Myth Cloth : Dante di Cerbero (Silver Saint)

Spazio dedicato alla serie MYTH CLOTH BANDAI Classica
Avatar utente
SimonPPC
Moderatore Globale
Messaggi: 4201
Iscritto il: 11/09/2018, 20:12

Re: Myth Cloth : Dante di Cerbero (Silver Saint)

Messaggioda SimonPPC » 15/10/2018, 22:55

Garion-Oh ha scritto:
SimonPPC ha scritto:Bandai i Recolor li spara fuori a tempo zero, roba che invece di far uscire un nuovo silver prima mette questo...


Il problema è che essendo un TWS, toglierebbe lo slot a un altro personaggio.


Esatto purtroppo...

Io spero tanto in moses e asterione, poi chissà dato che hanno fatto il Crystal Saint che non ci facciano anche Cepheus Albior
ma ne dubito fortemente... insomma di carne al fuoco ce ne è ancora tanta.
©Tutti i diritti sono riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: www.gokin.it

SekiShikiMeikaiHa
Utente
Messaggi: 807
Iscritto il: 31/05/2016, 9:45

Re: Myth Cloth : Dante di Cerbero (Silver Saint)

Messaggioda SekiShikiMeikaiHa » 16/10/2018, 9:05

Garion-Oh ha scritto:
SimonPPC ha scritto:Bandai i Recolor li spara fuori a tempo zero, roba che invece di far uscire un nuovo silver prima mette questo...


Il problema è che essendo un TWS, toglierebbe lo slot a un altro personaggio.


Ecco, questo è l'unico dubbio. Vero è che un altro personaggio lo deve progettare da capo, un recolor no.

Boh, alla fine se produrrà altri Silver Specter (e non è un caso che Dante e Moses sono ambedue utilizzabili in tal senso, dove un Asterion o un Jamian no, ad esempio) si prenderanno, viceversa non sarà una tragedia. Piuttosto, almeno altri 4-5 Silver (Moses, Asterion, Babel, Jamian e Albione) e 4-5 Specters (Altraune, Basilisk, Minotauros, Cyclops e Worm) li gradirei davvero.

Avatar utente
Garion-Oh
Utente
Messaggi: 6192
Iscritto il: 01/06/2016, 18:53

Re: Myth Cloth : Dante di Cerbero (Silver Saint)

Messaggioda Garion-Oh » 16/10/2018, 9:40

SimonPPC ha scritto:poi chissà dato che hanno fatto il Crystal Saint che non ci facciano anche Cepheus Albior


Il Crystal Saint e Pegasus v2 Broken erano delle esclusive per Figure-Ou.
Se non ci fosse stata la rivista a sponsorizzare questi eventi, non credo che Bandai li avrebbe mai prodotti.
Immagine
La mia pagina facebook: https://www.facebook.com/garion.oh (presentatevi se volete essere aggiunti come amici, non aggiungo persone che non conosco)

SekiShikiMeikaiHa
Utente
Messaggi: 807
Iscritto il: 31/05/2016, 9:45

Re: Myth Cloth : Dante di Cerbero (Silver Saint)

Messaggioda SekiShikiMeikaiHa » 17/10/2018, 16:32

Garion-Oh ha scritto:
SimonPPC ha scritto:poi chissà dato che hanno fatto il Crystal Saint che non ci facciano anche Cepheus Albior


Il Crystal Saint e Pegasus v2 Broken erano delle esclusive per Figure-Ou.
Se non ci fosse stata la rivista a sponsorizzare questi eventi, non credo che Bandai li avrebbe mai prodotti.


Vero. Però Albione è nella lista dei papabili da tempo, è comunque un Silver...non sarebbe così folle immaginare che possano decidersi a tirarlo fuori. Certo, non ci spero, sia chiaro. E' già tanto aver visto gente come Misty, Argol, Ptolemy e Dante (e forse Moses)

Avatar utente
Jiraiya79
Utente
Messaggi: 777
Iscritto il: 25/05/2016, 8:11

Re: Myth Cloth : Dante di Cerbero (Silver Saint)

Messaggioda Jiraiya79 » 18/10/2018, 9:01

Secondo me al Lucca comics anche di quest'anno allo stand Bandai ci sarà qualcosa di nuovo come myth cloth
ImmagineImmagine

Avatar utente
SimonPPC
Moderatore Globale
Messaggi: 4201
Iscritto il: 11/09/2018, 20:12

Re: Myth Cloth : Dante di Cerbero (Silver Saint)

Messaggioda SimonPPC » 18/10/2018, 13:18

Jiraiya79 ha scritto:Secondo me al Lucca comics anche di quest'anno allo stand Bandai ci sarà qualcosa di nuovo come myth cloth


Speriamo :D

Io sono molto in fermento!
©Tutti i diritti sono riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: www.gokin.it

Avatar utente
Triklops 1
Utente
Messaggi: 699
Iscritto il: 29/05/2016, 17:52

Re: Myth Cloth : Dante di Cerbero (Silver Saint)

Messaggioda Triklops 1 » 18/10/2018, 23:17

speriamo davvero!
e poi c'è la presentazione del costosissimo box set dvd della serie HADES, che poi non ho capito perchè solo pre-ordinabile sul sito yamato, avrebbe fatto comodo anche su amazon, ne fanno poche copie

Avatar utente
Garion-Oh
Utente
Messaggi: 6192
Iscritto il: 01/06/2016, 18:53

Re: Myth Cloth : Dante di Cerbero (Silver Saint)

Messaggioda Garion-Oh » 19/10/2018, 9:31

Triklops 1 ha scritto:e poi c'è la presentazione del costosissimo box set dvd della serie HADES, che poi non ho capito perchè solo pre-ordinabile sul sito yamato, avrebbe fatto comodo anche su amazon, ne fanno poche copie


Sostanzialmente, Yamato fa un box amaray per continuità con la serie classica da lei pubblicata anni fa.
Ma poi uscirà anche per Koch nel formato digipack come è stato per la riedizione della serie storica.
Immagine
La mia pagina facebook: https://www.facebook.com/garion.oh (presentatevi se volete essere aggiunti come amici, non aggiungo persone che non conosco)

Avatar utente
Triklops 1
Utente
Messaggi: 699
Iscritto il: 29/05/2016, 17:52

Re: Myth Cloth : Dante di Cerbero (Silver Saint)

Messaggioda Triklops 1 » 19/10/2018, 22:47

per davvero? non sapevo di sta cosa, ma io avevo capito che koch era coinvolta già con questa release, e poi aspettare chissà quanto. La grafica, i menu, sono lavoro di dvd authoiring di koch media, ho paura che questi ne stampano veramente poche copie!
cmq se è come dici tu salto ehhh, non avevo l'edizione precedente

SekiShikiMeikaiHa
Utente
Messaggi: 807
Iscritto il: 31/05/2016, 9:45

Re: Myth Cloth : Dante di Cerbero (Silver Saint)

Messaggioda SekiShikiMeikaiHa » 20/10/2018, 9:00

Triklops 1 ha scritto:speriamo davvero!
e poi c'è la presentazione del costosissimo box set dvd della serie HADES, che poi non ho capito perchè solo pre-ordinabile sul sito yamato, avrebbe fatto comodo anche su amazon, ne fanno poche copie


Io l''ho preso in preo, effettivamente il prezzo è una mazzata. Però andava fatto, almeno i 145 episodi anime+4 lungometraggi in edizione nostrana li abbiamo. Attendiamo che prima o poi rilascino anche il Tenkai Hen e si spera anche in qualcosa per Soul of Gold.

Avatar utente
SimonPPC
Moderatore Globale
Messaggi: 4201
Iscritto il: 11/09/2018, 20:12

Re: Myth Cloth : Dante di Cerbero (Silver Saint)

Messaggioda SimonPPC » 20/10/2018, 12:44

SekiShikiMeikaiHa ha scritto:
Triklops 1 ha scritto:speriamo davvero!
e poi c'è la presentazione del costosissimo box set dvd della serie HADES, che poi non ho capito perchè solo pre-ordinabile sul sito yamato, avrebbe fatto comodo anche su amazon, ne fanno poche copie


Io l''ho preso in preo, effettivamente il prezzo è una mazzata. Però andava fatto, almeno i 145 episodi anime+4 lungometraggi in edizione nostrana li abbiamo. Attendiamo che prima o poi rilascino anche il Tenkai Hen e si spera anche in qualcosa per Soul of Gold.


Preordinato anche io la serie di Hades in DVD.
Almeno ho tutta la serie al completo.

Ritornando a questo myth, più lo guardo in vetrina e più mi piace avere un nuovo Silver, dai Bandai fammi anche lo spectre!

Immagine
©Tutti i diritti sono riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: www.gokin.it

SekiShikiMeikaiHa
Utente
Messaggi: 807
Iscritto il: 31/05/2016, 9:45

Re: Myth Cloth : Dante di Cerbero (Silver Saint)

Messaggioda SekiShikiMeikaiHa » 21/10/2018, 13:54

Concordo. Spero ufficializzino, al TMN del 26/28-10, Alraune e Cetus. Speriamo bene.

Avatar utente
SimonPPC
Moderatore Globale
Messaggi: 4201
Iscritto il: 11/09/2018, 20:12

Re: Myth Cloth : Dante di Cerbero (Silver Saint)

Messaggioda SimonPPC » 18/08/2019, 17:58

Dai Bandai fammi la versione spectre in TWS...

Immagine
©Tutti i diritti sono riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: www.gokin.it

Avatar utente
Mythomane
Utente
Messaggi: 83
Iscritto il: 11/08/2016, 17:02

Re: Myth Cloth : Dante di Cerbero (Silver Saint)

Messaggioda Mythomane » 19/11/2021, 12:23

Sono interessato a questo myth.
Qualcuno saprebbe suggerirmi gentilmente dove potrei (eventualmente) acquistalo... nuovo o usato?

Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: Myth Cloth : Dante di Cerbero (Silver Saint)

Messaggioda Phoebus Abel » 19/11/2021, 12:31

Mythomane ha scritto:Sono interessato a questo myth.
Qualcuno saprebbe suggerirmi gentilmente dove potrei (eventualmente) acquistalo... nuovo o usato?


bella domanda, preparati a sborsare. siti soliti noti la vedo dura, sull'usato anche ebay se hai fortuna.
è un cloth particolare, ma è ricercato dai collezionisti.
Immagine


Torna a “MYTH CLOTH”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti