[God] Myth Cloth Ex Hades

Spazio dedicato alla serie MYTH CLOTH EX BANDAI
Avatar utente
Mythomane
Utente
Messaggi: 84
Iscritto il: 11/08/2016, 17:02

Re: [God] Myth Cloth Ex Hades

Messaggioda Mythomane » 12/02/2021, 10:17

Arrivato anche a me.
Woooow ragazzi... anche il box fa la sua bella figura, con dimensioni da divinità e con loghi e fregi angolari in rilievo.

Non vedo l'ora di montarlo.

Avatar utente
AnerCasval
Utente
Messaggi: 1269
Iscritto il: 31/10/2019, 10:13

Re: [God] Myth Cloth Ex Hades

Messaggioda AnerCasval » 13/02/2021, 1:02

Montato, ed esposto, bellissimo, ma trovo a mio avviso che le anche necessitino altrettanto di metallo perché tende a cadere. Poi, ho dovuto limare uno dei perni delle ali da attaccare sul retro perché non entrava nel foro apposito. Per il resto bellissimo, esposto, ma con dovuto patafix perché già mi era caduto creando quasi un gravoso effetto domino nella zona Myth( fortuna che a tutti ho messo il patafix sotto i piedi)
È la fine d'un sogno d'eterna gloria cullato per anni, è la fine dell'impudico sogno... non mi rimane che l'altra faccia e neppur la medaglia, né di vita o di gloria ho piene le mani, ah la gloria quale inganno!

Lex
Utente
Messaggi: 965
Iscritto il: 11/11/2018, 15:53

Re: [God] Myth Cloth Ex Hades

Messaggioda Lex » 13/02/2021, 7:41

La butto lì, secondo me devono pensare a mettere delle articolazioni a scatto nelle gambe dei myth con le armature più pesanti, si perderà un po' di versatilità nelle pose ma almeno saranno più stabili.

Avatar utente
Garion-Oh
Utente
Messaggi: 6192
Iscritto il: 01/06/2016, 18:53

Re: [God] Myth Cloth Ex Hades

Messaggioda Garion-Oh » 13/02/2021, 14:30

Come immaginavo il metal body non è servito a nulla. Giusto dal punto di vista estetico, dato che gli incavi di gomiti e ginocchia non staccano più col resto dell'armatura.
Immagine
La mia pagina facebook: https://www.facebook.com/garion.oh (presentatevi se volete essere aggiunti come amici, non aggiungo persone che non conosco)

Avatar utente
Z Alcor
Utente
Messaggi: 6238
Iscritto il: 26/05/2016, 16:53

Re: [God] Myth Cloth Ex Hades

Messaggioda Z Alcor » 13/02/2021, 15:00

Lex ha scritto:La butto lì, secondo me devono pensare a mettere delle articolazioni a scatto nelle gambe dei myth con le armature più pesanti, si perderà un po' di versatilità nelle pose ma almeno saranno più stabili.

O quello o delle anche alla Metal Build belle dure
Immagine

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4640
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: [God] Myth Cloth Ex Hades

Messaggioda Tiger II » 13/02/2021, 15:59

Garion-Oh ha scritto:Come immaginavo il metal body non è servito a nulla. Giusto dal punto di vista estetico, dato che gli incavi di gomiti e ginocchia non staccano più col resto dell'armatura.


Ma infatti sono d'accordo con te!

Forse fanno più attrito all'inizio quegli snodi!
Ma il peso nel tempo sicuramente farà calare la resistenza!

Tuttavia mi piace l'idea di aver continuità nella Cloth indossata!

Questo secondo me dovrebbe essere il futuro!!!

Avatar utente
Nico79
Utente
Messaggi: 2841
Iscritto il: 25/05/2016, 21:24

Re: [God] Myth Cloth Ex Hades

Messaggioda Nico79 » 13/02/2021, 18:33

Beh io vi posso dire che, dato che ormai ne ho diversi, i body dei Myth great Toys sono molto ma molto più solidi dei Myth Bandai..e non adottano chissà quale tecnologica innovazione, semplice plastica su plastica, eppure sono inamovibili..una volta montati e posati rimangono lì come li hai messi. Anche su superfici lisce stanno in piedi senza problemi.
Da poco ho recuperato Milo sog e non sta in piedi manco a pagarlo..gli snodi delle anche sono molli, già da nuovo appena uscito dal blister..è una roba che mi manda in bestia..ho dovuto prendere un body ex dello stesso colore hk da sostituirgli, in modo da risolvere il problema.
Come temevamo quindi il nuovo body non risolve un accidente.
Bel colpo Bandai!

Avatar utente
Z Alcor
Utente
Messaggi: 6238
Iscritto il: 26/05/2016, 16:53

Re: [God] Myth Cloth Ex Hades

Messaggioda Z Alcor » 13/02/2021, 20:39

Nico79 ha scritto:Beh io vi posso dire che, dato che ormai ne ho diversi, i body dei Myth great Toys sono molto ma molto più solidi dei Myth Bandai..e non adottano chissà quale tecnologica innovazione, semplice plastica su plastica, eppure sono inamovibili..una volta montati e posati rimangono lì come li hai messi. Anche su superfici lisce stanno in piedi senza problemi.
Da poco ho recuperato Milo sog e non sta in piedi manco a pagarlo..gli snodi delle anche sono molli, già da nuovo appena uscito dal blister..è una roba che mi manda in bestia..ho dovuto prendere un body ex dello stesso colore hk da sostituirgli, in modo da risolvere il problema.
Come temevamo quindi il nuovo body non risolve un accidente.
Bel colpo Bandai!

Staremo a vedere se è solo il primo caso ma gli altri saranno migliori o se è stata una ennesima trovata inutile per la stabilità
Immagine

Avatar utente
Garion-Oh
Utente
Messaggi: 6192
Iscritto il: 01/06/2016, 18:53

Re: [God] Myth Cloth Ex Hades

Messaggioda Garion-Oh » 13/02/2021, 21:24

Z Alcor ha scritto:o se è stata una ennesima trovata inutile per la stabilità


O se è stata una trovata utile per spacciare ristampe come modelli migliorati...
Immagine
La mia pagina facebook: https://www.facebook.com/garion.oh (presentatevi se volete essere aggiunti come amici, non aggiungo persone che non conosco)

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4640
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: [God] Myth Cloth Ex Hades

Messaggioda Tiger II » 14/02/2021, 9:17

Garion-Oh ha scritto:
Z Alcor ha scritto:o se è stata una ennesima trovata inutile per la stabilità


O se è stata una trovata utile per spacciare ristampe come modelli migliorati...


Cosa che non dà affatto fastidio!

Ho notato che sul mercato Myth Cloth c'è una ricerca spasmodica dei modelli!

I robot invece sono molto più di nicchia!

Per i myth la gente spende un botto pur di trovare quelli introvabili!

I robot invece se provi a metterli a prezzi un pò altini per guadagnarci,ti prendono pure per il culo!

Ironia della sorte..... Andando ""un pelino "" Ot,trovi quelli che spendono tanto oggi come oggi per avere un Jeeg cm's con big shooter piuttosto che su un buon GX!

Avatar utente
Nico79
Utente
Messaggi: 2841
Iscritto il: 25/05/2016, 21:24

Re: [God] Myth Cloth Ex Hades

Messaggioda Nico79 » 14/02/2021, 15:45

Garion-Oh ha scritto:
Z Alcor ha scritto:o se è stata una ennesima trovata inutile per la stabilità


O se è stata una trovata utile per spacciare ristampe come modelli migliorati...


Temo sia questa perché dato che per le anche non hanno fatto niente, tutto si riduce ad una semplice trovata estetica..per il resto devi sempre sperare che non ti capiti il modello sfigato..

Starwars123
Utente
Messaggi: 180
Iscritto il: 01/06/2016, 7:29

Re: [God] Myth Cloth Ex Hades

Messaggioda Starwars123 » 15/02/2021, 8:44

arrivato anche a me. montato ma nessun problema di instabilità. è vero che l'ho messo con il mantello(no ali) ma sta in piedi che è una meraviglia senza problemi.

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4640
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: [God] Myth Cloth Ex Hades

Messaggioda Tiger II » 15/02/2021, 10:16

Starwars123 ha scritto:arrivato anche a me. montato ma nessun problema di instabilità. è vero che l'ho messo con il mantello(no ali) ma sta in piedi che è una meraviglia senza problemi.


Il nuovo corpo lo vedi più stabile rispetto agli ex già usciti?
Come ti sembra rispetto ai tre giudici degli inferi?

Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: [God] Myth Cloth Ex Hades

Messaggioda Phoebus Abel » 16/02/2021, 5:15

AnerCasval ha scritto:Arrivato oggi, che scatolone, poi ho dato uno sguardo ed è bellissimo veramente un bel pezzo. Devo esporlo assolutamente


..una foto piccina del suddetto ce la fai? denghiu!
Immagine

Starwars123
Utente
Messaggi: 180
Iscritto il: 01/06/2016, 7:29

Re: [God] Myth Cloth Ex Hades

Messaggioda Starwars123 » 16/02/2021, 5:47

Tiger II ha scritto:
Starwars123 ha scritto:arrivato anche a me. montato ma nessun problema di instabilità. è vero che l'ho messo con il mantello(no ali) ma sta in piedi che è una meraviglia senza problemi.


Il nuovo corpo lo vedi più stabile rispetto agli ex già usciti?
Come ti sembra rispetto ai tre giudici degli inferi?


sicuramente, pensa che per piegare le braccia e le ginocchia si fa quasi fatica, rispetto ai myth no metal e quindi anche ai giudici


Torna a “MYTH CLOTH EX”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti