[Marina] Krishna di Chrysaor

Spazio dedicato alla serie MYTH CLOTH EX BANDAI
Avatar utente
Seiya1980
Utente
Messaggi: 42
Iscritto il: 11/07/2016, 21:56

Re: [Marina] Krishna di Chrysaor

Messaggioda Seiya1980 » 10/07/2019, 12:45

Wamoo85 ha scritto:
Tiger II ha scritto:Concordo con quanto dice garion sul discorso v3!
Tra l'altro sembra che bandai preferisca più "divertirsi" in formato ex con Le cloth coprenti piuttosto che con i corpi ex stile v2!questa cosa mi lascia molto perplesso anche su asgard(mime e megrez sarebbero realizzati con corpo differente....)!
Comunque......"fortunatamente" per i v3 ex c'è gt che,sebbene non ci sia totem...blablabla....sono degli ottimi sostituti ad eventuali bandai!


Credo che Mime e Megrez, se mai li vedremo, dovranno per forza essere prodotti con un corpo diverso, altrimenti ne verrebbe fuori davvero una roba inguardabile.


Vogliamo dire che i corpi degli EX sono osceni?!

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4658
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: [Marina] Krishna di Chrysaor

Messaggioda Tiger II » 10/07/2019, 12:52

Certo!!!i corpi degli ex sono osceni!!!
Meglio i g3 modificati!
I corpi degli ex stanno bene su cloth coprenti!!!

@wamoo;speriamo......perché se lasciassero i corpi base senza sbattersi(come x crisaor ex senza corpo sostitutivo a torso nudo),sarebbe uno schifo assurdo!

Avatar utente
Nico79
Utente
Messaggi: 2843
Iscritto il: 25/05/2016, 21:24

Re: [Marina] Krishna di Chrysaor

Messaggioda Nico79 » 10/07/2019, 14:29

I v3 gt hanno infatti corpi modificati nella zona bacino, per il resto vanno bene, anche se non ho mai digerito in pieno gli snodi del gomito e della spalla, parlando di corpi ex in generale, quindi anche gli originali..

Avatar utente
Garion-Oh
Utente
Messaggi: 6192
Iscritto il: 01/06/2016, 18:53

Re: [Marina] Krishna di Chrysaor

Messaggioda Garion-Oh » 10/07/2019, 14:43

Wamoo85 ha scritto:Pero' hanno fatto tutti i giudici che si vedono per lo più nell'Inferno, quindi non si sa mai.è


I giudici normali però avevano tutti corpi G1. Quando iniziarono con gli EX era chiara l'idea di riproporre in nuova veste gli obsoleti G1. Il resto sarebbe stato tutto un "di più" (che però è andato un po' alle ortiche con l'operazione SoG).

Seiya1980 ha scritto:Vogliamo dire che i corpi degli EX sono osceni?!


Be', senza armatura non si possono vedere a causa dello scalino tra busto e vita. Quelli dei bronze v2 vanno bene e penso che verrebbero utilizzati nel caso di Mime e Megrez.

Tiger II ha scritto:perché se lasciassero i corpi base senza sbattersi(come x crisaor ex senza corpo sostitutivo a torso nudo),sarebbe uno schifo assurdo!


A Chrysaor hanno completamente rifatto busto e vita. Lo scalino a corpo nudo rimane per via del fatto che indossa un'armatura completa. Però se guardi la Scale sul personaggio, Lo scalino è quasi inesistente.
Ricordo ancora le madonne che si tiravano a Gemini EX per via di quella scelta (poi se lo comprarono cmq tutti).

Cmq mi è venuto in mente che dato che tra 9 giorni arriva il Saint Seiya Netflix e la settimana dopo ci saranno gli annunci myth per dicembre... rischiamo di beccarci Pegasus Netflix :lol:
Immagine
La mia pagina facebook: https://www.facebook.com/garion.oh (presentatevi se volete essere aggiunti come amici, non aggiungo persone che non conosco)

Avatar utente
Wamoo85
Utente
Messaggi: 3573
Iscritto il: 26/05/2016, 10:16

Re: [Marina] Krishna di Chrysaor

Messaggioda Wamoo85 » 10/07/2019, 15:27

Garion-Oh ha scritto:Cmq mi è venuto in mente che dato che tra 9 giorni arriva il Saint Seiya Netflix e la settimana dopo ci saranno gli annunci myth per dicembre... rischiamo di beccarci Pegasus Netflix :lol:


Quello sicuro, io ho già messo in conto 3-4 uscite inutili, come quelle che si stanno avendo "grazie" a Saintia Sho...

Avatar utente
Nico79
Utente
Messaggi: 2843
Iscritto il: 25/05/2016, 21:24

Re: [Marina] Krishna di Chrysaor

Messaggioda Nico79 » 10/07/2019, 18:22

Esattamente come successe sull’onda di quella schifezza di film in cg..
Questo potrebbe essere addirittura peggio

Avatar utente
Garion-Oh
Utente
Messaggi: 6192
Iscritto il: 01/06/2016, 18:53

Re: [Marina] Krishna di Chrysaor

Messaggioda Garion-Oh » 10/07/2019, 18:39

Nico79 ha scritto:Esattamente come successe sull’onda di quella schifezza di film in cg..


Di quello avevano presentato 4 personaggi. Ma ne sono usciti solo 2. Non hanno venduto e serie segata. Bandai non sta a pensarci tanto.

Questo potrebbe essere addirittura peggio


Sicuramente almeno Pegasus lo fanno. Il resto dipenderà dalle vendite.
Cmq a quanto pare dei 12 episodi previsti per il momento ne propongono solo 6. Gli altri pare a dicembre. Ci sarà il Tamashii Nations con tutti i Myth di questa serie? :mrgreen:
Ma nessun problema. Anche se compaiono dei proto, potrebbero anche sparire nel nulla...
Immagine
La mia pagina facebook: https://www.facebook.com/garion.oh (presentatevi se volete essere aggiunti come amici, non aggiungo persone che non conosco)

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4658
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: [Marina] Krishna di Chrysaor

Messaggioda Tiger II » 10/07/2019, 18:56

Nooioooo.......non ci avevo pensato caxxo!!!
I myth di netflix!!!
Porca pupazza.......
Altri mesi sprecati.........

Comunque.......i myth che più desidero,li ho elencati!
Quindi quando e se li faranno......saranno miei!

Sono soltanto indeciso su leo ikki e virgo shun;non è che mi entusiasma tanto l'idea.......

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27693
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: [Marina] Krishna di Chrysaor

Messaggioda kengiu » 04/08/2019, 14:07


Avatar utente
Garion-Oh
Utente
Messaggi: 6192
Iscritto il: 01/06/2016, 18:53

Re: [Marina] Krishna di Chrysaor

Messaggioda Garion-Oh » 17/08/2019, 14:31

Immagine
La mia pagina facebook: https://www.facebook.com/garion.oh (presentatevi se volete essere aggiunti come amici, non aggiungo persone che non conosco)

Avatar utente
sauron72
Utente
Messaggi: 176
Iscritto il: 25/05/2016, 9:46

Re: [Marina] Krishna di Chrysaor

Messaggioda sauron72 » 09/11/2019, 19:24

Arrivato poco fa,fantastico

Immagine

Immagine
Un Anello per domarli, un Anello per trovarli,
Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli,
Nella Terra di Mordor, dove l'Ombra cupa scende.

Avatar utente
Triklops 1
Utente
Messaggi: 699
Iscritto il: 29/05/2016, 17:52

Re: [Marina] Krishna di Chrysaor

Messaggioda Triklops 1 » 09/11/2019, 23:54

belli entrambi,
la prima uscita ancora uno dei migliori secondo me della linea classica, in generale,

Avatar utente
Garion-Oh
Utente
Messaggi: 6192
Iscritto il: 01/06/2016, 18:53

Re: [Marina] Krishna di Chrysaor

Messaggioda Garion-Oh » 10/11/2019, 9:53

Triklops 1 ha scritto:la prima uscita ancora uno dei migliori secondo me della linea classica, in generale,


In questo caso l'EX è migliore del classico solo per colorazione e presenza di volti alternativi. La posabilità è praticamente la stessa.
A torso nudo è addirittura meglio il classico, vista la struttura del corpo EX.
Immagine
La mia pagina facebook: https://www.facebook.com/garion.oh (presentatevi se volete essere aggiunti come amici, non aggiungo persone che non conosco)

Avatar utente
SimonPPC
Moderatore Globale
Messaggi: 4300
Iscritto il: 11/09/2018, 20:12

Re: [Marina] Krishna di Chrysaor

Messaggioda SimonPPC » 10/11/2019, 12:48

Garion-Oh ha scritto:
Triklops 1 ha scritto:la prima uscita ancora uno dei migliori secondo me della linea classica, in generale,


In questo caso l'EX è migliore del classico solo per colorazione e presenza di volti alternativi. La posabilità è praticamente la stessa.
A torso nudo è addirittura meglio il classico, vista la struttura del corpo EX.


Ciò che mi ha stupito è vedere che hanno entrambi la stessa altezza!

Se avessero fatto tutti gli EX come questo nella mia collezione ora avrei anche tutta la linea EX...
©Tutti i diritti sono riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: www.gokin.it

Avatar utente
Garion-Oh
Utente
Messaggi: 6192
Iscritto il: 01/06/2016, 18:53

Re: [Marina] Krishna di Chrysaor

Messaggioda Garion-Oh » 10/11/2019, 14:48

SimonPPC ha scritto:Ciò che mi ha stupito è vedere che hanno entrambi la stessa altezza!


Non hanno la stessa altezza. L'EX è più alto. In foto sembrano alti uguali, ma è per via del fatto che l'EX ha le gambe più divaricate.
Cmq una cosa che mi ha lasciato perplesso è che il coprispalle si aggancia al busto con una clip semplice. In sostanza può solo alzarsi verso l'alto. Pensavo che le clip che permettono anche la rotazione fossero ormai uno standard per tutti gli EX...
Immagine
La mia pagina facebook: https://www.facebook.com/garion.oh (presentatevi se volete essere aggiunti come amici, non aggiungo persone che non conosco)


Torna a “MYTH CLOTH EX”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti