Myth Cloth - Unicorn Jabu Revival Version

Spazio dedicato alla serie MYTH CLOTH BANDAI Classica
Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: Myth Cloth - Unicorn Jabu Revival Version

Messaggioda Phoebus Abel » 09/02/2020, 4:46

bandai..prevedibile ;)
Immagine

Avatar utente
Nico79
Utente
Messaggi: 2826
Iscritto il: 25/05/2016, 21:24

Re: Myth Cloth - Unicorn Jabu Revival Version

Messaggioda Nico79 » 09/02/2020, 12:46

Dopo che abbiamo visto marine e gw in versione ex (cosa di cui ero sicuro), mi sembra abbastanza chiaro che riproporranno più o meno tutto in questa veste..gli unici su cui sono dubbioso sono gli specter minori (tipo Queen o valentine) e i silver..
Per quanto mi riguarda vorrei che i prossimi fossero gli elisyon, i Myth di quella serie hanno un sacco di problemi sia estetici che di stabilità, soprattutto Hades..quel Myth è un incubo

Avatar utente
Garion-Oh
Utente
Messaggi: 6192
Iscritto il: 01/06/2016, 18:53

Re: Myth Cloth - Unicorn Jabu Revival Version

Messaggioda Garion-Oh » 09/02/2020, 14:59

Nico79 ha scritto:gli unici su cui sono dubbioso sono gli specter minori (tipo Queen o valentine) e i silver..


Nel sondaggio messicano fra le opzioni per i nuovi Ex c'era Lyra Orphee. Ma credo che nel caso rimarrebbe un unicum, dato che i Silver sembra che vogliano proseguirli come classici (vedi l'anticipazione su Crow Jamian).

i Myth di quella serie hanno un sacco di problemi sia estetici che di stabilità, soprattutto Hades..quel Myth è un incubo


Non credo che sia risolvibile più di tanto. Con Aiacos e Minos hanno corretto l'estetica, ma la posabilità rimane limitata.
Immagine
La mia pagina facebook: https://www.facebook.com/garion.oh (presentatevi se volete essere aggiunti come amici, non aggiungo persone che non conosco)

Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: Myth Cloth - Unicorn Jabu Revival Version

Messaggioda Phoebus Abel » 09/02/2020, 17:42

Nico79 ha scritto:Dopo che abbiamo visto marine e gw in versione ex (cosa di cui ero sicuro), mi sembra abbastanza chiaro che riproporranno più o meno tutto in questa veste..gli unici su cui sono dubbioso sono gli specter minori (tipo Queen o valentine) e i silver..
Per quanto mi riguarda vorrei che i prossimi fossero gli elisyon, i Myth di quella serie hanno un sacco di problemi sia estetici che di stabilità, soprattutto Hades..quel Myth è un incubo


quoto, ma..l'è dura per hades-l'instabile ;)
Immagine

Avatar utente
Nico79
Utente
Messaggi: 2826
Iscritto il: 25/05/2016, 21:24

Re: Myth Cloth - Unicorn Jabu Revival Version

Messaggioda Nico79 » 09/02/2020, 18:34

Garion-Oh ha scritto:
Nico79 ha scritto:gli unici su cui sono dubbioso sono gli specter minori (tipo Queen o valentine) e i silver..


Nel sondaggio messicano fra le opzioni per i nuovi Ex c'era Lyra Orphee. Ma credo che nel caso rimarrebbe un unicum, dato che i Silver sembra che vogliano proseguirli come classici (vedi l'anticipazione su Crow Jamian).

i Myth di quella serie hanno un sacco di problemi sia estetici che di stabilità, soprattutto Hades..quel Myth è un incubo


Non credo che sia risolvibile più di tanto. Con Aiacos e Minos hanno corretto l'estetica, ma la posabilità rimane limitata.


I silver infatti non credo li vedremo tanto presto, se mai li faranno..però chissà, se la linea sopravviverà nel tempo e andrà avanti ancora per anni, secondo me ci sarà spazio anche per loro..

Quanto ad Hades non mi aspetto chissà quale posabilità certo, ma almeno la stabilità devono migliorarla come fatto per i due che hai citato..almeno stanno in piedi alcun problema, a differenza del re degli inferi, che basta guardarlo che viene giù, ammesso che si riesca a posarlo in piedi

Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: Myth Cloth - Unicorn Jabu Revival Version

Messaggioda Phoebus Abel » 09/02/2020, 18:38

su hades c'è il contrappasso dantesco. è il dio degli inferi..e non sta in piedi :D :D
Immagine

Avatar utente
BlueHeaven
Utente
Messaggi: 1091
Iscritto il: 29/05/2016, 19:16

Re: Myth Cloth - Unicorn Jabu Revival Version

Messaggioda BlueHeaven » 10/02/2020, 17:12

Garion-Oh ha scritto:
Z Alcor ha scritto:Dopo che non ci sarà più nulla da fare come Ex, si.


Ci sono ancora i bronze v3 e i myth dell'Elysion. Occuperanno anni.


Sono piuttosto scettico su queste preveisioni. La fan base invecchia ragazzi, e puo' solo rimpicciolire. Pure che ogni tanto la rinverdiscono con nuove serie sono, appunto, nuove, con personaggi diversi (esteticamente). Io altri venti anni di Myth non ce li vedo.
No black and white in the blue...

Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: Myth Cloth - Unicorn Jabu Revival Version

Messaggioda Phoebus Abel » 10/02/2020, 18:32

BlueHeaven ha scritto:
Garion-Oh ha scritto:
Z Alcor ha scritto:Dopo che non ci sarà più nulla da fare come Ex, si.


Ci sono ancora i bronze v3 e i myth dell'Elysion. Occuperanno anni.


Sono piuttosto scettico su queste preveisioni. La fan base invecchia ragazzi, e puo' solo rimpicciolire. Pure che ogni tanto la rinverdiscono con nuove serie sono, appunto, nuove, con personaggi diversi (esteticamente). Io altri venti anni di Myth non ce li vedo.


addirittura venti? no, forse altri 10.e sto largo per generosità....
Immagine

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4590
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: Myth Cloth - Unicorn Jabu Revival Version

Messaggioda Tiger II » 10/02/2020, 20:34

Beh credo che v3,v4,v1,hades,hypnos e thanatos ex li faranno!oltre a finire asgard e magari orfeo ex a proporlo!

Però silver e specter ho dei dubbi!!!

Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: Myth Cloth - Unicorn Jabu Revival Version

Messaggioda Phoebus Abel » 11/02/2020, 1:15

Tiger II ha scritto:Beh credo che v3,v4,v1,hades,hypnos e thanatos ex li faranno!oltre a finire asgard e magari orfeo ex a proporlo!

Però silver e specter ho dei dubbi!!!


seri dubbi su quest'ultimi pure io ne ho..
Immagine

Avatar utente
Garion-Oh
Utente
Messaggi: 6192
Iscritto il: 01/06/2016, 18:53

Re: Myth Cloth - Unicorn Jabu Revival Version

Messaggioda Garion-Oh » 21/02/2020, 9:09

Immagine
Immagine
Immagine
La mia pagina facebook: https://www.facebook.com/garion.oh (presentatevi se volete essere aggiunti come amici, non aggiungo persone che non conosco)

Starwars123
Utente
Messaggi: 180
Iscritto il: 01/06/2016, 7:29

Re: Myth Cloth - Unicorn Jabu Revival Version

Messaggioda Starwars123 » 21/02/2020, 16:04

pre order dal 25/02

Avatar utente
Nico79
Utente
Messaggi: 2826
Iscritto il: 25/05/2016, 21:24

Re: Myth Cloth - Unicorn Jabu Revival Version

Messaggioda Nico79 » 21/02/2020, 18:09

Bello è bello, nulla da dire
Bello anche il colore che stavolta è metallizzato
Il viso boh, continuo a vederlo poco somigliante

Avatar utente
Garion-Oh
Utente
Messaggi: 6192
Iscritto il: 01/06/2016, 18:53

Re: Myth Cloth - Unicorn Jabu Revival Version

Messaggioda Garion-Oh » 21/02/2020, 18:13

Nico79 ha scritto:Il viso boh, continuo a vederlo poco somigliante


E' più simile a come appare in Saintia Sho.

Immagine
Immagine
La mia pagina facebook: https://www.facebook.com/garion.oh (presentatevi se volete essere aggiunti come amici, non aggiungo persone che non conosco)

Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: Myth Cloth - Unicorn Jabu Revival Version

Messaggioda Phoebus Abel » 21/02/2020, 18:18

in effetti..vero ;)
Immagine


Torna a “MYTH CLOTH”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti