Myth Cloth - Moses della Balena

Spazio dedicato alla serie MYTH CLOTH BANDAI Classica
Avatar utente
SimonPPC
Moderatore Globale
Messaggi: 4306
Iscritto il: 11/09/2018, 20:12

Re: Myth Cloth - Moses della Balena

Messaggioda SimonPPC » 10/12/2023, 10:34

Io ho iniziato con i Bootleg molto tempo fa per arricchire la collezione affiancandoli agli originali.
Prima con gli lc models, poi con i King Models che erano identici agli originali, anche i vecchi CS Models erano addirittura migliori degli originali (poi sono peggiorati).
Dove posso prendo pià cose per avere il meglio un po' da tutto.
©Tutti i diritti sono riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: www.gokin.it

Avatar utente
Jiraiya79
Utente
Messaggi: 777
Iscritto il: 25/05/2016, 8:11

Re: Myth Cloth - Moses della Balena

Messaggioda Jiraiya79 » 11/12/2023, 9:01

Nico79 ha scritto:
SimonPPC ha scritto:
Nico79 ha scritto:Verrà fuori quello di mst o cs e mi prendo quello
Bandai può continuare a dormire o sfornare mostri tipo auriga, che è stato disintegrato dalla versione ex mst di prossima uscita..
Io la collezione la continuo così

Bravo Nico la penso come te, pure io la collezione la continuo così!!!


Guarda, all’inizio ero un po’ scettico perché non dico che fossi un purista Bandai, però il prodotto ufficiale lo proferivo all’alternativo non licenziato..poi però ho cominciato a prendere qualche inedito e ho potuto valutare la buona qualità del prodotto,così mi sono convinto..tanto che ho preso ormai parecchi Myth di terze parti e ora sto sostituendo i silver Classic con quelli cinesi.


Penso sia la via migliore: dato il prezzo onesto e la buonissima qualità che pure io ho riscontrato.
ImmagineImmagine

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27715
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: Myth Cloth - Moses della Balena

Messaggioda kengiu » 25/01/2024, 0:43

Agosto 2024
19 mila yen

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
Sirius 21
Utente
Messaggi: 269
Iscritto il: 22/11/2023, 17:07

Re: Myth Cloth - Moses della Balena

Messaggioda Sirius 21 » 25/01/2024, 7:08

Cacchio, ci pensavo proprio ieri sera: "Vuoi vedere che prima della fine dell'estate esce Moses?" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Mamma mia quanti soldi mi stanno facendo sborsare quest'anno... ho scelto l'anno peggiore per iniziare la mia collezione! :lol: :lol:
Bellissimo il totem. Merita di comprarne due copie da quanto è elegante e aggraziato :o Anche se sembra più un'orca... :geek:
"Ascella del Nord!" [cit.] :mrgreen:

Avatar utente
SimonPPC
Moderatore Globale
Messaggi: 4306
Iscritto il: 11/09/2018, 20:12

Re: Myth Cloth - Moses della Balena

Messaggioda SimonPPC » 25/01/2024, 7:36

Molto bello e con pezzi manga... mi faccio il 3x
©Tutti i diritti sono riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: www.gokin.it

Avatar utente
Sirius 21
Utente
Messaggi: 269
Iscritto il: 22/11/2023, 17:07

Re: Myth Cloth - Moses della Balena

Messaggioda Sirius 21 » 25/01/2024, 7:42

Mi piace tantissimo il volto che ghigna. Forse solo i capelli sono poco scolpiti e realistici. Ma il resto mi entusiasma. Sono davvero contento che sarà proprio lui il mio primo silver saint! Giuro che per la prima volta sono tentato dal prendere due copie....
"Ascella del Nord!" [cit.] :mrgreen:

SekiShikiMeikaiHa
Utente
Messaggi: 820
Iscritto il: 31/05/2016, 9:45

Re: Myth Cloth - Moses della Balena

Messaggioda SekiShikiMeikaiHa » 25/01/2024, 8:50

Prezzo assolutamente folle. oramai Bandai rilascia pochissimi soggetti e li fa pagare una fucilata, a qualunque casta appartengano e indipendentemente da quanti pezzi di corazza abbiano, o dalla tipologia di corpo utilizzato.

Corpo G1 di 20 anni fa, corazza coprente come un Bronze V1...19mila yen. Veramente un ladrocionio, ma che il brand sia in forte regressione, soprattutto dopo il flop sanguinoso del LaM, è cosa risaputa. Meno male che ci sono le ditte cinesi che rilasciano soggetti inediti ad una, oramai, più che buona qualità, per di più a prezzi umani.

SekiShikiMeikaiHa
Utente
Messaggi: 820
Iscritto il: 31/05/2016, 9:45

Re: Myth Cloth - Moses della Balena

Messaggioda SekiShikiMeikaiHa » 25/01/2024, 8:54

Sirius 21 ha scritto:Mi piace tantissimo il volto che ghigna. Forse solo i capelli sono poco scolpiti e realistici. Ma il resto mi entusiasma. Sono davvero contento che sarà proprio lui il mio primo silver saint! Giuro che per la prima volta sono tentato dal prendere due copie....


Concordo, userò proprio il volto ghignante, un capolavoro.

Avatar utente
Sirius 21
Utente
Messaggi: 269
Iscritto il: 22/11/2023, 17:07

Re: Myth Cloth - Moses della Balena

Messaggioda Sirius 21 » 25/01/2024, 9:03

SekiShikiMeikaiHa ha scritto:Prezzo assolutamente folle. oramai Bandai rilascia pochissimi soggetti e li fa pagare una fucilata, a qualunque casta appartengano e indipendentemente da quanti pezzi di corazza abbiano, o dalla tipologia di corpo utilizzato.

Corpo G1 di 20 anni fa, corazza coprente come un Bronze V1...19mila yen. Veramente un ladrocionio, ma che il brand sia in forte regressione, soprattutto dopo il flop sanguinoso del LaM, è cosa risaputa. Meno male che ci sono le ditte cinesi che rilasciano soggetti inediti ad una, oramai, più che buona qualità, per di più a prezzi umani.

Sì in effetti il prezzo è esagerato di buoni 4-5.000 yen. Con ľarmatura striminzita che ha... mica è un gold! La bambola più alta non giustifica che costi quasi quanto Seiya con armatura del sagittario
"Ascella del Nord!" [cit.] :mrgreen:

Avatar utente
Jiraiya79
Utente
Messaggi: 777
Iscritto il: 25/05/2016, 8:11

Re: Myth Cloth - Moses della Balena

Messaggioda Jiraiya79 » 25/01/2024, 9:05

Contento
Meno per il prezzo che è senza ombra di dubbio una cagata fuori dal vaso
ImmagineImmagine

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4662
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: Myth Cloth - Moses della Balena

Messaggioda Tiger II » 25/01/2024, 9:12

Beh.....se non altro qualcosa si muove;
Almeno non sono arenati!
Credo che molti stiano aspettando gli ultimi God warriors come il pane!

SekiShikiMeikaiHa
Utente
Messaggi: 820
Iscritto il: 31/05/2016, 9:45

Re: Myth Cloth - Moses della Balena

Messaggioda SekiShikiMeikaiHa » 25/01/2024, 9:20

Sirius 21 ha scritto:
SekiShikiMeikaiHa ha scritto:Prezzo assolutamente folle. oramai Bandai rilascia pochissimi soggetti e li fa pagare una fucilata, a qualunque casta appartengano e indipendentemente da quanti pezzi di corazza abbiano, o dalla tipologia di corpo utilizzato.

Corpo G1 di 20 anni fa, corazza coprente come un Bronze V1...19mila yen. Veramente un ladrocionio, ma che il brand sia in forte regressione, soprattutto dopo il flop sanguinoso del LaM, è cosa risaputa. Meno male che ci sono le ditte cinesi che rilasciano soggetti inediti ad una, oramai, più che buona qualità, per di più a prezzi umani.

Sì in effetti il prezzo è esagerato di buoni 4-5.000 yen. Con ľarmatura striminzita che ha... mica è un gold! La bambola più alta non giustifica che costi quasi quanto Seiya con armatura del sagittario


Ma neanche Ssagittarius Seiya è giutificabile, a quel prezzo. Ade Ex Metal, per dirne una, costava 16mila yen solo 2 anni fa. Hypnos 17,600.

E su...

SekiShikiMeikaiHa
Utente
Messaggi: 820
Iscritto il: 31/05/2016, 9:45

Re: Myth Cloth - Moses della Balena

Messaggioda SekiShikiMeikaiHa » 25/01/2024, 9:21

Tiger II ha scritto:Beh.....se non altro qualcosa si muove;
Almeno non sono arenati!
Credo che molti stiano aspettando gli ultimi God warriors come il pane!


Eh, ma 'sto Moses sono anni che lo aspettiamo...e i God Warriors Ex mancanti continuano a latitare.

Avatar utente
Ste_Ve
Utente
Messaggi: 109
Iscritto il: 04/06/2023, 15:06

Re: Myth Cloth - Moses della Balena

Messaggioda Ste_Ve » 25/01/2024, 10:10

Tiger II ha scritto:Beh.....se non altro qualcosa si muove;
Almeno non sono arenati!
Credo che molti stiano aspettando gli ultimi God warriors come il pane!


Eccomi

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27715
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: Myth Cloth - Moses della Balena

Messaggioda kengiu » 25/01/2024, 10:33

Raga ma il corpo è quello del toro?


Torna a “MYTH CLOTH”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti