kengiu ha scritto:mhacon bandai è un ternob al lotto comunque io dico che lo presentano nei prossimi mesiSamuelem1992 ha scritto:Quando esce?
Speriamo presto è veramente stupendo (oltre che il mio preferito)

kengiu ha scritto:mhacon bandai è un ternob al lotto comunque io dico che lo presentano nei prossimi mesiSamuelem1992 ha scritto:Quando esce?
si gli EX sono stati un bel passo avanti rispetto ai classic , si va sul sicuroSamuelem1992 ha scritto:kengiu ha scritto:mhacon bandai è un ternob al lotto comunque io dico che lo presentano nei prossimi mesiSamuelem1992 ha scritto:Quando esce?
Speriamo presto è veramente stupendo (oltre che il mio preferito)
Tiger II ha scritto:kengiu ha scritto:mhacon bandai è un ternob al lotto comunque io dico che lo presentano nei prossimi mesiSamuelem1992 ha scritto:Quando esce?
Io ho la vaga impressione che lo vedremo comunque dopo cigno v3!
Generalmente è sempre l'ultimo ad essere messo in commercio in ogni sua reinterpretazione!
Caso strano invece con i revival che lo mettono sempre come prima uscita....
Samuelem1992 ha scritto:Tiger II ha scritto:kengiu ha scritto:mhacon bandai è un ternob al lotto comunque io dico che lo presentano nei prossimi mesiSamuelem1992 ha scritto:Quando esce?
Generalmente è sempre l'ultimo ad essere messo in commercio in ogni sua reinterpretazione!
Per esperienza quanto potrebbe passare secondo voi?
Samuelem1992 ha scritto:Tiger II ha scritto:kengiu ha scritto:mhacon bandai è un ternob al lotto comunque io dico che lo presentano nei prossimi mesiSamuelem1992 ha scritto:Quando esce?
diciamo che portano avanti la serie ex (hades e asgard) e la linea classic quindi ci sta sto lasso di tempo .BlueHeaven ha scritto:Samuelem1992 ha scritto:Tiger II ha scritto:kengiu ha scritto:mhacon bandai è un ternob al lotto comunque io dico che lo presentano nei prossimi mesiSamuelem1992 ha scritto:Quando esce?
Stanno andando con molta calma. Guarda, tra Pegasus e Dragone sono passati 11 mesi, tra Dragone a Andromeda 6 mesi. Quindi per il prossimo avrebbe dovuto essere tra Marzo e Agosto. Siccome li annunciano un bel po' prima (aiutatemi, 6 mesi prima?) uscirà non prima di Agosto a 'sto punto. Sempre ammesso che non facciano un po' di pausa per attaccare con i V4. Insomma, mettiti comodo.
kengiu ha scritto:diciamo che portano avanti la serie ex (hades e asgard) e la linea classic quindi ci sta sto lasso di tempo .BlueHeaven ha scritto:Samuelem1992 ha scritto:Tiger II ha scritto:kengiu ha scritto:mhacon bandai è un ternob al lotto comunque io dico che lo presentano nei prossimi mesiSamuelem1992 ha scritto:Quando esce?
Stanno andando con molta calma. Guarda, tra Pegasus e Dragone sono passati 11 mesi, tra Dragone a Andromeda 6 mesi. Quindi per il prossimo avrebbe dovuto essere tra Marzo e Agosto. Siccome li annunciano un bel po' prima (aiutatemi, 6 mesi prima?) uscirà non prima di Agosto a 'sto punto. Sempre ammesso che non facciano un po' di pausa per attaccare con i V4. Insomma, mettiti comodo.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti