Myth Cloth - Moses della Balena

Spazio dedicato alla serie MYTH CLOTH BANDAI Classica
SekiShikiMeikaiHa
Utente
Messaggi: 820
Iscritto il: 31/05/2016, 9:45

Re: Myth Cloth - Moses della Balena

Messaggioda SekiShikiMeikaiHa » 25/01/2024, 11:49

kengiu ha scritto:Raga ma il corpo è quello del toro?


Eh si, stesso corpo di Geki e Aldebaran.

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4659
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: Myth Cloth - Moses della Balena

Messaggioda Tiger II » 25/01/2024, 12:54

SekiShikiMeikaiHa ha scritto:
kengiu ha scritto:Raga ma il corpo è quello del toro?


Eh si, stesso corpo di Geki e Aldebaran.


Sì just....anche perché fare un corpo nuovo nella linea classica per fare giusto 3/4 personaggi(questo tra i vari)scaglionati nel tempo,avrebbe poco margine di guadagno suppongo!

Avatar utente
Nico79
Utente
Messaggi: 2846
Iscritto il: 25/05/2016, 21:24

Re: Myth Cloth - Moses della Balena

Messaggioda Nico79 » 25/01/2024, 13:28

Prezzo folle=scaffale
Bandai dimostra di fregarsene di chi la mantiene e spara prezzi da rapina. Per me è una vergognosa mancanza di rispetto verso chi permette a questa azienda di esistere, ma d’altra parte se spara questi prezzi è perché qualcuno li compra.

Aspetterò i cinesi che sicuramente lo faranno, e in versione EX.
Per me i Classic non esistono più, considero solo la linea più avanzata ormai

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27703
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: Myth Cloth - Moses della Balena

Messaggioda kengiu » 25/01/2024, 21:59

Immagine

Avatar utente
Sirius 21
Utente
Messaggi: 268
Iscritto il: 22/11/2023, 17:07

Re: Myth Cloth - Moses della Balena

Messaggioda Sirius 21 » 26/01/2024, 8:34

Va beh chiaro. Il prezzo è alto con la scusa che ha i doppi pezzi d'armatura per manga e anime
"Ascella del Nord!" [cit.] :mrgreen:

Avatar utente
Sirius 21
Utente
Messaggi: 268
Iscritto il: 22/11/2023, 17:07

Re: Myth Cloth - Moses della Balena

Messaggioda Sirius 21 » 26/01/2024, 18:14

Comunque in Italia su questo myth il distributore sta facendo un bello scherzetto. In Giappone costa meno di Seiya del sagittario Ex metal e in Italia sta succedendo il contrario, stando ai preordini che vedo. Non è normale. Se in Giappone costa meno di Seiya in Italia non dovrebbe essere uguale?
"Ascella del Nord!" [cit.] :mrgreen:

Avatar utente
Mythomane
Utente
Messaggi: 85
Iscritto il: 11/08/2016, 17:02

Re: Myth Cloth - Moses della Balena

Messaggioda Mythomane » 26/01/2024, 20:01

SimonPPC ha scritto:Molto bello e con pezzi manga... mi faccio il 3x


Caspita!
A me, a questo prezzo, uno basta e avanza ;)

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4659
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: Myth Cloth - Moses della Balena

Messaggioda Tiger II » 26/01/2024, 20:44

Sirius 21 ha scritto:Comunque in Italia su questo myth il distributore sta facendo un bello scherzetto. In Giappone costa meno di Seiya del sagittario Ex metal e in Italia sta succedendo il contrario, stando ai preordini che vedo. Non è normale. Se in Giappone costa meno di Seiya in Italia non dovrebbe essere uguale?


In Italia i silver tirano abbastanza!!!
Pegasus sagitter non è che abbia mai avuto tutto questo appeal!
I bronze che spaccano di brutto sono i v1 qua....il resto sembra che adorino molto asgard,Nettuno e silver!
Nemmeno tanto gli specter hanno tutto questo mordente....

Và così!è una media....

Avatar utente
Hopperbox
Utente
Messaggi: 452
Iscritto il: 25/05/2016, 20:25

Re: Myth Cloth - Moses della Balena

Messaggioda Hopperbox » 26/01/2024, 21:26

Nico79 ha scritto:Prezzo folle=scaffale
Bandai dimostra di fregarsene di chi la mantiene e spara prezzi da rapina. Per me è una vergognosa mancanza di rispetto verso chi permette a questa azienda di esistere, ma d’altra parte se spara questi prezzi è perché qualcuno li compra.

Aspetterò i cinesi che sicuramente lo faranno, e in versione EX.
Per me i Classic non esistono più, considero solo la linea più avanzata ormai

Sottoscrivo tutto, io non possiedo nemmeno un Classic, solo ex, ma sono contento che mi manchino solo tre soggetti per chiudere coi myth, proprio per via della nuova politica sui prezzi da gioielleria di lusso, se penso che ho preso bilancia ex nuovo a 60 euro… toro ex nuovo a 80 euro… e ora vedo le ristampe identiche a piú del doppio… quasi il triplo… é ora di chiudere… magari a malincuore.. ma é ora di chiudere…

Avatar utente
SimonPPC
Moderatore Globale
Messaggi: 4303
Iscritto il: 11/09/2018, 20:12

Re: Myth Cloth - Moses della Balena

Messaggioda SimonPPC » 26/01/2024, 21:38

Io ho quasi finito con i Bandai, ma di bootleg ne devo prendere un botto.
Che tanto questo moses ormai è il canto del cigno dei classic a quanto pare.
©Tutti i diritti sono riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: www.gokin.it

Avatar utente
Sirius 21
Utente
Messaggi: 268
Iscritto il: 22/11/2023, 17:07

Re: Myth Cloth - Moses della Balena

Messaggioda Sirius 21 » 26/01/2024, 22:16

Hopperbox ha scritto:
Nico79 ha scritto:Prezzo folle=scaffale
Bandai dimostra di fregarsene di chi la mantiene e spara prezzi da rapina. Per me è una vergognosa mancanza di rispetto verso chi permette a questa azienda di esistere, ma d’altra parte se spara questi prezzi è perché qualcuno li compra.

Aspetterò i cinesi che sicuramente lo faranno, e in versione EX.
Per me i Classic non esistono più, considero solo la linea più avanzata ormai

Sottoscrivo tutto, io non possiedo nemmeno un Classic, solo ex, ma sono contento che mi manchino solo tre soggetti per chiudere coi myth, proprio per via della nuova politica sui prezzi da gioielleria di lusso, se penso che ho preso bilancia ex nuovo a 60 euro… toro ex nuovo a 80 euro… e ora vedo le ristampe identiche a piú del doppio… quasi il triplo… é ora di chiudere… magari a malincuore.. ma é ora di chiudere…

Porca miseria! A me che sono neofita Libra ex revival costerà 180 ... mannaggia...
"Ascella del Nord!" [cit.] :mrgreen:

gerry
Utente
Messaggi: 32
Iscritto il: 07/03/2023, 1:22

Re: Myth Cloth - Moses della Balena

Messaggioda gerry » 27/01/2024, 0:18

Prezzo assurdo, non vale assolutamente la pena per me. Anche perchè i silver quasi tutti hanno un ruolo irrisorio nella serie saint seiya

Avatar utente
Hopperbox
Utente
Messaggi: 452
Iscritto il: 25/05/2016, 20:25

Re: Myth Cloth - Moses della Balena

Messaggioda Hopperbox » 27/01/2024, 17:04

SimonPPC ha scritto:Io ho quasi finito con i Bandai, ma di bootleg ne devo prendere un botto.
Che tanto questo moses ormai è il canto del cigno dei classic a quanto pare.

… e fai benissimo Simon! Io per anni ho cercato di non prendere prodotti di terze parti (non parlo di bootleg, quella é robaccia) perché ho creduto nel valore e nel rispetto della propietá intellettuale, ora mi regolo diversamente, propio perché le ditte, tra l’altro sfruttando spesso il nostro effetto nostalgia, ci propongono i loro modelli a prezzi assurdi e con un controllo qualitá spesso altalenante, quindi non mi sento piú rispettato come acquirente e di conseguenza non mi sento piú propenso a rispettare a prescindere chi produce su licenze ufficiali.

Avatar utente
Hopperbox
Utente
Messaggi: 452
Iscritto il: 25/05/2016, 20:25

Re: Myth Cloth - Moses della Balena

Messaggioda Hopperbox » 27/01/2024, 17:12

Sirius 21 ha scritto:
Hopperbox ha scritto:
Nico79 ha scritto:Prezzo folle=scaffale
Bandai dimostra di fregarsene di chi la mantiene e spara prezzi da rapina. Per me è una vergognosa mancanza di rispetto verso chi permette a questa azienda di esistere, ma d’altra parte se spara questi prezzi è perché qualcuno li compra.

Aspetterò i cinesi che sicuramente lo faranno, e in versione EX.
Per me i Classic non esistono più, considero solo la linea più avanzata ormai

Sottoscrivo tutto, io non possiedo nemmeno un Classic, solo ex, ma sono contento che mi manchino solo tre soggetti per chiudere coi myth, proprio per via della nuova politica sui prezzi da gioielleria di lusso, se penso che ho preso bilancia ex nuovo a 60 euro… toro ex nuovo a 80 euro… e ora vedo le ristampe identiche a piú del doppio… quasi il triplo… é ora di chiudere… magari a malincuore.. ma é ora di chiudere…

Porca miseria! A me che sono neofita Libra ex revival costerà 180 ... mannaggia...

…lo so e mi dispiace, perché non li vale! Ed é un peccato per chi comincia adesso! A suo tempo presi i primi tre surplici ex a 150 euro spediti nuovi da store italiano, 50 euro a modello! Ma ora é tutta una rinuncia, avrei voluto prendere negli ultimi mesi Athena ex, il Kampfer metal build e il Gouf metal fix… niente da fare … mollati tutti e tre per i prezzi… …se va avanti cosí ci resteranno giusto qualche action figure e i prodotti di terze parti… mala tempora currunt!!!

Avatar utente
Sirius 21
Utente
Messaggi: 268
Iscritto il: 22/11/2023, 17:07

Re: Myth Cloth - Moses della Balena

Messaggioda Sirius 21 » 27/01/2024, 17:30

È anche vero che i costi dei materiali, di produzione e di trasporto (diesel, personale, assicurazioni) sono aumentati molto negli ultimi anni. Poi mettici anche il fatto che le navi per arrivare nel Mediterraneo ultimamente fanno il giro intorno all'Africa invece di passare dal canale di Suez per non subire attacchi nel mar Rosso. E tutto sto viaggio si paga...
È proprio il motivo per cui sto facendo una corsa contro il tempo (e contro il mio portafogli) per mettermi dentro i gold che ancora si trovano in circolazione nei negozi. Prima che i prezzi salgano e visto che le future stampe, continuando così, costeranno un occhio della testa... Finora sono riuscito a beccare Milo con buoni regalo, Kanon a 111, Camus a 100 e Shura a 110. E credo proprio che siano prezzi ottimi, visto il mercato. Tutti nuovi ovviamente. Entro un paio di mesi conto di assicurarmi anche Mu e Deathmask, sempre ex revival. Libra e Virgo prenotati. Poi per il resto aspetterò Bandai...
"Ascella del Nord!" [cit.] :mrgreen:


Torna a “MYTH CLOTH”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti