[God] Myth Cloth Ex Hades

Spazio dedicato alla serie MYTH CLOTH EX BANDAI
Avatar utente
Nico79
Utente
Messaggi: 2844
Iscritto il: 25/05/2016, 21:24

Re: [God] Myth Cloth Ex Hades

Messaggioda Nico79 » 20/07/2020, 16:23

Z Alcor ha scritto:
Nico79 ha scritto:
Wamoo85 ha scritto:Tacci loro, senti.puzza di EX 2.0


Io ne sono convinto, l’ho detto appena ho visto gli snodi in tinta di gomiti e ginocchia

Solo gomiti e ginocchia giustificano degli snodi nuovi non Ex 2.0 infatti nelle scan c'era come idea Saga OCE ma Ex normale.
A decidere se saranno Ex 2.0 è l'utilizzo futuro al di fuori delle divinità del corpo nuovo perchè altrementi a Bandai basta
solamente vendere nuovi body o solo gli snodi da sostituire e stop.


Io non credo che si mettono a vendere kit per fare l’upgrade dei corpi ex 1.0, ne tanto meno venderanno corpi nuovi a parte. Il progetto appendix migliorativi l’hanno mollato tanto tempo fa, poi possono pure cambiare idea, ma non credo.
Gli renderebbe molto di più rifare nuovi Myth, magari non tutti, ma i gold certamente li venderebbero a occhi chiusi

Avatar utente
Wamoo85
Utente
Messaggi: 3573
Iscritto il: 26/05/2016, 10:16

Re: [God] Myth Cloth Ex Hades

Messaggioda Wamoo85 » 20/07/2020, 16:25

Nico79 ha scritto:
Z Alcor ha scritto:
Nico79 ha scritto:
Wamoo85 ha scritto:Tacci loro, senti.puzza di EX 2.0


Io ne sono convinto, l’ho detto appena ho visto gli snodi in tinta di gomiti e ginocchia

Solo gomiti e ginocchia giustificano degli snodi nuovi non Ex 2.0 infatti nelle scan c'era come idea Saga OCE ma Ex normale.
A decidere se saranno Ex 2.0 è l'utilizzo futuro al di fuori delle divinità del corpo nuovo perchè altrementi a Bandai basta
solamente vendere nuovi body o solo gli snodi da sostituire e stop.


Io non credo che si mettono a vendere kit per fare l’upgrade dei corpi ex 1.0, ne tanto meno venderanno corpi nuovi a parte. Il progetto appendix migliorativi l’hanno mollato tanto tempo fa, poi possono pure cambiare idea, ma non credo.
Gli renderebbe molto di più rifare nuovi Myth, magari non tutti, ma i gold certamente li venderebbero a occhi chiusi


Concordo, inoltre risolverebbero il problema vitino di cui soffrivano i primi gold

Avatar utente
Z Alcor
Utente
Messaggi: 6238
Iscritto il: 26/05/2016, 16:53

Re: [God] Myth Cloth Ex Hades

Messaggioda Z Alcor » 20/07/2020, 16:27

Guardate il discorso nuovi Gold credo si trascini da quando si sono visti i difetti di alcuni di loro e le differenze di resa con caste successive.
Se li farà venderanno, io sono dell'opinione che fatti loro andrebbero rifatti tutti e non lo so...
Immagine

Avatar utente
Wamoo85
Utente
Messaggi: 3573
Iscritto il: 26/05/2016, 10:16

Re: [God] Myth Cloth Ex Hades

Messaggioda Wamoo85 » 20/07/2020, 16:30

Z Alcor ha scritto:Se li farà venderanno, io sono dell'opinione che fatti loro andrebbero rifatti tutti e non lo so...

É quello che temo infatti.
Vorrei ricordare che in principio gli EX erano nati per rimpiazzare solo gold e V2 classic, e guardate dove siamo ora...

Avatar utente
Z Alcor
Utente
Messaggi: 6238
Iscritto il: 26/05/2016, 16:53

Re: [God] Myth Cloth Ex Hades

Messaggioda Z Alcor » 20/07/2020, 16:32

Wamoo85 ha scritto:
Z Alcor ha scritto:Se li farà venderanno, io sono dell'opinione che fatti loro andrebbero rifatti tutti e non lo so...

É quello che temo infatti.
Vorrei ricordare che in principio gli EX erano nati per rimpiazzare solo gold e V2 classic, e guardate dove siamo ora...

Bandai alla fine fa quello, lancia il sasso nello stagno e produce in base alle onde che produce.
Gli Ex hanno tirato ed ha prodotto e continua a produrre
Immagine

Avatar utente
AnerCasval
Utente
Messaggi: 1269
Iscritto il: 31/10/2019, 10:13

Re: [God] Myth Cloth Ex Hades

Messaggioda AnerCasval » 20/07/2020, 16:37

E questo si prende subito
È la fine d'un sogno d'eterna gloria cullato per anni, è la fine dell'impudico sogno... non mi rimane che l'altra faccia e neppur la medaglia, né di vita o di gloria ho piene le mani, ah la gloria quale inganno!

Avatar utente
SimonPPC
Moderatore Globale
Messaggi: 4300
Iscritto il: 11/09/2018, 20:12

Re: [God] Myth Cloth Ex Hades

Messaggioda SimonPPC » 20/07/2020, 19:38

Carino il volto insaguinanto... mentre a Hyoga non lo hanno messo solo con l'occhio chiuso :lol:

A me quegli snodi sulle braccia del colore dell'armatura non piaciono... gli danno un estetita da robot e non da essere umano...

Mentre bellissimi gli snodi spalla/ascella!

Se dovessero fare gli EX 2.0 gia con questi nuovi accorgimenti la tentazione di ributtarmi in una nuova collezione sarebbe alta.
©Tutti i diritti sono riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: www.gokin.it

Avatar utente
Z Alcor
Utente
Messaggi: 6238
Iscritto il: 26/05/2016, 16:53

Re: [God] Myth Cloth Ex Hades

Messaggioda Z Alcor » 20/07/2020, 19:59

SimonPPC ha scritto:Carino il volto insaguinanto... mentre a Hyoga non lo hanno messo solo con l'occhio chiuso :lol:

A me quegli snodi sulle braccia del colore dell'armatura non piaciono... gli danno un estetita da robot e non da essere umano...

Mentre bellissimi gli snodi spalla/ascella!

Se dovessero fare gli EX 2.0 gia con questi nuovi accorgimenti la tentazione di ributtarmi in una nuova collezione sarebbe alta.

Color carne metallici sarebbero osceni, con gli snodi in metallo ottngono il massimo risultato con il minimo sforzo.
Io lo dico dai tempi dei Crown che se volessero potrebbero tranquillamente coprire gli snodi con flap di plastica che si piegano
così che da distesi hai il tutto coperto da armatura mentre da piegati servono allo scopo non impedendo il movimento dell'arto.
Immagine

Avatar utente
Z Alcor
Utente
Messaggi: 6238
Iscritto il: 26/05/2016, 16:53

Re: [God] Myth Cloth Ex Hades

Messaggioda Z Alcor » 21/07/2020, 16:47

Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
Garion-Oh
Utente
Messaggi: 6192
Iscritto il: 01/06/2016, 18:53

Re: [God] Myth Cloth Ex Hades

Messaggioda Garion-Oh » 21/07/2020, 18:39

Ottime le modifiche agli snodi delle spalle.
Ma le anche non hanno cambiamenti. Così non si risolve un bel niente.
Immagine
La mia pagina facebook: https://www.facebook.com/garion.oh (presentatevi se volete essere aggiunti come amici, non aggiungo persone che non conosco)

Avatar utente
Nico79
Utente
Messaggi: 2844
Iscritto il: 25/05/2016, 21:24

Re: [God] Myth Cloth Ex Hades

Messaggioda Nico79 » 21/07/2020, 18:54

Garion-Oh ha scritto:Ottime le modifiche agli snodi delle spalle.
Ma le anche non hanno cambiamenti. Così non si risolve un bel niente.


Non c’è scritto neanche che ne so, che le hanno rinforzate in qualche modo?

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4658
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: [God] Myth Cloth Ex Hades

Messaggioda Tiger II » 21/07/2020, 19:50

Penso che per parlare di gold ex 2.0 sia troppo prematuro!
Non so voi, ma per me con i gold ex hanno raggiunto l'apice delle action figures myth Cloth!
Se ci pensate, questo hades ha sì gli snodi metallici, ma il disegno del body è quello di un normale ex!
Semmai dovessero fare una linea dei 12 gold, magari cambiano serie e non Sarà ex, ma qualcos'altro!

Avatar utente
Garion-Oh
Utente
Messaggi: 6192
Iscritto il: 01/06/2016, 18:53

Re: [God] Myth Cloth Ex Hades

Messaggioda Garion-Oh » 21/07/2020, 20:55

Nico79 ha scritto:Non c’è scritto neanche che ne so, che le hanno rinforzate in qualche modo?


Le scritte a mano in zona pelvica sono illeggibili...
Immagine
La mia pagina facebook: https://www.facebook.com/garion.oh (presentatevi se volete essere aggiunti come amici, non aggiungo persone che non conosco)

Avatar utente
Nico79
Utente
Messaggi: 2844
Iscritto il: 25/05/2016, 21:24

Re: [God] Myth Cloth Ex Hades

Messaggioda Nico79 » 21/07/2020, 21:33

Tiger II ha scritto:Penso che per parlare di gold ex 2.0 sia troppo prematuro!
Non so voi, ma per me con i gold ex hanno raggiunto l'apice delle action figures myth Cloth!
Se ci pensate, questo hades ha sì gli snodi metallici, ma il disegno del body è quello di un normale ex!
Semmai dovessero fare una linea dei 12 gold, magari cambiano serie e non Sarà ex, ma qualcos'altro!


Per me i marine rasentano la perfezione, seppur migliorabili in alcuni casi, tipo il pannolone di Nettuno..
I gold invece hanno molte magagne, una su tutte il gonnellone sovradimensionato da correggere sicuramente, motivo per cui spero in ex 2.0, o altro integrabile nella linea Myth ex.

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4658
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: [God] Myth Cloth Ex Hades

Messaggioda Tiger II » 22/07/2020, 10:51

Nico79 ha scritto:
Tiger II ha scritto:Penso che per parlare di gold ex 2.0 sia troppo prematuro!
Non so voi, ma per me con i gold ex hanno raggiunto l'apice delle action figures myth Cloth!
Se ci pensate, questo hades ha sì gli snodi metallici, ma il disegno del body è quello di un normale ex!
Semmai dovessero fare una linea dei 12 gold, magari cambiano serie e non Sarà ex, ma qualcos'altro!


Per me i marine rasentano la perfezione, seppur migliorabili in alcuni casi, tipo il pannolone di Nettuno..
I gold invece hanno molte magagne, una su tutte il gonnellone sovradimensionato da correggere sicuramente, motivo per cui spero in ex 2.0, o altro integrabile nella linea Myth ex.


Sicuramente possono essere migliorati!
Ma è anche vero che non più di tanto!
O meglio..... Non tanto da giustificarne una nuova versione!


Torna a “MYTH CLOTH EX”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti