondo me và bene ciò che ha fatto senza infamia!!!
Poi..... vero che non ha lo zaffiro e lo brama più della stessa vita di suo fratello,ma spesso viene disegnato su schermo con il fregio blu al centro del petto!

Credo che non abbia più bisogno di aggiungere altro!!!

Poi..., se JModel ha battuto Bandai sul tempo e copiato(perché è questo che fa quella casa fake:copiare!)il suo Mizar e ci ha fatto Alcor...... Questa è un'altra storia!


beh, il discorso dei gemelli..diversi piace assai a chi creò questa nostra saga.
mizar e alcor vs saga e kanon. ma quoto il tuo ragionamento sulla fotocopia alcor e mizar.
..comunque sto ancora in "avanscoperta" sul saga d'oro io :lol:
Immagine

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4590
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: [God Warriors] Zeta Alcor Bud

Messaggioda Tiger II » 24/09/2021, 14:59

Vinegar Doppio ha scritto:comunque sto ancora in "avanscoperta" sul saga d'oro io :lol:


Ah..... guarda;
Io ci ho rinunciato quasi subito!
Anche se mi dovessero fare Dohko placcato d'oro con i volti dettagliati tipo quel Saga,passerei comunque per quei prezzi!

Oramai i myth li colleziono sporadicamente!
Anzi;avrei anche cinque Marina Shogun ex nuovi da darmi via!
Figurati..... :D

Avatar utente
Z Alcor
Utente
Messaggi: 6238
Iscritto il: 26/05/2016, 16:53

Re: [God Warriors] Zeta Alcor Bud

Messaggioda Z Alcor » 24/09/2021, 16:36

Preordini ad ottobre

Immagine

In metà dei fotogrammi (come da fonti ufficiali che attestano chiaramente che ne è sprovvisto) non ha lo zaffiro di Odino

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

qua un editing con zaffiro mancante e casco aperto senza zanne ed in entrambi i casi senza il capoccione

Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
AnerCasval
Utente
Messaggi: 1269
Iscritto il: 31/10/2019, 10:13

Re: [God Warriors] Zeta Alcor Bud

Messaggioda AnerCasval » 24/09/2021, 19:21

Quando si tratta di un riciclo ma tu vuoi farlo davvero notare.
Un titolo perfetto per le immagini di Arcor
È la fine d'un sogno d'eterna gloria cullato per anni, è la fine dell'impudico sogno... non mi rimane che l'altra faccia e neppur la medaglia, né di vita o di gloria ho piene le mani, ah la gloria quale inganno!

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4590
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: [God Warriors] Zeta Alcor Bud

Messaggioda Tiger II » 24/09/2021, 20:12

Alcor senza zaffiro è come Voltron senza zampe dei leoni;

A pupazzo è nà schifezza :P

Avatar utente
Marcello77
Utente
Messaggi: 977
Iscritto il: 24/07/2017, 12:53

Re: [God Warriors] Zeta Alcor Bud

Messaggioda Marcello77 » 24/09/2021, 20:58

Toglier lo zaffiro bene significava modificare lo stampo, ma sarebbe stato già un buon compromesso dipingerlo diversamente, come l'armatura e sarebbe stato un buon dettaglio a costo zero. È qui che si nota l'incuria...ma tanto lo compreremo :(

Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: [God Warriors] Zeta Alcor Bud

Messaggioda Phoebus Abel » 25/09/2021, 1:39

Tiger II ha scritto:
Vinegar Doppio ha scritto:comunque sto ancora in "avanscoperta" sul saga d'oro io :lol:


Ah..... guarda;
Io ci ho rinunciato quasi subito!
Anche se mi dovessero fare Dohko placcato d'oro con i volti dettagliati tipo quel Saga,passerei comunque per quei prezzi!

Oramai i myth li colleziono sporadicamente!
Anzi;avrei anche cinque Marina Shogun ex nuovi da darmi via!
Figurati..... :D


Dokho arriverà..figurati se non lo fanno! :lol:
ma vorrei pure Kanon d'oro nel cloth di gemini..così siamo a posto!
su Alcor..altro che riciclo! è imbarazzante..ma diverso no, eh?
Immagine

Avatar utente
Mythomane
Utente
Messaggi: 83
Iscritto il: 11/08/2016, 17:02

Re: [God Warriors] Zeta Alcor Bud

Messaggioda Mythomane » 25/09/2021, 11:55

Marcello77 ha scritto:Toglier lo zaffiro bene significava modificare lo stampo, ma sarebbe stato già un buon compromesso dipingerlo diversamente, come l'armatura e sarebbe stato un buon dettaglio a costo zero. È qui che si nota l'incuria...ma tanto lo compreremo :(


Concordo :lol:

Avatar utente
Mythomane
Utente
Messaggi: 83
Iscritto il: 11/08/2016, 17:02

Re: [God Warriors] Zeta Alcor Bud

Messaggioda Mythomane » 25/09/2021, 13:30

Z Alcor ha scritto:Preordini ad ottobre

Immagine

In metà dei fotogrammi (come da fonti ufficiali che attestano chiaramente che ne è sprovvisto) non ha lo zaffiro di Odino

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

qua un editing con zaffiro mancante e casco aperto senza zanne ed in entrambi i casi senza il capoccione

Immagine
Immagine



Ti sbagli!
Ho rivisto gli episodi "Affetto fraterno" e "Raggio di sole ad Asgard"... seguono screen shot.
Solo alcuni frame per errori del disegnatore mostrano Alcor sprovvisto dello zaffiro.
Nell'ultima tua foto sia lui che Mizar sono senza zaffiro perché ormai sconfitti.

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
Marcello77
Utente
Messaggi: 977
Iscritto il: 24/07/2017, 12:53

Re: [God Warriors] Zeta Alcor Bud

Messaggioda Marcello77 » 25/09/2021, 15:01

Ok, incuria pure dei disegnatori e di chi li controllava, ma era capoccione? Quelli nel Photoshop si vede quanto incisa e quanto sarebbe stato bello non ci fosse. E bastava poco, per lui e per il gemello invornito :)

Avatar utente
Z Alcor
Utente
Messaggi: 6238
Iscritto il: 26/05/2016, 16:53

Re: [God Warriors] Zeta Alcor Bud

Messaggioda Z Alcor » 25/09/2021, 17:34

Mythomane ha scritto:Ti sbagli!
Ho rivisto gli episodi "Affetto fraterno" e "Raggio di sole ad Asgard"... seguono screen shot.
Solo alcuni frame per errori del disegnatore mostrano Alcor sprovvisto dello zaffiro.
Nell'ultima tua foto sia lui che Mizar sono senza zaffiro perché ormai sconfitti.


1) ho già detto prima che in molti fotogrammi lo ha ed in altri no ma tutte le fonti ufficiali dicono chiaramente che non ha zaffiro
ed è lo stesso Alcor a dirlo nell'anime sia nell'originale che in italiano che gli manca lo zaffiro perciò o è un "placeholder" o è appunto un errore

2) vuoi forse dire che lo hanno preso anche ad Alcor lo zaffiro e che dopo averne offerto 7 ad Odino per ottenere Balmung si sono tenuti quello di Alcor come ricordo?

3) l'errore è di pigrizia poichè hanno semplicemente usato i settei di Mizar senza prestare attenzione al dettaglio dello zaffiro: alcuni animatori han fatto attenzione, altri no.
Stessa pigrizia che fa fare a Bandai un recolor con gli stessi problemi e lo propone come TWS.
(il tuo primo screen mostra che nella cura dei dettagli manco i fragi nello spallaccio gli hanno fatto)

Marcello77 ha scritto:Ok, incuria pure dei disegnatori e di chi li controllava, ma era capoccione? Quelli nel Photoshop si vede quanto incisa e quanto sarebbe stato bello non ci fosse. E bastava poco, per lui e per il gemello invornito :)


Esattamente, condivide i medesimi difetti del fratello in aggiunta allo Zaffiro fantasma.

Immagine
Immagine
Immagine


Torna a “MYTH CLOTH EX”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti