[Surplice] Garuda Aiakos ~Original Color Edition~

Spazio dedicato alla serie MYTH CLOTH EX BANDAI
Avatar utente
SimonPPC
Moderatore Globale
Messaggi: 4282
Iscritto il: 11/09/2018, 20:12

Re: [Surplice] Garuda Aiakos ~Original Color Edition~

Messaggioda SimonPPC » 07/11/2020, 23:47

Z Alcor ha scritto:
SimonPPC ha scritto:Non parlo dei giunti.... parlo della armature...

"Li metto" fa pensare ai giunti (anche se ti riferivi agli OCE), comunque ho capito, dovrebbe essere fattibile l'armatura non cambia.


No problem , fraintendere in un forum è un attimo... li metto intedevo i myth... hihihii
grazie .. speriamo non cambino le misure o gli agganci... ho gia la mia idea in testa di esposizione e mi sa che l'unico che metterò a personaggio è garuda che ha i colori più belli e questo lo metto a totem...
©Tutti i diritti sono riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: www.gokin.it

Avatar utente
Z Alcor
Utente
Messaggi: 6238
Iscritto il: 26/05/2016, 16:53

Re: [Surplice] Garuda Aiakos ~Original Color Edition~

Messaggioda Z Alcor » 07/11/2020, 23:59

SimonPPC ha scritto:
Z Alcor ha scritto:
SimonPPC ha scritto:Non parlo dei giunti.... parlo della armature...

"Li metto" fa pensare ai giunti (anche se ti riferivi agli OCE), comunque ho capito, dovrebbe essere fattibile l'armatura non cambia.


No problem , fraintendere in un forum è un attimo... li metto intedevo i myth... hihihii
grazie .. speriamo non cambino le misure o gli agganci... ho gia la mia idea in testa di esposizione e mi sa che l'unico che metterò a personaggio è garuda che ha i colori più belli e questo lo metto a totem...

Forse solo i piedi
Immagine

Avatar utente
Garion-Oh
Utente
Messaggi: 6192
Iscritto il: 01/06/2016, 18:53

Re: [Surplice] Garuda Aiakos ~Original Color Edition~

Messaggioda Garion-Oh » 08/11/2020, 7:31

Z Alcor ha scritto:Sicuro? Ricordavo che come alzassi lo spallaccio essendo un solo pezzo si sollevassero con esso.


E' una mia foto. Per fare questa posa ho dovuto ruotarlo.

Immagine
Immagine
La mia pagina facebook: https://www.facebook.com/garion.oh (presentatevi se volete essere aggiunti come amici, non aggiungo persone che non conosco)

Avatar utente
Z Alcor
Utente
Messaggi: 6238
Iscritto il: 26/05/2016, 16:53

Re: [Surplice] Garuda Aiakos ~Original Color Edition~

Messaggioda Z Alcor » 08/11/2020, 10:51

Forse con l'escursione della spalla sarà possibile tenendo quei pezzi verso il basso
Immagine

Avatar utente
Garion-Oh
Utente
Messaggi: 6192
Iscritto il: 01/06/2016, 18:53

Re: [Surplice] Garuda Aiakos ~Original Color Edition~

Messaggioda Garion-Oh » 08/11/2020, 15:06

Z Alcor ha scritto:Forse con l'escursione della spalla sarà possibile tenendo quei pezzi verso il basso


L'ho ruotato apposta perché posato verso il basso era un pugno in un occhio visto l'inestetismo :mrgreen:
Immagine
La mia pagina facebook: https://www.facebook.com/garion.oh (presentatevi se volete essere aggiunti come amici, non aggiungo persone che non conosco)

Avatar utente
Z Alcor
Utente
Messaggi: 6238
Iscritto il: 26/05/2016, 16:53

Re: [Surplice] Garuda Aiakos ~Original Color Edition~

Messaggioda Z Alcor » 08/11/2020, 15:08

Garion-Oh ha scritto:
Z Alcor ha scritto:Forse con l'escursione della spalla sarà possibile tenendo quei pezzi verso il basso


L'ho ruotato apposta perché posato verso il basso era un pugno in un occhio visto l'inestetismo :mrgreen:

Ma verso il basso verso il pettorale o semplicemente verso il basso ma lontano dal pettorale?
Immagine

Avatar utente
Garion-Oh
Utente
Messaggi: 6192
Iscritto il: 01/06/2016, 18:53

Re: [Surplice] Garuda Aiakos ~Original Color Edition~

Messaggioda Garion-Oh » 08/11/2020, 15:15

Z Alcor ha scritto:Ma verso il basso verso il pettorale o semplicemente verso il basso ma lontano dal pettorale?


Stava male in tutte e due le posizioni che citi.
Immagine
La mia pagina facebook: https://www.facebook.com/garion.oh (presentatevi se volete essere aggiunti come amici, non aggiungo persone che non conosco)

Avatar utente
Z Alcor
Utente
Messaggi: 6238
Iscritto il: 26/05/2016, 16:53

Re: [Surplice] Garuda Aiakos ~Original Color Edition~

Messaggioda Z Alcor » 08/11/2020, 15:18

Garion-Oh ha scritto:
Z Alcor ha scritto:Ma verso il basso verso il pettorale o semplicemente verso il basso ma lontano dal pettorale?


Stava male in tutte e due le posizioni che citi.

Chissà che questo non renda meglio
Immagine


Torna a “MYTH CLOTH EX”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti