[Gold Saint] Sagittarius Seiya

Spazio dedicato alla serie MYTH CLOTH EX BANDAI
wargarv
Utente
Messaggi: 1044
Iscritto il: 25/05/2016, 22:48

Re: Myth Cloth Ex - Sagittarius Seiya

Messaggioda wargarv » 17/04/2019, 11:59

Già espresso quanto sopra, mi spiace che siate rimasti senza, ma non mi torna.
Le quantità sono tagliate in fase di ordine su alcuni pezzi, se sono stati tagliati a 0 i pezzi ordinati si è fatto qualcos'altro di scorretto sicuramente, nel senso che magari è vero che siano stati tagliati ma ci sono stati dei motivi nel rapporto tra negoziante e fornitore.

SekiShikiMeikaiHa
Utente
Messaggi: 807
Iscritto il: 31/05/2016, 9:45

Re: Myth Cloth Ex - Sagittarius Seiya

Messaggioda SekiShikiMeikaiHa » 17/04/2019, 15:08

Guarda, fortunatamente mia moglie è cinogiapponese quindi sia per Pisces che per Kraken li ho fatti prendere in madrepatria da suoi amici e me li son fatti spedire, riparando al danno :D Non so cosa dirti ma ho constatato che si è trattato di un problema diffuso su larga scala, non limitato quindi a pochi negozianti. Uno dei miei negozianti di fiducia ha ricevuto tutti gli altri prodotti Cosmic ma Kraken glielo hanno segato completamente in fase di consegna, dicendogli che essendoci stati tagli alla base da parte di Bandai non potevano più soddisfare l'ordine che aveva effettuato. Ho letto le conversazioni via mail, ha voluto mostrarmele come segno di buona fede e onestamente non avrei motivo di dubitarne dato che lo conosco e acquisto da lui sin dal 2006. Davvero non saprei cosa dirti ma che ci sia stato in atto qualcosa di strano, concentrato solo su soggetti oramai necessari a completare caste già ben avviate o prossime alla conclusione, è abbastanza palese.

Avatar utente
Z Alcor
Utente
Messaggi: 6238
Iscritto il: 26/05/2016, 16:53

Re: [Gold Saint] Sagittarius Seiya

Messaggioda Z Alcor » 09/08/2019, 15:53

Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
BlueHeaven
Utente
Messaggi: 1091
Iscritto il: 29/05/2016, 19:16

Re: [Gold Saint] Sagittarius Seiya

Messaggioda BlueHeaven » 24/07/2020, 14:48

Leggero off-topic. Non ricordo, ma nell'anime compaiono anche Ikki e Shun con le Gold Cloth? Ho cercato un po' in rete ho trovato solo fan art e screen shot di videogiochi.
Pensate che li faranno o si fermaranno con Shiryu e morta li'?
No black and white in the blue...

Avatar utente
Wamoo85
Utente
Messaggi: 3573
Iscritto il: 26/05/2016, 10:16

Re: [Gold Saint] Sagittarius Seiya

Messaggioda Wamoo85 » 24/07/2020, 14:57

BlueHeaven ha scritto:Leggero off-topic. Non ricordo, ma nell'anime compaiono anche Ikki e Shun con le Gold Cloth? Ho cercato un po' in rete ho trovato solo fan art e screen shot di videogiochi.
Pensate che li faranno o si fermaranno con Shiryu e morta li'?


Si ma solo per qualche secondo nella serie Hades, le gold vengono subito polverizzate da Thanatos nell'elisio.

Secondo me é quasi sicuro che le facciano, sono solo ristampe, massimo guadagno/minimo sforzo

https://youtu.be/gttTvb1pODg

Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: [Gold Saint] Sagittarius Seiya

Messaggioda Phoebus Abel » 25/07/2020, 14:59

quotone, ghiotta occasione :D
figurarsi se non la sfruttano!
Immagine

Avatar utente
BlueHeaven
Utente
Messaggi: 1091
Iscritto il: 29/05/2016, 19:16

Re: [Gold Saint] Sagittarius Seiya

Messaggioda BlueHeaven » 25/07/2020, 15:07

Non ricordavo, grazie.
No black and white in the blue...


Torna a “MYTH CLOTH EX”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti