[Marina] Krishna di Chrysaor

Spazio dedicato alla serie MYTH CLOTH EX BANDAI
Avatar utente
Z Alcor
Utente
Messaggi: 6238
Iscritto il: 26/05/2016, 16:53

Re: [Marina] Krishna di Chrysaor

Messaggioda Z Alcor » 17/11/2019, 21:56

SimonPPC ha scritto:Iniziassero a fare un altra cosa... in qualsiasi linea dicono ad esempio...
Faremo i 7 generali degli abissi... così sei sicuro che escono e inizi a comprarli
dato che Bandai è famosa per lasciare le linee incomplete...
Poi se loro vedono che calano le vendite non fanno altro che pararsi il culo facendoli diventare TWS
ma comunque dando certezza agli acquirenti....
Penso che molti non inizino a comprare proprio perchè non sanno se usciranno tutti.

Io fiducioso mi sono preso i personaggi di Lupin lasciando la collezione incompleta senza Goemon,
che resti senza lavoro il direttore responsabile e vada a fare il lavoro dove sarebbe più utile e più appropriato a lui.

Non per passare per difensore di Bandai anzi ma devo spezzare una lancia in loro favore su questo, Bandai negli ultimi 2 anni ha subito un pesante riordino dell'azienda sia per produzione sia come personale responsabili compresi perciò è proabile che chi iniziò le SHF di Lupin non sia più al posto suo e che quindi la linea sia rimasta incompleta.
Ad esempio io facevo le SHF di Digimon, poi di colpo l'ha interrotta ed ha fatto i Digivolving Spirits che usano il medesimo concept dei giocattoli vecchi ma con resa maggiore.
Immagine

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4646
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: [Marina] Krishna di Chrysaor

Messaggioda Tiger II » 18/11/2019, 5:16

Nico79 ha scritto:Non funzionerebbe..l’acquirente di prodotti di questo brand vuole armature in metallo removibili, sono state già tentate altre strade ma senza successo


Sì,sono d'accordo!sulle cloth non removibili sarebbero un flop!
Infatti intendevo un qualcosa di più simile al disegno di araki,ma sempre con cloth removibili!magari con molti stacca/attacca senza cerniere e con altro tipo di
agganci!tutto....ovviamente.....a scapito di posabilità!
Se ci pensi poi...l'ultimo queen alraunne non è che sia questo grande acrobata!quindi andrebbero a finire proprio nella linea classic a sostituire i vecchi e obsoleti gold saint!!!

Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: [Marina] Krishna di Chrysaor

Messaggioda Phoebus Abel » 18/11/2019, 14:43

Tiger II ha scritto:
Nico79 ha scritto:Non funzionerebbe..l’acquirente di prodotti di questo brand vuole armature in metallo removibili, sono state già tentate altre strade ma senza successo


Sì,sono d'accordo!sulle cloth non removibili sarebbero un flop!
Infatti intendevo un qualcosa di più simile al disegno di araki,ma sempre con cloth removibili!magari con molti stacca/attacca senza cerniere e con altro tipo di
agganci!tutto....ovviamente.....a scapito di posabilità!
Se ci pensi poi...l'ultimo queen alraunne non è che sia questo grande acrobata!quindi andrebbero a finire proprio nella linea classic a sostituire i vecchi e obsoleti gold saint!!!


non removibili?? stiamo scherzando..altro che flop!
quoto su araki invece..magari ;)
Immagine

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4646
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: [Marina] Krishna di Chrysaor

Messaggioda Tiger II » 18/11/2019, 15:17

Comunque ragazzi,a me i gold ex vanno più che bene!
E forse,nel mio caso,sarei più contento di rifarli tutti recolor tipo acquarius che ha postato garion prima!!!

Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: [Marina] Krishna di Chrysaor

Messaggioda Phoebus Abel » 18/11/2019, 17:54

Tiger II ha scritto:Comunque ragazzi,a me i gold ex vanno più che bene!
E forse,nel mio caso,sarei più contento di rifarli tutti recolor tipo acquarius che ha postato garion prima!!!


..perchè no?! ci stupiranno con effetti speciali fra poco?!! :D
serietà bandai..serietà..chiedo troppo? :D
Immagine


Torna a “MYTH CLOTH EX”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti