[Surplice] Rhadamanthys de Wyvern EX ~Original Color Edition~

Spazio dedicato alla serie MYTH CLOTH EX BANDAI
Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4586
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: [Surplice] Rhadamanthys de Wyvern EX ~Original Color Edition~

Messaggioda Tiger II » 31/03/2021, 10:01

Vinegar Doppio ha scritto:
Tiger II ha scritto:
Z Alcor ha scritto:
kengiu ha scritto:quindi adesso rifaranno gli altri giudici gli dei e tutti i bronzi divini . ci vorrà na tec solo per la serie hades .

Il punto è se vedremo i Metal Body per tutti gli altri personaggi (OCE e non) come i Gold Saint (normali e SOG), God Warrior, Marine & Poseidon oltre quei Cavalieri d'Argento che hanno quelle parti coperte.


Sappiamo che i metal body saranno indirizzati oltre Radamante e Hades a:
Hypnos ex
Thanatos ex
V4 ex
Aiakos oce ex
Minosse oce ex

Poi..... Per conto mio,
Potrebbero fare anche dei revival dei tre giudici ex versione anime con i metal body.....
Potrebbero fare Athena God revival con corpo metal

Ed in ultimo......

Se avessero in mente di fare una nuova versione dei gold Saint,probabilmente potrebbero utilizzare questi corpi!


Penso anch'io che l'andazzo sarà questo.
Ma prima di comprarli pure questi, leggerò bene le varie review e mi informerò sui prezzi che arriveranno.
Pioveranno prezzacci. i giudici dell'inferno e gli dei gemelli mi sono sempre interessati..per gli altri si vedrà.


Anche io adoro i giudici e gli dei gemelli...... Ma oserei aggiungere che adoro gli Specter in generale;è la serie che più mi affascina in assoluto!!!

Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: [Surplice] Rhadamanthys de Wyvern EX ~Original Color Edition~

Messaggioda Phoebus Abel » 31/03/2021, 12:55

Tiger II ha scritto:
Vinegar Doppio ha scritto:
Tiger II ha scritto:
Z Alcor ha scritto:
kengiu ha scritto:quindi adesso rifaranno gli altri giudici gli dei e tutti i bronzi divini . ci vorrà na tec solo per la serie hades .

Il punto è se vedremo i Metal Body per tutti gli altri personaggi (OCE e non) come i Gold Saint (normali e SOG), God Warrior, Marine & Poseidon oltre quei Cavalieri d'Argento che hanno quelle parti coperte.


Sappiamo che i metal body saranno indirizzati oltre Radamante e Hades a:
Hypnos ex
Thanatos ex
V4 ex
Aiakos oce ex
Minosse oce ex

Poi..... Per conto mio,
Potrebbero fare anche dei revival dei tre giudici ex versione anime con i metal body.....
Potrebbero fare Athena God revival con corpo metal

Ed in ultimo......

Se avessero in mente di fare una nuova versione dei gold Saint,probabilmente potrebbero utilizzare questi corpi!


Penso anch'io che l'andazzo sarà questo.
Ma prima di comprarli pure questi, leggerò bene le varie review e mi informerò sui prezzi che arriveranno.
Pioveranno prezzacci. i giudici dell'inferno e gli dei gemelli mi sono sempre interessati..per gli altri si vedrà.


Anche io adoro i giudici e gli dei gemelli...... Ma oserei aggiungere che adoro gli Specter in generale;è la serie che più mi affascina in assoluto!!!


ottimi gusti, aggiungo pure Poseidone ed i suoi generali "sboroni" :lol:
Immagine

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27444
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: [Surplice] Rhadamanthys de Wyvern EX ~Original Color Edition~

Messaggioda kengiu » 31/03/2021, 19:33

i metal body per me li utilizzano solo per i myth con le ali e appunto solo quelli citati prima

Avatar utente
Z Alcor
Utente
Messaggi: 6238
Iscritto il: 26/05/2016, 16:53

Re: [Surplice] Rhadamanthys de Wyvern EX ~Original Color Edition~

Messaggioda Z Alcor » 31/03/2021, 19:59

kengiu ha scritto:i metal body per me li utilizzano solo per i myth con le ali e appunto solo quelli citati prima

Io scommetto su Dei Gemelli, Athena, V4 e poi vedrete i ROE Ex dei Marine e Poseidon, poi si vedrà per gli altri.
Immagine

Avatar utente
Nico79
Utente
Messaggi: 2826
Iscritto il: 25/05/2016, 21:24

Re: [Surplice] Rhadamanthys de Wyvern EX ~Original Color Edition~

Messaggioda Nico79 » 31/03/2021, 20:48

Se rifanno i gold con metal body, e non vedo netti miglioramenti nelle cloth, e in alcuni casi nei visi, se li possono tenere.

Avatar utente
Z Alcor
Utente
Messaggi: 6238
Iscritto il: 26/05/2016, 16:53

Re: [Surplice] Rhadamanthys de Wyvern EX ~Original Color Edition~

Messaggioda Z Alcor » 31/03/2021, 20:53

Nico79 ha scritto:Se rifanno i gold con metal body, e non vedo netti miglioramenti nelle cloth, e in alcuni casi nei visi, se li possono tenere.

Per me l'itinerario Bandai è Revival -> Ex Metal Body - Gold Ex 2.0
Immagine

Avatar utente
Wamoo85
Utente
Messaggi: 3573
Iscritto il: 26/05/2016, 10:16

Re: [Surplice] Rhadamanthys de Wyvern EX ~Original Color Edition~

Messaggioda Wamoo85 » 31/03/2021, 21:00

Nico79 ha scritto:Se rifanno i gold con metal body, e non vedo netti miglioramenti nelle cloth, e in alcuni casi nei visi, se li possono tenere.

Uguale io. Già mi infastidisce alquanto l'idea di doverli rifare ancora una volta, ma so già che se sono fatti come gli ultimi EX non saprò resistere

Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: [Surplice] Rhadamanthys de Wyvern EX ~Original Color Edition~

Messaggioda Phoebus Abel » 01/04/2021, 1:05

Nico79 ha scritto:Se rifanno i gold con metal body, e non vedo netti miglioramenti nelle cloth, e in alcuni casi nei visi, se li possono tenere.


beh, certamente. Ccà nisciuno è fesso.

:lol:
Immagine

Avatar utente
Nico79
Utente
Messaggi: 2826
Iscritto il: 25/05/2016, 21:24

Re: [Surplice] Rhadamanthys de Wyvern EX ~Original Color Edition~

Messaggioda Nico79 » 01/04/2021, 23:08

Wamoo85 ha scritto:
Nico79 ha scritto:Se rifanno i gold con metal body, e non vedo netti miglioramenti nelle cloth, e in alcuni casi nei visi, se li possono tenere.

Uguale io. Già mi infastidisce alquanto l'idea di doverli rifare ancora una volta, ma so già che se sono fatti come gli ultimi EX non saprò resistere


Esatto..gli ultimi ex hanno raggiunto quasi la perfezione, e mettono in luce enormi margini di miglioramento per i Gold..

Avatar utente
Z Alcor
Utente
Messaggi: 6238
Iscritto il: 26/05/2016, 16:53

Re: [Surplice] Rhadamanthys de Wyvern EX ~Original Color Edition~

Messaggioda Z Alcor » 01/04/2021, 23:10

Qualche foto

Immagine
► Mostra testo
Immagine

Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: [Surplice] Rhadamanthys de Wyvern EX ~Original Color Edition~

Messaggioda Phoebus Abel » 02/04/2021, 0:24

Nico79 ha scritto:
Wamoo85 ha scritto:
Nico79 ha scritto:Se rifanno i gold con metal body, e non vedo netti miglioramenti nelle cloth, e in alcuni casi nei visi, se li possono tenere.

Uguale io. Già mi infastidisce alquanto l'idea di doverli rifare ancora una volta, ma so già che se sono fatti come gli ultimi EX non saprò resistere


Esatto..gli ultimi ex hanno raggiunto quasi la perfezione, e mettono in luce enormi margini di miglioramento per i Gold..


ci spenneranno col prezzo, qua si dovrà ben soppesare.
Immagine

Avatar utente
SimonPPC
Moderatore Globale
Messaggi: 4201
Iscritto il: 11/09/2018, 20:12

Re: [Surplice] Rhadamanthys de Wyvern EX ~Original Color Edition~

Messaggioda SimonPPC » 25/06/2022, 23:13

Foto di TORO+

Immagine
©Tutti i diritti sono riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: www.gokin.it

Avatar utente
Marcello77
Utente
Messaggi: 976
Iscritto il: 24/07/2017, 12:53

Re: [Surplice] Rhadamanthys de Wyvern EX ~Original Color Edition~

Messaggioda Marcello77 » 28/06/2022, 14:54

L'Oce è infinitamente più bello dell'anime-color, che tanto fedele all'anime non è mai stato (da ciò nominato infedele-anime-de-li-rimortacci!).
Non faccio Oce, ma siccome lo trovo ancora in giro attorno ai 140 euro, cifra un tempo folle per un myth, ma oggi si sopporta tutto (ormai ci hanno stuprato ripetutamente :lol: ), sto per cedere orrendamente!

Avatar utente
AnerCasval
Utente
Messaggi: 1269
Iscritto il: 31/10/2019, 10:13

Re: [Surplice] Rhadamanthys de Wyvern EX ~Original Color Edition~

Messaggioda AnerCasval » 28/06/2022, 17:24

Marcello77 ha scritto:L'Oce è infinitamente più bello dell'anime-color, che tanto fedele all'anime non è mai stato (da ciò nominato infedele-anime-de-li-rimortacci!).
Non faccio Oce, ma siccome lo trovo ancora in giro attorno ai 140 euro, cifra un tempo folle per un myth, ma oggi si sopporta tutto (ormai ci hanno stuprato ripetutamente :lol: ), sto per cedere orrendamente!

Beh io settimana scorsa presi minos oce, dal momento che minos anime era l'unico a mancarmi, e non stona affatto con gli altri giudici ed hades, prova ne è che in teca stanno benissimo
https://www.instagram.com/p/CfOmVBksDJh ... MyMTA2M2Y=
È la fine d'un sogno d'eterna gloria cullato per anni, è la fine dell'impudico sogno... non mi rimane che l'altra faccia e neppur la medaglia, né di vita o di gloria ho piene le mani, ah la gloria quale inganno!

Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: [Surplice] Rhadamanthys de Wyvern EX ~Original Color Edition~

Messaggioda Phoebus Abel » 29/06/2022, 0:22

Marcello77 ha scritto:L'Oce è infinitamente più bello dell'anime-color, che tanto fedele all'anime non è mai stato (da ciò nominato infedele-anime-de-li-rimortacci!).
Non faccio Oce, ma siccome lo trovo ancora in giro attorno ai 140 euro, cifra un tempo folle per un myth, ma oggi si sopporta tutto (ormai ci hanno stuprato ripetutamente :lol: ), sto per cedere orrendamente!


140 euros..è ancora buono come prezzo :lol:
Immagine


Torna a “MYTH CLOTH EX”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti