[Gold Saint] Scorpio Milo - Saintia Sho Color Edition

Spazio dedicato alla serie MYTH CLOTH EX BANDAI
Avatar utente
Z Alcor
Utente
Messaggi: 6238
Iscritto il: 26/05/2016, 16:53

Re: Myth Cloth EX: Scorpio Milo - Saintia Sho Color Edition

Messaggioda Z Alcor » 21/03/2019, 16:19

Immagine
Immagine

Avatar utente
Garion-Oh
Utente
Messaggi: 6192
Iscritto il: 01/06/2016, 18:53

Re: Myth Cloth EX: Scorpio Milo - Saintia Sho Color Edition

Messaggioda Garion-Oh » 21/03/2019, 18:58

Z Alcor ha scritto:Si ma poi non sappiamo se è colpa sua o di Bandai che ha detto "per noi produrlo così bene costa troppo" e l'ha fatto come sappiamo.


Eh, Bandai ha fatto qualche scherzetto di troppo ultimamente. Tipo le cerniere sui fianchi del busto della cloth di Pegasus Tenkai. Non appaiono nemmeno sulle foto a corredo della confezione...
Immagine
La mia pagina facebook: https://www.facebook.com/garion.oh (presentatevi se volete essere aggiunti come amici, non aggiungo persone che non conosco)

Avatar utente
Z Alcor
Utente
Messaggi: 6238
Iscritto il: 26/05/2016, 16:53

Re: Myth Cloth EX: Scorpio Milo - Saintia Sho Color Edition

Messaggioda Z Alcor » 21/03/2019, 19:31

Garion-Oh ha scritto:
Z Alcor ha scritto:Si ma poi non sappiamo se è colpa sua o di Bandai che ha detto "per noi produrlo così bene costa troppo" e l'ha fatto come sappiamo.


Eh, Bandai ha fatto qualche scherzetto di troppo ultimamente. Tipo le cerniere sui fianchi del busto della cloth di Pegasus Tenkai. Non appaiono nemmeno sulle foto a corredo della confezione...

Ma anche su quelle di Aiolia Ex fu così per non parlare del volto di Deathmask Ex o le inquadrature che nascondono i difetti. Però Milo su 3 prodotti gli aveva cannato i volti 3 volte, era ora aggiustasse il tiro.
Bisogna vedere dopo SagAres se vuol proseguire coi SSE o se riprende le ristampe Revival o se tappa i buchi fino al TN coi Bronze Gold o se riesce prima a far vedere qualcosa fra il prossimo Marine o Siegfried.
Immagine

Avatar utente
Garion-Oh
Utente
Messaggi: 6192
Iscritto il: 01/06/2016, 18:53

Re: Myth Cloth EX: Scorpio Milo - Saintia Sho Color Edition

Messaggioda Garion-Oh » 21/03/2019, 20:46

Z Alcor ha scritto:Bisogna vedere dopo SagAres se vuol proseguire coi SSE


Non credo. Alla fiera in Messico i proto di Leo SSCE e Pavo Mayura non erano presenti. Direi che con Ares si chiude la baracca.

o se riprende le ristampe Revival


Si chiamano Revival quando hanno qualcosa in più dell'originale. Potrebbero ristampare Mu con in più il rosario come nell'OCE. Potrebbero ristampare Milo con i volti nuovi del SSCE. Per gli altri non saprei come giustificare la dicitura Revival.

se tappa i buchi fino al TN coi Bronze Gold


Due di seguito? Mi parrebbe strano...

o se riesce prima a far vedere qualcosa fra il prossimo Marine o Siegfried.


Finchè sul cartellino di Siegfried non vedo la scritta "produzione decisa" per me rimane in dubbio.
Cmq mancano anche 4 OCE all'appello.
Immagine
La mia pagina facebook: https://www.facebook.com/garion.oh (presentatevi se volete essere aggiunti come amici, non aggiungo persone che non conosco)

Avatar utente
Z Alcor
Utente
Messaggi: 6238
Iscritto il: 26/05/2016, 16:53

Re: Myth Cloth EX: Scorpio Milo - Saintia Sho Color Edition

Messaggioda Z Alcor » 21/03/2019, 23:37

Garion-Oh ha scritto:
Z Alcor ha scritto:Bisogna vedere dopo SagAres se vuol proseguire coi SSE


Non credo. Alla fiera in Messico i proto di Leo SSCE e Pavo Mayura non erano presenti. Direi che con Ares si chiude la baracca.

o se riprende le ristampe Revival


Si chiamano Revival quando hanno qualcosa in più dell'originale. Potrebbero ristampare Mu con in più il rosario come nell'OCE. Potrebbero ristampare Milo con i volti nuovi del SSCE. Per gli altri non saprei come giustificare la dicitura Revival.

se tappa i buchi fino al TN coi Bronze Gold


Due di seguito? Mi parrebbe strano...

o se riesce prima a far vedere qualcosa fra il prossimo Marine o Siegfried.


Finchè sul cartellino di Siegfried non vedo la scritta "produzione decisa" per me rimane in dubbio.
Cmq mancano anche 4 OCE all'appello.

Però ho letto che la Mole CC ė stata pesantemente ridimensionata al punto in cui solo di esposizione quindi tralasciando i modelli nuovi da mostrare c'erano esposti più Myth e Myth Ex alla Toy Fair di NY che lá quindi non so quanto possa valere. Per me vogliono vedere quanto vendono Milo e Shoko in uscita adesso e vedere quanto possano tirare rispetto invece ai normali revival, poi magari SagAres serve a tirare un altro paio di Myth compatibilmente anche con le vendite home video della prima stagione e l'eventuale proseguo animato. Sui Revival Ex di robe ce ne sarebbero per tutti, vuoi aggancio per spallacci migliori assieme a rosario e/o corna in metallo e la miniatura di Kiki per Mu, Aldebaran più alto coi tacchi con magari sistemato il mantello, Deathmask necessita di un trattamento volti-espressioni come Milo e sistemare l'altezza, Shaka i capelli action e magari un meccanismo per agganciare il mantello anche con spallacci fissi, Dohko solo per gli scudi piccoli assieme all'extra del maestro dei 5 picchi color anime venduto solo coi pandora box, Milo tuta corretta e volti che seguano le forme umane non aliene dei volti SSE oltre alla cuspide migliorata, Aiolos lo stesso recolor di gonnello ed elmo come Sagittarius Seiya nelle scan magari con le ali classiche come extra ed Athena neonata, Shura potrebbe avere ugualmente nuovi volti assieme all'effetto Excalibur tipo il surplice o avere gli spallacci puntuti manga come il classic ed il vintage, Camus può guadagnare tanto assottigliando la cloth e secondo me migliorando i capelli sul davanti assieme ad un palmo ghiacciato, Aphrodite davvero non so cosa necessita di più, per me darei a tutti un volto ghost.
Si pure io son scettico su Siegfried ma non ho mai visto Bandai rimodellare tanto un proto e stando sempre a quanto detto al TN dovrebbe arrivare in autunno poi certo fra il dire ed il fare lo sappiamo. Si vero mancano 4 OCE e come accaduto per Dohko uno potrebbe essere snocciolato come TWS estivo ed uno al TN ma non saprei se preferirebbe loro ai già citati ed altrettanti facili Libra Shiryu e Sagittarius Seiya.
Ė da vedere magari le riviste ci diranno qualcosa.
Immagine

Avatar utente
Garion-Oh
Utente
Messaggi: 6192
Iscritto il: 01/06/2016, 18:53

Re: Myth Cloth EX: Scorpio Milo - Saintia Sho Color Edition

Messaggioda Garion-Oh » 22/03/2019, 9:29

Z Alcor ha scritto: poi magari SagAres serve a tirare un altro paio di Myth compatibilmente anche con le vendite home video della prima stagione e l'eventuale proseguo animato.


Secondo me DVD e BD di Sho non venderanno un tubo e una seconda serie non verrà mai fatta.

Sui Revival Ex di robe ce ne sarebbero per tutti


Hai elencato fin troppa roba. Le ali ad Aiolos non le rifaranno mai. A meno che non le rifacciano per Sagittarius Seiya, così sarebbero riciclabili. Ma la vedo dura. Non credo che sia una strada che vogliono percorrere, perché secondo me per loro le ali fatte così sono quelle giuste. E anche i colori sono giusti. Si sono dimenticati solo di colorare anche l'arco come elmo e gonnellino. Il Sagittarius Seiya con gonnellino, elmo e arco color oro scuro nell'anime non esiste. Ma esiste in alcune versioni dei vintage.

Si pure io son scettico su Siegfried ma non ho mai visto Bandai rimodellare tanto un proto


Be', ormai con le stampanti 3D è molto più semplice di una volta.

e stando sempre a quanto detto al TN dovrebbe arrivare in autunno poi certo fra il dire ed il fare lo sappiamo


In teoria. Però l'annuncio di Ares ha fatto saltare tutti i discorsi sentiti in precedenza. Si brancola nel buio.
Immagine
La mia pagina facebook: https://www.facebook.com/garion.oh (presentatevi se volete essere aggiunti come amici, non aggiungo persone che non conosco)

Avatar utente
Z Alcor
Utente
Messaggi: 6238
Iscritto il: 26/05/2016, 16:53

Re: Myth Cloth EX: Scorpio Milo - Saintia Sho Color Edition

Messaggioda Z Alcor » 22/03/2019, 11:07

Garion-Oh ha scritto:
Z Alcor ha scritto: poi magari SagAres serve a tirare un altro paio di Myth compatibilmente anche con le vendite home video della prima stagione e l'eventuale proseguo animato.


Secondo me DVD e BD di Sho non venderanno un tubo e una seconda serie non verrà mai fatta.

Sui Revival Ex di robe ce ne sarebbero per tutti


Hai elencato fin troppa roba. Le ali ad Aiolos non le rifaranno mai. A meno che non le rifacciano per Sagittarius Seiya, così sarebbero riciclabili. Ma la vedo dura. Non credo che sia una strada che vogliono percorrere, perché secondo me per loro le ali fatte così sono quelle giuste. E anche i colori sono giusti. Si sono dimenticati solo di colorare anche l'arco come elmo e gonnellino. Il Sagittarius Seiya con gonnellino, elmo e arco color oro scuro nell'anime non esiste. Ma esiste in alcune versioni dei vintage.

Si pure io son scettico su Siegfried ma non ho mai visto Bandai rimodellare tanto un proto


Be', ormai con le stampanti 3D è molto più semplice di una volta.

e stando sempre a quanto detto al TN dovrebbe arrivare in autunno poi certo fra il dire ed il fare lo sappiamo


In teoria. Però l'annuncio di Ares ha fatto saltare tutti i discorsi sentiti in precedenza. Si brancola nel buio.

Se non venderanno un tubo si vedrà certo 10 episodi e quella qualità son pochini. Per me finirà che fra giunture tappabuchi, extra e volti magari Bandai potrebbe pure fare robe tipo "set extra" poi si vedrà certo SagAres ė un bel pugno nello stomaco.
Immagine

Avatar utente
Z Alcor
Utente
Messaggi: 6238
Iscritto il: 26/05/2016, 16:53

Re: Myth Cloth EX: Scorpio Milo - Saintia Sho Color Edition

Messaggioda Z Alcor » 22/03/2019, 12:51

Garion-Oh ha scritto:
Z Alcor ha scritto:Bisogna vedere se tappa i buchi fino al TN coi Bronze Gold

Due di seguito? Mi parrebbe strano...

Sagittarius Seiya confermato per Agosto 2019.
Immagine

Avatar utente
Garion-Oh
Utente
Messaggi: 6192
Iscritto il: 01/06/2016, 18:53

Re: Myth Cloth EX: Scorpio Milo - Saintia Sho Color Edition

Messaggioda Garion-Oh » 22/03/2019, 14:49

Z Alcor ha scritto:Sagittarius Seiya confermato per Agosto 2019.


Ho visto. Modifiche solo al volto di Seiya.
Immagine
La mia pagina facebook: https://www.facebook.com/garion.oh (presentatevi se volete essere aggiunti come amici, non aggiungo persone che non conosco)

Avatar utente
Z Alcor
Utente
Messaggi: 6238
Iscritto il: 26/05/2016, 16:53

Re: Myth Cloth EX: Scorpio Milo - Saintia Sho Color Edition

Messaggioda Z Alcor » 22/03/2019, 18:38

Garion-Oh ha scritto:
Z Alcor ha scritto:Sagittarius Seiya confermato per Agosto 2019.


Ho visto. Modifiche solo al volto di Seiya.

Doppio volto digrignante mi lascia abbastanza tiepido.
Immagine

Avatar utente
Wingbob
Utente
Messaggi: 359
Iscritto il: 26/05/2016, 22:26

Re: Myth Cloth EX: Scorpio Milo - Saintia Sho Color Edition

Messaggioda Wingbob » 23/03/2019, 16:20

Z Alcor ha scritto:
Garion-Oh ha scritto:
Z Alcor ha scritto:Sagittarius Seiya confermato per Agosto 2019.


Ho visto. Modifiche solo al volto di Seiya.

Doppio volto digrignante mi lascia abbastanza tiepido.

Anche altezza corretta...

Avatar utente
Garion-Oh
Utente
Messaggi: 6192
Iscritto il: 01/06/2016, 18:53

Re: Myth Cloth EX: Scorpio Milo - Saintia Sho Color Edition

Messaggioda Garion-Oh » 30/03/2019, 9:07

Immagine
Immagine
Immagine
La mia pagina facebook: https://www.facebook.com/garion.oh (presentatevi se volete essere aggiunti come amici, non aggiungo persone che non conosco)

Avatar utente
Z Alcor
Utente
Messaggi: 6238
Iscritto il: 26/05/2016, 16:53

Re: Myth Cloth EX: Scorpio Milo - Saintia Sho Color Edition

Messaggioda Z Alcor » 30/03/2019, 10:18

Il trattamento volti SSE gioverebbe non poco a Deathmask.
Immagine

Avatar utente
SimonPPC
Moderatore Globale
Messaggi: 4282
Iscritto il: 11/09/2018, 20:12

Re: [Gold Saint] Scorpio Milo - Saintia Sho Color Edition

Messaggioda SimonPPC » 24/07/2019, 23:48

Immagine

Come dicevo ho utilizzato questo Myth EX per farmi Cardia di Lost Canvas...

Il corpo utilizzato è quello di Milo Soul of Gold
©Tutti i diritti sono riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: www.gokin.it


Torna a “MYTH CLOTH EX”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti