[God Warriors] Zeta Alcor Bud

Spazio dedicato alla serie MYTH CLOTH EX BANDAI
Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4586
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: [God Warriors] Zeta Alcor Bud

Messaggioda Tiger II » 25/09/2021, 18:48

Diciamo che l'unico errore è lo zaffiro!
Avrebbero quindi dovuto fare una Cloth modificata!
Comunque sappiamo tutti che a ciò hanno bypassato pure i cinesi con i loro fake!

Comunque,come ho già asserito,a me non dà fastidio la cosa!

In ultimo,tralasciando l'errore dello zaffiro,il myth lo trovo perfetto come già trovavo Mizar perfetto!!!

Avatar utente
Z Alcor
Utente
Messaggi: 6238
Iscritto il: 26/05/2016, 16:53

Re: [God Warriors] Zeta Alcor Bud

Messaggioda Z Alcor » 25/09/2021, 19:38

Tiger II ha scritto:Diciamo che l'unico errore è lo zaffiro!
Avrebbero quindi dovuto fare una Cloth modificata!
Comunque sappiamo tutti che a ciò hanno bypassato pure i cinesi con i loro fake!

Comunque,come ho già asserito,a me non dà fastidio la cosa!

In ultimo,tralasciando l'errore dello zaffiro,il myth lo trovo perfetto come già trovavo Mizar perfetto!!!

Con quel capoccione con l'elmo indosso? La fronte non si dovrebbe vedere. Gli artigli poi sono bianchi e non ha mani normali a parte i pugni.
Immagine

Avatar utente
BlueHeaven
Utente
Messaggi: 1091
Iscritto il: 29/05/2016, 19:16

Re: [God Warriors] Zeta Alcor Bud

Messaggioda BlueHeaven » 26/09/2021, 10:28

Ah già. Davvero non sembra però.
No black and white in the blue...

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4586
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: [God Warriors] Zeta Alcor Bud

Messaggioda Tiger II » 26/09/2021, 12:16

Z Alcor ha scritto:
Tiger II ha scritto:Diciamo che l'unico errore è lo zaffiro!
Avrebbero quindi dovuto fare una Cloth modificata!
Comunque sappiamo tutti che a ciò hanno bypassato pure i cinesi con i loro fake!

Comunque,come ho già asserito,a me non dà fastidio la cosa!

In ultimo,tralasciando l'errore dello zaffiro,il myth lo trovo perfetto come già trovavo Mizar perfetto!!!

Con quel capoccione con l'elmo indosso? La fronte non si dovrebbe vedere. Gli artigli poi sono bianchi e non ha mani normali a parte i pugni.


A me piace!
Non lo trovo capoccione e anzi;trovo che abbia una ventata fresca di innovazione rispetto la serie cui si ispira il personaggio!proprio come il color della Cloth del fratello già uscito!
Per le mani,ci sono quelle senza i bianchi artigli!
Non sò cosa intendi x "mani semplici"!

Avatar utente
Z Alcor
Utente
Messaggi: 6238
Iscritto il: 26/05/2016, 16:53

Re: [God Warriors] Zeta Alcor Bud

Messaggioda Z Alcor » 26/09/2021, 14:06

Tiger II ha scritto:
Z Alcor ha scritto:
Tiger II ha scritto:Diciamo che l'unico errore è lo zaffiro!
Avrebbero quindi dovuto fare una Cloth modificata!
Comunque sappiamo tutti che a ciò hanno bypassato pure i cinesi con i loro fake!

Comunque,come ho già asserito,a me non dà fastidio la cosa!

In ultimo,tralasciando l'errore dello zaffiro,il myth lo trovo perfetto come già trovavo Mizar perfetto!!!

Con quel capoccione con l'elmo indosso? La fronte non si dovrebbe vedere. Gli artigli poi sono bianchi e non ha mani normali a parte i pugni.


A me piace!
Non lo trovo capoccione e anzi;trovo che abbia una ventata fresca di innovazione rispetto la serie cui si ispira il personaggio!proprio come il color della Cloth del fratello già uscito!
Per le mani,ci sono quelle senza i bianchi artigli!
Non sò cosa intendi x "mani semplici"!

Le mani semplici hanno le unghie allungate senza gli artigli.
Dov'è la mano con l'imdice per fermare Tisifone? O un paio di mani aperte o semi aperte lisce?
Immagine

Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: [God Warriors] Zeta Alcor Bud

Messaggioda Phoebus Abel » 26/09/2021, 14:40

Z Alcor ha scritto:
Tiger II ha scritto:Diciamo che l'unico errore è lo zaffiro!
Avrebbero quindi dovuto fare una Cloth modificata!
Comunque sappiamo tutti che a ciò hanno bypassato pure i cinesi con i loro fake!

Comunque,come ho già asserito,a me non dà fastidio la cosa!

In ultimo,tralasciando l'errore dello zaffiro,il myth lo trovo perfetto come già trovavo Mizar perfetto!!!

Con quel capoccione con l'elmo indosso? La fronte non si dovrebbe vedere. Gli artigli poi sono bianchi e non ha mani normali a parte i pugni.


sono -semplicemente- d'accordo con te. infatti manifesto ancora più dubbi sull'eventuale acquisto!
Immagine

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4586
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: [God Warriors] Zeta Alcor Bud

Messaggioda Tiger II » 26/09/2021, 16:56

Z Alcor ha scritto:
Tiger II ha scritto:Dov'è la mano con l'imdice per fermare Tisifone? O un paio di mani aperte o semi aperte lisce?



X la mano con l'indice per fermare Tisifone,non saprei cosa dirti;francamente non ricordo questa scena!!!
Le mani sembra ce ne siano a sufficienza!!!!
Poi fai bene a criticarlo e risentirti delle loro scelte!sei sempre un loro cliente ed è giusto che quando tiri fuori i soldi,tu ne riesca ad essere soddisfatto!!!
Io dò soltanto il mio giudizio...

Avatar utente
Z Alcor
Utente
Messaggi: 6238
Iscritto il: 26/05/2016, 16:53

Re: [God Warriors] Zeta Alcor Bud

Messaggioda Z Alcor » 26/09/2021, 19:18

Tiger II ha scritto:
Z Alcor ha scritto:
Tiger II ha scritto:Dov'è la mano con l'imdice per fermare Tisifone? O un paio di mani aperte o semi aperte lisce?



X la mano con l'indice per fermare Tisifone,non saprei cosa dirti;francamente non ricordo questa scena!!!
Le mani sembra ce ne siano a sufficienza!!!!
Poi fai bene a criticarlo e risentirti delle loro scelte!sei sempre un loro cliente ed è giusto che quando tiri fuori i soldi,tu ne riesca ad essere soddisfatto!!!
Io dò soltanto il mio giudizio...


No ma lo rispetto ci mancherebbe altro non sto giudicando, anche io dico solo la mia, d'altronde parliamo di un modellino da collezione e nulla più ;)
Sotto spoiler qualche altro screen comunque

► Mostra testo
Immagine

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4586
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: [God Warriors] Zeta Alcor Bud

Messaggioda Tiger II » 26/09/2021, 19:28

Vedo!grazie per le scan!
Comunque noto che nell'ultima immagine ha la parte dello zaffiro colorata di Blu!
Probabilmente Bandai,forte di questo fatto,ne ha colto l'occasione per inserirlo nel myth questo particolare così da NON dover necessariamente modificare lo stampo della Cloth già pronto di Mizar!

Riguardo tutto il resto,continuo ad essere felice per la realizzazione di questi due myth!

Avatar utente
Z Alcor
Utente
Messaggi: 6238
Iscritto il: 26/05/2016, 16:53

Re: [God Warriors] Zeta Alcor Bud

Messaggioda Z Alcor » 26/09/2021, 19:51

Tiger II ha scritto:Vedo!grazie per le scan!
Comunque noto che nell'ultima immagine ha la parte dello zaffiro colorata di Blu!
Probabilmente Bandai,forte di questo fatto,ne ha colto l'occasione per inserirlo nel myth questo particolare così da NON dover necessariamente modificare lo stampo della Cloth già pronto di Mizar!

Riguardo tutto il resto,continuo ad essere felice per la realizzazione di questi due myth!

Nella penultima di nuovo senza. Ribadisco si tratta di una comodità/dimenticanza degli animatori ed a Bandai non gliene frega perchè ricolora e basta.
Il dito lo usa due volte per attaccare con entrambe le mani e per bloccare l'attacco di Shaina/Tisifone così come appunto ha anche mani senza artigli.
Sia chiaro son felice che lo facciano è sempre stato il mio preferito e non è male ma come il gemello poteva essere fatto di più.
Immagine

Avatar utente
Mythomane
Utente
Messaggi: 83
Iscritto il: 11/08/2016, 17:02

Re: [God Warriors] Zeta Alcor Bud

Messaggioda Mythomane » 26/09/2021, 21:02

Z Alcor ha scritto:
Mythomane ha scritto:Ti sbagli!
Ho rivisto gli episodi "Affetto fraterno" e "Raggio di sole ad Asgard"... seguono screen shot.
Solo alcuni frame per errori del disegnatore mostrano Alcor sprovvisto dello zaffiro.
Nell'ultima tua foto sia lui che Mizar sono senza zaffiro perché ormai sconfitti.


1) ho già detto prima che in molti fotogrammi lo ha ed in altri no ma tutte le fonti ufficiali dicono chiaramente che non ha zaffiro
ed è lo stesso Alcor a dirlo nell'anime sia nell'originale che in italiano che gli manca lo zaffiro perciò o è un "placeholder" o è appunto un errore

2) vuoi forse dire che lo hanno preso anche ad Alcor lo zaffiro e che dopo averne offerto 7 ad Odino per ottenere Balmung si sono tenuti quello di Alcor come ricordo?

3) l'errore è di pigrizia poichè hanno semplicemente usato i settei di Mizar senza prestare attenzione al dettaglio dello zaffiro: alcuni animatori han fatto attenzione, altri no.
Stessa pigrizia che fa fare a Bandai un recolor con gli stessi problemi e lo propone come TWS.
(il tuo primo screen mostra che nella cura dei dettagli manco i fragi nello spallaccio gli hanno fatto)


1) È il tuo personaggio preferito... ne saprai certo più di me :) Io mi basavo solo su quello che ho visto. Mi sfugge il punto in cui afferma di non avere lo zaffiro.

2) Seee figurati... non voglio dire nulla. Tanto è vero che si vede Alcor sottrarre ad Andromeda gli zaffiri di Mizar e Mime... ma non restituirli... bhoooo!

Avatar utente
AnerCasval
Utente
Messaggi: 1269
Iscritto il: 31/10/2019, 10:13

Re: [God Warriors] Zeta Alcor Bud

Messaggioda AnerCasval » 26/09/2021, 23:57

I preorder partono ad ottobre?
È la fine d'un sogno d'eterna gloria cullato per anni, è la fine dell'impudico sogno... non mi rimane che l'altra faccia e neppur la medaglia, né di vita o di gloria ho piene le mani, ah la gloria quale inganno!

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4586
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: [God Warriors] Zeta Alcor Bud

Messaggioda Tiger II » 27/09/2021, 7:32

AnerCasval ha scritto:I preorder partono ad ottobre?


Così dicono!
Probabilmente settimana prossima!!!

Avatar utente
AnerCasval
Utente
Messaggi: 1269
Iscritto il: 31/10/2019, 10:13

Re: [God Warriors] Zeta Alcor Bud

Messaggioda AnerCasval » 27/09/2021, 8:36

Ok, perfetto, speriamo che continuano spediti con questa casta così la finiamo ambress ambress
È la fine d'un sogno d'eterna gloria cullato per anni, è la fine dell'impudico sogno... non mi rimane che l'altra faccia e neppur la medaglia, né di vita o di gloria ho piene le mani, ah la gloria quale inganno!

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4586
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: [God Warriors] Zeta Alcor Bud

Messaggioda Tiger II » 27/09/2021, 9:05

AnerCasval ha scritto:Ok, perfetto, speriamo che continuano spediti con questa casta così la finiamo ambress ambress


Guarda.........mi stavo facendo i conti dei personaggi in versione Saint Cloth Ex che mancano a parte tutte le versioni dei Cavalieri di bronzo e i vari recolor,revival e oce;ti dirò!!! Sono davvero pochissimi!
Praticamente mancano quattro asgardiani (compreso Odino),lemuri,Thanatos e orpheo che lo nomino perché proprio Bandai lo mise in un sondaggio e la cosa fece presagire che abbiano l'intenzione di farlo!

Come vedi le caste principali stanno volgendo tutte al termine!
Per me hanno bruciato troppo le tappe:avrebbero potuto inserire tra una uscita e l'altra diversi Cavalieri di bronzo!
Che ne sò...... Tra Hades e Hypnos,fammi almeno un altro v3 ex e due v4 ex!invece li stanno facendo tutti subito i boss e stanno lasciando i v4 e v3 ex troppo indietro..... Per non parlare dei v1 ex che potrebbero essere potenziali sold out quasi subito!


Torna a “MYTH CLOTH EX”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti