[Marina] Krishna di Chrysaor

Spazio dedicato alla serie MYTH CLOTH EX BANDAI
Avatar utente
robociop76
Utente
Messaggi: 819
Iscritto il: 25/05/2016, 12:23

Re: [Marina] Krishna di Chrysaor

Messaggioda robociop76 » 24/04/2019, 17:44

io su AE non ho mai capito come funziona il pagamento alla prenotazione se è immediato o quando è disponibile il pezzo

Avatar utente
Garion-Oh
Utente
Messaggi: 6192
Iscritto il: 01/06/2016, 18:53

Re: [Marina] Krishna di Chrysaor

Messaggioda Garion-Oh » 24/04/2019, 18:19

robociop76 ha scritto:io su AE non ho mai capito come funziona il pagamento alla prenotazione se è immediato


Paghi subito il prezzo del modello. Paghi la spedizione quando te lo fai spedire.

o quando è disponibile il pezzo


AE non mette in preorder i myth TWS con un limite d'ordine così basso.
Al massimo li trovi alla release.
Immagine
La mia pagina facebook: https://www.facebook.com/garion.oh (presentatevi se volete essere aggiunti come amici, non aggiungo persone che non conosco)

Avatar utente
robociop76
Utente
Messaggi: 819
Iscritto il: 25/05/2016, 12:23

Re: [Marina] Krishna di Chrysaor

Messaggioda robociop76 » 24/04/2019, 19:25

Garion-Oh ha scritto:
robociop76 ha scritto:io su AE non ho mai capito come funziona il pagamento alla prenotazione se è immediato


Paghi subito il prezzo del modello. Paghi la spedizione quando te lo fai spedire.

o quando è disponibile il pezzo


AE non mette in preorder i myth TWS con un limite d'ordine così basso.
Al massimo li trovi alla release.

ah ecco ! c'è da paghèr sùbit!

SekiShikiMeikaiHa
Utente
Messaggi: 816
Iscritto il: 31/05/2016, 9:45

Re: [Sea General] Krishna di Chrysaor

Messaggioda SekiShikiMeikaiHa » 24/04/2019, 20:34

Garion-Oh ha scritto:
SekiShikiMeikaiHa ha scritto:Stupendo. Due pezzi a cliente?




"ci hanno tagliato gli ordini!" ?


L'aria che tira è quella.

Avatar utente
Garion-Oh
Utente
Messaggi: 6192
Iscritto il: 01/06/2016, 18:53

Re: [Marina] Krishna di Chrysaor

Messaggioda Garion-Oh » 25/04/2019, 10:08

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
La mia pagina facebook: https://www.facebook.com/garion.oh (presentatevi se volete essere aggiunti come amici, non aggiungo persone che non conosco)

SekiShikiMeikaiHa
Utente
Messaggi: 816
Iscritto il: 31/05/2016, 9:45

Re: [Marina] Krishna di Chrysaor

Messaggioda SekiShikiMeikaiHa » 25/04/2019, 10:55

Veramente figo. Un altro Marine che beneficerà tanto della rivisitazione Ex sarà Baian: il classic era bassetto e forse, tra tutti, quello meno riuscito come impatto.

Avatar utente
Wamoo85
Utente
Messaggi: 3573
Iscritto il: 26/05/2016, 10:16

Re: [Marina] Krishna di Chrysaor

Messaggioda Wamoo85 » 25/04/2019, 11:04

SekiShikiMeikaiHa ha scritto:Veramente figo. Un altro Marine che beneficerà tanto della rivisitazione Ex sarà Baian: il classic era bassetto e forse, tra tutti, quello meno riuscito come impatto.


Totalmente d'accordo. Poi Baian é uno dei miei Generali preferiti, non vedo l'ora. Invece credo che Io di scylla sarà quello che usuifrirà meno del passaggio alla versione EX, visto che già il classic é fantastico e con ottima colorazione.

SekiShikiMeikaiHa
Utente
Messaggi: 816
Iscritto il: 31/05/2016, 9:45

Re: [Marina] Krishna di Chrysaor

Messaggioda SekiShikiMeikaiHa » 25/04/2019, 12:51

Si, anche a me Baian è sempre piaciuto parecchio (più per aspetto e tecniche che per forza, dove lì risulta essere un pò coglionazzo :D) e la versione Classic mi lasciò abbastanza deluso: piccoletto, poco imponente, spalliere di plastica e senza elmo davvero bruttino (i capelli furono realizzati in modo discutibile). Scylla è forse il migliore dei Marine classici, sia per sculpt che per colore (l'arancione della Scale era forse l'unico della giusta tonalità, quasi identico alla versione Ex). Per farci un'idea di come appariranno i prossimi Marine Ex basta dare un'occhiata ai proto dei Panoramation mostrati tempo fa...

Avatar utente
Nico79
Utente
Messaggi: 2841
Iscritto il: 25/05/2016, 21:24

Re: [Marina] Krishna di Chrysaor

Messaggioda Nico79 » 25/04/2019, 20:00

Scilla e baian sono quelli che aspetto di più..
Il primo perché ha una delle armature più belle di tutta la serie, il secondo perché il Classic è scadente..
Chrysaor da queste foto in hd l’ho rivalutato parecchio, di primo impatto non mi aveva impressionato, invece devo dire che fa un gran figurone..anche lui ottimo..bene

SekiShikiMeikaiHa
Utente
Messaggi: 816
Iscritto il: 31/05/2016, 9:45

Re: [Marina] Krishna di Chrysaor

Messaggioda SekiShikiMeikaiHa » 25/04/2019, 20:29

Nico79 ha scritto:Scilla e baian sono quelli che aspetto di più..
Il primo perché ha una delle armature più belle di tutta la serie, il secondo perché il Classic è scadente..
Chrysaor da queste foto in hd l’ho rivalutato parecchio, di primo impatto non mi aveva impressionato, invece devo dire che fa un gran figurone..anche lui ottimo..bene


Vero, vero.

Baian Classic è scadente e lo si nota ancor di più perchè la casta venne realizzata ottimamente in ogni suo esponente.

Krishna è veramente spettacolare, concordo.

Avatar utente
Actarus77
Utente
Messaggi: 2424
Iscritto il: 20/05/2016, 22:31

Re: [Marina] Krishna di Chrysaor

Messaggioda Actarus77 » 25/04/2019, 22:36

Raga nn vi dimenticate questo..

Immagine

Avatar utente
Triklops 1
Utente
Messaggi: 699
Iscritto il: 29/05/2016, 17:52

Re: [Marina] Krishna di Chrysaor

Messaggioda Triklops 1 » 25/04/2019, 23:21

è il meno che preferisco, non so nemmeno il suo nome......
l'unico marine che non penso di collezionare ehhh

vero che erano usciti i proto dei generali stile panoramation, però potevano farli anche quelli......vabbò

SekiShikiMeikaiHa
Utente
Messaggi: 816
Iscritto il: 31/05/2016, 9:45

Re: [Marina] Krishna di Chrysaor

Messaggioda SekiShikiMeikaiHa » 26/04/2019, 8:28

Actarus77 ha scritto:Raga nn vi dimenticate questo..

Immagine


Kaisa sarà spettacolare ma già il Classic, all'epoca, mi lasciò davvero a bocca aperta per quanto bene fu realizzato. Ovviamente l'Ex migliorerà alcuni dettagli e il colore della Scale, il colore della pelle sarà più tendente al celestino come nell'anime e via dicendo. Baian, però, lo attendo davvero molto perché è uno dei Marine che preferisco e il Classic mi deluse molto, soprattutto perchè uscì dopo un ottimo Sorrento.

Avatar utente
Garion-Oh
Utente
Messaggi: 6192
Iscritto il: 01/06/2016, 18:53

Re: [Marina] Krishna di Chrysaor

Messaggioda Garion-Oh » 26/04/2019, 9:46

Triklops 1 ha scritto:è il meno che preferisco, non so nemmeno il suo nome......


Kaysa di Lymnades (Kaysa è una scrittura errata del portoghese Caça, che significa Caccia. Dai suoi dati ufficiali risulta essere di nazionalità portoghese, quindi ha senso).

vero che erano usciti i proto dei generali stile panoramation, però potevano farli anche quelli......vabbò


Non hanno mai terminato i Gold! Quindi figurati gli altri...
Immagine
La mia pagina facebook: https://www.facebook.com/garion.oh (presentatevi se volete essere aggiunti come amici, non aggiungo persone che non conosco)

SekiShikiMeikaiHa
Utente
Messaggi: 816
Iscritto il: 31/05/2016, 9:45

Re: [Marina] Krishna di Chrysaor

Messaggioda SekiShikiMeikaiHa » 27/04/2019, 15:41

I Panoramation hanno floppato veramente di brutto, se hanno deciso di chiudere la linea senza neanche terminare i Gold e i Bronze V1.


Torna a “MYTH CLOTH EX”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti