Myth Cloth EX : Ares (Saintia Shô)

Spazio dedicato alla serie MYTH CLOTH EX BANDAI
SekiShikiMeikaiHa
Utente
Messaggi: 816
Iscritto il: 31/05/2016, 9:45

Re: Myth Cloth EX : Ares (Saintia Shô)

Messaggioda SekiShikiMeikaiHa » 25/05/2019, 11:04

Il totem è spaventoso.

Avatar utente
SimonPPC
Moderatore Globale
Messaggi: 4276
Iscritto il: 11/09/2018, 20:12

Re: Myth Cloth EX : Ares (Saintia Shô)

Messaggioda SimonPPC » 25/05/2019, 16:03

Acquisto aggiudicato per metterlo a Totem... Il Pomo D'Oro è una vera chicca da aggiungere magari anche in mano a una delle tante Saori Kido che possiedo e sperando che faranno magari anche Eris che mi servirebbe la testa per fare Kyoko di Equuleus.
©Tutti i diritti sono riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: www.gokin.it

Avatar utente
ryoma74
Moderatore
Messaggi: 12884
Iscritto il: 19/05/2016, 12:14

Re: Myth Cloth EX : Ares (Saintia Shô)

Messaggioda ryoma74 » 27/05/2019, 12:42

Immagine
Quello che per te è spazzatura per altri è un tesoro.

grendizer73
Utente
Messaggi: 1350
Iscritto il: 07/11/2017, 13:16

Re: Myth Cloth EX : Ares (Saintia Shô)

Messaggioda grendizer73 » 27/05/2019, 15:40

Scusate io non capisco... e stata rilasciata SHOKO di EQUULEUS nella linea MITH CLOTH normale... mentre questo sarà un MITH CLOTH EX ... stanno mischiando di nuovo le carte in tavola ? ...

Avatar utente
Z Alcor
Utente
Messaggi: 6238
Iscritto il: 26/05/2016, 16:53

Re: Myth Cloth EX : Ares (Saintia Shô)

Messaggioda Z Alcor » 27/05/2019, 17:02

grendizer73 ha scritto:Scusate io non capisco... e stata rilasciata SHOKO di EQUULEUS nella linea MITH CLOTH normale... mentre questo sarà un MITH CLOTH EX ... stanno mischiando di nuovo le carte in tavola ? ...

Mischiano da anni, caste principali Ex pg secondari e molti nuovi come Myth Classic.
Immagine

Avatar utente
Garion-Oh
Utente
Messaggi: 6192
Iscritto il: 01/06/2016, 18:53

Re: Myth Cloth EX : Ares (Saintia Shô)

Messaggioda Garion-Oh » 27/05/2019, 18:25

grendizer73 ha scritto:Scusate io non capisco... e stata rilasciata SHOKO di EQUULEUS nella linea MITH CLOTH normale... mentre questo sarà un MITH CLOTH EX ... stanno mischiando di nuovo le carte in tavola ? ...


Dubito che faranno mai un corpo femminile EX. A meno che non si arrivi all'Athena Cloth.
Cmq il corpo femminile anche se nato nella linea classica è ancora validissimo.
Immagine
La mia pagina facebook: https://www.facebook.com/garion.oh (presentatevi se volete essere aggiunti come amici, non aggiungo persone che non conosco)

Avatar utente
Garion-Oh
Utente
Messaggi: 6192
Iscritto il: 01/06/2016, 18:53

Re: Myth Cloth EX : Ares (Saintia Shô)

Messaggioda Garion-Oh » 30/05/2019, 18:36

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
La mia pagina facebook: https://www.facebook.com/garion.oh (presentatevi se volete essere aggiunti come amici, non aggiungo persone che non conosco)

Avatar utente
SimonPPC
Moderatore Globale
Messaggi: 4276
Iscritto il: 11/09/2018, 20:12

Re: Myth Cloth EX : Ares (Saintia Shô)

Messaggioda SimonPPC » 30/05/2019, 20:22

Con queste foto dettagliate ho capito perchè il totem mi piace di più...
Montando diversamente gli spallacci l'occhio mi cade di meno sul fatto che è l'armatura di gemelli ricolorata.

Poi tralasciamo che la posa è uguale a quella del totem della dea Pallas di Omega è comunque di grande impatto.
Quindi acquisto solo per il totem.
©Tutti i diritti sono riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: www.gokin.it

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4640
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: Myth Cloth EX : Ares (Saintia Shô)

Messaggioda Tiger II » 30/05/2019, 23:24

Ma una cosa!
Perché nella storia gemini diventa così?
E non mi dite che viene sconfitto da quella tr**etta che pare pegasus femmina!
Ma,a proposito;ma che le fa per caso """"equulusss ryuseiikeeeennn

Mmmmuuoooaahhhhh

Avatar utente
Triklops 1
Utente
Messaggi: 699
Iscritto il: 29/05/2016, 17:52

Re: Myth Cloth EX : Ares (Saintia Shô)

Messaggioda Triklops 1 » 30/05/2019, 23:51

Tiger II ha scritto:Ma una cosa!
Perché nella storia gemini diventa così?
E non mi dite che viene sconfitto da quella tr**etta che pare pegasus femmina!
Ma,a proposito;ma che le fa per caso """"equulusss ryuseiikeeeennn

Mmmmuuoooaahhhhh


che caspite di frase sessista! :shock: pure a me sta sulle palle l'intera operazione commerciale di saintia sho però non sta bene,

Non mi piace molto come è stato rappresentato il Dio Marte, potevano sforzarsi un pò di più. Il myth in sè non è male, un gemini in rosso quindi non si sbaglia, però chi c'ha voglia di spendere soldi per questi.....meglio buttarsi sui marine ex, per i fans storici!

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4640
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: Myth Cloth EX : Ares (Saintia Shô)

Messaggioda Tiger II » 31/05/2019, 3:49

Triklops 1 ha scritto:
Tiger II ha scritto:Ma una cosa!
Perché nella storia gemini diventa così?
E non mi dite che viene sconfitto da quella tr**etta che pare pegasus femmina!
Ma,a proposito;ma che le fa per caso """"equulusss ryuseiikeeeennn

Mmmmuuoooaahhhhh


che caspite di frase sessista! :shock: pure a me sta sulle palle l'intera operazione commerciale di saintia sho però non sta bene,

Non mi piace molto come è stato rappresentato il Dio Marte, potevano sforzarsi un pò di più. Il myth in sè non è male, un gemini in rosso quindi non si sbaglia, però chi c'ha voglia di spendere soldi per questi.....meglio buttarsi sui marine ex, per i fans storici!


Eih,aspetta!!!hai frainteso!
Nulla di offesa al gentil sesso!ci mancherebbe......
Questa donzella è effettivamente la copia di pegasus femmina!se ho usato quell'aggettivo,comunque censurato,non è per offendere tutte le donne del mondo,bensì l'ho fatto PER DIFENDERE saint seiya come opera storica!
La mia era solo curiosità e buttata lì x farsi 4 risate!
Se fosse stato il protagonista un maschio(ovviamente un cavaliere che non fosse stato uno dei cinque),lo avrei insultato a dovere.....
È proprio il concetto di "gemini sconfitto" da "ma chi caxxo è shoo?"" che mi lascia perplesso!tutto qua!
Non fraintendete una frase scritta per farsi quattro risate da chi considera il ruolo di una donna nel mondo e nella propria vita FONDAMENTALE!!!

Avatar utente
Garion-Oh
Utente
Messaggi: 6192
Iscritto il: 01/06/2016, 18:53

Re: Myth Cloth EX : Ares (Saintia Shô)

Messaggioda Garion-Oh » 31/05/2019, 9:51

Tiger II ha scritto:Perché nella storia gemini diventa così?


Il manga si collega al manga originale, dove Seiya dopo avere recuperato lo scudo di Athena scaccia da Saga la sua parte malvagia.
Eris recupera quell'anima malvagia e gli crea un corpo clone di Saga per contenerla (che indossa una replica della Gold Cloth). Poi però in questo corpo finto si risveglia l'anima di Ares e l'armatura evolve in quel modo.

E non mi dite che viene sconfitto da quella tr**etta che pare pegasus femmina!


Allo stato attuale delle cose, le Saintia potenziate da Artemide stanno affrontando le driadi di Eris. I Gold Saint stanno affrontando i Berserker. E si profila uno scontro tra Milo e Deimos.

Cmq, la faccenda dello spirito malvagio di Saga scacciato dal suo corpo è stata recentemente spiegata da Kurumada in modo diverso. Era uno spirito manovrato da Ker, dea del destino e sorella di Thanatos e Hypnos.

Immagine
Immagine
La mia pagina facebook: https://www.facebook.com/garion.oh (presentatevi se volete essere aggiunti come amici, non aggiungo persone che non conosco)

Avatar utente
Z Alcor
Utente
Messaggi: 6238
Iscritto il: 26/05/2016, 16:53

Re: Myth Cloth EX : Ares (Saintia Shô)

Messaggioda Z Alcor » 31/05/2019, 13:08

Garion-Oh ha scritto:
Tiger II ha scritto:Cmq, la faccenda dello spirito malvagio di Saga scacciato dal suo corpo è stata recentemente spiegata da Kurumada in modo diverso. Era uno spirito manovrato da Ker, dea del destino e sorella di Thanatos e Hypnos.

Immagine

Sono un malpensante io o mi ricorda Partita di Owl del LC?
Immagine

Avatar utente
Garion-Oh
Utente
Messaggi: 6192
Iscritto il: 01/06/2016, 18:53

Re: Myth Cloth EX : Ares (Saintia Shô)

Messaggioda Garion-Oh » 31/05/2019, 14:30

Z Alcor ha scritto:Sono un malpensante io o mi ricorda Partita di Owl del LC?


A colpo d'occhio sì. Però se noti c'è stata molta accortezza da parte del Kuru nel rendere questa Surplice chiaramente accostabile a quelle di Thanatos e Hypnos attraverso precisi dettagli.
Immagine
La mia pagina facebook: https://www.facebook.com/garion.oh (presentatevi se volete essere aggiunti come amici, non aggiungo persone che non conosco)

Avatar utente
Z Alcor
Utente
Messaggi: 6238
Iscritto il: 26/05/2016, 16:53

Re: Myth Cloth EX : Ares (Saintia Shô)

Messaggioda Z Alcor » 31/05/2019, 15:09

Garion-Oh ha scritto:
Z Alcor ha scritto:Sono un malpensante io o mi ricorda Partita di Owl del LC?


A colpo d'occhio sì. Però se noti c'è stata molta accortezza da parte del Kuru nel rendere questa Surplice chiaramente accostabile a quelle di Thanatos e Hypnos attraverso precisi dettagli.

Noto, soprattutto i cuoricini mamma mia...
Immagine


Torna a “MYTH CLOTH EX”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti