[Silver Saint] Babel del Centauro

Spazio dedicato alla serie MYTH CLOTH BANDAI Classica
SekiShikiMeikaiHa
Utente
Messaggi: 820
Iscritto il: 31/05/2016, 9:45

Re: [Silver Saint] Babel del Centauro

Messaggioda SekiShikiMeikaiHa » 12/04/2023, 12:23

Phoebus Abel ha scritto:
SekiShikiMeikaiHa ha scritto:Sicuramente non è al livello di Argol e Misty appendixati, o di Dante, Jamian o Ptolemy. Siamo grossomodo al livello di Capella, però sembra peggiore per via delle disproporzioni della sua Cloth rispetto al body TROPPO esile. Lo sculpt del comparto volto/capelli e della Cloth sono buoni.

Poi oh, magari Bandai tira fuori la versione Specter, come fu per Misty e Argol (Dante, Capella, Babel e Moses sono tutti utilizzabili, in tal senso), ed ecco che arriveranno volti migliori per tutti...

ma anche no, dai...capisco il mio -ad es.- completismo estremo...ma un minimo di visione, per la serie anche l'occhio vuole la sua parte.....ci deve essere.
se lo fanno ancora mezzo sproporzionato...non si può vedere...e daje!


Le eventuali versioni Specter avranno al massimo volti migliorati, in pura tradizione Bandai.

Avatar utente
Sirius 21
Utente
Messaggi: 268
Iscritto il: 22/11/2023, 17:07

Re: [Silver Saint] Babel del Centauro

Messaggioda Sirius 21 » 03/04/2024, 1:16

Mi piacerebbe completare il gruppo di silver che va da Misty a Jamian... ma questo faccione non lo posso proprio vedere. Speriamo nei bootleg. Però dopo che Asterione non mi ha entusiasmato, non so se mi lancierò su Babel di Mst. Mi auguro altre cinesi lo propongano. I Great toys sono fatti così bene...
"Ascella del Nord!" [cit.] :mrgreen:


Torna a “MYTH CLOTH”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti