[Bronze Saint] Pegasus Seiya v1 manga edition

Spazio dedicato alla serie MYTH CLOTH BANDAI Classica
Avatar utente
Garion-Oh
Utente
Messaggi: 6192
Iscritto il: 01/06/2016, 18:53

Re: [Bronze Saint] Pegasus Seiya v1 manga edition

Messaggioda Garion-Oh » 25/11/2019, 15:03

DAN80TER ha scritto:.spero che completino entrambe le linee nei prossimi 2-3 anni per poi presentare i silver saint


Di quelli ne fanno uno all'anno se va bene. Per il 2020 lo slot se l'è già preso Alraune (uno specter minore vale come un silver]

e soprattutto i 5 con le armature divine e dell'anime...che mi sono sempre piaciute più di quelle del manga...


Ma se sono identiche!? Al massimo correggono le ali di Pegasus (che diventeranno tipo quelle del Sagittario) e quelle di Cygnus (che nei classici hanno una bella forma solo come object).
Immagine
La mia pagina facebook: https://www.facebook.com/garion.oh (presentatevi se volete essere aggiunti come amici, non aggiungo persone che non conosco)

Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: [Bronze Saint] Pegasus Seiya v1 manga edition

Messaggioda Phoebus Abel » 25/11/2019, 17:58

Garion-Oh ha scritto:
DAN80TER ha scritto:.spero che completino entrambe le linee nei prossimi 2-3 anni per poi presentare i silver saint


Di quelli ne fanno uno all'anno se va bene. Per il 2020 lo slot se l'è già preso Alraune (uno specter minore vale come un silver]


quotone su Alraune e 2020..chi vivrà vedrà..bandai style :lol:
Immagine

Avatar utente
Nico79
Utente
Messaggi: 2841
Iscritto il: 25/05/2016, 21:24

Re: [Bronze Saint] Pegasus Seiya v1 manga edition

Messaggioda Nico79 » 25/11/2019, 21:11

Garion-Oh ha scritto:Ma se sono identiche!? Al massimo correggono le ali di Pegasus (che diventeranno tipo quelle del Sagittario) e quelle di Cygnus (che nei classici hanno una bella forma solo come object).


Forse si riferiva ai colori..nel manga sono tutte monocromo oro..
Nell’anime invece ognuna ha il suo colore specifico, che corrisponde al colore con cui viene rappresentato il cosmo del relativo saint, tant’è che ikki per la prima volta si ritrova con una cloth arancione (che tra l’altro è il colore base della sua cloth nel manga, a differenza dell’anime)

Avatar utente
Garion-Oh
Utente
Messaggi: 6192
Iscritto il: 01/06/2016, 18:53

Re: [Bronze Saint] Pegasus Seiya v1 manga edition

Messaggioda Garion-Oh » 26/11/2019, 9:08

Nico79 ha scritto:Forse si riferiva ai colori..nel manga sono tutte monocromo oro..


Nella linea classica le God Cloth sono uscite tre volte: anime, oce e 10th anniversary color.
Immagine
La mia pagina facebook: https://www.facebook.com/garion.oh (presentatevi se volete essere aggiunti come amici, non aggiungo persone che non conosco)

Avatar utente
Nico79
Utente
Messaggi: 2841
Iscritto il: 25/05/2016, 21:24

Re: [Bronze Saint] Pegasus Seiya v1 manga edition

Messaggioda Nico79 » 26/11/2019, 10:48

Garion-Oh ha scritto:
Nico79 ha scritto:Forse si riferiva ai colori..nel manga sono tutte monocromo oro..


Nella linea classica le God Cloth sono uscite tre volte: anime, oce e 10th anniversary color.


Ma lui ha scritto che colleziona gli ex, quindi penso sia in quella linea che vorrebbe vedere le divine..cosa che mi auguro anch’io..

Avatar utente
Z Alcor
Utente
Messaggi: 6238
Iscritto il: 26/05/2016, 16:53

Re: [Bronze Saint] Pegasus Seiya v1 manga edition

Messaggioda Z Alcor » 26/11/2019, 10:59

Nico79 ha scritto:
Garion-Oh ha scritto:
Nico79 ha scritto:Forse si riferiva ai colori..nel manga sono tutte monocromo oro..


Nella linea classica le God Cloth sono uscite tre volte: anime, oce e 10th anniversary color.


Ma lui ha scritto che colleziona gli ex, quindi penso sia in quella linea che vorrebbe vedere le divine..cosa che mi auguro anch’io..

La ruota è sempre quella, V2 - gold - rinnegati - marine - forse i GW - V3 - dei e V4 - V1
Immagine

Avatar utente
Garion-Oh
Utente
Messaggi: 6192
Iscritto il: 01/06/2016, 18:53

Re: [Bronze Saint] Pegasus Seiya v1 manga edition

Messaggioda Garion-Oh » 26/11/2019, 14:06

Z Alcor ha scritto:La ruota è sempre quella, V2 - gold - rinnegati - marine - forse i GW - V3 - dei e V4 - V1


Con le vendite attuali non credo che riescano a tirare avanti per altri 10 anni...
Immagine
La mia pagina facebook: https://www.facebook.com/garion.oh (presentatevi se volete essere aggiunti come amici, non aggiungo persone che non conosco)

Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: [Bronze Saint] Pegasus Seiya v1 manga edition

Messaggioda Phoebus Abel » 26/11/2019, 14:25

Z Alcor ha scritto:
Nico79 ha scritto:
Garion-Oh ha scritto:
Nico79 ha scritto:Forse si riferiva ai colori..nel manga sono tutte monocromo oro..


Nella linea classica le God Cloth sono uscite tre volte: anime, oce e 10th anniversary color.


Ma lui ha scritto che colleziona gli ex, quindi penso sia in quella linea che vorrebbe vedere le divine..cosa che mi auguro anch’io..

La ruota è sempre quella, V2 - gold - rinnegati - marine - forse i GW - V3 - dei e V4 - V1


..l'hai detto, giriamo la ruota che è meglio :lol:
Immagine

Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: [Bronze Saint] Pegasus Seiya v1 manga edition

Messaggioda Phoebus Abel » 26/11/2019, 14:26

Garion-Oh ha scritto:
Z Alcor ha scritto:La ruota è sempre quella, V2 - gold - rinnegati - marine - forse i GW - V3 - dei e V4 - V1


Con le vendite attuali non credo che riescano a tirare avanti per altri 10 anni...


secondo me neanche a 5 ci arrivano...voglio vedere tra 3 anni come arriveranno ;)
Immagine

DAN80TER
Utente
Messaggi: 26
Iscritto il: 21/02/2019, 16:27

Re: [Bronze Saint] Pegasus Seiya v1 manga edition

Messaggioda DAN80TER » 26/11/2019, 16:52

Garion-Oh ha scritto:
Z Alcor ha scritto:La ruota è sempre quella, V2 - gold - rinnegati - marine - forse i GW - V3 - dei e V4 - V1


Con le vendite attuali non credo che riescano a tirare avanti per altri 10 anni...

Dici che sono così basse le vendite? Si, al momento colleziono solo gli EX...un modo per limitare le spese!

DAN80TER
Utente
Messaggi: 26
Iscritto il: 21/02/2019, 16:27

Re: [Bronze Saint] Pegasus Seiya v1 manga edition

Messaggioda DAN80TER » 26/11/2019, 17:02

Garion-Oh ha scritto:
DAN80TER ha scritto:.spero che completino entrambe le linee nei prossimi 2-3 anni per poi presentare i silver saint


Di quelli ne fanno uno all'anno se va bene. Per il 2020 lo slot se l'è già preso Alraune (uno specter minore vale come un silver]

e soprattutto i 5 con le armature divine e dell'anime...che mi sono sempre piaciute più di quelle del manga...


Ma se sono identiche!? Al massimo correggono le ali di Pegasus (che diventeranno tipo quelle del Sagittario) e quelle di Cygnus (che nei classici hanno una bella forma solo come object).

Scusa, forse mi sono espresso male o semplicemente ricordo male....volevo dire che mi piacciono le armature divine (praticamente quelle che si vedono nella saga di Hades) e le armature dell'anime (per intenderci le versioni che si vedono durante il torneo per vincere l'armatura di sagitter...)... o sto facendo confusione???scusate, son ricordi di decenni fa!!!

Avatar utente
Garion-Oh
Utente
Messaggi: 6192
Iscritto il: 01/06/2016, 18:53

Re: [Bronze Saint] Pegasus Seiya v1 manga edition

Messaggioda Garion-Oh » 26/11/2019, 21:26

DAN80TER ha scritto:volevo dire che mi piacciono le armature divine (praticamente quelle che si vedono nella saga di Hades)


Ok. Quelle che compaiono nell'Elisio.

e le armature dell'anime (per intenderci le versioni che si vedono durante il torneo per vincere l'armatura di sagitter...)


Ok, le v1.

Non si sa se e quando verranno riproposte come EX.

Questo però è il thread di Pegasus v1 come compare nel fumetto, non nell'anime.
Immagine
La mia pagina facebook: https://www.facebook.com/garion.oh (presentatevi se volete essere aggiunti come amici, non aggiungo persone che non conosco)

Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: [Bronze Saint] Pegasus Seiya v1 manga edition

Messaggioda Phoebus Abel » 27/11/2019, 14:01

v1 come EX? mah...in futuro magari sì.domanda:ma quando? bandai se ci sei, batti un colpo :lol:
Immagine

Avatar utente
Nico79
Utente
Messaggi: 2841
Iscritto il: 25/05/2016, 21:24

Re: [Bronze Saint] Pegasus Seiya v1 manga edition

Messaggioda Nico79 » 27/11/2019, 15:02

Bandai non la aspetto più
Le fa gt, intanto prendo quelle

SekiShikiMeikaiHa
Utente
Messaggi: 816
Iscritto il: 31/05/2016, 9:45

Re: [Bronze Saint] Pegasus Seiya v1 manga edition

Messaggioda SekiShikiMeikaiHa » 27/11/2019, 15:09

Myth realizzato superbamente, per quanto il design in sè sia davvero bruttarello. Credo comunque che i 5 Bronze V1 Maga Version li prenderò, sia per avere qualcosa di veramente fedele al manga (gli OCE sono colorati come il manga ma le forme sono un mischiotto anime/manga con prevalenza del primo), sia perchè di fianco alla Perfect Editon dell'opera faranno la loro porca figura. :D


Torna a “MYTH CLOTH”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite