[Surplice] Griffon Minos EX ~Original Color Edition~

Spazio dedicato alla serie MYTH CLOTH EX BANDAI
Avatar utente
Z Alcor
Utente
Messaggi: 6238
Iscritto il: 26/05/2016, 16:53

Re: [Surplice] Griffon Minos EX ~Original Color Edition~

Messaggioda Z Alcor » 26/07/2021, 19:47

wargarv ha scritto:il problema è che rhada OCE è piu vicino all'anime di rhada ex, che ancora non si capisce bene non tanto il nero che vabbe ma il violetto fluo che boh.
Questo con Minos anime centra davvero niente in una collezione NON OCE non ci sta bene a meno che appunto non sia uno spazio dedicato ai tre giudici OCE.

Per nulla, come ho già detto nel suo thread è molto più manga che anime, semplicemente ha un viola migliore dei colori dell'Ex normale ma non c'entra nulla.
Che poi nelle foto ufficiali pare più blu anche se in realtà è viola scuro.

Immagine
Ultima modifica di Z Alcor il 26/07/2021, 19:48, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Avatar utente
AnerCasval
Utente
Messaggi: 1269
Iscritto il: 31/10/2019, 10:13

Re: [Surplice] Griffon Minos EX ~Original Color Edition~

Messaggioda AnerCasval » 26/07/2021, 19:48

In effetti il colore dell'ex anime è insolito, si distacca parecchio, mentre il photoshop è perfetto.
È la fine d'un sogno d'eterna gloria cullato per anni, è la fine dell'impudico sogno... non mi rimane che l'altra faccia e neppur la medaglia, né di vita o di gloria ho piene le mani, ah la gloria quale inganno!

Avatar utente
Z Alcor
Utente
Messaggi: 6238
Iscritto il: 26/05/2016, 16:53

Re: [Surplice] Griffon Minos EX ~Original Color Edition~

Messaggioda Z Alcor » 26/07/2021, 19:54

AnerCasval ha scritto:In effetti il colore dell'ex anime è insolito, si distacca parecchio, mentre il photoshop è perfetto.

Ti dirò, a me sarebbe piaciuto se solo avessero usato per tutta l'armatura lo stesso viola delle ali anzichè farla nera ed ovviamente i fregi fucsia anzichè rosa shocking
Immagine

Avatar utente
SimonPPC
Moderatore Globale
Messaggi: 4282
Iscritto il: 11/09/2018, 20:12

Re: [Surplice] Griffon Minos EX ~Original Color Edition~

Messaggioda SimonPPC » 26/07/2021, 19:55

Io i giudici OCE li sto prendendo perchè per me si avvicinano molto alle versioni lost canvas... poi farò un mix con i corpi normal che possiedo dato che li ho messi a totem gli ex dato che i classic a totem proprio non mi piacevano e non ho fatto la seconda copia...
©Tutti i diritti sono riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: www.gokin.it

Avatar utente
AnerCasval
Utente
Messaggi: 1269
Iscritto il: 31/10/2019, 10:13

Re: [Surplice] Griffon Minos EX ~Original Color Edition~

Messaggioda AnerCasval » 26/07/2021, 20:06

Non male il mix, è una buona idea. Nel mentre sono andato a vedere un po' se fosse spuntato un minos anime ma abbiamo sempre prezzi altissimi. Non resta che mettermi l''anina in pace e attendere, altrimenti come opzione più dispendiosa prendere tutti e 3 i giudici oce e cercare di dare via i due anime che ho di rhada ed eaco. Ma sarebbe un bello sbattimento XD
È la fine d'un sogno d'eterna gloria cullato per anni, è la fine dell'impudico sogno... non mi rimane che l'altra faccia e neppur la medaglia, né di vita o di gloria ho piene le mani, ah la gloria quale inganno!

wargarv
Utente
Messaggi: 1044
Iscritto il: 25/05/2016, 22:48

Re: [Surplice] Griffon Minos EX ~Original Color Edition~

Messaggioda wargarv » 26/07/2021, 23:18

Z Alcor ha scritto:
wargarv ha scritto:il problema è che rhada OCE è piu vicino all'anime di rhada ex, che ancora non si capisce bene non tanto il nero che vabbe ma il violetto fluo che boh.
Questo con Minos anime centra davvero niente in una collezione NON OCE non ci sta bene a meno che appunto non sia uno spazio dedicato ai tre giudici OCE.

Per nulla, come ho già detto nel suo thread è molto più manga che anime, semplicemente ha un viola migliore dei colori dell'Ex normale ma non c'entra nulla.
Che poi nelle foto ufficiali pare più blu anche se in realtà è viola scuro.

Immagine

perdonami diciamo la stessa cosa....io non ho detto uh guarda rhada OCE è ANIME COLOR! Ho detto tra i due cromaticamente paradossalmente ci si avvicina di più della versione normal, facilitato poi dal discorso che è biondo anche nel cartone.
Stessa cosa non si può dire di Minos.

Ovvio che il photoshop era meglio per tutti :)
Non ho mai capito perchè Rhada normal lo hanno fatto selezionato coi calci deboli a street fighter II :D

Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: [Surplice] Griffon Minos EX ~Original Color Edition~

Messaggioda Phoebus Abel » 26/07/2021, 23:51

AnerCasval ha scritto:
wargarv ha scritto:il problema è che rhada OCE è piu vicino all'anime di rhada ex, che ancora non si capisce bene non tanto il nero che vabbe ma il violetto fluo che boh.
Questo con Minos anime centra davvero niente in una collezione NON OCE non ci sta bene a meno che appunto non sia uno spazio dedicato ai tre giudici OCE.

This, vedendo e rivedendo minos Oce se lo prendessi non ci azzeccherebbe una cippa. Sarebbe solo uno spreco economico, devo sperare nella sua ristampa anime come gemini Oce che è l'unico che mi manca dei Gold oce.


..e anche in questo caso, c'hai da aspettare. è un altro TBA.
Immagine

Avatar utente
AnerCasval
Utente
Messaggi: 1269
Iscritto il: 31/10/2019, 10:13

Re: [Surplice] Griffon Minos EX ~Original Color Edition~

Messaggioda AnerCasval » 27/07/2021, 13:10

Mi urta parecchio questa modalità di bandai nel fare modelli che non sai che sorte avranno, come mi da fastidio l'impossibilità di comprarli altrove perché ormai hanno prezzi assurdi. Mi metto l'anima in pace qualora non lo facessero mai più, mi tengo i due anime di rada ed eaco senza minos.
È la fine d'un sogno d'eterna gloria cullato per anni, è la fine dell'impudico sogno... non mi rimane che l'altra faccia e neppur la medaglia, né di vita o di gloria ho piene le mani, ah la gloria quale inganno!

Avatar utente
Z Alcor
Utente
Messaggi: 6238
Iscritto il: 26/05/2016, 16:53

Re: [Surplice] Griffon Minos EX ~Original Color Edition~

Messaggioda Z Alcor » 27/07/2021, 14:35

wargarv ha scritto:
Z Alcor ha scritto:
wargarv ha scritto:il problema è che rhada OCE è piu vicino all'anime di rhada ex, che ancora non si capisce bene non tanto il nero che vabbe ma il violetto fluo che boh.
Questo con Minos anime centra davvero niente in una collezione NON OCE non ci sta bene a meno che appunto non sia uno spazio dedicato ai tre giudici OCE.

Per nulla, come ho già detto nel suo thread è molto più manga che anime, semplicemente ha un viola migliore dei colori dell'Ex normale ma non c'entra nulla.
Che poi nelle foto ufficiali pare più blu anche se in realtà è viola scuro.

Immagine

perdonami diciamo la stessa cosa....io non ho detto uh guarda rhada OCE è ANIME COLOR! Ho detto tra i due cromaticamente paradossalmente ci si avvicina di più della versione normal, facilitato poi dal discorso che è biondo anche nel cartone.
Stessa cosa non si può dire di Minos.

Ovvio che il photoshop era meglio per tutti :)
Non ho mai capito perchè Rhada normal lo hanno fatto selezionato coi calci deboli a street fighter II :D

;)
Immagine

Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: [Surplice] Griffon Minos EX ~Original Color Edition~

Messaggioda Phoebus Abel » 28/07/2021, 2:22

AnerCasval ha scritto:Mi urta parecchio questa modalità di bandai nel fare modelli che non sai che sorte avranno, come mi da fastidio l'impossibilità di comprarli altrove perché ormai hanno prezzi assurdi. Mi metto l'anima in pace qualora non lo facessero mai più, mi tengo i due anime di rada ed eaco senza minos.


mettitela via subito e..non farti il sangue amaro.
è un circolo..vizioso.
Ormai le cose stanno così..che ci vuoi fare?!
Immagine

Avatar utente
AnerCasval
Utente
Messaggi: 1269
Iscritto il: 31/10/2019, 10:13

Re: [Surplice] Griffon Minos EX ~Original Color Edition~

Messaggioda AnerCasval » 28/07/2021, 11:36

Lei ha ragione signore, metterò l'anima in pace
È la fine d'un sogno d'eterna gloria cullato per anni, è la fine dell'impudico sogno... non mi rimane che l'altra faccia e neppur la medaglia, né di vita o di gloria ho piene le mani, ah la gloria quale inganno!

Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: [Surplice] Griffon Minos EX ~Original Color Edition~

Messaggioda Phoebus Abel » 28/07/2021, 16:02

AnerCasval ha scritto:Lei ha ragione signore, metterò l'anima in pace


Aner sei impagabile :D
io chiamavo signore, il mio ufficiale addestratore quando ero carabiniere in caserma tipo full metal jacket :D.. cosa mi hai fatto ricordare oggi :lol:
ma chiamami Alessio, è il mio primo nome nella carta d'identità :D
Immagine

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27607
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: [Surplice] Griffon Minos EX ~Original Color Edition~

Messaggioda kengiu » 23/08/2021, 17:58

Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4640
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: [Surplice] Griffon Minos EX ~Original Color Edition~

Messaggioda Tiger II » 23/08/2021, 19:32

Ma è limited?

Per me è pollice in sù!!!
Ottimo lavoro

Avatar utente
SimonPPC
Moderatore Globale
Messaggi: 4282
Iscritto il: 11/09/2018, 20:12

Re: [Surplice] Griffon Minos EX ~Original Color Edition~

Messaggioda SimonPPC » 23/08/2021, 19:42

Tiger II ha scritto:Ma è limited?

Per me è pollice in sù!!!
Ottimo lavoro

Concordo... davvero molto bello... l'unica cosa che mi dispiace come la precedente uscita è la mancanza di una base nel totem.
Come per Wyvern e Garuda
©Tutti i diritti sono riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: www.gokin.it


Torna a “MYTH CLOTH EX”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti