[Gold Saint] Sagittarius Seiya

Spazio dedicato alla serie MYTH CLOTH EX BANDAI
Avatar utente
Garion-Oh
Utente
Messaggi: 6192
Iscritto il: 01/06/2016, 18:53

Re: Myth Cloth Ex - Sagittarius Seiya

Messaggioda Garion-Oh » 25/03/2019, 10:10

Tiger II ha scritto:Mentre cristal,seiya e sirio hanno anche un certo rapporto con le.gold cloth e i precedenti possessori,Phoenix e andrromeda proprio no!


Siccome il legame era dato solo dal segno zodiacale sotto cui sono nati, in Next Dimension Kurumada si è premurato di ufficializzare che Shun sarà il prossimo Virgo (compare lo spirito di Shaka a dirlo) e che Ikki sarà il prossimo Leo.
Immagine
La mia pagina facebook: https://www.facebook.com/garion.oh (presentatevi se volete essere aggiunti come amici, non aggiungo persone che non conosco)

Avatar utente
Z Alcor
Utente
Messaggi: 6238
Iscritto il: 26/05/2016, 16:53

Re: Myth Cloth Ex - Sagittarius Seiya

Messaggioda Z Alcor » 25/03/2019, 11:25

Garion-Oh ha scritto:
Tiger II ha scritto:Mentre cristal,seiya e sirio hanno anche un certo rapporto con le.gold cloth e i precedenti possessori,Phoenix e andrromeda proprio no!


Siccome il legame era dato solo dal segno zodiacale sotto cui sono nati, in Next Dimension Kurumada si è premurato di ufficializzare che Shun sarà il prossimo Virgo (compare lo spirito di Shaka a dirlo) e che Ikki sarà il prossimo Leo.

Chissá se li vedremo usare le loro tecniche.
Immagine

Avatar utente
Nico79
Utente
Messaggi: 2841
Iscritto il: 25/05/2016, 21:24

Re: Myth Cloth Ex - Sagittarius Seiya

Messaggioda Nico79 » 25/03/2019, 11:48

Vabbè, ikki ancora ancora, è pura potenza come aiolia quindi ci sta..ma Shun non ce lo vedo proprio come saint di virgo..posso pure credere che cosmicamente non sia inferiore (anche se secondo me lo è), ma a livello di tecniche non ci siamo proprio..ma poi shaka ha tutto un altro spessore, è quasi divino cacchio

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4640
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: Myth Cloth Ex - Sagittarius Seiya

Messaggioda Tiger II » 25/03/2019, 12:55

Garion-Oh ha scritto:
Tiger II ha scritto:Mentre cristal,seiya e sirio hanno anche un certo rapporto con le.gold cloth e i precedenti possessori,Phoenix e andrromeda proprio no!


Siccome il legame era dato solo dal segno zodiacale sotto cui sono nati, in Next Dimension Kurumada si è premurato di ufficializzare che Shun sarà il prossimo Virgo (compare lo spirito di Shaka a dirlo) e che Ikki sarà il prossimo Leo.


Sì,sono d'accordo con te!infatti lessi tempo addietro nella mia adolescenza i granata press e da lì c'erano tutte le date di nascita dei saint,marina e specter!infatti quando Phoenix e andromeda indossarono quelle due gold cloth,capii che fu fatto in base al loro segno zodiacale!ma poi ci sta che lo spirito dei cavalieri d'oro aiuti valorosi guerrieri che si battono fino allo strenuo delle loro forze contro il male!
Per quanto riguarda le altre opere,non le seguo,non provando interesse x loro!quindi ciò che viene detto o fatto mi è indifferente!
Scusate per l'ot,ma......tornando it questa uscita è piuttosto importante come spessore del personaggio!
Ma è anche vero che averci fatto dei custom semplicissimi in passato sin dal primo sagitter classico uscito,ha sicuramente spezzato l'hype di molti......ma non il mio che guardo anche queste cose nella mia collezione!

Avatar utente
Garion-Oh
Utente
Messaggi: 6192
Iscritto il: 01/06/2016, 18:53

Re: Myth Cloth Ex - Sagittarius Seiya

Messaggioda Garion-Oh » 25/03/2019, 14:42

Nico79 ha scritto:ma Shun non ce lo vedo proprio come saint di virgo..


Invece col senno di poi è perfetto. Chi meglio di lui potrebbe usare il Tenbu Horin per obbligare il nemico alla resa senza ucciderlo?

Tiger II ha scritto:Ma è anche vero che averci fatto dei custom semplicissimi in passato sin dal primo sagitter classico uscito,ha sicuramente spezzato l'hype di molti


Infatti per variare ha elmo, arco e gonnellino oro scuro al posto di oro chiaro (come era per Aiolos).
Guardando l'anime non ha senso. Ma se si prendono i vintage come riferimento una versione fatta così esiste.
Immagine
La mia pagina facebook: https://www.facebook.com/garion.oh (presentatevi se volete essere aggiunti come amici, non aggiungo persone che non conosco)

Avatar utente
Z Alcor
Utente
Messaggi: 6238
Iscritto il: 26/05/2016, 16:53

Re: Myth Cloth Ex - Sagittarius Seiya

Messaggioda Z Alcor » 25/03/2019, 16:40

Per me andavano invertiti i colori come da screen del bluray che ho postato pagine indietro.
Immagine

Avatar utente
Garion-Oh
Utente
Messaggi: 6192
Iscritto il: 01/06/2016, 18:53

Re: Myth Cloth Ex - Sagittarius Seiya

Messaggioda Garion-Oh » 25/03/2019, 23:14

Z Alcor ha scritto:Per me andavano invertiti i colori come da screen del bluray che ho postato pagine indietro.


Sì, è vero. Ma esiste il precedente di questo:
Immagine

Quindi per differenziare il prodotto si sono rifatti a questa edizione limited.
Immagine
La mia pagina facebook: https://www.facebook.com/garion.oh (presentatevi se volete essere aggiunti come amici, non aggiungo persone che non conosco)

Avatar utente
Z Alcor
Utente
Messaggi: 6238
Iscritto il: 26/05/2016, 16:53

Re: Myth Cloth Ex - Sagittarius Seiya

Messaggioda Z Alcor » 25/03/2019, 23:21

Garion-Oh ha scritto:
Z Alcor ha scritto:Per me andavano invertiti i colori come da screen del bluray che ho postato pagine indietro.


Sì, è vero. Ma esiste il precedente di questo:
Immagine

Quindi per differenziare il prodotto si sono rifatti a questa edizione limited.

Si sappiamo che il criterio Bandai per cambiare o riproporre qualcosa guarda indietro piuttosto che avanti.
Immagine

Avatar utente
Z Alcor
Utente
Messaggi: 6238
Iscritto il: 26/05/2016, 16:53

Re: Myth Cloth Ex - Sagittarius Seiya

Messaggioda Z Alcor » 26/03/2019, 9:50

Immagine
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
Garion-Oh
Utente
Messaggi: 6192
Iscritto il: 01/06/2016, 18:53

Re: Myth Cloth Ex - Sagittarius Seiya

Messaggioda Garion-Oh » 26/03/2019, 9:54

doppio post in contemporanea :roll:
Immagine
La mia pagina facebook: https://www.facebook.com/garion.oh (presentatevi se volete essere aggiunti come amici, non aggiungo persone che non conosco)

Avatar utente
Z Alcor
Utente
Messaggi: 6238
Iscritto il: 26/05/2016, 16:53

Re: Myth Cloth Ex - Sagittarius Seiya

Messaggioda Z Alcor » 26/03/2019, 9:58

Garion-Oh ha scritto:doppio post in contemporanea :roll:

C'è ancora tutto il testo da tradurre sulla pagina speciale, altre volte sono stato io il secondo :D
Immagine

Avatar utente
Garion-Oh
Utente
Messaggi: 6192
Iscritto il: 01/06/2016, 18:53

Re: Myth Cloth Ex - Sagittarius Seiya

Messaggioda Garion-Oh » 26/03/2019, 10:08

Mah, le varie descrizioni del personaggio parlano solo dello scontro con Poseidon e vengono nominati di striscio i film e l'episodio dell'ospedale.
Poi specificano che il corpo è quello di Dohko EX, che era già stato progettato come più basso rispetto agli altri Gold.
Pongono attenzione sulla differenze colorazione della cloth rispetto ad Aiolos, ma non spiegano il perché. Segnalano che elmo, arco, gonnellino e alette sulle caviglie siano dello stesso colore.
Non si conosce ancora la data di preorder, ma scrivono che verrà rivelata a breve.
Immagine
La mia pagina facebook: https://www.facebook.com/garion.oh (presentatevi se volete essere aggiunti come amici, non aggiungo persone che non conosco)

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4640
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: Myth Cloth Ex - Sagittarius Seiya

Messaggioda Tiger II » 26/03/2019, 12:48

Il corpo è di dohko,ma la cloth(come quella di acquarius hyoga)è lo stesso stampo,apparte il colore,di aiolos??
Mi piacciono molto i volti!e poi questo è un personaggio da vendite sicure......

Avatar utente
Wamoo85
Utente
Messaggi: 3573
Iscritto il: 26/05/2016, 10:16

Re: Myth Cloth Ex - Sagittarius Seiya

Messaggioda Wamoo85 » 26/03/2019, 12:53

Mi lascia davvero indifferente, ma sempre meglio di Ikki - leo e Shun - virgo....

Avatar utente
Garion-Oh
Utente
Messaggi: 6192
Iscritto il: 01/06/2016, 18:53

Re: Myth Cloth Ex - Sagittarius Seiya

Messaggioda Garion-Oh » 26/03/2019, 14:27

Tiger II ha scritto:Il corpo è di dohko,ma la cloth(come quella di acquarius hyoga)è lo stesso stampo,apparte il colore,di aiolos??


Sì. Avrebbero potuto fare l'elmo senza fregi, come è nell'anime, ma ci troviamo sempre la versione manga...

Mi piacciono molto i volti!e poi questo è un personaggio da vendite sicure......


Sperando che poi non diventi un assalto ai preorder e prezzi gonfiati...
Immagine
La mia pagina facebook: https://www.facebook.com/garion.oh (presentatevi se volete essere aggiunti come amici, non aggiungo persone che non conosco)


Torna a “MYTH CLOTH EX”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti