[Marina] Krishna di Chrysaor

Spazio dedicato alla serie MYTH CLOTH EX BANDAI
Avatar utente
Z Alcor
Utente
Messaggi: 6238
Iscritto il: 26/05/2016, 16:53

Re: [Marina] Krishna di Chrysaor

Messaggioda Z Alcor » 16/11/2019, 11:43

Tengen Toppa ha scritto:
Z Alcor ha scritto: Io prego chhe Shura OCE abbia gli spallacci puntuti manga come li aveva il classic ed il vintage.

sarà il solito, semplice recolor

d'altronde la linea è onesta: OCE = Original color edition
cambia solo il colore

Lo so ma sperare non costa, è che odio quegli spallacci a gnocco almeno le punte li rendono distinti per non contare che avrei il totem diverso.
Immagine

Avatar utente
Tengen Toppa
Utente
Messaggi: 9323
Iscritto il: 25/05/2016, 9:10

Re: [Marina] Krishna di Chrysaor

Messaggioda Tengen Toppa » 16/11/2019, 11:45

Z Alcor ha scritto:
Tengen Toppa ha scritto:
Z Alcor ha scritto: Io prego chhe Shura OCE abbia gli spallacci puntuti manga come li aveva il classic ed il vintage.

sarà il solito, semplice recolor

d'altronde la linea è onesta: OCE = Original color edition
cambia solo il colore

Lo so ma sperare non costa, è che odio quegli spallacci a gnocco almeno le punte li rendono distinti per non contare che avrei il totem diverso.


e spera pure Francesco mio,
ma non sarà così e lo sai meglio di me

Avatar utente
Z Alcor
Utente
Messaggi: 6238
Iscritto il: 26/05/2016, 16:53

Re: [Marina] Krishna di Chrysaor

Messaggioda Z Alcor » 16/11/2019, 12:27

Tengen Toppa ha scritto:
Z Alcor ha scritto:
Tengen Toppa ha scritto:
Z Alcor ha scritto: Io prego chhe Shura OCE abbia gli spallacci puntuti manga come li aveva il classic ed il vintage.

sarà il solito, semplice recolor

d'altronde la linea è onesta: OCE = Original color edition
cambia solo il colore

Lo so ma sperare non costa, è che odio quegli spallacci a gnocco almeno le punte li rendono distinti per non contare che avrei il totem diverso.


e spera pure Francesco mio,
ma non sarà così e lo sai meglio di me

Chi lo sa vedremo ce n'ė di tempo
Immagine

Avatar utente
Garion-Oh
Utente
Messaggi: 6192
Iscritto il: 01/06/2016, 18:53

Re: [Marina] Krishna di Chrysaor

Messaggioda Garion-Oh » 16/11/2019, 14:37

Tengen Toppa ha scritto:d'altronde la linea è onesta: OCE = Original color edition
cambia solo il colore


Per fortuna avrà almeno l'elmo manga come extra. Sugli spallacci puntuti non ci spero per nulla.
Però è anche vero che con Leo, Gemini e Virgo cambiarono gli agganci delle cinture per la versione OCE (per Leo anche la pettorina). E poi li riciclarono come Revival.
Immagine
La mia pagina facebook: https://www.facebook.com/garion.oh (presentatevi se volete essere aggiunti come amici, non aggiungo persone che non conosco)

Avatar utente
Tengen Toppa
Utente
Messaggi: 9323
Iscritto il: 25/05/2016, 9:10

Re: [Marina] Krishna di Chrysaor

Messaggioda Tengen Toppa » 16/11/2019, 14:49

Garion-Oh ha scritto:Però è anche vero che con Leo, Gemini e Virgo cambiarono gli agganci delle cinture per la versione OCE


tra l'altro peggiorando quella di Leo sul piano estetico, gli altri non me li ricordo

Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: [Marina] Krishna di Chrysaor

Messaggioda Phoebus Abel » 16/11/2019, 14:50

Tengen Toppa ha scritto:
Garion-Oh ha scritto:Però è anche vero che con Leo, Gemini e Virgo cambiarono gli agganci delle cinture per la versione OCE


tra l'altro peggiorando quella di Leo sul piano estetico, gli altri non me li ricordo


..mamma mia che obbrobbio su Leo :(
Immagine

Avatar utente
Garion-Oh
Utente
Messaggi: 6192
Iscritto il: 01/06/2016, 18:53

Re: [Marina] Krishna di Chrysaor

Messaggioda Garion-Oh » 16/11/2019, 21:12

Tengen Toppa ha scritto:tra l'altro peggiorando quella di Leo sul piano estetico, gli altri non me li ricordo


L'OCE no, è perfetto. Avevo fatto uno screenshot di quello in mio possesso per dimostrarlo.
Lo riposto.

Immagine

Non so come abbiano fatto a cannare il revival...

Cmq mi è venuto in mente come potrebbero riproporre ancora i Gold. Senza cromatura, come mostrato al TN 2014.

Immagine
Immagine
La mia pagina facebook: https://www.facebook.com/garion.oh (presentatevi se volete essere aggiunti come amici, non aggiungo persone che non conosco)

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4647
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: [Marina] Krishna di Chrysaor

Messaggioda Tiger II » 16/11/2019, 21:33

Garion-Oh ha scritto:
Tiger II ha scritto:Io farei i gold saint "anime perfect" nella linea classic!
Tutti e 12 con gli accorgimenti e le varie sfaccettature di come apparivano nella serie santuario,asgard e nettuno storica!
Praticamente farei una sorta di "dc comics" con i myth cloth!


Tra i Gold del manga e quelli dell'anime c'è poca differenza. Tanto che negli EX ci sono pure i pezzi per renderli in versione manga. Sagittario addirittura nei modellini è sempre stato versione manga, coi fregi sul petto e sull'elmo (assenti solo nell'Appendix). Avrebbe più senso fare un Sagittario versione anime in tutto e per tutto :roll:


Sì,ma sai....parlavo proprio di gold classici,senza vitino e con meno cerniere possibili

Avatar utente
Z Alcor
Utente
Messaggi: 6238
Iscritto il: 26/05/2016, 16:53

Re: [Marina] Krishna di Chrysaor

Messaggioda Z Alcor » 16/11/2019, 22:02

Tiger II ha scritto:
Garion-Oh ha scritto:
Tiger II ha scritto:Io farei i gold saint "anime perfect" nella linea classic!
Tutti e 12 con gli accorgimenti e le varie sfaccettature di come apparivano nella serie santuario,asgard e nettuno storica!
Praticamente farei una sorta di "dc comics" con i myth cloth!


Tra i Gold del manga e quelli dell'anime c'è poca differenza. Tanto che negli EX ci sono pure i pezzi per renderli in versione manga. Sagittario addirittura nei modellini è sempre stato versione manga, coi fregi sul petto e sull'elmo (assenti solo nell'Appendix). Avrebbe più senso fare un Sagittario versione anime in tutto e per tutto :roll:


Sì,ma sai....parlavo proprio di gold classici,senza vitino e con meno cerniere possibili

Ma sai gli ultimi Ex hanno una maggiore grazia ed implementazione pettorale-bustino con cerniere meno evidenti.
Immagine

Avatar utente
Nico79
Utente
Messaggi: 2841
Iscritto il: 25/05/2016, 21:24

Re: [Marina] Krishna di Chrysaor

Messaggioda Nico79 » 16/11/2019, 22:10

I gold ex, quasi tutti ad eccezione di dohko e alde che sono pressoché perfetti, necessitano di un pesante remold del gonnello, che risulta sovradimensionato al punto di inficiare la resa estetica in modo abbastanza grave, almeno per come li vedo io. Guardando settei e anime, le proporzioni di questa parte della cloth sono molto differenti rispetto a quanto fatto sui myth..se poi parliamo del vitino, concordo con chi ha detto che gli ultimi Myth sono più aggraziati e filanti in quel punto, mentre parecchio gold invece, essendo i primi ex ad uscire, non è che convincessero molto su questo aspetto..

Avatar utente
Z Alcor
Utente
Messaggi: 6238
Iscritto il: 26/05/2016, 16:53

Re: [Marina] Krishna di Chrysaor

Messaggioda Z Alcor » 16/11/2019, 22:14

Nico79 ha scritto:I gold ex, quasi tutti ad eccezione di dohko e alde che sono pressoché perfetti, necessitano di un pesante remold del gonnello, che risulta sovradimensionato al punto di inficiare la resa estetica in modo abbastanza grave, almeno per come li vedo io. Guardando settei e anime, le proporzioni di questa parte della cloth sono molto differenti rispetto a quanto fatto sui myth..se poi parliamo del vitino, concordo con chi ha detto che gli ultimi Myth sono più aggraziati e filanti in quel punto, mentre parecchio gold invece, essendo i primi ex ad uscire, non è che convincessero molto su questo aspetto..

Aldebaran avrebbe bisogno di tacco (il solo gold che non lo ha alzandolo almeno di 1 cm), di veder rifatto l'aggancio del mantello che al momento è ridicolo.
Gli altri qualche accorgimento ma vale il discorso che potrebbero tranquillamente ristamparli solo con proporzioni e giunture riviste pettorale-busto.
Immagine

Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: [Marina] Krishna di Chrysaor

Messaggioda Phoebus Abel » 17/11/2019, 12:22

Nico79 ha scritto:I gold ex, quasi tutti ad eccezione di dohko e alde che sono pressoché perfetti, necessitano di un pesante remold del gonnello, che risulta sovradimensionato al punto di inficiare la resa estetica in modo abbastanza grave, almeno per come li vedo io. Guardando settei e anime, le proporzioni di questa parte della cloth sono molto differenti rispetto a quanto fatto sui myth..se poi parliamo del vitino, concordo con chi ha detto che gli ultimi Myth sono più aggraziati e filanti in quel punto, mentre parecchio gold invece, essendo i primi ex ad uscire, non è che convincessero molto su questo aspetto..

ottima osservazione! :D
Immagine

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4647
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: [Marina] Krishna di Chrysaor

Messaggioda Tiger II » 17/11/2019, 14:23

Z Alcor ha scritto:
Tiger II ha scritto:
Garion-Oh ha scritto:
Tiger II ha scritto:Io farei i gold saint "anime perfect" nella linea classic!
Tutti e 12 con gli accorgimenti e le varie sfaccettature di come apparivano nella serie santuario,asgard e nettuno storica!
Praticamente farei una sorta di "dc comics" con i myth cloth!


Tra i Gold del manga e quelli dell'anime c'è poca differenza. Tanto che negli EX ci sono pure i pezzi per renderli in versione manga. Sagittario addirittura nei modellini è sempre stato versione manga, coi fregi sul petto e sull'elmo (assenti solo nell'Appendix). Avrebbe più senso fare un Sagittario versione anime in tutto e per tutto :roll:


Sì,ma sai....parlavo proprio di gold classici,senza vitino e con meno cerniere possibili

Ma sai gli ultimi Ex hanno una maggiore grazia ed implementazione pettorale-bustino con cerniere meno evidenti.


Gli ex per ciò che devono fare,sono pressoché perfetti!
E come ripeto,per me vanno bene e sono al top collezionandoli!
Era solo un'osservazione tanto per dire che se volessero provare a rilanciare myth gold sul mercato,potrebbero provare una specie di action figure tipo le statue 1:1 che mostrano alle fiere(ovviamente alte sui 20cm)!

Avatar utente
Nico79
Utente
Messaggi: 2841
Iscritto il: 25/05/2016, 21:24

Re: [Marina] Krishna di Chrysaor

Messaggioda Nico79 » 17/11/2019, 20:50

Non funzionerebbe..l’acquirente di prodotti di questo brand vuole armature in metallo removibili, sono state già tentate altre strade ma senza successo

Avatar utente
SimonPPC
Moderatore Globale
Messaggi: 4293
Iscritto il: 11/09/2018, 20:12

Re: [Marina] Krishna di Chrysaor

Messaggioda SimonPPC » 17/11/2019, 21:05

Iniziassero a fare un altra cosa... in qualsiasi linea dicono ad esempio...
Faremo i 7 generali degli abissi... così sei sicuro che escono e inizi a comprarli
dato che Bandai è famosa per lasciare le linee incomplete...
Poi se loro vedono che calano le vendite non fanno altro che pararsi il culo facendoli diventare TWS
ma comunque dando certezza agli acquirenti....
Penso che molti non inizino a comprare proprio perchè non sanno se usciranno tutti.

Io fiducioso mi sono preso i personaggi di Lupin lasciando la collezione incompleta senza Goemon,
che resti senza lavoro il direttore responsabile e vada a fare il lavoro dove sarebbe più utile e più appropriato a lui.
©Tutti i diritti sono riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: www.gokin.it


Torna a “MYTH CLOTH EX”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti