[Gold Saint] : Saga dei Gemelli GOLD24

Spazio dedicato alla serie MYTH CLOTH EX BANDAI
Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27579
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: [Gold Saint] : Saga dei Gemelli GOLD24

Messaggioda kengiu » 12/08/2021, 13:08

Immagine

Avatar utente
Marcello77
Utente
Messaggi: 979
Iscritto il: 24/07/2017, 12:53

Re: [Gold Saint] : Saga dei Gemelli GOLD24

Messaggioda Marcello77 » 12/08/2021, 23:08

Questo gli è venuto mille volte meglio del Seiya sagitter 24gold e a prezzo simile offre molto di più. Io adorando Saga, se riuscirò lo prenderò. Peccato non abbiano aggiornato anche il copri-torace/vitino, così poco amalgamati fra loro.

Avatar utente
Z Alcor
Utente
Messaggi: 6238
Iscritto il: 26/05/2016, 16:53

Re: [Gold Saint] : Saga dei Gemelli GOLD24

Messaggioda Z Alcor » 13/08/2021, 1:23

Marcello77 ha scritto:Questo gli è venuto mille volte meglio del Seiya sagitter 24gold e a prezzo simile offre molto di più. Io adorando Saga, se riuscirò lo prenderò. Peccato non abbiano aggiornato anche il copri-torace/vitino, così poco amalgamati fra loro.

Se li riservano fra altri 10 anni i gold ex 2.0
Immagine

Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: [Gold Saint] : Saga dei Gemelli GOLD24

Messaggioda Phoebus Abel » 13/08/2021, 11:48

Z Alcor ha scritto:
Marcello77 ha scritto:Questo gli è venuto mille volte meglio del Seiya sagitter 24gold e a prezzo simile offre molto di più. Io adorando Saga, se riuscirò lo prenderò. Peccato non abbiano aggiornato anche il copri-torace/vitino, così poco amalgamati fra loro.

Se li riservano fra altri 10 anni i gold ex 2.0


esatto, facile pensarlo. :lol:
Immagine

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27579
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: [Gold Saint] : Saga dei Gemelli GOLD24

Messaggioda kengiu » 13/08/2021, 22:35

Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
SimonPPC
Moderatore Globale
Messaggi: 4260
Iscritto il: 11/09/2018, 20:12

Re: [Gold Saint] : Saga dei Gemelli GOLD24

Messaggioda SimonPPC » 16/08/2021, 17:28

Quindi ora si daranno pure a fare tutti i Gold Saint placcati oro con il metal body.
Bandai continua a svuotare i portafogli degli appassionati, quando lo stesso Saga era divenuto introvabile e lo trovavi allo stesso prezzo di questo placcato.
©Tutti i diritti sono riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: www.gokin.it

Avatar utente
Marcello77
Utente
Messaggi: 979
Iscritto il: 24/07/2017, 12:53

Re: [Gold Saint] : Saga dei Gemelli GOLD24

Messaggioda Marcello77 » 16/08/2021, 18:25

L'unica possibilità è avere pazienza, aspettare prezzi decenti sull'usato, ristampe e non cedere ai vari recolor...lo scrive uno che prenderà questo Gold e che prese anche la versione (assurda anche se bella) Legend...

Avatar utente
SimonPPC
Moderatore Globale
Messaggi: 4260
Iscritto il: 11/09/2018, 20:12

Re: [Gold Saint] : Saga dei Gemelli GOLD24

Messaggioda SimonPPC » 16/08/2021, 20:07

Marcello77 ha scritto:L'unica possibilità è avere pazienza, aspettare prezzi decenti sull'usato, ristampe e non cedere ai vari recolor...lo scrive uno che prenderà questo Gold e che prese anche la versione (assurda anche se bella) Legend...

Anche se assurda come dici tu, tutto quello che piace non è mai assurdo.

Le varianti, i recolor e cose che possono far sorridere o inorridire come lo zetto hello kitty se piacciono perchè bistrattarle.

Se avessi i soldi sicuramente mi farei tutta la collezione myth a 24k se uscisse.
Avrei preso anche il 13esimo gold saint che costa un occhio della testa, anche se oce non mi piace e infatti ho rimediato con la versione cinese color anime al quale però ahimè manca il totem.

Ora mi sto prendendo le gold saint un misto tra sh figuarts con parti in metallo e mi piacciono molto.
Crescere e maturare in ambito collezionistico oltre che nella vita è anche questo.
Apprezzare il soggetto e se non ti piace non denigrare chi lo compra ;)
©Tutti i diritti sono riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: www.gokin.it

Avatar utente
Marcello77
Utente
Messaggi: 979
Iscritto il: 24/07/2017, 12:53

Re: [Gold Saint] : Saga dei Gemelli GOLD24

Messaggioda Marcello77 » 16/08/2021, 22:22

Figurati se denigro qualcuno (se rileggi la mia frase, l'intento consolatorio era chiaro), io da sempre sono ben disposto con gli hobbies e i gusti degli altri, perché io per primo, che colleziono "giocattoli" e modelli RC elettrici, non è che posso atteggiarmi da figo raccontandolo o denigrare ad es. uno che colleziona insetti ;)
Ero autoironico affermando che avevo preso un Myth Ex assurdo (Saga Legend, che non compare in anime e manga), perché so come ci si dovrebbe muovere, ma alla fine capita di cedere all'impulso.

Finché uno si diverte, senza dar fastidio agli altri e senza dover rubare, chessò, per pagare un Voltron 5Pro (!), va tutto benone.

Sul comprare originale o tarocco, poiché oltre che uno spinoso ginepraio è pure un terreno ricoperto di feci, su cui in questo forum si è camminato parecchio, non mi azzardo a metter parola ;)

Avatar utente
SimonPPC
Moderatore Globale
Messaggi: 4260
Iscritto il: 11/09/2018, 20:12

Re: [Gold Saint] : Saga dei Gemelli GOLD24

Messaggioda SimonPPC » 16/08/2021, 22:34

Non voglio certo innescare un diatriba di sorta... pace e prosperità :)
©Tutti i diritti sono riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: www.gokin.it

Avatar utente
AnerCasval
Utente
Messaggi: 1269
Iscritto il: 31/10/2019, 10:13

Re: [Gold Saint] : Saga dei Gemelli GOLD24

Messaggioda AnerCasval » 16/08/2021, 23:19

Marcello77 ha scritto:Figurati se denigro qualcuno (se rileggi la mia frase, l'intento consolatorio era chiaro), io da sempre sono ben disposto con gli hobbies e i gusti degli altri, perché io per primo, che colleziono "giocattoli" e modelli RC elettrici, non è che posso atteggiarmi da figo raccontandolo o denigrare ad es. uno che colleziona insetti ;)
Ero autoironico affermando che avevo preso un Myth Ex assurdo (Saga Legend, che non compare in anime e manga), perché so come ci si dovrebbe muovere, ma alla fine capita di cedere all'impulso.

Finché uno si diverte, senza dar fastidio agli altri e senza dover rubare, chessò, per pagare un Voltron 5Pro (!), va tutto benone.

Sul comprare originale o tarocco, poiché oltre che uno spinoso ginepraio è pure un terreno ricoperto di feci, su cui in questo forum si è camminato parecchio, non mi azzardo a metter parola ;)

Sull'originale o toracco, nel caso degli OCE io ho dovuto buttarmi almeno su 4 goldini della metal club in passato, mentre venerdì scorso ho preso gemini oce originale mai aperto dal venditore e finalmente ho finito la casta. Comunque, se un modello piace, piace e basta. Gemini legend lo trovo anche io molto bello grazie all'armatura bicolore. Anzi, te lo dico da gemelli XD, probabilmente è l'armatura che meglio rispecchia questo segno visto il dualismo che lo caratterizza.
È la fine d'un sogno d'eterna gloria cullato per anni, è la fine dell'impudico sogno... non mi rimane che l'altra faccia e neppur la medaglia, né di vita o di gloria ho piene le mani, ah la gloria quale inganno!

Avatar utente
SimonPPC
Moderatore Globale
Messaggi: 4260
Iscritto il: 11/09/2018, 20:12

Re: [Gold Saint] : Saga dei Gemelli GOLD24

Messaggioda SimonPPC » 16/08/2021, 23:50

AnerCasval ha scritto:
Marcello77 ha scritto:Figurati se denigro qualcuno (se rileggi la mia frase, l'intento consolatorio era chiaro), io da sempre sono ben disposto con gli hobbies e i gusti degli altri, perché io per primo, che colleziono "giocattoli" e modelli RC elettrici, non è che posso atteggiarmi da figo raccontandolo o denigrare ad es. uno che colleziona insetti ;)
Ero autoironico affermando che avevo preso un Myth Ex assurdo (Saga Legend, che non compare in anime e manga), perché so come ci si dovrebbe muovere, ma alla fine capita di cedere all'impulso.

Finché uno si diverte, senza dar fastidio agli altri e senza dover rubare, chessò, per pagare un Voltron 5Pro (!), va tutto benone.

Sul comprare originale o tarocco, poiché oltre che uno spinoso ginepraio è pure un terreno ricoperto di feci, su cui in questo forum si è camminato parecchio, non mi azzardo a metter parola ;)

Sull'originale o toracco, nel caso degli OCE io ho dovuto buttarmi almeno su 4 goldini della metal club in passato, mentre venerdì scorso ho preso gemini oce originale mai aperto dal venditore e finalmente ho finito la casta. Comunque, se un modello piace, piace e basta. Gemini legend lo trovo anche io molto bello grazie all'armatura bicolore. Anzi, te lo dico da gemelli XD, probabilmente è l'armatura che meglio rispecchia questo segno visto il dualismo che lo caratterizza.


Infatti... vogliamo un bel 24k pure del legend .. su bandai... 1000 euro limited.... su su :P
©Tutti i diritti sono riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: www.gokin.it

Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: [Gold Saint] : Saga dei Gemelli GOLD24

Messaggioda Phoebus Abel » 16/08/2021, 23:54

SimonPPC ha scritto:Quindi ora si daranno pure a fare tutti i Gold Saint placcati oro con il metal body.
Bandai continua a svuotare i portafogli degli appassionati, quando lo stesso Saga era divenuto introvabile e lo trovavi allo stesso prezzo di questo placcato.


ovviamente, fra poco li faranno incastonati di zaffiri :lol:
Immagine

Avatar utente
SimonPPC
Moderatore Globale
Messaggi: 4260
Iscritto il: 11/09/2018, 20:12

Re: [Gold Saint] : Saga dei Gemelli GOLD24

Messaggioda SimonPPC » 16/08/2021, 23:57

Vinegar Doppio ha scritto:
SimonPPC ha scritto:Quindi ora si daranno pure a fare tutti i Gold Saint placcati oro con il metal body.
Bandai continua a svuotare i portafogli degli appassionati, quando lo stesso Saga era divenuto introvabile e lo trovavi allo stesso prezzo di questo placcato.


ovviamente, fra poco li faranno incastonati di zaffiri :lol:

Swaroski mi pare qualcosa gia ci sia... Ken Shiro ;)
©Tutti i diritti sono riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: www.gokin.it

Avatar utente
Z Alcor
Utente
Messaggi: 6238
Iscritto il: 26/05/2016, 16:53

Re: [Gold Saint] : Saga dei Gemelli GOLD24

Messaggioda Z Alcor » 17/08/2021, 8:08

Ovviamente i preo anticipati del club Tamashii son volati per ognuno dei limited da fiera, sarà arduo beccarli a prezzi decenti post TN.
Immagine


Torna a “MYTH CLOTH EX”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti