In cerca di consigli

Spazio dedicato alla serie MYTH CLOTH EX BANDAI
Avatar utente
BlueHeaven
Utente
Messaggi: 1091
Iscritto il: 29/05/2016, 19:16

In cerca di consigli

Messaggioda BlueHeaven » 30/01/2020, 9:56

Ciao a tutti,
cercavo qualche consiglio per recuperare qualche personaggio tosto da comprare per via dei prezzi.

1) Vorrei recuperare un Gemini Kanon. Che alternative mi consigliate per non spendere una fucilata? Un clone cinese (se si', che marca)? Oppure un Gemini Saga e comprare il set cinese delle teste di Kanon (ha senso? l'armatura di Kanon e Saga ha la stesso tonalità?)? Ditemi voi.

2) Ophiucus. L'originale è inavvicinabile. I Bootleg cinesi valgono la pena? Sono fatti bene?

3) Mi piacerebbe prendere Castalia e Tisifone, ma i prezzi sono molto superiori a quelli di uscita. Secondo voi ristamperanno?

Grazie.
No black and white in the blue...

Avatar utente
Wamoo85
Utente
Messaggi: 3573
Iscritto il: 26/05/2016, 10:16

Re: In cerca di consigli

Messaggioda Wamoo85 » 30/01/2020, 10:11

BlueHeaven ha scritto:Ciao a tutti,
cercavo qualche consiglio per recuperare qualche personaggio tosto da comprare per via dei prezzi.

1) Vorrei recuperare un Gemini Kanon. Che alternative mi consigliate per non spendere una fucilata? Un clone cinese (se si', che marca)? Oppure un Gemini Saga e comprare il set cinese delle teste di Kanon (ha senso? l'armatura di Kanon e Saga ha la stesso tonalità?)? Ditemi voi.

2) Ophiucus. L'originale è inavvicinabile. I Bootleg cinesi valgono la pena? Sono fatti bene?

3) Mi piacerebbe prendere Castalia e Tisifone, ma i prezzi sono molto superiori a quelli di uscita. Secondo voi ristamperanno?

Grazie.


1) Io lo ho preso da Metal Club ed é ottimo. Altrimenti puoi comprare la testa opzionale, tanto varia solo quella.

2) Non lo so, ma é un modello talmente pacchiano che non vale la pena comprarlo :D

3) E chi lo sa, le vie di Bandai sono infinite. Pero' sono due myth spettacolari, soprattutto Tisifone.


Torna a “MYTH CLOTH EX”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti