Myth Cloth - Moses della Balena

Spazio dedicato alla serie MYTH CLOTH BANDAI Classica
Avatar utente
SimonPPC
Moderatore Globale
Messaggi: 4208
Iscritto il: 11/09/2018, 20:12

Re: Myth Cloth - Moses della Balena

Messaggioda SimonPPC » 28/06/2022, 17:00

Tiger II ha scritto:Comunque se ci pensate bene....oramai con i myth siamo al lento declino della serie riguardo le novità parlando della serie ex!
E credo che una volta usciti i pochi asgardiani che rimangono e le restanti versioni dei bronze ex che mancano,l'interesse globale andrà a decadere!!!


Si il piano della serie EX è gia stato presentato. Thanatos, V3 e V4 Bronze, saremo a vedere se faranno qualche new entry.

Mentre nella serie Classic attendiamo un nuovo Silver e un nuovo Spectre, anche se io vorrei pure i Revival dei Bronzini
©Tutti i diritti sono riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: www.gokin.it

Avatar utente
Z Alcor
Utente
Messaggi: 6238
Iscritto il: 26/05/2016, 16:53

Re: Myth Cloth - Moses della Balena

Messaggioda Z Alcor » 28/06/2022, 17:21

Vedrete che la ruota continuerà a girare, iniziando da Orfeo Ex, qualunque nuova versione dei Gold si inventeranno e presto o tardi faranno i V1 Ex e poi i Silver e gli Specter.
Immagine

Avatar utente
SimonPPC
Moderatore Globale
Messaggi: 4208
Iscritto il: 11/09/2018, 20:12

Re: Myth Cloth - Moses della Balena

Messaggioda SimonPPC » 28/06/2022, 18:51

Z Alcor ha scritto:Vedrete che la ruota continuerà a girare, iniziando da Orfeo Ex, qualunque nuova versione dei Gold si inventeranno e presto o tardi faranno i V1 Ex e poi i Silver e gli Specter.

Penso che tu abbia ragione, ho pensato la stessa cosa anche io quando hanno mostrato Sigfrid e avevano detto che non li avrebbero fatti i God Warrior perchè tiravano poco.
©Tutti i diritti sono riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: www.gokin.it

Avatar utente
Z Alcor
Utente
Messaggi: 6238
Iscritto il: 26/05/2016, 16:53

Re: Myth Cloth - Moses della Balena

Messaggioda Z Alcor » 28/06/2022, 18:55

SimonPPC ha scritto:
Z Alcor ha scritto:Vedrete che la ruota continuerà a girare, iniziando da Orfeo Ex, qualunque nuova versione dei Gold si inventeranno e presto o tardi faranno i V1 Ex e poi i Silver e gli Specter.

Penso che tu abbia ragione, ho pensato la stessa cosa anche io quando hanno mostrato Sigfrid e avevano detto che non li avrebbero fatti i God Warrior perchè tiravano poco.

Ma lo hanno detto anche loro da tempo che finchè la gente compra li fanno e faranno i classic finchè o finiscono i personaggi o cala l'interesse ed a quel punto li proporranno Ex.
Sinceramente Classic o no vedere Babel con quella testa è tremendo.
Immagine

Avatar utente
SimonPPC
Moderatore Globale
Messaggi: 4208
Iscritto il: 11/09/2018, 20:12

Re: Myth Cloth - Moses della Balena

Messaggioda SimonPPC » 28/06/2022, 19:20

Z Alcor ha scritto:
SimonPPC ha scritto:
Z Alcor ha scritto:Vedrete che la ruota continuerà a girare, iniziando da Orfeo Ex, qualunque nuova versione dei Gold si inventeranno e presto o tardi faranno i V1 Ex e poi i Silver e gli Specter.

Penso che tu abbia ragione, ho pensato la stessa cosa anche io quando hanno mostrato Sigfrid e avevano detto che non li avrebbero fatti i God Warrior perchè tiravano poco.

Ma lo hanno detto anche loro da tempo che finchè la gente compra li fanno e faranno i classic finchè o finiscono i personaggi o cala l'interesse ed a quel punto li proporranno Ex.
Sinceramente Classic o no vedere Babel con quella testa è tremendo.


Ci penso io a far stare alto l'interesse con 3 copie a botta :lol: :lol: :lol: :lol:

Si quel testone fa rimanere la linea classic in linea con le uscite dei gold saint :P
©Tutti i diritti sono riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: www.gokin.it

Avatar utente
sauron72
Utente
Messaggi: 173
Iscritto il: 25/05/2016, 9:46

Re: Myth Cloth - Moses della Balena

Messaggioda sauron72 » 28/06/2022, 22:06

La cosa orrenda è che chi entra nella spirale dei myth non ne esce più e Bandai lo sa. Mi ero ripromesso di acquistare solo i gold in versione ex poi,vedendo le foto promozionali,non ho potuto fare a meno di comprare anche i Marine,gli Asgard,i giudici,gli dei. Ora mi dico,no,non ricomprerò mai silver e spectre ma è mera illusione,lo farò sicuramente,così come comprerò qualsiasi schifezza mi proporranno,se non la ho,vedi Agape e Babel. Come me ce ne sono a migliaia,che tragedia
Un Anello per domarli, un Anello per trovarli,
Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli,
Nella Terra di Mordor, dove l'Ombra cupa scende.

Avatar utente
sauron72
Utente
Messaggi: 173
Iscritto il: 25/05/2016, 9:46

Re: Myth Cloth - Moses della Balena

Messaggioda sauron72 » 28/06/2022, 22:15

Che poi,non che io voglia giustificare del tutto Bandai dall’obrobrio di questo myth,ma Babel un po’ ce l’ha il capoccione

Immagine
Un Anello per domarli, un Anello per trovarli,
Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli,
Nella Terra di Mordor, dove l'Ombra cupa scende.

Avatar utente
SimonPPC
Moderatore Globale
Messaggi: 4208
Iscritto il: 11/09/2018, 20:12

Re: Myth Cloth - Moses della Balena

Messaggioda SimonPPC » 28/06/2022, 22:24

sauron72 ha scritto:Che poi,non che io voglia giustificare del tutto Bandai dall’obrobrio di questo myth,ma Babel un po’ ce l’ha il capoccione

Immagine

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
©Tutti i diritti sono riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: www.gokin.it

Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: Myth Cloth - Moses della Balena

Messaggioda Phoebus Abel » 29/06/2022, 0:20

Tiger II ha scritto:Comunque se ci pensate bene....oramai con i myth siamo al lento declino della serie riguardo le novità parlando della serie ex!
E credo che una volta usciti i pochi asgardiani che rimangono e le restanti versioni dei bronze ex che mancano,l'interesse globale andrà a decadere!!!


sì, sta scemando..complice i prezzi ormai..impossibili.
Immagine

Avatar utente
Wamoo85
Utente
Messaggi: 3573
Iscritto il: 26/05/2016, 10:16

Re: Myth Cloth - Moses della Balena

Messaggioda Wamoo85 » 29/06/2022, 12:26

Seconda me sono "sicuri" V1 e V4, oltre al completamento delle caste in corso. Su Spectre minori e Silver EX non ci metterei la mano sul fuoco, così come sui bronzini. Vedo più probabili i Gold con corpo ex metal

Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: Myth Cloth - Moses della Balena

Messaggioda Phoebus Abel » 29/06/2022, 12:30

Wamoo85 ha scritto:Seconda me sono "sicuri" V1 e V4, oltre al completamento delle caste in corso. Su Spectre minori e Silver EX non ci metterei la mano sul fuoco, così come sui bronzini. Vedo più probabili i Gold con corpo ex metal


i gold ormai sono proposti in tutte le salse e versioni. :lol:
capisco che tirano e fanno vendere..ma anche basta.
per chi li colleziona e compra, avrebbe bisogno di ben altre proposte e appeal per comprare.
certo..non ce l'ha prescritto il medico come cura comprare i gold... :lol:
Immagine

Avatar utente
Wamoo85
Utente
Messaggi: 3573
Iscritto il: 26/05/2016, 10:16

Re: Myth Cloth - Moses della Balena

Messaggioda Wamoo85 » 29/06/2022, 12:33

Phoebus Abel ha scritto:
Wamoo85 ha scritto:Seconda me sono "sicuri" V1 e V4, oltre al completamento delle caste in corso. Su Spectre minori e Silver EX non ci metterei la mano sul fuoco, così come sui bronzini. Vedo più probabili i Gold con corpo ex metal


i gold ormai sono proposti in tutte le salse e versioni. :lol:
capisco che tirano e fanno vendere..ma anche basta.
per chi li colleziona e compra, avrebbe bisogno di ben altre proposte e appeal per comprare.
certo..non ce l'ha prescritto il medico come cura comprare i gold... :lol:

Sono totalmente d'accordo, anche io vorrei altro. Ma secondo me prima o poi li vedremo

Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: Myth Cloth - Moses della Balena

Messaggioda Phoebus Abel » 29/06/2022, 16:39

Wamoo85 ha scritto:
Phoebus Abel ha scritto:
Wamoo85 ha scritto:Seconda me sono "sicuri" V1 e V4, oltre al completamento delle caste in corso. Su Spectre minori e Silver EX non ci metterei la mano sul fuoco, così come sui bronzini. Vedo più probabili i Gold con corpo ex metal


i gold ormai sono proposti in tutte le salse e versioni. :lol:
capisco che tirano e fanno vendere..ma anche basta.
per chi li colleziona e compra, avrebbe bisogno di ben altre proposte e appeal per comprare.
certo..non ce l'ha prescritto il medico come cura comprare i gold... :lol:

Sono totalmente d'accordo, anche io vorrei altro. Ma secondo me prima o poi li vedremo


molto poi secondo me..finchè questa -perdonate il termine- "tettina" darà latte..ci si abbeveranno come Immortan joe in mad max. :lol:
non illudiamoci----la situazione è così da tempo..immemorabile.. :lol:
Immagine

Avatar utente
SimonPPC
Moderatore Globale
Messaggi: 4208
Iscritto il: 11/09/2018, 20:12

Re: Myth Cloth - Moses della Balena

Messaggioda SimonPPC » 17/11/2022, 17:17

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
©Tutti i diritti sono riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: www.gokin.it

wargarv
Utente
Messaggi: 1044
Iscritto il: 25/05/2016, 22:48

Re: Myth Cloth - Moses della Balena

Messaggioda wargarv » 17/11/2022, 17:51

bellissimo specie per un classic. uscirà mai?


Torna a “MYTH CLOTH”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti