[Surplice]:Queen Alraune

Spazio dedicato alla serie MYTH CLOTH BANDAI Classica
Avatar utente
SimonPPC
Moderatore Globale
Messaggi: 4283
Iscritto il: 11/09/2018, 20:12

Re: [Surplice]:Queen Alraune

Messaggioda SimonPPC » 25/08/2019, 11:43

Tiger II ha scritto:Eheh ti ringrazio simon!
Ma io ragiono col cuore....
Ci sono aziende che fanno numeri troppo grandi da poter fare esattamente tutto ciò che vorremmo noi singoli collezionisti nostalgici!!!


Però l'idea di creare un diorama Diviso in tre myth cloth limited...fa si che in un certo senso chi comincia a comprarne uno,poi non si fa scappare gli altri due!

Se cominciassero con un pezzo venduto insieme a queen.....sono quasi sicuro che gli altri due specter ssrebbero vicini come uscite rispetto un ciclope e quant'altro!


Le mosse vincenti sono quelle che si fanno con la testa e con il cuore...
Con la tua idea accontenti sia il cuore dei collezionisti che il portafoglio dell'azienda.
Non c'è come "costringere" un acquirente a dover proseguire con l'acquisto di un prodotto
solo perchè ha qualcosa che faccia completare il tutto...
Pensa che io sarei tentato di acquistare i Revival dei Gold Saint EX solo perchè mettono il cartoncino
con la scheda tecnica da inserire nel raccoglitore che è uscito con i Soul of Gold.

Tornando in topic forse non si potranno alzare le braccia di questo myth e sarebbe un vero peccato...
Forse si posso alzare e successivamente montare i coprispalle senza aggiungere la copertura che hanno sopra
che sembra essere rimovibile...
Comunque hanno ancora margini di miglioramento prima che entri in produzione farebbero in tempo a realizzare degli
accorgimenti anche se a voglia di tempo ne hanno avuto da quando hanno mostrato il prototipo!!!
©Tutti i diritti sono riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: www.gokin.it

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4640
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: [Surplice]:Queen Alraune

Messaggioda Tiger II » 25/08/2019, 12:33

Guarda,anche se non replicasse il colpo,lo comprerei lo stesso!poi come dici te,speriamo in migliorie!
Perché c'è l'alternativa di esporli a volto oscurato con elmi!ma la cosa non mi fa particolarmente impazzire.....

SekiShikiMeikaiHa
Utente
Messaggi: 816
Iscritto il: 31/05/2016, 9:45

Re: [Surplice]:Queen Alraune

Messaggioda SekiShikiMeikaiHa » 25/08/2019, 14:34

Acquisto assicurato, ora però voglio anche Minotauros e Basilisk. Credo che nel 2020 vedremo anche un Silver, probabilmente proprio Moses. Cyclops, per quanto a Tiger II faccia ribrezzo, in formato Myth cloth lo vedremo al 99%: sarebbe stranissimo che non lo producessero, essendo l'unico personaggio (non recolor) uscito in formato vintage e non ancora myth. :D

Avatar utente
Garion-Oh
Utente
Messaggi: 6192
Iscritto il: 01/06/2016, 18:53

Re: [Surplice]:Queen Alraune

Messaggioda Garion-Oh » 25/08/2019, 14:57

SimonPPC ha scritto:Tornando in topic forse non si potranno alzare le braccia di questo myth e sarebbe un vero peccato...


E forse è per questo il motivo per cui manca il volto urlante.
Per alzargli le braccia bisogna togliergli i coprispalle, non c'è verso.
Immagine
La mia pagina facebook: https://www.facebook.com/garion.oh (presentatevi se volete essere aggiunti come amici, non aggiungo persone che non conosco)

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4640
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: [Surplice]:Queen Alraune

Messaggioda Tiger II » 25/08/2019, 15:11

SekiShikiMeikaiHa ha scritto:Acquisto assicurato, ora però voglio anche Minotauros e Basilisk. Credo che nel 2020 vedremo anche un Silver, probabilmente proprio Moses. Cyclops, per quanto a Tiger II faccia ribrezzo, in formato Myth cloth lo vedremo al 99%: sarebbe stranissimo che non lo producessero, essendo l'unico personaggio (non recolor) uscito in formato vintage e non ancora myth. :D


:D no.....dai!!!
Così mi fai sentire in colpa :)
Penso anche io che lo faranno....e sono stra contento per chi lo desidera!!!

Tanto sono personaggi che sono per completisti!
E io non sono uno di quelli!!!

Avatar utente
SimonPPC
Moderatore Globale
Messaggi: 4283
Iscritto il: 11/09/2018, 20:12

Re: [Surplice]:Queen Alraune

Messaggioda SimonPPC » 25/08/2019, 16:09

In attesa di foto più dettagliate ho ingrandito queste...

Immagine Immagine
©Tutti i diritti sono riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: www.gokin.it

SekiShikiMeikaiHa
Utente
Messaggi: 816
Iscritto il: 31/05/2016, 9:45

Re: [Surplice]:Queen Alraune

Messaggioda SekiShikiMeikaiHa » 26/08/2019, 15:24

Tiger II ha scritto:
SekiShikiMeikaiHa ha scritto:Acquisto assicurato, ora però voglio anche Minotauros e Basilisk. Credo che nel 2020 vedremo anche un Silver, probabilmente proprio Moses. Cyclops, per quanto a Tiger II faccia ribrezzo, in formato Myth cloth lo vedremo al 99%: sarebbe stranissimo che non lo producessero, essendo l'unico personaggio (non recolor) uscito in formato vintage e non ancora myth. :D


:D no.....dai!!!
Così mi fai sentire in colpa :)
Penso anche io che lo faranno....e sono stra contento per chi lo desidera!!!

Tanto sono personaggi che sono per completisti!
E io non sono uno di quelli!!!


Ahahah, ma no :D

Scherzi a parte, a ne quella Surplice piace davvero, la trovo aggressiva...e il colore spacca. Lui è un cojonazzo ma vabbè, servirà per fare compagnia a Myu (Papillon è l’unica Chisei, tutte le altre rilasciate sono Tensei).

SekiShikiMeikaiHa
Utente
Messaggi: 816
Iscritto il: 31/05/2016, 9:45

Re: [Surplice]:Queen Alraune

Messaggioda SekiShikiMeikaiHa » 26/08/2019, 15:26

SimonPPC ha scritto:In attesa di foto più dettagliate ho ingrandito queste...

Immagine Immagine



Bello tanto, davvero tanto. Una corazza dal design unico nel suo genere. Sfrafelice per il suo annuncio ufficiale.

SekiShikiMeikaiHa
Utente
Messaggi: 816
Iscritto il: 31/05/2016, 9:45

Re: [Surplice]:Queen Alraune

Messaggioda SekiShikiMeikaiHa » 26/08/2019, 15:28

Garion-Oh ha scritto:
SimonPPC ha scritto:Tornando in topic forse non si potranno alzare le braccia di questo myth e sarebbe un vero peccato...


E forse è per questo il motivo per cui manca il volto urlante.
Per alzargli le braccia bisogna togliergli i coprispalle, non c'è verso.


L’unica possibilità è che possano ruotare e ci sua abbastanza spazio tra coprispalla e fiore, così da permettere l’incastro (magari sfruttando gli spazi vuoti tra un petalo e l’altro), viceversa non c’e soluzione.

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4640
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: [Surplice]:Queen Alraune

Messaggioda Tiger II » 26/08/2019, 21:59

Quanto volete scommetterci che faranno tipo appendix tra volto urlante e pezzo per alzare le braccia magari nell'altro specter o nel muro del pianto?
Tra specter e muro quattro uscite dilazionate l'una legata all'altra così da far propendere per l'acquisto di tutto quanto.......
Bandai.....geni del male!!!

Avatar utente
SimonPPC
Moderatore Globale
Messaggi: 4283
Iscritto il: 11/09/2018, 20:12

Re: [Surplice]:Queen Alraune

Messaggioda SimonPPC » 26/08/2019, 23:51

Tiger II ha scritto:Quanto volete scommetterci che faranno tipo appendix tra volto urlante e pezzo per alzare le braccia magari nell'altro specter o nel muro del pianto?
Tra specter e muro quattro uscite dilazionate l'una legata all'altra così da far propendere per l'acquisto di tutto quanto.......
Bandai.....geni del male!!!


Tanto io compro tutto di queste uscite quindi tutto ben accetto e gradito :D
©Tutti i diritti sono riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: www.gokin.it

SekiShikiMeikaiHa
Utente
Messaggi: 816
Iscritto il: 31/05/2016, 9:45

Re: [Surplice]:Queen Alraune

Messaggioda SekiShikiMeikaiHa » 28/08/2019, 8:38

Tiger II ha scritto:Quanto volete scommetterci che faranno tipo appendix tra volto urlante e pezzo per alzare le braccia magari nell'altro specter o nel muro del pianto?
Tra specter e muro quattro uscite dilazionate l'una legata all'altra così da far propendere per l'acquisto di tutto quanto.......
Bandai.....geni del male!!!


Per il volto urlante si, lo dicevamo con Garion. Facile che, come per Saga, Shura e Camus (con Aquarius che aveva il volto con lacrime di sangue per sè e gli altri due), decidano di inserire tre volti urlanti in uno dei restanti due compari di Alraune. Per le spalliere non so, forse ruotandole riescono a incastrarsi con i petali retrostanti, attendiamo le foto ufficiali del sito.

Avatar utente
Garion-Oh
Utente
Messaggi: 6192
Iscritto il: 01/06/2016, 18:53

Re: [Surplice]:Queen Alraune

Messaggioda Garion-Oh » 28/08/2019, 9:08

SekiShikiMeikaiHa ha scritto:Per il volto urlante si, lo dicevamo con Garion.


Ma se non può fare la posa del Blood Flower Scissors il volto urlante è inutile...
Immagine
La mia pagina facebook: https://www.facebook.com/garion.oh (presentatevi se volete essere aggiunti come amici, non aggiungo persone che non conosco)

Avatar utente
SimonPPC
Moderatore Globale
Messaggi: 4283
Iscritto il: 11/09/2018, 20:12

Re: [Surplice]:Queen Alraune

Messaggioda SimonPPC » 28/08/2019, 9:25

Guardando il Totem e il personaggio a me pare di notare che i petali del fiore abbiamo un movimento
perchè mi sembrano in posizione più chiusa rispetto a quando sono montati sul personaggio...

Poi se vogliamo fare i pignoli nell'anime la posa che effettua per fare in modo che l'armatura stia nello stesso
modo è alquanto improbabile realmente...
Le braccia sono davanti agli spallacci e questi non si piegano nemmeno...
Immagine
©Tutti i diritti sono riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: www.gokin.it

Avatar utente
Wamoo85
Utente
Messaggi: 3573
Iscritto il: 26/05/2016, 10:16

Re: [Surplice]:Queen Alraune

Messaggioda Wamoo85 » 28/08/2019, 9:59

Ragà scordatevi quella posa. Già é difficile farla con gli EX, figurarsi con la serie classic, che di solito ha gli agganci dei coprispalla basici e che non permettono movimenti estremi


Torna a “MYTH CLOTH”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti