[Surplice] Aries Shion

Spazio dedicato alla serie MYTH CLOTH EX BANDAI
Avatar utente
SimonPPC
Moderatore Globale
Messaggi: 4282
Iscritto il: 11/09/2018, 20:12

Re: [Surplice] Aries Shion

Messaggioda SimonPPC » 26/09/2019, 20:29

BlueHeaven ha scritto:Sapete se i Cosmic sono già in vendita?

Si sono gia arrivati...
©Tutti i diritti sono riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: www.gokin.it

Avatar utente
sauron72
Utente
Messaggi: 176
Iscritto il: 25/05/2016, 9:46

Re: [Surplice] Aries Shion

Messaggioda sauron72 » 26/09/2019, 21:19

Confermo,il.mio è Cosmic
Un Anello per domarli, un Anello per trovarli,
Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli,
Nella Terra di Mordor, dove l'Ombra cupa scende.

Avatar utente
Nico79
Utente
Messaggi: 2841
Iscritto il: 25/05/2016, 21:24

Re: [Surplice] Aries Shion

Messaggioda Nico79 » 27/09/2019, 12:10

Anche il mio
I cosmic sono disponibili già da diversi giorni ormai

DAN80TER
Utente
Messaggi: 26
Iscritto il: 21/02/2019, 16:27

Re: Myth Cloth Ex - Aries Shion Surplice

Messaggioda DAN80TER » 27/09/2019, 16:39

Tosa86 ha scritto:Io sono arrivato "tardi" nel moento dei myth, ho cominciato subito con gli EX e per mia scelta e gusto avevo deciso a priori di fare i 12 gold ed i 5 bronze, i surplice però mi hanno ingolosito e ho preso acquario, capricorno,cancro ed ora ho preordinato sion.
Appena annunceranno la ristampa di scorpion, per me i myth ex saranno finiti :)

Anche io sono arrivato tardi, e sinceramente penso sia stata una fortuna perchè altrimenti avrei collezionato i modelli "semplici" (praticamente quelli non EX) e adesso mi troverei nel dilemma se recuperare gli EX. Mi spiace soprattutto non avere tutti i bronze, al momento ho cristal, phoenix e pegasus....Sirio (bellissimo!) e andromeda mi mancano ma sono a prezzi veramente alti secondo me...spero in una ristampa...peccato però che non hanno prodotto i bronze con le armature dell'anime e poi le successive..spero in un futuro...lontano!Al momento vorrei solo completare i cavalieri di Asgard e i marine, anche se sinceramente i marine non mi hanno mai entusiasmato tantissimo...ah si!Spero anche io in una ristampa di scorpio, in quanto all'inizio ho reperito la versione OCE..ma non è quella con cui sono cresciuto io...

Avatar utente
Tosa86
Utente
Messaggi: 585
Iscritto il: 20/05/2016, 10:18

Re: Myth Cloth Ex - Aries Shion Surplice

Messaggioda Tosa86 » 30/09/2019, 12:10

DAN80TER ha scritto:
Tosa86 ha scritto:Io sono arrivato "tardi" nel moento dei myth, ho cominciato subito con gli EX e per mia scelta e gusto avevo deciso a priori di fare i 12 gold ed i 5 bronze, i surplice però mi hanno ingolosito e ho preso acquario, capricorno,cancro ed ora ho preordinato sion.
Appena annunceranno la ristampa di scorpion, per me i myth ex saranno finiti :)

Anche io sono arrivato tardi, e sinceramente penso sia stata una fortuna perchè altrimenti avrei collezionato i modelli "semplici" (praticamente quelli non EX) e adesso mi troverei nel dilemma se recuperare gli EX. Mi spiace soprattutto non avere tutti i bronze, al momento ho cristal, phoenix e pegasus....Sirio (bellissimo!) e andromeda mi mancano ma sono a prezzi veramente alti secondo me...spero in una ristampa...peccato però che non hanno prodotto i bronze con le armature dell'anime e poi le successive..spero in un futuro...lontano!Al momento vorrei solo completare i cavalieri di Asgard e i marine, anche se sinceramente i marine non mi hanno mai entusiasmato tantissimo...ah si!Spero anche io in una ristampa di scorpio, in quanto all'inizio ho reperito la versione OCE..ma non è quella con cui sono cresciuto io...


Se non ricordo male i bronze li ho recuperati tutti in offerta di "re-stock".
come marine ho preso solo Sea Dragon, ho evitato pure nettuno..troppo costoso.
Spetto scorpio...e poi metto fine ai myth.


Torna a “MYTH CLOTH EX”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti