[Marina] Krishna di Chrysaor

Spazio dedicato alla serie MYTH CLOTH EX BANDAI
Avatar utente
Tengen Toppa
Utente
Messaggi: 9323
Iscritto il: 25/05/2016, 9:10

Re: [Marina] Krishna di Chrysaor

Messaggioda Tengen Toppa » 14/11/2019, 14:37

Tobi ha scritto:
da completista i silver saint li ho sentiti come un passo più lungo della gamba per bandai..erano desiderati certo..ma..si è visto il risultato.



per questo dico che a Bandai non si può imputare alcuna colpa.
le ha provate tutte: è il mercato che non ne vuole più sapere

Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: [Marina] Krishna di Chrysaor

Messaggioda Phoebus Abel » 14/11/2019, 14:39

Tengen Toppa ha scritto:
Tobi ha scritto:
da completista i silver saint li ho sentiti come un passo più lungo della gamba per bandai..erano desiderati certo..ma..si è visto il risultato.



per questo dico che a Bandai non si può imputare alcuna colpa.
le ha provate tutte: è il mercato che non ne vuole più sapere


come ti dicevo nei miei precedenti interventi..ci vuole un pit stop. per tutti però ;)
Immagine

Avatar utente
Z Alcor
Utente
Messaggi: 6238
Iscritto il: 26/05/2016, 16:53

Re: [Marina] Krishna di Chrysaor

Messaggioda Z Alcor » 14/11/2019, 19:34

Garion-Oh ha scritto:Indovina da dove arriva Sagittarius Shadow?

Da "Saint Seiya The Sanctuary" per ps2 prequel di quello "The Hades"
Immagine

Avatar utente
Garion-Oh
Utente
Messaggi: 6192
Iscritto il: 01/06/2016, 18:53

Re: [Marina] Krishna di Chrysaor

Messaggioda Garion-Oh » 14/11/2019, 20:50

Z Alcor ha scritto:Da "Saint Seiya The Sanctuary" per ps2 prequel di quello "The Hades"


Dal videogioco per smartphone "Zodiac Brave". Bandai l'ha presentato così al TN.
Immagine
La mia pagina facebook: https://www.facebook.com/garion.oh (presentatevi se volete essere aggiunti come amici, non aggiungo persone che non conosco)

Avatar utente
Z Alcor
Utente
Messaggi: 6238
Iscritto il: 26/05/2016, 16:53

Re: [Marina] Krishna di Chrysaor

Messaggioda Z Alcor » 14/11/2019, 20:56

Garion-Oh ha scritto:
Z Alcor ha scritto:Da "Saint Seiya The Sanctuary" per ps2 prequel di quello "The Hades"


Dal videogioco per smartphone "Zodiac Brave". Bandai l'ha presentato così al TN.

Per publicizzare a sua volta il gioco di cui è padrone al contrario degli altri che son cinesi per la maggior parte

https://youtu.be/nyGF7nl1xig?t=114
Immagine

Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: [Marina] Krishna di Chrysaor

Messaggioda Phoebus Abel » 15/11/2019, 12:33

Garion-Oh ha scritto:
Z Alcor ha scritto:Da "Saint Seiya The Sanctuary" per ps2 prequel di quello "The Hades"


Dal videogioco per smartphone "Zodiac Brave". Bandai l'ha presentato così al TN.


quotone al 1000%. Bandai cerca di rilanciare come a poker..vedremo che carte ha in mano?!! :D
Immagine

Avatar utente
Garion-Oh
Utente
Messaggi: 6192
Iscritto il: 01/06/2016, 18:53

Re: [Marina] Krishna di Chrysaor

Messaggioda Garion-Oh » 15/11/2019, 14:44

Tobi ha scritto:Bandai cerca di rilanciare come a poker..vedremo che carte ha in mano?!! :D


Di sicuro non ha il Jolly :roll:
Immagine
La mia pagina facebook: https://www.facebook.com/garion.oh (presentatevi se volete essere aggiunti come amici, non aggiungo persone che non conosco)

Avatar utente
Z Alcor
Utente
Messaggi: 6238
Iscritto il: 26/05/2016, 16:53

Re: [Marina] Krishna di Chrysaor

Messaggioda Z Alcor » 15/11/2019, 15:07

Garion-Oh ha scritto:
Tobi ha scritto:Bandai cerca di rilanciare come a poker..vedremo che carte ha in mano?!! :D


Di sicuro non ha il Jolly :roll:

Per me lo fa per prendere tempo. Col 2020-2021 finirà i Marine e per allora si saràà fatta una idea se proseguire coi GW Ex conviene o no e nel mezzo ci schiaffa altri Gold SSE e roba minore e solo dal prossimo TN potremo avere sentore del se e come proseguirà la linea.
Immagine

Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: [Marina] Krishna di Chrysaor

Messaggioda Phoebus Abel » 15/11/2019, 18:41

Garion-Oh ha scritto:
Tobi ha scritto:Bandai cerca di rilanciare come a poker..vedremo che carte ha in mano?!! :D


Di sicuro non ha il Jolly :roll:


ah ah sicuramente.. beh, se bandai gioca al poker tradizionale, il jolly non c'è...:D
bandai stai barando? :lol:
Immagine

Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: [Marina] Krishna di Chrysaor

Messaggioda Phoebus Abel » 15/11/2019, 18:45

Z Alcor ha scritto:
Garion-Oh ha scritto:
Tobi ha scritto:Bandai cerca di rilanciare come a poker..vedremo che carte ha in mano?!! :D


Di sicuro non ha il Jolly :roll:

Per me lo fa per prendere tempo. Col 2020-2021 finirà i Marine e per allora si saràà fatta una idea se proseguire coi GW Ex conviene o no e nel mezzo ci schiaffa altri Gold SSE e roba minore e solo dal prossimo TN potremo avere sentore del se e come proseguirà la linea.


tattica attendista dici? probabile..quindi rimanendo sul tema poker,bandai vuole fare un bluff?
tanti auguri, bisogna essere abili a farli i bluff .. :lol:
Immagine

Avatar utente
Garion-Oh
Utente
Messaggi: 6192
Iscritto il: 01/06/2016, 18:53

Re: [Marina] Krishna di Chrysaor

Messaggioda Garion-Oh » 15/11/2019, 20:57

Z Alcor ha scritto: e nel mezzo ci schiaffa altri Gold SSE e roba minore


Non saprei. Scorpio SSCE non mi pare che abbia avuto questo gran successo. E Milo aveva almeno i volti nuovi più belli dell'EX normale. Aiolia li ha più brutti, Saga pare uguale.
Per rivendere ancora i Gold potrebbero tentare di fare quelli di Next Dimension, anche senza anime.
Immagine
La mia pagina facebook: https://www.facebook.com/garion.oh (presentatevi se volete essere aggiunti come amici, non aggiungo persone che non conosco)

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4590
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: [Marina] Krishna di Chrysaor

Messaggioda Tiger II » 15/11/2019, 23:10

Garion-Oh ha scritto:
Z Alcor ha scritto: e nel mezzo ci schiaffa altri Gold SSE e roba minore


Non saprei. Scorpio SSCE non mi pare che abbia avuto questo gran successo. E Milo aveva almeno i volti nuovi più belli dell'EX normale. Aiolia li ha più brutti, Saga pare uguale.
Per rivendere ancora i Gold potrebbero tentare di fare quelli di Next Dimension, anche senza anime.


Io farei i gold saint "anime perfect" nella linea classic!
Tutti e 12 con gli accorgimenti e le varie sfaccettature di come apparivano nella serie santuario,asgard e nettuno storica!
Praticamente farei una sorta di "dc comics" con i myth cloth!
Non che io li desideri per me;sono appostissimo con gli ex(anzi....facessero gli altri 9 revival sti testa de casso)!!!
Secondo me vemderebbero piuttosto che presentare pg di altre serie che non vanno manco a pagare oro!!!

Avatar utente
Garion-Oh
Utente
Messaggi: 6192
Iscritto il: 01/06/2016, 18:53

Re: [Marina] Krishna di Chrysaor

Messaggioda Garion-Oh » 16/11/2019, 10:10

Tiger II ha scritto:Io farei i gold saint "anime perfect" nella linea classic!
Tutti e 12 con gli accorgimenti e le varie sfaccettature di come apparivano nella serie santuario,asgard e nettuno storica!
Praticamente farei una sorta di "dc comics" con i myth cloth!


Tra i Gold del manga e quelli dell'anime c'è poca differenza. Tanto che negli EX ci sono pure i pezzi per renderli in versione manga. Sagittario addirittura nei modellini è sempre stato versione manga, coi fregi sul petto e sull'elmo (assenti solo nell'Appendix). Avrebbe più senso fare un Sagittario versione anime in tutto e per tutto :roll:
Immagine
La mia pagina facebook: https://www.facebook.com/garion.oh (presentatevi se volete essere aggiunti come amici, non aggiungo persone che non conosco)

Avatar utente
Z Alcor
Utente
Messaggi: 6238
Iscritto il: 26/05/2016, 16:53

Re: [Marina] Krishna di Chrysaor

Messaggioda Z Alcor » 16/11/2019, 11:32

Garion-Oh ha scritto:
Tiger II ha scritto:Io farei i gold saint "anime perfect" nella linea classic!
Tutti e 12 con gli accorgimenti e le varie sfaccettature di come apparivano nella serie santuario,asgard e nettuno storica!
Praticamente farei una sorta di "dc comics" con i myth cloth!


Tra i Gold del manga e quelli dell'anime c'è poca differenza. Tanto che negli EX ci sono pure i pezzi per renderli in versione manga. Sagittario addirittura nei modellini è sempre stato versione manga, coi fregi sul petto e sull'elmo (assenti solo nell'Appendix). Avrebbe più senso fare un Sagittario versione anime in tutto e per tutto :roll:

Le ali del Sagittario fatte come sono ora sono versione OVA perchè nel manga e nell'anime per la maggior parte sono diverse. Io prego chhe Shura OCE abbia gli spallacci puntuti manga come li aveva il classic ed il vintage.
Immagine

Avatar utente
Tengen Toppa
Utente
Messaggi: 9323
Iscritto il: 25/05/2016, 9:10

Re: [Marina] Krishna di Chrysaor

Messaggioda Tengen Toppa » 16/11/2019, 11:36

Z Alcor ha scritto: Io prego chhe Shura OCE abbia gli spallacci puntuti manga come li aveva il classic ed il vintage.



sarà il solito, semplice recolor

d'altronde la linea è onesta: OCE = Original color edition
cambia solo il colore


Torna a “MYTH CLOTH EX”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti