[God] Myth Cloth Ex Hades

Spazio dedicato alla serie MYTH CLOTH EX BANDAI
Avatar utente
AnerCasval
Utente
Messaggi: 1269
Iscritto il: 31/10/2019, 10:13

Re: [God] Myth Cloth Ex Hades

Messaggioda AnerCasval » 24/12/2020, 18:03

È la fine d'un sogno d'eterna gloria cullato per anni, è la fine dell'impudico sogno... non mi rimane che l'altra faccia e neppur la medaglia, né di vita o di gloria ho piene le mani, ah la gloria quale inganno!

Avatar utente
Z Alcor
Utente
Messaggi: 6238
Iscritto il: 26/05/2016, 16:53

Re: [God] Myth Cloth Ex Hades

Messaggioda Z Alcor » 24/12/2020, 21:58

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
Mythomane
Utente
Messaggi: 84
Iscritto il: 11/08/2016, 17:02

Re: [God] Myth Cloth Ex Hades

Messaggioda Mythomane » 26/12/2020, 19:03

Stratosferico!

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4640
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: [God] Myth Cloth Ex Hades

Messaggioda Tiger II » 27/12/2020, 9:54

E che gli vuoi dire?
Pazzesco!!!

Credo sia uno dei myth più belli in assoluto!

Avatar utente
Z Alcor
Utente
Messaggi: 6238
Iscritto il: 26/05/2016, 16:53

Re: [God] Myth Cloth Ex Hades

Messaggioda Z Alcor » 27/12/2020, 10:43

Lo snodo del bacino per le gambe potrebbe davvero fare la differenza per impedire al Myth di avere gambe molli.
Attendiamo di averlo e di vedere dove andranno con questi Ex Metal Body.
Immagine

Avatar utente
Wamoo85
Utente
Messaggi: 3573
Iscritto il: 26/05/2016, 10:16

Re: [God] Myth Cloth Ex Hades

Messaggioda Wamoo85 » 27/12/2020, 10:58

Bello forte, non c'é che dire

Avatar utente
AnerCasval
Utente
Messaggi: 1269
Iscritto il: 31/10/2019, 10:13

Re: [God] Myth Cloth Ex Hades

Messaggioda AnerCasval » 30/12/2020, 15:08

Lo preferisco col mantello, gli conferisce un certo portamento
È la fine d'un sogno d'eterna gloria cullato per anni, è la fine dell'impudico sogno... non mi rimane che l'altra faccia e neppur la medaglia, né di vita o di gloria ho piene le mani, ah la gloria quale inganno!

Avatar utente
Nico79
Utente
Messaggi: 2841
Iscritto il: 25/05/2016, 21:24

Re: [God] Myth Cloth Ex Hades

Messaggioda Nico79 » 30/12/2020, 18:13

AnerCasval ha scritto:Lo preferisco col mantello, gli conferisce un certo portamento


Il mantello gli dà un’aria più elegante, mentre le ali lo rendono più scenico.
Peccato che Bandai non abbia capito (o forse non ha voglia) come realizzarli come si deve.
I mantelli partono dalle spalle e scendono coprendo tutta la schiena..quelli che da Bandai con i Myth invece si attaccano sulla schiena, sono stretti e lasciano le spalle scoperte..lasciano molto a desiderare.
Opterò sicuramente per le ali per questo Myth.

Avatar utente
Z Alcor
Utente
Messaggi: 6238
Iscritto il: 26/05/2016, 16:53

Re: [God] Myth Cloth Ex Hades

Messaggioda Z Alcor » 31/12/2020, 1:55

Nico79 ha scritto:
AnerCasval ha scritto:Lo preferisco col mantello, gli conferisce un certo portamento


Il mantello gli dà un’aria più elegante, mentre le ali lo rendono più scenico.
Peccato che Bandai non abbia capito (o forse non ha voglia) come realizzarli come si deve.
I mantelli partono dalle spalle e scendono coprendo tutta la schiena..quelli che da Bandai con i Myth invece si attaccano sulla schiena, sono stretti e lasciano le spalle scoperte..lasciano molto a desiderare.
Opterò sicuramente per le ali per questo Myth.

Fra l'altro ben realizzati da customisti noti nel web
Immagine

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4640
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: [God] Myth Cloth Ex Hades

Messaggioda Tiger II » 01/02/2021, 5:07

Secondo voi..... Così,a titolo informativo.......... C'è possibilità di vedere in futuro tutti e 12 i Gold Saint(ovviamente sì, dai... Pure Gemini kanon,Seiya Sagitter etc.)che sia versione anime od oce con corpo metal?
Vi dico il mio punto di vista:secondo me sì!
Magari potrebbero addirittura rivedere qualche parte delle varie Cloth rivedute tipo lo stacco del busto e del petto come in Gemini o Leo?

Voi cosa ne dite???

Avatar utente
Z Alcor
Utente
Messaggi: 6238
Iscritto il: 26/05/2016, 16:53

Re: [God] Myth Cloth Ex Hades

Messaggioda Z Alcor » 01/02/2021, 5:31

Tiger II ha scritto:Secondo voi..... Così,a titolo informativo.......... C'è possibilità di vedere in futuro tutti e 12 i Gold Saint(ovviamente sì, dai... Pure Gemini kanon,Seiya Sagitter etc.)che sia versione anime od oce con corpo metal?
Vi dico il mio punto di vista:secondo me sì!
Magari potrebbero addirittura rivedere qualche parte delle varie Cloth rivedute tipo lo stacco del busto e del petto come in Gemini o Leo?

Voi cosa ne dite???

Che ė più probabile a pensare a dei Gold 2.0 con il Metal Body anche se lo vorrei per ogni uscita.
Immagine

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4640
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: [God] Myth Cloth Ex Hades

Messaggioda Tiger II » 01/02/2021, 8:10

Z Alcor ha scritto:
Tiger II ha scritto:Secondo voi..... Così,a titolo informativo.......... C'è possibilità di vedere in futuro tutti e 12 i Gold Saint(ovviamente sì, dai... Pure Gemini kanon,Seiya Sagitter etc.)che sia versione anime od oce con corpo metal?
Vi dico il mio punto di vista:secondo me sì!
Magari potrebbero addirittura rivedere qualche parte delle varie Cloth rivedute tipo lo stacco del busto e del petto come in Gemini o Leo?

Voi cosa ne dite???

Che ė più probabile a pensare a dei Gold 2.0 con il Metal Body anche se lo vorrei per ogni uscita.


Mh!per ogni uscita non saprei.....
Anche perché questa cosa sembrerebbe pensata più per gli ex che per i classic!
Per il resto stanno proponendo i giudici con Hades e i compari..... E le v4!
Potrebbero star fuori dal giro Asgard e Nettuno,ma non mi sembra una grave perdita!

Avatar utente
Garion-Oh
Utente
Messaggi: 6192
Iscritto il: 01/06/2016, 18:53

Re: [God] Myth Cloth Ex Hades

Messaggioda Garion-Oh » 01/02/2021, 9:41

Tiger II ha scritto:Secondo voi..... Così,a titolo informativo.......... C'è possibilità di vedere in futuro tutti e 12 i Gold Saint(ovviamente sì, dai... Pure Gemini kanon,Seiya Sagitter etc.)che sia versione anime od oce con corpo metal?


Secondo me è più facile che i 12 gold li facciano da capo ma con soluzioni tecniche ancora più nuove.
Immagine
La mia pagina facebook: https://www.facebook.com/garion.oh (presentatevi se volete essere aggiunti come amici, non aggiungo persone che non conosco)

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4640
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: [God] Myth Cloth Ex Hades

Messaggioda Tiger II » 01/02/2021, 10:06

Garion-Oh ha scritto:
Tiger II ha scritto:Secondo voi..... Così,a titolo informativo.......... C'è possibilità di vedere in futuro tutti e 12 i Gold Saint(ovviamente sì, dai... Pure Gemini kanon,Seiya Sagitter etc.)che sia versione anime od oce con corpo metal?


Secondo me è più facile che i 12 gold li facciano da capo ma con soluzioni tecniche ancora più nuove.


Beh!
Vedremo cosa accadrà.... :)

Avatar utente
AnerCasval
Utente
Messaggi: 1269
Iscritto il: 31/10/2019, 10:13

Re: [God] Myth Cloth Ex Hades

Messaggioda AnerCasval » 11/02/2021, 0:09

Arrivato oggi, che scatolone, poi ho dato uno sguardo ed è bellissimo veramente un bel pezzo. Devo esporlo assolutamente
È la fine d'un sogno d'eterna gloria cullato per anni, è la fine dell'impudico sogno... non mi rimane che l'altra faccia e neppur la medaglia, né di vita o di gloria ho piene le mani, ah la gloria quale inganno!


Torna a “MYTH CLOTH EX”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti