[Gold Saint] Sagittarius Seiya

Spazio dedicato alla serie MYTH CLOTH EX BANDAI
Avatar utente
Garion-Oh
Utente
Messaggi: 6192
Iscritto il: 01/06/2016, 18:53

Re: Myth Cloth Ex - Sagittarius Seiya

Messaggioda Garion-Oh » 08/04/2019, 20:53

Z Alcor ha scritto:Soprattutto se poi Bandai annuncia la data dei preordini ma senza orari.


Una volta li annunciava sempre: le 16 giapponesi. Poi i negozi facevano cmq quel che gli pareva...
Immagine
La mia pagina facebook: https://www.facebook.com/garion.oh (presentatevi se volete essere aggiunti come amici, non aggiungo persone che non conosco)

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4585
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: Myth Cloth Ex - Sagittarius Seiya

Messaggioda Tiger II » 09/04/2019, 2:47

Speriamo di agggggiudicarmelo :-)

Avatar utente
Garion-Oh
Utente
Messaggi: 6192
Iscritto il: 01/06/2016, 18:53

Re: Myth Cloth Ex - Sagittarius Seiya

Messaggioda Garion-Oh » 09/04/2019, 9:36

Attualmente è in vendita su AE a 9000 yen.
Immagine
La mia pagina facebook: https://www.facebook.com/garion.oh (presentatevi se volete essere aggiunti come amici, non aggiungo persone che non conosco)

Avatar utente
Tengen Toppa
Utente
Messaggi: 9323
Iscritto il: 25/05/2016, 9:10

Re: Myth Cloth Ex - Sagittarius Seiya

Messaggioda Tengen Toppa » 09/04/2019, 9:42

Garion-Oh ha scritto:Attualmente è in vendita su AE a 9000 yen.


ci avevo fatto un pensierino, ma a quel prezzo se lo tengono

Avatar utente
Wamoo85
Utente
Messaggi: 3573
Iscritto il: 26/05/2016, 10:16

Re: Myth Cloth Ex - Sagittarius Seiya

Messaggioda Wamoo85 » 09/04/2019, 11:19

Preso, anche se non totalmente convinto...

Avatar utente
Z Alcor
Utente
Messaggi: 6238
Iscritto il: 26/05/2016, 16:53

Re: Myth Cloth Ex - Sagittarius Seiya

Messaggioda Z Alcor » 09/04/2019, 16:16

Vediamo i prezzi nostrani.
Immagine

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4585
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: Myth Cloth Ex - Sagittarius Seiya

Messaggioda Tiger II » 10/04/2019, 13:50

Quindi si aggira sul piottone!
Per me è già deciso:pollice in su per il trio gold cloth bronze!d'altronde non ho custom o 2x come feci con i classics(oramai venduti)!quindi il sacrificio per tre myth a 23/30€ in più a testa lo faccio,considerando che ho intenzione di collezionare solo protagonisti e non più avversari...stringendo drasticamente la spesa!

Avatar utente
Garion-Oh
Utente
Messaggi: 6192
Iscritto il: 01/06/2016, 18:53

Re: Myth Cloth Ex - Sagittarius Seiya

Messaggioda Garion-Oh » 10/04/2019, 14:14

Tiger II ha scritto:Quindi si aggira sul piottone!


Temo la fregatura nel mercato ita, dato che i preorder dello Zambot FA e della Figuarts di Broly hanno aperto mentre Seiya no...
Immagine
La mia pagina facebook: https://www.facebook.com/garion.oh (presentatevi se volete essere aggiunti come amici, non aggiungo persone che non conosco)

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4585
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: Myth Cloth Ex - Sagittarius Seiya

Messaggioda Tiger II » 10/04/2019, 18:01

In un negozio Ita lo danno in preorder,ma il prezzo ancora non c'è!

Avatar utente
Z Alcor
Utente
Messaggi: 6238
Iscritto il: 26/05/2016, 16:53

Re: Myth Cloth Ex - Sagittarius Seiya

Messaggioda Z Alcor » 10/04/2019, 18:03

Garion-Oh ha scritto:
Tiger II ha scritto:Quindi si aggira sul piottone!


Temo la fregatura nel mercato ita, dato che i preorder dello Zambot FA e della Figuarts di Broly hanno aperto mentre Seiya no...

Magari han preferito dilazionare non scordiamo che per loro ė pure periodo hot fra la faccenda in sospeso delle copie del Voltron all'uscita (senza considerare eventuali altri afflussi) e dei GFFMC Zalu/Gundam unito al problema del mese estivo che da noi causa ritardi e posticipi. Io attendo di vedere se lo piazzano ad inizio prossima settimana come limite non ci sono voci di blocco numero minimo copie ai fornitori di Cosmic, il pezzo non ė Limited e nemmeno in jap c'ė un numero di solo 1 pezzo.
Immagine

Avatar utente
Garion-Oh
Utente
Messaggi: 6192
Iscritto il: 01/06/2016, 18:53

Re: Myth Cloth Ex - Sagittarius Seiya

Messaggioda Garion-Oh » 11/04/2019, 20:40

Z Alcor ha scritto:Magari han preferito dilazionare


Alla fine il preorder ita è uscito e il prezzo è in linea con gli altri.
Immagine
La mia pagina facebook: https://www.facebook.com/garion.oh (presentatevi se volete essere aggiunti come amici, non aggiungo persone che non conosco)

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4585
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: Myth Cloth Ex - Sagittarius Seiya

Messaggioda Tiger II » 12/04/2019, 13:43

Collezionare questi ex sta diventando ardua!!!
Pensavo che il problema fossero soltanto i nemici!adesso anche i bronzi stanno diventando di difficile reperibilità!

Avatar utente
Z Alcor
Utente
Messaggi: 6238
Iscritto il: 26/05/2016, 16:53

Re: Myth Cloth Ex - Sagittarius Seiya

Messaggioda Z Alcor » 12/04/2019, 18:37

Tiger II ha scritto:Collezionare questi ex sta diventando ardua!!!
Pensavo che il problema fossero soltanto i nemici!adesso anche i bronzi stanno diventando di difficile reperibilità!

Io l'ho ordinato stanotte all'1 da ZH e lo farò spedire con
Shion perciò di affanno nulla il brutto ė il costo, dopo circa 6 e passa anni abbiamo un corpo di Dohko Ex rosso con le facce di Seiya V2 Ex uguali e la stessa cloth del Sagittario Ex con due punte di vernice diverse che al solito fra colori e zone non accontentano mai davvero tutti ma sparato a prezzo di TWS. Se mi dite oltre alle flessioni di mercato o alla storia del cambio Yen come mai il riciclo del riciclo di due regular (e di uno fu fatto riassortimento con vernice leggermente diversa) oggi costa praticamente 40€ in più (arrotondo a quando la media dei Gold Ex e V2 Ex era sui 60€ ed oggi siamo fra i 90-100 quando non limited).
Immagine

Avatar utente
Garion-Oh
Utente
Messaggi: 6192
Iscritto il: 01/06/2016, 18:53

Re: Myth Cloth Ex - Sagittarius Seiya

Messaggioda Garion-Oh » 12/04/2019, 20:52

Z Alcor ha scritto:Se mi dite oltre alle flessioni di mercato o alla storia del cambio Yen come mai il riciclo del riciclo di due regular (e di uno fu fatto riassortimento con vernice leggermente diversa) oggi costa praticamente 40€ in più (arrotondo a quando la media dei Gold Ex e V2 Ex era sui 60€ ed oggi siamo fra i 90-100 quando non limited).


Significa che Sagittarius Seiya serve per fare cassa dopo i flopponi precedenti. E che a comprare siamo rimasti in pochi. Se non tirano fuori un coniglio dal cilindro, mi sa che al 2021 la linea non ci arriva (o magari smettono di fare un myth al mese e dimezzano le uscite).
Immagine
La mia pagina facebook: https://www.facebook.com/garion.oh (presentatevi se volete essere aggiunti come amici, non aggiungo persone che non conosco)

Avatar utente
Z Alcor
Utente
Messaggi: 6238
Iscritto il: 26/05/2016, 16:53

Re: Myth Cloth Ex - Sagittarius Seiya

Messaggioda Z Alcor » 13/04/2019, 1:08

Garion-Oh ha scritto:
Z Alcor ha scritto:Se mi dite oltre alle flessioni di mercato o alla storia del cambio Yen come mai il riciclo del riciclo di due regular (e di uno fu fatto riassortimento con vernice leggermente diversa) oggi costa praticamente 40€ in più (arrotondo a quando la media dei Gold Ex e V2 Ex era sui 60€ ed oggi siamo fra i 90-100 quando non limited).


Significa che Sagittarius Seiya serve per fare cassa dopo i flopponi precedenti. E che a comprare siamo rimasti in pochi. Se non tirano fuori un coniglio dal cilindro, mi sa che al 2021 la linea non ci arriva (o magari smettono di fare un myth al mese e dimezzano le uscite).

Si ma spero di non essere il solo ad udire lo stridio fra i termini "anni" "flopponi" "pochi" "coniglio dal cilindro" ed il resto. Se in momento di crisi - caso strano sempre coi Marine di buttati nel mezzo fra Specter e periodo Hades-Elisio - tu rispondi con timide ristampe sperando che il fantasma dei Gemelli super pacchiano da solo salvi la produzione allora ciao.
Sia chiaro preferirei la linea rallentasse a due modelli l'anno ma che proseguisse senza continuare che schizzi in orbita coi prezzi piuttosto che vedere dopo 6 anni la stessa cosa uguale super maggiorata di prezzo e dobbiamo pure sorridere mentre ci viene detto "eh ma il brand sta morendo".
Immagine


Torna a “MYTH CLOTH EX”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti