[Surplice] Aries Shion

Spazio dedicato alla serie MYTH CLOTH EX BANDAI
Trozzolino_amoroso
Utente
Messaggi: 183
Iscritto il: 11/02/2018, 16:48

Re: Myth Cloth Ex - Aries Shion Surplice

Messaggioda Trozzolino_amoroso » 27/02/2019, 23:34

Z Alcor ha scritto:Preso da ZH risparmiando qualcosa sul set ma il liscio qualcosa in più. Oh beh ora devo solo sperare che non taglino le copie o è la volta che vendo tutto, già son stato tagliato fuori e devo recuperare Aquarius Surplice Ex e Minos Ex ed oggi sono proibitivi.

Se mi riesci a procurare un Aiacos,potremmo fare uno scambio "alla pari" (ho due minos)

Avatar utente
Z Alcor
Utente
Messaggi: 6238
Iscritto il: 26/05/2016, 16:53

Re: Myth Cloth Ex - Aries Shion Surplice

Messaggioda Z Alcor » 28/02/2019, 0:43

Trozzolino_amoroso ha scritto:
Z Alcor ha scritto:Preso da ZH risparmiando qualcosa sul set ma il liscio qualcosa in più. Oh beh ora devo solo sperare che non taglino le copie o è la volta che vendo tutto, già son stato tagliato fuori e devo recuperare Aquarius Surplice Ex e Minos Ex ed oggi sono proibitivi.

Se mi riesci a procurare un Aiacos,potremmo fare uno scambio "alla pari" (ho due minos)

Vedo cosa posso fare.
Immagine

Trozzolino_amoroso
Utente
Messaggi: 183
Iscritto il: 11/02/2018, 16:48

Re: Myth Cloth Ex - Aries Shion Surplice

Messaggioda Trozzolino_amoroso » 28/02/2019, 9:48

Z Alcor ha scritto:
Trozzolino_amoroso ha scritto:
Z Alcor ha scritto:Preso da ZH risparmiando qualcosa sul set ma il liscio qualcosa in più. Oh beh ora devo solo sperare che non taglino le copie o è la volta che vendo tutto, già son stato tagliato fuori e devo recuperare Aquarius Surplice Ex e Minos Ex ed oggi sono proibitivi.

Se mi riesci a procurare un Aiacos,potremmo fare uno scambio "alla pari" (ho due minos)

Vedo cosa posso fare.

Specifico giusto in caso,intendo Aiacos ex

Avatar utente
Z Alcor
Utente
Messaggi: 6238
Iscritto il: 26/05/2016, 16:53

Re: Myth Cloth Ex - Aries Shion Surplice

Messaggioda Z Alcor » 28/02/2019, 10:18

Trozzolino_amoroso ha scritto:
Z Alcor ha scritto:
Trozzolino_amoroso ha scritto:
Z Alcor ha scritto:Preso da ZH risparmiando qualcosa sul set ma il liscio qualcosa in più. Oh beh ora devo solo sperare che non taglino le copie o è la volta che vendo tutto, già son stato tagliato fuori e devo recuperare Aquarius Surplice Ex e Minos Ex ed oggi sono proibitivi.

Se mi riesci a procurare un Aiacos,potremmo fare uno scambio "alla pari" (ho due minos)

Vedo cosa posso fare.

Specifico giusto in caso,intendo Aiacos ex

Sl caso solo per un Minos Ex o al caso 2 Aiakos Ex li scambieresti per entrambi i Minos Ex?
Immagine

Trozzolino_amoroso
Utente
Messaggi: 183
Iscritto il: 11/02/2018, 16:48

Re: Myth Cloth Ex - Aries Shion Surplice

Messaggioda Trozzolino_amoroso » 28/02/2019, 11:56

Ovviamente, un minos me lo tengo,altrimenti non avrebbe senso...

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4640
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: Myth Cloth Ex - Aries Shion Surplice

Messaggioda Tiger II » 28/02/2019, 21:14

Z Alcor ha scritto:Preso da ZH risparmiando qualcosa sul set ma il liscio qualcosa in più. Oh beh ora devo solo sperare che non taglino le copie o è la volta che vendo tutto, già son stato tagliato fuori e devo recuperare Aquarius Surplice Ex e Minos Ex ed oggi sono proibitivi.


Io ci ho perso le speranze dopo che ho tergiversato con Andromeda revival e adesso si è alzato troppo!anzi.....ho preso coraggio e adesso prendo solo myth/personaggi che mi piacciono molto:infatti ho disdetto kraken e pesci surplice!
Stavo addirittura pensando di disdire sion e vendermi i rinnegati acquario,capricorno e cancro,lasciandomi solo gemini!ma sui gold,apparte toro e pesci...gli altri mi piacciono compresi i rinnegati!per cui sono combattuto se cedere o meno!
Ma.con i generali degli abissi ho chiuso!ne ho tre e mi bastano quelli!mentre per asgard prenderei orion e i due gemelli!poi mi butto solo su specter,v3 e v4 quando si decideranno a farli!

Avatar utente
Z Alcor
Utente
Messaggi: 6238
Iscritto il: 26/05/2016, 16:53

Re: Myth Cloth Ex - Aries Shion Surplice

Messaggioda Z Alcor » 28/02/2019, 21:22

Tiger II ha scritto:
Z Alcor ha scritto:Preso da ZH risparmiando qualcosa sul set ma il liscio qualcosa in più. Oh beh ora devo solo sperare che non taglino le copie o è la volta che vendo tutto, già son stato tagliato fuori e devo recuperare Aquarius Surplice Ex e Minos Ex ed oggi sono proibitivi.


Io ci ho perso le speranze dopo che ho tergiversato con Andromeda revival e adesso si è alzato troppo!anzi.....ho preso coraggio e adesso prendo solo myth/personaggi che mi piacciono molto:infatti ho disdetto kraken e pesci surplice!
Stavo addirittura pensando di disdire sion e vendermi i rinnegati acquario,capricorno e cancro,lasciandomi solo gemini!ma sui gold,apparte toro e pesci...gli altri mi piacciono compresi i rinnegati!per cui sono combattuto se cedere o meno!
Ma.con i generali degli abissi ho chiuso!ne ho tre e mi bastano quelli!mentre per asgard prenderei orion e i due gemelli!poi mi butto solo su specter,v3 e v4 quando si decideranno a farli!

Se cambiassi idea fammi un fischio per Camus Rinnegato Ex.
Immagine

Avatar utente
Tosa86
Utente
Messaggi: 585
Iscritto il: 20/05/2016, 10:18

Re: Myth Cloth Ex - Aries Shion Surplice

Messaggioda Tosa86 » 01/03/2019, 9:29

Io sono arrivato "tardi" nel moento dei myth, ho cominciato subito con gli EX e per mia scelta e gusto avevo deciso a priori di fare i 12 gold ed i 5 bronze, i surplice però mi hanno ingolosito e ho preso acquario, capricorno,cancro ed ora ho preordinato sion.
Appena annunceranno la ristampa di scorpion, per me i myth ex saranno finiti :)

Avatar utente
Garion-Oh
Utente
Messaggi: 6192
Iscritto il: 01/06/2016, 18:53

Re: Myth Cloth Ex - Aries Shion Surplice

Messaggioda Garion-Oh » 01/03/2019, 10:23

Tosa86 ha scritto:Appena annunceranno la ristampa di scorpion, per me i myth ex saranno finiti :)


Mi sa che si farà attendere, dato che hanno fatto uscire il SSCE.
Immagine
La mia pagina facebook: https://www.facebook.com/garion.oh (presentatevi se volete essere aggiunti come amici, non aggiungo persone che non conosco)

Avatar utente
Tosa86
Utente
Messaggi: 585
Iscritto il: 20/05/2016, 10:18

Re: Myth Cloth Ex - Aries Shion Surplice

Messaggioda Tosa86 » 01/03/2019, 12:53

Garion-Oh ha scritto:
Tosa86 ha scritto:Appena annunceranno la ristampa di scorpion, per me i myth ex saranno finiti :)


Mi sa che si farà attendere, dato che hanno fatto uscire il SSCE.


Eh lo so...immagino.
Però c'è stato un momento in cui ero oramai convinto che sarei rimasto con 8 su 12, inveec hanno annunciato e ristampato shaka, aiolia e kanon....recuperato a prezzi piu umani...aspettare 1 mese, 1 anno o pure di piu per completare..non ho problemi...basta che lo ristampino :D

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4640
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: Myth Cloth Ex - Aries Shion Surplice

Messaggioda Tiger II » 01/03/2019, 15:42

@z alcor:
Nel caso ti farei sapere,ma è più facile che li venda in blocco se fosse...

Avatar utente
SimonPPC
Moderatore Globale
Messaggi: 4282
Iscritto il: 11/09/2018, 20:12

Re: [Surplice] Aries Shion

Messaggioda SimonPPC » 26/09/2019, 10:22

Arrivata la mia copia... Davvero spettacolare... Trasmette tutto il Phatos del personaggio!
Shion è uno dei miei preferiti...
©Tutti i diritti sono riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: www.gokin.it

Avatar utente
sauron72
Utente
Messaggi: 176
Iscritto il: 25/05/2016, 9:46

Re: [Surplice] Aries Shion

Messaggioda sauron72 » 26/09/2019, 12:08

Preso due giorni fa,devo ancora aprirlo
Un Anello per domarli, un Anello per trovarli,
Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli,
Nella Terra di Mordor, dove l'Ombra cupa scende.

Avatar utente
sauron72
Utente
Messaggi: 176
Iscritto il: 25/05/2016, 9:46

Re: [Surplice] Aries Shion

Messaggioda sauron72 » 26/09/2019, 19:38

Montato ora, è bellissimo. Due cose su tutte: finalmemte una surplice ex stabile (gli altri,almeno i miei,non si tengono in piedi manco pregando) e un fantastico punto di viola. Anche in questo caso il paragone con il vecchio modello è, a dir poco,impietoso
Un Anello per domarli, un Anello per trovarli,
Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli,
Nella Terra di Mordor, dove l'Ombra cupa scende.

Avatar utente
BlueHeaven
Utente
Messaggi: 1091
Iscritto il: 29/05/2016, 19:16

Re: [Surplice] Aries Shion

Messaggioda BlueHeaven » 26/09/2019, 20:10

Sapete se i Cosmic sono già in vendita?
No black and white in the blue...


Torna a “MYTH CLOTH EX”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti