[God] Myth Cloth Ex Hades

Spazio dedicato alla serie MYTH CLOTH EX BANDAI
Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4640
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: [God] Myth Cloth Ex Hades

Messaggioda Tiger II » 16/02/2021, 9:01

Starwars123 ha scritto:
Tiger II ha scritto:
Starwars123 ha scritto:arrivato anche a me. montato ma nessun problema di instabilità. è vero che l'ho messo con il mantello(no ali) ma sta in piedi che è una meraviglia senza problemi.


Il nuovo corpo lo vedi più stabile rispetto agli ex già usciti?
Come ti sembra rispetto ai tre giudici degli inferi?


sicuramente, pensa che per piegare le braccia e le ginocchia si fa quasi fatica, rispetto ai myth no metal e quindi anche ai giudici


Meglio così!!!

Comunque questo è il futuro!
Io avrei fatto per Seiya v3(come per gli altri)polsi in metallo che congiungono anche il braccio con la mano senza lo stacco color carne e gli avrei fatto anche tutte le parti interne con giunte in metallo,lasciando solamente le ginocchia normali non avendo i bronze i gambali tutti uniti con i copri coscia come personaggi tipo i gold Saint,giudici e gli dei dell'Ade!

Avatar utente
AnerCasval
Utente
Messaggi: 1269
Iscritto il: 31/10/2019, 10:13

Re: [God] Myth Cloth Ex Hades

Messaggioda AnerCasval » 16/02/2021, 11:04

Vinegar Doppio ha scritto:
AnerCasval ha scritto:Arrivato oggi, che scatolone, poi ho dato uno sguardo ed è bellissimo veramente un bel pezzo. Devo esporlo assolutamente


..una foto piccina del suddetto ce la fai? denghiu!


Immagine
È la fine d'un sogno d'eterna gloria cullato per anni, è la fine dell'impudico sogno... non mi rimane che l'altra faccia e neppur la medaglia, né di vita o di gloria ho piene le mani, ah la gloria quale inganno!

SekiShikiMeikaiHa
Utente
Messaggi: 816
Iscritto il: 31/05/2016, 9:45

Re: [God] Myth Cloth Ex Hades

Messaggioda SekiShikiMeikaiHa » 16/02/2021, 13:04

Tiger II ha scritto:
Starwars123 ha scritto:
Tiger II ha scritto:
Starwars123 ha scritto:arrivato anche a me. montato ma nessun problema di instabilità. è vero che l'ho messo con il mantello(no ali) ma sta in piedi che è una meraviglia senza problemi.


Il nuovo corpo lo vedi più stabile rispetto agli ex già usciti?
Come ti sembra rispetto ai tre giudici degli inferi?


sicuramente, pensa che per piegare le braccia e le ginocchia si fa quasi fatica, rispetto ai myth no metal e quindi anche ai giudici


Meglio così!!!

Comunque questo è il futuro!
Io avrei fatto per Seiya v3(come per gli altri)polsi in metallo che congiungono anche il braccio con la mano senza lo stacco color carne e gli avrei fatto anche tutte le parti interne con giunte in metallo,lasciando solamente le ginocchia normali non avendo i bronze i gambali tutti uniti con i copri coscia come personaggi tipo i gold Saint,giudici e gli dei dell'Ade!


Non so quanto futuro possa ancora avere la linea Myth Cloth, onestamente. Anche quest'anno il brand è in calo, siamo a febbraio e l'unica novità annunciata per il 2021 è Seiya V3, poi solo ristampe e recolor.

Mi auguro che almeno Hypnos, Thanatos e i V3 escano in versione Ex (tecnicamente anche i Bronze Divini, dato che Seiya lo hanno già mostrato) e che terminino i Marine e God Wariors. La stanchezza dei collezionisti è comprensibile, dato che la linea va avanti dal 2004, un'enormità di tempo.

Per i Classic...ogni Silver e Specter in più è tutto di guadagnato

Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: [God] Myth Cloth Ex Hades

Messaggioda Phoebus Abel » 16/02/2021, 14:38

AnerCasval ha scritto:
Vinegar Doppio ha scritto:
AnerCasval ha scritto:Arrivato oggi, che scatolone, poi ho dato uno sguardo ed è bellissimo veramente un bel pezzo. Devo esporlo assolutamente


..una foto piccina del suddetto ce la fai? denghiu!


Immagine


gentilissimo, grazie mille.
compliments per la foto.
non c'è male..vediamo se arriva pure il mio!
Immagine

Avatar utente
Garion-Oh
Utente
Messaggi: 6192
Iscritto il: 01/06/2016, 18:53

Re: [God] Myth Cloth Ex Hades

Messaggioda Garion-Oh » 16/02/2021, 15:38

Starwars123 ha scritto:montato ma nessun problema di instabilità.


A gambe larghe di sicuro. Io volevo fotografarlo a gambe incrociate mentre cammina (col mantello tra l'altro), ma non sta in piedi.
Vabbè, il vecchio non stava in piedi nemmeno a gambe larghe, quindi un miglioramento c'è...
Immagine
La mia pagina facebook: https://www.facebook.com/garion.oh (presentatevi se volete essere aggiunti come amici, non aggiungo persone che non conosco)

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4640
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: [God] Myth Cloth Ex Hades

Messaggioda Tiger II » 16/02/2021, 23:06

SekiShikiMeikaiHa ha scritto:
Tiger II ha scritto:
Starwars123 ha scritto:
Tiger II ha scritto:
Starwars123 ha scritto:arrivato anche a me. montato ma nessun problema di instabilità. è vero che l'ho messo con il mantello(no ali) ma sta in piedi che è una meraviglia senza problemi.


Il nuovo corpo lo vedi più stabile rispetto agli ex già usciti?
Come ti sembra rispetto ai tre giudici degli inferi?


sicuramente, pensa che per piegare le braccia e le ginocchia si fa quasi fatica, rispetto ai myth no metal e quindi anche ai giudici


Meglio così!!!

Comunque questo è il futuro!
Io avrei fatto per Seiya v3(come per gli altri)polsi in metallo che congiungono anche il braccio con la mano senza lo stacco color carne e gli avrei fatto anche tutte le parti interne con giunte in metallo,lasciando solamente le ginocchia normali non avendo i bronze i gambali tutti uniti con i copri coscia come personaggi tipo i gold Saint,giudici e gli dei dell'Ade!


Non so quanto futuro possa ancora avere la linea Myth Cloth, onestamente. Anche quest'anno il brand è in calo, siamo a febbraio e l'unica novità annunciata per il 2021 è Seiya V3, poi solo ristampe e recolor.

Mi auguro che almeno Hypnos, Thanatos e i V3 escano in versione Ex (tecnicamente anche i Bronze Divini, dato che Seiya lo hanno già mostrato) e che terminino i Marine e God Wariors. La stanchezza dei collezionisti è comprensibile, dato che la linea va avanti dal 2004, un'enormità di tempo.

Per i Classic...ogni Silver e Specter in più è tutto di guadagnato


Beh,sicuro che Hypnos e Thanatos escano con i v3 e v4 in versione ex!come è sicuro che finiranno Asgard e Marine shogun!
Io mi auguro che rifacciamo pure i gold Saint con corpo ex metal!

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27607
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: [God] Myth Cloth Ex Hades

Messaggioda kengiu » 12/04/2021, 21:08

Montato Hades EX che dire , ad oggi forse il miglior myth i metal body utilissimo . Pesa più lui di certi chogokin . Ora avanti con i bronze v4 e i god

Avatar utente
Z Alcor
Utente
Messaggi: 6238
Iscritto il: 26/05/2016, 16:53

Re: [God] Myth Cloth Ex Hades

Messaggioda Z Alcor » 12/04/2021, 21:11

kengiu ha scritto:Montato Hades EX che dire , ad oggi forse il miglior myth i metal body utilissimo . Pesa più lui di certi chogokin . Ora avanti con i bronze v4 e i god

E le ristampe no? :lol:
Immagine

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27607
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: [God] Myth Cloth Ex Hades

Messaggioda kengiu » 12/04/2021, 21:18

Z Alcor ha scritto:
kengiu ha scritto:Montato Hades EX che dire , ad oggi forse il miglior myth i metal body utilissimo . Pesa più lui di certi chogokin . Ora avanti con i bronze v4 e i god

E le ristampe no? :lol:
che poi ristampa tutto tranne quello che mi manca :oops:

Avatar utente
Z Alcor
Utente
Messaggi: 6238
Iscritto il: 26/05/2016, 16:53

Re: [God] Myth Cloth Ex Hades

Messaggioda Z Alcor » 12/04/2021, 21:33

kengiu ha scritto:
Z Alcor ha scritto:
kengiu ha scritto:Montato Hades EX che dire , ad oggi forse il miglior myth i metal body utilissimo . Pesa più lui di certi chogokin . Ora avanti con i bronze v4 e i god

E le ristampe no? :lol:
che poi ristampa tutto tranne quello che mi manca :oops:

Pure io e probabilmente finirà che avrò prima l'OCE dell'Anime Version
Immagine

Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: [God] Myth Cloth Ex Hades

Messaggioda Phoebus Abel » 13/04/2021, 0:40

Z Alcor ha scritto:
kengiu ha scritto:
Z Alcor ha scritto:
kengiu ha scritto:Montato Hades EX che dire , ad oggi forse il miglior myth i metal body utilissimo . Pesa più lui di certi chogokin . Ora avanti con i bronze v4 e i god

E le ristampe no? :lol:
che poi ristampa tutto tranne quello che mi manca :oops:

Pure io e probabilmente finirà che avrò prima l'OCE dell'Anime Version


tra tempistiche e tutto, sicuramente..
'ste ristampe arrivano quando arrivano!
Immagine

Avatar utente
Z Alcor
Utente
Messaggi: 6238
Iscritto il: 26/05/2016, 16:53

Re: [God] Myth Cloth Ex Hades

Messaggioda Z Alcor » 13/04/2021, 10:41

Vinegar Doppio ha scritto:
Z Alcor ha scritto:
kengiu ha scritto:
Z Alcor ha scritto:
kengiu ha scritto:Montato Hades EX che dire , ad oggi forse il miglior myth i metal body utilissimo . Pesa più lui di certi chogokin . Ora avanti con i bronze v4 e i god

E le ristampe no? :lol:
che poi ristampa tutto tranne quello che mi manca :oops:

Pure io e probabilmente finirà che avrò prima l'OCE dell'Anime Version


tra tempistiche e tutto, sicuramente..
'ste ristampe arrivano quando arrivano!

C'è da dire però che in ordine cronologico Bandai fece uscire i Gold Ex poi i V2 Poi i rinnegati poi iniziò coi Marine ed i Giudici:
I Gold li sta già lentamente ristampando, i V2 ha appena iniziato e si attende la versione nuova di Sorrento perciò immagino che entro un anno li vedremo a patto che abbiano già terminato con gli OCE Ex MB.
Immagine

Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: [God] Myth Cloth Ex Hades

Messaggioda Phoebus Abel » 13/04/2021, 12:31

Z Alcor ha scritto:
Vinegar Doppio ha scritto:
Z Alcor ha scritto:
kengiu ha scritto:
Z Alcor ha scritto:
kengiu ha scritto:Montato Hades EX che dire , ad oggi forse il miglior myth i metal body utilissimo . Pesa più lui di certi chogokin . Ora avanti con i bronze v4 e i god

E le ristampe no? :lol:
che poi ristampa tutto tranne quello che mi manca :oops:

Pure io e probabilmente finirà che avrò prima l'OCE dell'Anime Version


tra tempistiche e tutto, sicuramente..
'ste ristampe arrivano quando arrivano!

C'è da dire però che in ordine cronologico Bandai fece uscire i Gold Ex poi i V2 Poi i rinnegati poi iniziò coi Marine ed i Giudici:
I Gold li sta già lentamente ristampando, i V2 ha appena iniziato e si attende la versione nuova di Sorrento perciò immagino che entro un anno li vedremo a patto che abbiano già terminato con gli OCE Ex MB.


Hai ragione, ho notato anch'io...ma per capire Bandai bisogna prima apprendere i poteri dei Vishanti del Dr. Strange :lol:
Immagine

Avatar utente
Z Alcor
Utente
Messaggi: 6238
Iscritto il: 26/05/2016, 16:53

Re: [God] Myth Cloth Ex Hades

Messaggioda Z Alcor » 03/05/2021, 12:32

Arrivato infine anche a me, il tempo di recensirlo ;)
Devo lamentare che una delle mie copie ha una bella decolorazione sulla parte destra del gonnellino ed una macchietta color carne nel palmo di una delle mani.
Quando Bandai ci darà un modo per sostituirci o ridipingere i pezzi fallati sarà sempre troppo tardi.
Immagine

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27607
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: [God] Myth Cloth Ex Hades

Messaggioda kengiu » 03/05/2021, 20:41

Z Alcor ha scritto:Arrivato infine anche a me, il tempo di recensirlo ;)
Devo lamentare che una delle mie copie ha una bella decolorazione sulla parte destra del gonnellino ed una macchietta color carne nel palmo di una delle mani.
Quando Bandai ci darà un modo per sostituirci o ridipingere i pezzi fallati sarà sempre troppo tardi.
il mio era perfetto , comunque un myth superbo secondo me ;)


Torna a “MYTH CLOTH EX”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti